MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

William Wagener: un uomo contro la corruzione

3 partecipanti

Andare in basso

William Wagener: un uomo contro la corruzione Empty William Wagener: un uomo contro la corruzione

Messaggio Da Giuspe Lun Ott 01, 2012 12:47 pm

Processo Arvizo - Michael Jackson - un uomo contro la corruzione

William Wagener: un uomo contro la corruzione 273499_fr_imgp9992

William Wagener, giornalista che ha denunciato la manipolazione e reati alla giustizia al processo che ha assolto il Re del Pop. Sta affrontando un percorso pieno di ostacoli.

La prima parte di questo articolo (Processo Michael Jackson - Arvizo: una "parodia della giustizia"), è una relazione alle subdoli manipolazioni subite dal giornalista William Wagener, che ha partecipato al processo di Michael Jackson contro il suo giovane accusatore, Gavin Arvizo. La seconda parte racconta la storia del californiano contro la corruzione e rivela i rischi che ha affrontato nella ricerca della giustizia: lui sa troppo!

Un verdetto poco pubblicizzato

William Wagener, eccezionale giornalista che ha partecipato a tutte le udienze, ha parlato ieri sera in un programma in Francia, su una televisione locale.

Quando l'innocenza di Michael Jackson è stata pronunciata il 13 giugno 2005, i giornalisti da tutto il mondo, hanno rapidamente abbandonato la città di Santa Maria. Certamente mortificati nel trovare contraddetta la sentenza (tutti credevano l'artista colpevole), e certamente ancora più frustrati nel perdere i loro progetti redditizi (il Re del Pop in carcere avrebbe fatto vendere molti giornali), non hanno più parlato dell'argomento.

William Wagener subito dopo il verdetto, è stato vicino ai grandi reporter e alle loro registrazioni delle loro trasmissioni. Non si sono mai preoccupati di ritrasmettere le informazioni al pubblico.

Il famoso giornalista incontrò poi la scrittrice Aphrodite Jones (specializzata in casi penali). Come altri, gli chiese se non credeva che Michael Jackson fosse ancora un pedofilo. E 'stato sorpreso dalla sua domanda visto che aveva anche seguito il processo. Ma lei gli disse che era stata presente solo a un paio di udienze. William Wagener l'ha poi invitata a leggere le trascrizioni del processo. Una buona sorpresa, alla fine si convinse totalmente dell'innocenza del Re del Pop. Ed ha scritto un libro che riassume il processo, dal titolo "Michael Jackson: The Conspiracy."

La lotta di William Wagener

William Wagener ritiene che il procuratore Tom Sneddon dovrebbe essere perseguito penalmente per danni nei confronti di Michael Jackson e l'utilizzo di false prove. Falsificazioni che il membro del Consiglio ne è l'autore, è davvero un crimine contro gli americani sulla giustizia e sul governo.

Perché tale animosità contro la superstar da parte di Tom Sneddon?

Nel suo libro "The Trials of Michael Jackson", Lynton Guest spiega che il livello di avvocato non è come quello di un senatore. Tom Sneddon ha avuto a che fare con un "pesce grande" e imprigionandolo avrebbe aumentato la sua reputazione e le sue possibilità di essere eletto.

Questo controversa star, Michael Jackson, nel corso della sua vita, avrebbe avuto il diritto di presentare una denuncia contro Tom Sneddon. Ma è stato distrutto moralmente e fisicamente e semplicemente non aveva la forza o desiderio di farlo.

Il suo avvocato Thomas Mesereau, nel frattempo, ha chiamato il processo ingiusto, crudele e ridicolo: una "parodia della giustizia". Ma essendo membro del consiglio, non era la soluzione giusta - da un punto di vista giuridico - rivoltarsi contro un collega.

Poiché non vi è alcuna prescrizione sul caso, William Wagener, dopo la morte del Re del Pop, ha denunciato gli abusi del procuratore corrotto.

Il giornalista ha un progetto su un documentario che vorrebbe mandarlo in onda su canali televisivi pubblici di grandi dimensioni. Ha rifiutato $ 3 milioni a Hollywood - perché non avrebbe avuto libertà totale sul contenuto del film. D'altra parte, ha fatto una dichiarazione scritta sotto giuramento, nel mese di agosto 2012, chiedendo alla Corte di riconoscere che non vi è stata frode. Intende portare alla giustizia Tom Sneddon. Ha chiamato i fans di Michael Jackson nel sostenerlo, tramite una petizione per incriminare Tom Sneddon e dare donazioni per il progetto del documentario.

Minacce e blocchi stradali

Nella primavera del 2012, William Wagener ha chiesto ai fan del Re del Pop di andare in migliaia a una conferenza in California. Pochissimi si sono presentati: i "fans" (Infiltrati?) hanno sabotato l'evento sui forum dedicati alla star, sostenendo che il giornalista raccontava falsità e non avrebbe attuato il suo progetto.

William Wagener ora teme per la sua vita. Pensa alle intercettazioni, ma soprattutto alle minacce di morte che si sono moltiplicate da quando ha intrapreso le sue azioni contro Tom Sneddon, al punto che è stato costretto ad anticipare la sua partenza per un viaggio in Europa nell'autunno del 2012. In questa occasione, ha tenuto conferenze con i fan della star in diverse città europee (settembre-ottobre).

Un giorno, nel 2007, Michael Jackson aveva chiamato William Wagener. Durante la conversazione, gli chiese:

"William, tu che sei al di sopra di Sneddon... perché mi odiano così tanto?

- "Non andare a Londra, ti uccideranno lì" rispose il giornalista.

Nel giugno 2009, pochi giorni prima di tornare sul palco a Londra, la star è morta di overdose da iniezione di un farmaco, somministrato dal suo medico. Il dottor Murray è stato condannato per omicidio colposo alla fine del 2011.

Fonti:

- Incontro con William Wagener - 23 Set 2012 a Parigi
- Verbali delle riunioni in diverse città in Europa (settembre 2012)

Grazie a William Wagener e le persone che hanno organizzato la sua visita in Europa.


suite101.fr

LINK: VIDEO DENUNCIA DEL 2010

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

William Wagener: un uomo contro la corruzione Empty Re: William Wagener: un uomo contro la corruzione

Messaggio Da lorejacksina Mar Ott 02, 2012 1:24 am

possibile che da allora ancora non è riuscito a raccimolare i soldi per questo documentario?
Tempo fa ricordo la petizione dove chiedeva anche ai fans di inviare dei soldi
cosa che non credo abbia avuto i suoi frutti.

anche perchè chi invierebbe i propri soldi senza sapere nè dove vanno e nè cosa ci viene fatto?



lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

William Wagener: un uomo contro la corruzione Empty Re: William Wagener: un uomo contro la corruzione

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ott 03, 2012 4:29 am

William Wagener finora è l'unico che sta facendo qualcosa di concreto. Certo, chiedi aiuto e anche denaro, ma per MJ non si era disposti x fare questo ed altro? E allora perchè quando si tratta di fare qualcosa di concreto quasi tutti si tirano indietro???Come dice Lore in pochi si fidano a mandare soldi, so che molti fan pero' l'hanno fatto.
Ho sentito varie volte W. per messaggio su facebook, inoltre c'è anche un gruppo che lo sostiene e il sito web. A ottobre sara' anche a Napoli se non sbaglio e vorrebbe venire anche a Milano!Dobbiamo essere in tanti a sostenerlo pero'..
Tempo fa volevo aprire un topic dedicato al suo lavoro.. ma penso possa andare bene anche questo?voi che dite?
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

William Wagener: un uomo contro la corruzione Empty Re: William Wagener: un uomo contro la corruzione

Messaggio Da lorejacksina Mer Ott 03, 2012 6:13 pm

ciao Cico,io girovagano anche su altri forum ho trovato questo articolo che parla di Wagener e dei problemi che ha avuto in passato e tutt ora a livello legale.
Io non sò niente di lui,apparte il fatto che difende Michael,ma da lì a mandare dei soldi ce ne vuole .....
che fine hanno fatto i soldi che i fans gli hanno inviato se non raggionge la quantità che gli serve per fare il documentario?
forse ci stà finanziando il suo giro in Europa?
Anche forum che si battono attivamente per Michael si sono dissociati dal fatto di chiedere soldi,anche se hanno portato avanti la sua iniziativa di perseguire Sneddon

questo è l'articolo:
"William Wagener, nel 2002, corse per le elezioni per diventare Supervisore del 5° Distretto della Contea e fu arrestato poco prima delle elezioni. Poiché era stato condannato come criminale, le autorità del Wisconsin sostennero che non aveva alcun diritto di candidarsi alle elezioni politiche. Come risultato, Wagener fu arrestato dalle autorità di Santa Barbara.

In risposta a tutto ciò, l'avvocato di Wagener, John Holland, disse che la precedente condanna del suo cliente non avrebbe avuto alcun effetto sul suo diritto di essere un candidato politico. Disse anche che, poiché i termini della libertà vigilata di Wagener erano stati consegnati al Distretto di Polizia di Santa Barbara nel 1998, le autorità erano già a conoscenza del suo precedente, quando gli permisero di candidarsi alle elezioni.

Le accuse contro Wagener vennero ritirate e fu scarcerato. Eppure, il suo avvocato accusò l'ufficio di Sneddon poiché Wagner venne sicuramente: "diffamato e ridicolizzato dai media locali al fine di distruggere la sua campagna per una carica pubblica". Wagener intentò una causa contro la città di Santa Maria, la Contea di Santa Barbara e l'ex capo della polizia John Sterling, accusandoli di violare i suoi diritti civili.

L'azione legale adduce che il comandante di polizia John Sterling "ha avuto conoscenza effettiva ed anticipata del piano da altri difensori per arrestare erroneamente, in modo impreciso e violare i diritti civili (di Wagener) della California e Federali". Wagener dichiarò che le autorità tramarono contro di lui perché volevano che il suo avversario Joe Centeno vincesse l'elezione."

Riporto un articolo su Wagener pubblicato il 1° marzo 2002 sul Santa Maria Times: "Il candidato William Wagener è stato messo fuori gara per aver violato la libertà vigilata in relazione a un mandato di arresto in Wisconsin.

Il mandato d'arresto accusa Wagener di aver violato i termini della sua libertà vigilata in relazione al reato di bail jumping (cioè, quando un imputato che è libero su cauzione non si presenta all'udienza fissata dalla corte). Come pregiudicato in libertà vigilata, la Costituzione della California gli proibisce di candidarsi ad una carica o addirittura di votare. Correre per la carica viola il suo status di libertà vigilata.

Wagener, 57 anni, è stato arrestato giovedì pomeriggio presso il Dipartimento di libertà vigilata della contea di Santa Barbara a Santa Maria, dove è stato convocato da un addetto alla sorveglianza locale. Lui è in libertà vigilata dal Wisconsin fino all'11 febbraio 2004. La supervisione della sua libertà vigilata è stata trasferita dal Wisconsin nel 1998.

Se ritornasse nel Wisconsin per violazione della libertà vigilata, a Wagener potrebbe essere richiesto di scontare 30 mesi nella prigione di stato. Prima dovrebbe tenersi un'udienza per estradizione.

Wagener è anche accusato di mancato pagamento del mantenimento dei figli avuti fuori dal matrimonio, che vivono in Wisconsin.

Wagener fu condannato, dopo un processo con giuria, nel gennaio 1998 nella contea di Kewaunee del Wisconsin. Anche se il motivo della condanna non è stato dettagliato negli atti processuali del Wisconsin, Wagener è stato giudicato colpevole e condannato a sei anni di libertà vigilata l'11 febbraio dello stesso anno per due capi d'accusa del reato di bail jumping, dopo aver scontato 27 giorni di carcere.

La questione coinvolgeva Theresa S. Choe, la madre di due dei suoi figli, e secondo le sue stesse parole scritte "una delle mie multiple mogli non-legali". I documenti di tribunale mostrano che si sono messi insieme quando lei aveva 18 anni e si sono uniti in matrimonio mediante un contratto scritto dallo stesso Wagener.

Wagener ha anche una moglie legale, Carole, e cinque figli a Santa Maria.

Originaria del Wisconsin, Choe ritornò con i bambini alla sua area di residenza. I documenti di tribunale mostrano che Wagener deve a Choe quasi 14.000 dollari per il mantenimento dei suoi figli.

Wagener non si è presentato all'udienza del 19 febbraio 2002 nella corte del Wisconsin in relazione al sostentamento dei figli. Con la corte si è giustificato dicendo che era gravemente ammalato. Ma il giorno dopo ha presentato una convention a Santa Maria.

La documentazione del tribunale mostra che il passato di Wagener coinvolge molte di quelle che egli chiama mogli "non legali". Per molti anni, Carole e William Wagener hanno vissuto un rapporto poligamico che ha coinvolto almeno altre quattro "mogli" e sette bambini, secondo le prove presentate in una causa del 1993 per la custodia ed il supporto dei bambini in una corte locale.

Wagener è stato coinvolto nella battaglia quando Choe ha depositato la causa per la custodia ed il sostentamento dei figli. Wagener ha presentato istanza di fallimento poco dopo che il caso è andato in tribunale.

In una dichiarazione scritta depositata presso la corte, Wagener afferma di non ritenere di essere tenuto a pagare il mantenimento dei figli a Choe perché lei sta usando i loro bambini - come un buono pasto come ha fatto con me e Carole per otto anni.
William Wagener e la sua moglie legale Carole si sono candidati per alcuni incarichi nel novembre 2000. Entrambi hanno perso le elezioni."

FONTE: https://www.facebook.com/groups/112835465428699/

questo invece è quello che hanno proposto di fare e che hanno fatto quelli del forum Truth4mj tempo fa_

COSA POTETE FARE PER SUPPORTARE LA DICHIARAZIONE GIURATA RELATIVA ALLA CONDOTTA CRIMINALE DI THOMAS SNEDDON NEL CASO DI MICHAEL JACKSON:



L’intero caso di abuso su minore contro Michael Jackson non aveva alcun senso. Lui era INNOCENTE al 100% in termini inequivocabili.

L’accusa non accettò di focalizzarsi sul fatto che NON c’erano PROVE a supporto di nessuna delle loro affermazioni. Il caso non fu nient’altro che un meschino tentativo di danneggiare la reputazione di Michael Jackson e metterlo in imbarazzo.

Chiunque legga gli atti del processo si renderà conto che il procuratore distrettuale Thomas Sneddon ed i suoi assistenti procuratori Ron Zonen, Gordon Auchincloss e Mag Nicola fecero tutto il possibile per portare a compimento quel tentativo. Loro fabbricarono anche false prove, cospirando per farlo.

Il 14 agosto 2012 il presentatore televisivo William Wagener, che presenziò alle udienze del processo del 2005, e alcuni sostenitori di Michael Jackson hanno chiesto ai supervisori della contea di Santa Barbara di leggere la dichiarazione giurata del signor Wagener per nominare un procuratore speciale esterno che indaghi su Thomas Sneddon ed i suoi assistenti per la loro condotta durante il processo del 2005.

I supervisori hanno ora una notifica indotta (è un termine legale per indicare che persone sono a conoscenza di qualcosa in virtù del fatto che si trova negli archivi di Stato) di un CRIMINE commesso da Sneddon e hanno il dovere di fare qualcosa al riguardo

Perfavore, facciamo sapere ai supervisori che la dichiarazione giurata ha il supporto di tutti coloro che lottano per difendere i propri diritti.

William Wagener: un uomo contro la corruzione 121df110

COSA POTETE FARE PER SUPPORTARE LA DICHIARAZIONE GIURATA RELATIVA ALLA CONDOTTA CRIMINALE DI THOMAS SNEDDON NEL CASO DI MICHAEL JACKSON:

1) Firmate la seguente petizione: www.thepetitionsite.com/662/053/218/ support-of-affidavit-concerning-criminal-conduct-of-tom-sneddon-2005-michael-jackson-trial/?cid=FB_TAF_CIT

2) Spedite una singola email ai Supervisori della Contea di Santa Barbara ai seguenti indirizzi:
SupervisorCarbajal@co.santa-barbara.ca.us;
jwolf@sbcbos2.org;
dfarr@countyofsb.org;
jgray@co.santa-barbara.ca.us;
steve.lavagnino@countyofsb.org Semplicemente, copiateli e incollateli tutti nel campo “a”: Perfavore, ricordate anche di usare il campo “CC” per spedire una copia della vostra email a:
uwilhelm_affidavits012@yahoo.de
E’ importante per tenere il contro delle email spedite ai Supervisori.

Il seguente è un esempio che potete copiare e incollare. Perfavore, notate che tutte informazioni sono state supervisionate da avvocati:

Oggetto: Case #1133603. Notice of Motion and Motion to Set Aside the Indictment (Penal Code Sect 995) 06/29/2004 Released: 03/08/2006

Supervisors of Santa Barbara County, California Santa Barbara County
1st District Salud Carbajal, Supervisor 2nd District Janet Wolf, Supervisor 3rd District Doreen Farr, Supervisor 4th District Joni Gray, Supervisor 5th District Steve Lavagnino, Supervisor

Dear Supervisors:

This letter serves to express my continued support of the affidavit presented by Mr. William Wagener to you and your fellow County Supervisors in public forum on August 14th, 2012.

I wish to address other felonies committed by Tom Sneddon. I strongly urge that the below felonies be considered when determining whether a special prosecutor is assigned to investigate this matter.

Each felony has been tested by several legal representatives to insure they fall under fraud of the court. Each felony is a matter of court record. The body of the below criminal acts are found in the Santa Barbara Superior Court criminal records Case #1133603. Notice of Motion and Motion to Set Aside the Indictment (Penal Code Section 995) 06/29/2004 Released: 03/08/2006.

1. Tom Sneddon conspired to change the dates of the alleged molestation to fit the timeframe that both Michael Jackson and the alleged victim, Gavin Arvizo, were in the same city/state.

2. Tom Sneddon knowingly requested arrest warrant for Michael Jackson based on a false witness statement by Gavin Arivzo and family to Forensic Psychologist Dr. Katz. The statement contains manufactured dates and occurrences of the alleged molestation.

3. Tom Sneddon used the same fraudulent statement as probable cause to obtain several search warrants for Michael Jackson’s home

4. Tom Sneddon knowingly filed false kidnapping charges against Michael Jackson when he was aware the alleged victims of the kidnapping moved about freely on shopping trips and was also in contact with Tom Sneddon himself during the alleged kidnapping timeframe.

5. District Attorney Tom Sneddon conspired to imprison falsely Mr. Michael Jackson by violating his right to a fair trial in withholding exculpatory evidence from the Grand Jurors, the Courts and Defense attorneys.

Brady v. Maryland decision, prosecutors have a duty to disclose the exculpatory evidence even if not requested. This includes disclosing the evidence it has in its possession, custody or control, the prosecution's duty to disclose includes all information known to any member of its team, e.g., police, investigators, crime lab, etc


Sincerely,

Nome e Cognome
Indirizzo
(Città e Stato)


3) Spedite la vostra lettera per posta ordinaria. In questo caso, avete 5 lettere da spedire, una per ciascun supervisore: Mr. Cabajal, Mrs. Wolf, Mrs. Farr, Mrs. Gray e Mr. Lavagnino. Dovete stampare le 5 lettere e firmarle a mano. Inoltre, dovete spedire una fotocopia delle 5 lettere firmate a Mr. Wagener.

Elenco degli indirizzi:

N° 1: 1st District Supervisor, Salud Carbajal, Supervisor 105 E,
Anapamu Street, Santa Barbara, CA 93101, EEUU

N° 2: 2nd District Janet Wolf, Supervisor 105,
East Anapamu Street, Santa Barbara, CA 93101, EEUU

N° 3: 3rd District Doreen Farr, Supervisor Santa Ynez Valley Field, Office 1745
Mission Drive Solvang, CA 93463, EEUU

N°4: 4th District Joni Gray, Supervisor 100 East, Locust Avenue, Suite 101
Lompoc, CA 93436, EEUU

N° 5: 5th District Steve Lavagnino, Supervisor 511, East Lakeside Parkway, Suite 141,
Santa Maria, CA 93455-134, EEUU

L'indirizzo del signor Wagener è:
William J. Wagener
PP Box 7522 Santa Maria
CA 93456

Il seguente è un esempio che potete copiare ed incollare. Perfavore, notate che tutte le informazioni sono state supervisionate da avvocati:

Data: (Prima il MESE, poi il GIORNO e l’ANNO)

Indirizzo:

Dear ....,

This letter serves to express my continued support of the affidavit presented by Mr. William Wagener to you and your fellow County Supervisors in public forum on August 14th, 2012. I wish to address other felonies committed by Thomas Sneddon. I strongly urge that the below felonies be considered when determining whether a special prosecutor is assigned to investigate this matter.

Each felony has been tested by several legal representatives to insure they fall under fraud of the court. Each felony is a matter of court record. The body of the below criminal acts are found in the Santa Barbara Superior Court criminal records Case #1133603. Notice of Motion and Motion to Set Aside the Indictment (Penal Code Section 995) 06/29/2004 Released: 03/08/2006.

1. Thomas Sneddon conspired to change the dates of the alleged molestation to fit the timeframe that both Michael Jackson and the alleged victim, Gavin Arvizo, were in the same city/state.
2. Thomas Sneddon knowingly requested arrest warrant for Michael Jackson based on a false witness statement by Gavin Arvizo and family to Forensic Psychologist Dr. Katz. The statement contains manufactured dates and occurrences of the alleged molestation.
3. Thomas Sneddon used the same fraudulent statement as probable cause to obtain several search warrants for Michael Jackson’s home.
4. Thomas Sneddon knowingly filed false kidnapping charges against Michael Jackson when he was aware the alleged victims of the kidnapping moved about freely on shopping trips and was also in contact with Thomas Sneddon himself during the alleged kidnapping timeframe.
5. Thomas Sneddon approved a search warrant and a raid on the home of Michael Jackson's personal assistant, whereby folders labeled "Defense Attorney", a fax addressed to the defense attorney, 15 items covered by attorney-client privilege and at least 36 items that were not covered by the search warrant were illegally seized.

Sincerely,

Nome e Cognome
Indirizzo
(Città e Stato)


SOURCE: www.truth4mj.it/mj/index.php?option...erita&Itemid=63

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

William Wagener: un uomo contro la corruzione Empty Re: William Wagener: un uomo contro la corruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.