MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Tucker racconta una vicenda accaduta con MJ

4 partecipanti

Andare in basso

Chris Tucker racconta una vicenda accaduta con MJ Empty Chris Tucker racconta una vicenda accaduta con MJ

Messaggio Da King-Magic32 Gio Nov 01, 2012 8:57 pm

Chris Tucker racconta una vicenda accaduta con MJ 115721a

Chris Tucker è stato recentemente intervistato al Rickey Smiley Morning Show, dove ha "cantato" un pezzo di Another Part Of Me e successivamente ha parlato del suo rapporto di amicizia con Michael Jackson.

LINK all'audio dell'intervista

Di seguito la trascrizione (in base a quanto ho capito)

D - Com'era essere amico di Michael Jackson?
Chris - Era incredibile, amico. Era come un re dei giorni nostri ed era il ragazzo più gentile di sempre. Lui era mio fan e, naturalmente, io ero un suo fan. Sono cresciuto da suo fan. Il mio più grande momento con Michael è quando l'ho fatto ridere e non sapevo neppure che avrebbe riso.
D - Su che genere di cose rideva?
Chris - Rideva sul mio modo di parlare e pensava che fossi un campagnolo. E mi chiamava "Chru".
D - E tu non gli dicevi nulla?
Chris - No, avevo paura mi cacciasse da Neverland, volevo rimanere lì e facevo finta di niente.
Poi mi cambiava nome, mi chiamava Christmas. Io non sapevo di chi stava parlando e mi disse "Ciao Christmas" e io "Di chi stai parlando? Cosa c'è che non va con questo tizio?", lui mi disse "Sto parlando di te. Il tuo nome suona come Christmas. E' bellissimo, dovresti tenerlo." Mike era un genio, amico.
D - Quando andavate in giro c'erano tante persone o solo tu e Mike?
Chris - La maggior parte delle volte eravamo solo io e lui perchè lo raggiungevo dove era. Eravamo io, lui e le sue guardie del corpo.
D - Michael fumava?
Chris - No, no.
Una volta eravamo a Las Vegas e Michael voleva fare shopping. Siamo andati a questo posto al Venetian. E' stato il momento in cui ho realizzato di essere con Michael Jackson. Voglio dire, c'era uno sciame di persone che lo adorava come Gesù. Non ci potevo credere. E mi spingevano, pensavano fossi la sua guardia del corpo. Dicevano "Amico, la guardia del corpo di Michael Jackson assomiglia a Chris Tucker" e io "Statemi lontani, Michael deve andare". Lui mi diceva "Stai dritto, tieni duro Christmas, sei una brava guardia del corpo. Sei grande Chris. Ora portami fuori dal centro commerciale."
D - E poi?
Chris - Mi disse "Mi hai fatto uscire da quel centro commerciale. Dovresti fare la guardia del corpo. Sei grande e sei anche divertente." Mi ha fatto piacere farlo ridere.

Fonte: MJJCommunity - MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Chris Tucker racconta una vicenda accaduta con MJ Empty Re: Chris Tucker racconta una vicenda accaduta con MJ

Messaggio Da KrisMichael Gio Nov 01, 2012 9:06 pm

Fa ridere anche me già dal modo in cui parla Chris Tucker racconta una vicenda accaduta con MJ 6610 e poi anche nel making of You rock my world si vede come Mike non smette di ridere rid
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394

Chris Tucker racconta una vicenda accaduta con MJ Empty Re: Chris Tucker racconta una vicenda accaduta con MJ

Messaggio Da lila Gio Nov 01, 2012 9:50 pm

Sei proprio bravo King...grazie! io non ho capito un'accidente ascoltandolo...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da alessia jackson Ven Nov 09, 2012 9:43 am

Grazie Very Happy
alessia jackson
alessia jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 344

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili