MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ

+2
Marina
Giuspe
6 partecipanti

Andare in basso

The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ Empty The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ

Messaggio Da Giuspe Gio Ott 18, 2012 12:12 pm

The Celebrity Artist incontra i figli di Michael Jackson alle Bahamas

The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ Jamaal_Rolle_with_Prince__Blanket_and_Paris

Jamaal Rolle, in arte The Artist Celebrity ha incontrato a Nassau, Bahamas, i tre figli di Michael Jackson.

"Michael Jackson è sempre stato fonte di ispirazione per me", ha detto Jamaal Rolle, che è stato riportato sull' ABC e NBC per le novità dei suoi disegni di molte celebrità. Molti disegni avvengono quasi per caso, come le celebrità che visitano le Bahamas e passano dal suo studio a Paradise Island. L'artista ha avuto uno dei suoi incontri più emozionanti e come i suoi disegni.

"Una sera ho visto un entourage di circa otto guardie del corpo e alcuni bambini. I bambini sembravano conoscermi, quando avevo visto le loro facce che mi osservavano. Ho riconosciuto i bambini essere figli di Michael Jackson così come il signore che era con loro sembrava essere Tito Jackson, figlio di un ex gruppo musicale chiamato 3T", ha detto Rolle che ha spiegato che durante la loro passeggiata per Marina Village, una delle guardie di sicurezza ha visto il ritratto di Michael Jackson che aveva in mostra ed è stato molto impressionato.

"Quando lo ha visto, mi sono subito avvicinato alla guardia che sembrava essere impressionata e ha chiesto se fosse possibile donare il ritratto ai bambini, per il fatto di quanto il padre era stato fonte di ispirazione per me. La guardia era così impressionata dal mio ritratto, che mi ha concesso di incontrare i bambini - Prince, Paris e Blanket, "e Rolle è stato in grado di mostrare loro ritratto del padre che aveva disegnato.

Paris in particolare era molto colpita da Rolle mentre mostrava il suo vasto portfolio di disegni delle celebrità e come l'artista avesse potuto incontrare numerose celebrità che aveva sempre voluto incontrare e lo avevano ispirato.

Paris ha detto "Devo avere uno di questi per me", soprattutto quando ha visto il ritratto Rolle che aveva presentato al magnate di Sean Combs, in arte P. Diddy con suo padre e la leggenda dell'hip hop, Notorious BIG.

Paris, che non aveva mai visto un ritratto cosi intrinseco di suo padre ha detto: "Vorrei davvero averne uno". Suo cugino TJ, figlio di Tito Jackson dal gruppo di musica popolare dal '90 3T, era lì come loro custode legale, e ha espresso che non era un buon momento perché dovevano andarsene la mattina successiva, ma lei lo implorò.

L'Artista udendo questo, ha rapidamente detto che avrebbe fatto del suo meglio per soddisfare le loro richieste. Hanno discusso i passi per ottenere il processo che è iniziato dopo che Rolle ha preso alcune foto di Paris da utilizzare come materiale di riferimento.

"La sicurezza ha permesso che Paris discutesse di come voleva che fosse il ritratto. Abbiamo preso un paio di foto in diverse pose finché e abbiamo trovato una foto che entrambi abbiamo pensato avrebbe funzionato al meglio", ha detto Rolle. "Paris era molto eccitata, cortese, con i piedi per terra, con una personalità frizzante."

TJ ha voluto anche un ritratto di se stesso, così è venuto a farsi ritrarre e ha commissionato altri ritratti di Paris e se stesso.
"Era stupito che me lo ricordavo dal gruppo dei 3T, sorrise ed era entusiasta che qualcuno alle Bahamas sapeva chi fosse."

Rolle ha lavorare immediatamente e quella notte i ritratti sono stati completati e ha telefonato immediatamente al loro rappresentante.

"Ci siamo incontrati nella hall dell'hotel e il rappresentante che è venuto a completare il pagamento e a raccogliere i ritratti fu così impressionato da quanto i ritratti fossero simili a Paris e TJ", ha detto Rolle.
Erano circa le 2 del mattino. "Mi ha detto che non vedeva l'ora di mostrare il disegno a Katherine Jackson, mamma di Michael Jackson, e mi ha chiesto se sapevo che Michael Jackson è stato un grande artista, naturalmente ho risposto 'sì'."

Il giorno dopo The Artist Celebrity ha avuto visite dai giornalisti di TMZ che volevano intervistarlo e gli hanno chiesto se sarebbe interessato a vendere le foto che ha fatto ai figli di Michael Jackson. "Ho risposto di no, esprimendo che sarebbe stato da poveri commercianti e contro la mia etica personale."

L'artista ha detto che la famiglia Jackson è una grande aggiunta alla sua lista sempre crescente di clienti celebri e si sentiva onorato di averli rispettati. Recentemente, Jamaal Rolle ha creato la sua foto con il Principe Harry vista su People Magazine.

Con innumerevoli commissioni tra i funzionari privati, aziendali, e del governo, l'artista ha catturato i ritratti di famiglie, presidenti degli Stati Uniti, senatori, deputati, royalty free, premi Nobel, CEO, atleti importanti, campioni di Hollywood e gente mondana.


The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ Michael-Jackson_PORTRAITThe Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ Paris_Jackson_portraitThe Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ TJ_JACKSON

thebahamasweekly.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ Empty Re: The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ

Messaggio Da Marina Gio Ott 18, 2012 7:49 pm

Il racconto mi è piaciuto moltissimo, ma una cosa non ho capito.Se non ha voluto vendersi le foto aTMZ, come mai adesso noi le vediamo? Se ci teneva così tanto, perchè non le ha solo regalate ai ragazzi o tenute strettamente per se? pensieroso
Comunque ha fatto un gran bel lavoro, mi piacciono molto!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ Empty Re: The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ

Messaggio Da luna7MiKE Sab Ott 20, 2012 11:43 am

penso forse che si riferisce ad altre foto che ha fatto ai ragazzi e che i giornalisti volevano

Belli i ritratti!!!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ Empty Re: The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ

Messaggio Da Naila Sab Ott 20, 2012 12:03 pm

Credo volesse dire che non ha voluto vendere nè le foto sue fatte ai ragazzi per elaborare i ritratti nè la foto dei suoi lavori.

Le foto dei disegni le avrà date senza chiedere denaro, o le ha pubblicate lui stesso da qualche parte, magari sul suo sito, e quelli di TMZ hanno preso....

Mi fa piacere che lui non abbia voluto soldi da un tabloid

E devo dire che è un ritrattista portentoso!!!!!!!!!!!!!! Shocked
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ Empty Re: The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ

Messaggio Da lila Sab Ott 20, 2012 4:58 pm

E devo dire che è un ritrattista portentoso!!!!!!!!!!!!!! Shocked


quoto
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ Empty Re: The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ

Messaggio Da KrisMichael Sab Ott 20, 2012 5:56 pm

E' davvero un ritrattista bravissimo!!! Very Happy
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ Empty Re: The Celebrity Artist racconta il suo incontro con i figli di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.