MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone

+2
lorejacksina
King-Magic32
6 partecipanti

Andare in basso

Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone Empty Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone

Messaggio Da King-Magic32 Sab Dic 15, 2012 7:33 pm

L'agenzia pubblicitaria sudcoreana Welcomm Publicis Worldwide ha creato una nuova campagna per Sony con annunci raffiguranti icone della musica come Michael Jackson, Jimi Hendrix, Elvis Presley e Mozart sotto forma di auricolari. Comunque, se ve lo siete chiesti, le auricolari non sono in vendita.

Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone Mjearbud

Spoiler:

Fonte: MJFanClub - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone Empty Re: Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone

Messaggio Da lorejacksina Dom Dic 16, 2012 1:50 am

Come auricolari fanno un pò impressione....non mi piace come pubblicità....non mi attira e non mi sembra qualcosa che possa attirare le persone,ma magari mi sbaglio.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone Empty Re: Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Dic 16, 2012 1:54 am

lorejacksina ha scritto:Come auricolari fanno un pò impressione....non mi piace come pubblicità....non mi attira e non mi sembra qualcosa che possa attirare le persone,ma magari mi sbaglio.

No non ti sbagli, non piace neanche a me, sembra .... non so cosa sembra ma nulla di attraente
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone Empty Re: Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone

Messaggio Da lila Dom Dic 16, 2012 4:35 pm

....ma sono favolosi!!! xché non vi piacciono? divertentissimi....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone Empty Re: Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone

Messaggio Da luna7MiKE Dom Dic 16, 2012 4:48 pm

sì, anche a me piacciono! originali, dalla cappigliatura degli auricolari si capisce l'artista rid
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone Empty Re: Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone

Messaggio Da 2 Bad Dom Dic 16, 2012 5:25 pm

Piacciono anche a me, peccato non siano in vendita Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone Empty Re: Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone

Messaggio Da lorejacksina Lun Dic 17, 2012 12:38 am

sarebbero simpatici se non fossero degli auricolari...nel senso che non mi piace l'oggetto in sè per sè con l'abbinamento della capigliatura di Michael....mi sembra un mostriciattolo...non sò se rendo l'idea.
ma sono solo dei disegni o esisteranno veramente???
vi immaginate averli davvero alle orecchie?
Povero Michael,povero Mozart...conficcati nelle nostre orecchie...non ce la farei mai a mettere Michael in un orecchio,ma nemmeno Elvis....
se poi è solo un disegno ne apprezzo la fantasia e la simpatia,ma come oggetto vero e proprio invece non mi piace proprio.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone Empty Re: Nuova campagna pubblicitaria della Sony con MJ e altre icone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.