Gli atleti dello sport interpretano gli album classici della musica
+4
luna7MiKE
MaRi
MICHAELINMYHEART
Giuspe
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gli atleti dello sport interpretano gli album classici della musica
Sulla rivista francese ESPN "The Music Issue" si celebra il matrimonio tra atletica e musica.
Gli atleti che vanno dalle medaglie d'oro olimpiche, ai campioni del Super Bowl ricreano le copertine degli album classici della musica. Lochte che ricrea Nevermind dei Nirvana e il leader dei Tampa Bay Buccaneers quarterback, Josh Freeman si mette le scarpe da ballo per rappresentare l'eterno Michael Jackson.
Per vedere le altre copertine clicca sul link: QUI
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Gli atleti dello sport interpretano gli album classici della musica
Beh dai ... ci può stare, soprattutto in quella di Off the wall
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
MaRi ha scritto: simpatici dai
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
beh... iniziativa carina!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Ahahaaha che buffi
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Josh Freeman parla del photoshoot di 'Thriller'
Per ESPN The Magazine del 18 febbraio Music Issue, abbiamo convinto 14 atleti di ricreare alcune delle copertine di album memorabili. Come parte del nostro servizio pubblicheremo le interviste dietro le quinte di ogni atleta, così come le proprie playlist personali.
• Atleta: Josh Freeman, Tampa Bay Buccaneers QB
• Come: Michael Jackson " Thriller "(1982)
Come sei arrivato a fare questo?
Sono sempre stato un grande fan di Michael Jackson. Amato da quando ero piccolo. Il nostro terzino, Erik Lorig, e sua sorella maggiore Analeis ed io stavamo andando in California, e mi ha detto che avevo bisogno di fare più cose. Lei mi ripete sempre: "Perché non fai mai qualcosa di divertente?" Io le dico: "Non riesco a fare più di tanto."
Ed ecco che lei conosce qualcuno che era collegato direttamente a questo progetto e mi ha detto: "Perché Josh non fai questo?"
Al momento ho risposto "Ma mica sembro MJ'. ESono po' diverso, ma solo un pò più in forma ed eccomi qui.
Ti rendi conto di quanti gli somigliavi?
Non avevo capito. Come le persone ti vedono e percepiscono è sempre diverso da come ti guardi. Sei come, non mi vedo come lui, perché guardi te stesso ogni giorno - ma dopo aver visto alcune di quelle immagini, è abbastanza folle. Ho ottenuto un "Little Michael" e me la sono cavata un po '.
Descrivi il processo di trasformazione.
Nella sala trucco, tutto è iniziato con i capelli. Devi pettinare i capelli a destra. Una volta che abbiamo ottenuto il giusto look, allora era quello di trovare l'abito giusto, e una volta che lo abbiamo capito bene, ci siamo trasferiti al trucco cercando di ombreggiare quanto più simile a Michael: la sua mascella e il suo naso modellato.
Le piccole sottigliezze hanno permesso al viso di dare l'espressione e il suo sguardo. Dopo un po 'di foto, mi sono a malapena riconosciuto.
Quanto ne sai di MJ?
Io e mio fratello siamo grandi fan, ho un sacco di amici che sono grandi fan di Michael. Quando ero più giovane, usavo una giacca rossa, e un anno mi sono travestito da Michael per Halloween. Avevo una maschera. Proprio il modo in cui ha preso tanti stili di musica e ha creato il proprio genere. La sua musica trascende davvero la vita di tutti i giorni.
Qual è la tua canzone preferita di MJ?
"Black or White". Perché sono davvero in bianco e nero. Mio padre è afro-americano e mia madre è caucasica. Sono diviso esattamente a metà.
Passi di danza favoriti di MJ?
Il moonwalk, passi stretti, un calcio alle gambe e una mano sul cavallo alla fine.
Qual è stata la reazione a queste riprese?
Non sono preoccupato. Sara 'difficile trattenerli dal voler autografi, ma è stato molto divertente. Non vedo l'ora di esprimere la creatività.
Come riassumere le riprese di oggi?
Nel complesso, è stato molto divertente. La parte migliore era tenere una piccola tigre appesa. Io posseggo animali esotici, ho un mucchio di serpenti, sono un grande amante degli animali, quindi non avevo paura della tigre. Il nostro team, Doug Martin ha un gatto esotico ... quindi siamo uguali. Quello che non si rendono conto è quanto sia difficile tenerla appoggiata, creare il bilanciamento di una tigre sulla gamba.
VIDEO CLICCA QUI
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
io non so chi sia questo campione, ma il risultato è eccezionale e molto carino il video!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Argomenti simili
» Michael Jackson tra i 25 più grandi influenzatori della musica secondo la BET.
» Classifiche degli Album
» W magazine: Joan Smalls e Isabeli Fontana reinterpretano le star della musica
» Il potere incompreso della musica di Michael Jackson
» Michael Jackson, Obama: un'icona della musica
» Classifiche degli Album
» W magazine: Joan Smalls e Isabeli Fontana reinterpretano le star della musica
» Il potere incompreso della musica di Michael Jackson
» Michael Jackson, Obama: un'icona della musica
Pagina 1 di 1