MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro

3 partecipanti

Andare in basso

Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro Empty Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ott 06, 2012 12:54 pm

Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro N565tx

Testo Originale
El músico, compositor y desde hace un tiempo también fotógrafo Bryan Adams presentó hoy en Hamburgo su nuevo libro de fotografía con imágenes de Amy Winehouse, Michael Jackson, Mick Jagger o incluso la reina de Inglaterra entre otros.
Bajo el título de "Exposed by Bryan Adams", la estrella de rock canadiense muestra sus mejores trabajos detrás de una cámara.
"Las primeras fotos las realicé con una pequeña cámara de mis padres", declaró Adams sobre sus comienzos en el mundo de la fotografía.
"Los motivos de mis primeros carretes de fotos, a mediados de los 70, eran conciertos de los Beach Boys, mi novia en el baño, mi madre, mi piano, cosas superficiales, pero que sin embargo, estaban próximas a mí".
Con el paso de los años cambió los temas de sus fotografías por superestrellas del mundo de la música o del cine, entre las que destacan fotos del actor Mickey Rourke en la bañera o del actor Dustin Hoffman en traje de pesca.
Parte del trabajo fotográfico de Adams se podrá contemplar hasta el 1 de febrero en la galería Crossover Showroom de Hamburgo.
Traduzione
Il musicista, compositore e da un pò di tempo fotografo Bryan Adams ha presentato oggi ad Amburgo il suo nuovo libro di fotografia, con immagini di Amy Winehouse, Michael Jackson, Mick Jagger e la Regina d'Inghilterra in persona.
Intitolato "Bryan Adams Exposed", la rockstar canadese mostra i suoi migliori lavori dietro la macchina fotografica.
"Le prime foto le feci con una piccola macchina fotografica dei miei genitori." ha dichiarato Adams riguardo i suoi inizi nel mondo della fotografia.
"A metà degli anni 70 i soggetti delle mie foto erano i concerti dei Beach Boys, la mia ragazza al bagno, mia madre, il mio pianoforte... Cose superficiali che però mi erano vicine."
Nel corso degli anni ha cambiato i soggetti delle sue foto, superstars della musica o del cinema, tra i quali l'attore Mickey Rourke nella vasca da bagno o l'attore Dustin Hoffman con l'attrezzatura da pesca.
Sarà possibile vedere parte del lavoro fotografico di Adams fino al 1° Febbraio nella galleria Crossover Showroom di Amburgo.

Fonte: MJHideOut
Traduzione: King-Magic32 MJFA

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro Empty Re: Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro

Messaggio Da Marina Sab Ott 06, 2012 8:55 pm

Non sapevo di questa sua passione, deve essere interessante questo libro!
Tante tipologie di foto e il nostro Michael.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro Empty Re: Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro

Messaggio Da Giuspe Sab Ott 06, 2012 9:23 pm

Qui il link per acquistare il libro:

http://www.amazon.com/Exposed-Bryan-Adams/dp/3869305002

Qui alcune delle foto che ha pubblicato sulle riviste:

http://www.bryanadamsphotography.com/#

Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro 2l8hrpw
Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro 2a9qjvo

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro Empty Re: Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro

Messaggio Da Marina Sab Ott 06, 2012 10:06 pm

Che foto buffe, anzi qusi inquietanti!
Come sempre grazie per le precisazioni Super Giuspe!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro Empty Re: Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ott 06, 2012 10:07 pm

Nel sito linkato da Giuspe c'è una barra di ricerca dove cercare i nomi delle celebrità... Digitando "Michael Jackson" però non compare nessuna sua foto...
Ma cercando "Awards" comparirà questa foto

World Music Awards 2006

Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro 13570_GVO_02C_BA_NLW30_copy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro Empty Re: Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro

Messaggio Da Marina Sab Ott 06, 2012 10:15 pm

Mitico King, grazie!!!! Very Happy
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro Empty Re: Bryan Adams pubblicherà una foto di MJ nel suo libro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.