[FOTO E VIDEO] Manifestazioni a Gary per il 54esimo compleanno di MJ
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
[FOTO E VIDEO] Manifestazioni a Gary per il 54esimo compleanno di MJ
(cose assurde dal mondo..)...
Mercoledì, durante i festeggiamenti per il compleanno di MJ, La Toya e Paris Jackson hanno partecipato a un party con un sosia imitatore di MJ.
La Toya e Paris hanno scattato foto omaggio all'artista Carlo Riley durante l'annuale "Going back to Indiana" festa di compleanno per il Re del Pop nella sua città natale a Gary.
Riley assomiglia così tanto a MJ che Katherine Jackson gli ha detto: "Hai intenzione di farmi piangere." Mentre Paris ha aggiunto: "Mi piace il tuo vestito."
Jermaine Jackson -- MJ's Deathday Overshadows His Birthday
- Watch More
Celebrity Videos
or
Subscribe
Jermaine Jackson dice di aver festeggiato il compleanno di Michael Jackson, trascorrendo del tempo con la sua famiglia e guardando video amatoriali emozionanti... ma JJ ha spiegato che è anche un giorno contrassegnato da grande tristezza.
Jermaine era fuori con i suoi figli a Calabasas, dove ieri ci ha detto, "Oggi è un giorno da ricordare per un meraviglioso essere umano ... ma continuamo a piangere ... sempre."
Purtroppo, Jermaine ci ha detto che la famiglia "in realtà non festeggiamo il compleanno" per Michael da anni (per il loro credo religioso n.d.r.) ... ma dice che sarà sempre nel suo cuore i ricordi di quando tutti e due si esibivano sul palco assieme.
Michael oggi avrebbe compiuto 54 anni
Mercoledì, durante i festeggiamenti per il compleanno di MJ, La Toya e Paris Jackson hanno partecipato a un party con un sosia imitatore di MJ.
La Toya e Paris hanno scattato foto omaggio all'artista Carlo Riley durante l'annuale "Going back to Indiana" festa di compleanno per il Re del Pop nella sua città natale a Gary.
Riley assomiglia così tanto a MJ che Katherine Jackson gli ha detto: "Hai intenzione di farmi piangere." Mentre Paris ha aggiunto: "Mi piace il tuo vestito."
Jermaine Jackson -- MJ's Deathday Overshadows His Birthday
- Watch More
Celebrity Videos
or
Subscribe
Jermaine Jackson dice di aver festeggiato il compleanno di Michael Jackson, trascorrendo del tempo con la sua famiglia e guardando video amatoriali emozionanti... ma JJ ha spiegato che è anche un giorno contrassegnato da grande tristezza.
Jermaine era fuori con i suoi figli a Calabasas, dove ieri ci ha detto, "Oggi è un giorno da ricordare per un meraviglioso essere umano ... ma continuamo a piangere ... sempre."
Purtroppo, Jermaine ci ha detto che la famiglia "in realtà non festeggiamo il compleanno" per Michael da anni (per il loro credo religioso n.d.r.) ... ma dice che sarà sempre nel suo cuore i ricordi di quando tutti e due si esibivano sul palco assieme.
Michael oggi avrebbe compiuto 54 anni
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [FOTO E VIDEO] Manifestazioni a Gary per il 54esimo compleanno di MJ
Prince e Paris Jackson a Gary per il compleanno del padre
Ultima modifica di Giuspe il Ven Ago 31, 2012 2:58 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Grazie Giuspe, è bellissimo che ogni anno continuano a "celebrarlo" e ricordarlo
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
Sì, bellissimo!Per me è anche un modo per rappresentare l'unione grazie ad un idolo come Mike
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Argomenti simili
» MJFanvention 2012-celebrazione in onore del compleanno di MJ a Gary e Chicago
» [Foto] Paris Jackson: la sua festa di compleanno in una nuova casa
» Video per Compleanno Michael: partecipate anche voi :)
» Vorrei delle foto che potrei usare come ostia per la mia torta di compleanno
» Foto e video del 9/06/09 a Beverly Hills
» [Foto] Paris Jackson: la sua festa di compleanno in una nuova casa
» Video per Compleanno Michael: partecipate anche voi :)
» Vorrei delle foto che potrei usare come ostia per la mia torta di compleanno
» Foto e video del 9/06/09 a Beverly Hills
Pagina 1 di 1