Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction
+6
Marina
lila
smelly jackson
CicoMichael777
King-Magic32
Giuspe
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction
Ex bodyguard di MJ assunta per gli One Direction
Gli One Direction hanno assunto l'ex guardia del corpo di Michael Jackson, Alberto Alvarez.
Alvarez ha lavorato con il Re del Pop fino al momento della sua morte nel 2009.
La sua testimonianza circa il giorno della morte di Jackson ha giocato un ruolo importante nel portare in carcere il medico di MJ, Conrad Murray, l'anno scorso.
Tuttavia, al termine del processo Alvarez è stato licenziato dalla famiglia Jackson.
Ora ha raggiunto il team che curerà la sicurezza di Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles durante il loro tour del 2013.
Alvarez ha detto al Mirror Domenica: "Sono davvero emozionato. Sono un grande gruppo di giovani e hanno grande talento.
"Sono orgoglioso di lavorare per loro. Lavorare con i ragazzi mi ha fatto superare un momento terribile.
"Mi hanno davvero aiutato a far fronte a quello che è successo tre anni fa, quando Michael è morto."
Discutendo su quanto è successo dopo la morte di Jackson ha riferito:
"Ho passato quel momento, ora sto dall'altra parte. Volevo solo che il processo facesse giustizia. Da allora mi sono sentito molto meglio.
"Gli eventi di tre anni fa, sono meno pesanti nella mia mente. Non potranno mai andarsene via, ma ora mi sento meglio. Ho iniziato a lavorare come guardia del corpo di nuovo l'anno scorso.
"E lavorare per gli One Direction la più grande boyband del mondo è così eccitante. Ho fatto qualche lavoro per loro in California l'anno scorso e mi è piaciuto. "
Ha aggiunto: "Ora, ogni volta che sono qui lavoro con loro. L'altra settimana ero con Zayn Malik al Video Music Awards a Los Angeles.
"Alcuni mesi fa ho passato del tempo con Louis Tomlinson e la sua ragazza e stavano parlando di me che li accompagnerò nel loro grande tour."
entertainment.stv.tv
Gli One Direction hanno assunto l'ex guardia del corpo di Michael Jackson, Alberto Alvarez.
Alvarez ha lavorato con il Re del Pop fino al momento della sua morte nel 2009.
La sua testimonianza circa il giorno della morte di Jackson ha giocato un ruolo importante nel portare in carcere il medico di MJ, Conrad Murray, l'anno scorso.
Tuttavia, al termine del processo Alvarez è stato licenziato dalla famiglia Jackson.
Ora ha raggiunto il team che curerà la sicurezza di Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles durante il loro tour del 2013.
Alvarez ha detto al Mirror Domenica: "Sono davvero emozionato. Sono un grande gruppo di giovani e hanno grande talento.
"Sono orgoglioso di lavorare per loro. Lavorare con i ragazzi mi ha fatto superare un momento terribile.
"Mi hanno davvero aiutato a far fronte a quello che è successo tre anni fa, quando Michael è morto."
Discutendo su quanto è successo dopo la morte di Jackson ha riferito:
"Ho passato quel momento, ora sto dall'altra parte. Volevo solo che il processo facesse giustizia. Da allora mi sono sentito molto meglio.
"Gli eventi di tre anni fa, sono meno pesanti nella mia mente. Non potranno mai andarsene via, ma ora mi sento meglio. Ho iniziato a lavorare come guardia del corpo di nuovo l'anno scorso.
"E lavorare per gli One Direction la più grande boyband del mondo è così eccitante. Ho fatto qualche lavoro per loro in California l'anno scorso e mi è piaciuto. "
Ha aggiunto: "Ora, ogni volta che sono qui lavoro con loro. L'altra settimana ero con Zayn Malik al Video Music Awards a Los Angeles.
"Alcuni mesi fa ho passato del tempo con Louis Tomlinson e la sua ragazza e stavano parlando di me che li accompagnerò nel loro grande tour."
entertainment.stv.tv
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction
Dalle stelle alle stalle
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Grazie. A parte le battute(che peraltro condivido), penso proprio che chi ha lavorato con Michael sia in qualche modo segnato da questa esperienza e dev'essere pesante essere consapevoli che non potrai più vivere qualcosa del genere...(per es. non so come faccia Grace a riuscire a stare lontana dai ragazzi..ma qui sono off topic)
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
King-Magic32 ha scritto:Dalle stelle alle stalle
ahahahah....che ganzo che sei!...ma se la chiama la più grande boyband del mondo!!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Sarà dura lavorare dopo un'esperienza del genere!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
mia figlia che segue gli One direction mi diceva che nei giorni scorsi,alcuni fans di Michael su Twitter,hanno scritto cose poco piacevoli ad Alvarez perchè ha detto che ha superato la vicenda di Michael e che adesso è felice con questi ragazzi che gli stanno ridando un pò di serenità.
più precisamente non ricordo cosa ha detto Alverez per suscitare questa reazione.
più precisamente non ricordo cosa ha detto Alverez per suscitare questa reazione.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
beh, a parte gli scherzi, ma che doveva fare quest'uomo?? stare depresso a vita? non sta nè in cielo nè in terra!
Uno deve andare avanti, non è mica sua madre?!
Uno deve andare avanti, non è mica sua madre?!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Indipendentemente da tutto, la speranza è quella di superare. Mi auguro che non abbia detto nulla di male, per far inalberare quei fans, ma molti sono un po' troppo esagerati e pesano troppo le parole!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
lila ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Dalle stelle alle stalle
ahahahah....che ganzo che sei!...ma se la chiama la più grande boyband del mondo!!
Boyband più grande del mondo?
Io lo chiamo gruppetto messo su a tavolino, un prodotto commerciale senza arte nè parte...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
King-Magic32 ha scritto:lila ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Dalle stelle alle stalle
Boyband più grande del mondo?
Io lo chiamo gruppetto messo su a tavolino, un prodotto commerciale senza arte nè parte...
Beh Fede, il problema è che al momento la boyband più grande del mondo è... "un gruppetto messo su a tavolino, un prodotto commerciale senza arte nè parte..."
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
..gli è aumentato il lavoro..deve badare a 5 bambini ora !....
tin3zenit- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
A me gli one direction non piacciono,ma nutro rispetto per quello che fanno ,che siabella o brutta, e per la loro musica,perche comunque michael ci ha insegnato a non giudicare se prima non si ha parlato personalmente con la persona citata.
comunque credo che era ora che Alvarez cambiasse vita, dopo un processo duro come quello mi sembra giusto che riprenda il suo lavoro e che si faccia una vita.
L'esperienza che ha avuto con michael credo che lo potrebbe aiutare se in futuro dovesse succedere qualcosa con i 5 ragazzi.
Quello che ha passato con michael lo dovrà prendere anche come un insegnamento,e non solo come un periodo nero e depressivo..Almeno,questa è la mia opinione,poi ognuno pensa quello che vuole indipendentemente.
comunque credo che era ora che Alvarez cambiasse vita, dopo un processo duro come quello mi sembra giusto che riprenda il suo lavoro e che si faccia una vita.
L'esperienza che ha avuto con michael credo che lo potrebbe aiutare se in futuro dovesse succedere qualcosa con i 5 ragazzi.
Quello che ha passato con michael lo dovrà prendere anche come un insegnamento,e non solo come un periodo nero e depressivo..Almeno,questa è la mia opinione,poi ognuno pensa quello che vuole indipendentemente.
Argomenti simili
» Lindsay Lohan e MJ - una bodyguard in comune
» Heal The World Ltd. creata da Attila Farkas, ex bodyguard di MJ
» Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket
» One Direction omaggiano Michael Jackson con Man in The Mirror
» E' morto Skipper Nagin, ex bodyguard di Michael
» Heal The World Ltd. creata da Attila Farkas, ex bodyguard di MJ
» Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket
» One Direction omaggiano Michael Jackson con Man in The Mirror
» E' morto Skipper Nagin, ex bodyguard di Michael
Pagina 1 di 1