Chris Tucker racconta una vicenda accaduta con MJ
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chris Tucker racconta una vicenda accaduta con MJ
Chris Tucker è stato recentemente intervistato al Rickey Smiley Morning Show, dove ha "cantato" un pezzo di Another Part Of Me e successivamente ha parlato del suo rapporto di amicizia con Michael Jackson.
LINK all'audio dell'intervista
Di seguito la trascrizione (in base a quanto ho capito)
D - Com'era essere amico di Michael Jackson?
Chris - Era incredibile, amico. Era come un re dei giorni nostri ed era il ragazzo più gentile di sempre. Lui era mio fan e, naturalmente, io ero un suo fan. Sono cresciuto da suo fan. Il mio più grande momento con Michael è quando l'ho fatto ridere e non sapevo neppure che avrebbe riso.
D - Su che genere di cose rideva?
Chris - Rideva sul mio modo di parlare e pensava che fossi un campagnolo. E mi chiamava "Chru".
D - E tu non gli dicevi nulla?
Chris - No, avevo paura mi cacciasse da Neverland, volevo rimanere lì e facevo finta di niente.
Poi mi cambiava nome, mi chiamava Christmas. Io non sapevo di chi stava parlando e mi disse "Ciao Christmas" e io "Di chi stai parlando? Cosa c'è che non va con questo tizio?", lui mi disse "Sto parlando di te. Il tuo nome suona come Christmas. E' bellissimo, dovresti tenerlo." Mike era un genio, amico.
D - Quando andavate in giro c'erano tante persone o solo tu e Mike?
Chris - La maggior parte delle volte eravamo solo io e lui perchè lo raggiungevo dove era. Eravamo io, lui e le sue guardie del corpo.
D - Michael fumava?
Chris - No, no.
Una volta eravamo a Las Vegas e Michael voleva fare shopping. Siamo andati a questo posto al Venetian. E' stato il momento in cui ho realizzato di essere con Michael Jackson. Voglio dire, c'era uno sciame di persone che lo adorava come Gesù. Non ci potevo credere. E mi spingevano, pensavano fossi la sua guardia del corpo. Dicevano "Amico, la guardia del corpo di Michael Jackson assomiglia a Chris Tucker" e io "Statemi lontani, Michael deve andare". Lui mi diceva "Stai dritto, tieni duro Christmas, sei una brava guardia del corpo. Sei grande Chris. Ora portami fuori dal centro commerciale."
D - E poi?
Chris - Mi disse "Mi hai fatto uscire da quel centro commerciale. Dovresti fare la guardia del corpo. Sei grande e sei anche divertente." Mi ha fatto piacere farlo ridere.
Fonte: MJJCommunity - MJFA
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Re: Chris Tucker racconta una vicenda accaduta con MJ
Sei proprio bravo King...grazie! io non ho capito un'accidente ascoltandolo...
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
alessia jackson- BAD
- Numero di messaggi : 344
Argomenti simili
» Michael Jackson & Chris Tucker in Dubai
» Denzel Washington racconta la cena con MJ
» Jimmy Jam racconta la sua esperienza lavorativa con MJ
» Il rapper Nas racconta di quando ascoltava i J5
» Vicenda del video di Black Or White raccontata nel libro "I Want My MTV"
» Denzel Washington racconta la cena con MJ
» Jimmy Jam racconta la sua esperienza lavorativa con MJ