Happy Birthday King
+12
Vero
luna7MiKE
Slapstick_
2 Bad
!Mary!
caterinawendy
King-Magic32
Mena*MJ*
Giuspe
Diana94
KrisMichael
CicoMichael777
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Happy Birthday King
Ciao a tutti!
Oggi 29 Agosto nasceva una persona Meravigliosa, il Nostro Re
Ci manchi RE, sei sempre nei nostri Cuori tantissimi auguri, love you more!
Oggi 29 Agosto nasceva una persona Meravigliosa, il Nostro Re
Ci manchi RE, sei sempre nei nostri Cuori tantissimi auguri, love you more!
Re: Happy Birthday King
Ancora tantissimi auguri, Michael!!!!! Grazie di tutto quello che mi hai donato e hai donato con tanto amore e dedizione al mondo. Non nascerà mai più una stella come te e noi quì adesso possiamo solo ammirare il bagliore che ci hai lasciato in ogni piccola cosa. Nessuna parola potrà mai esprimere la tua grandezza, la profondità del tuo essere, la complicata semplicità che traspare dai tuoi gesti...WE LOVE YOU
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
oggi avresti dovuto compiere 54 anni. Auguri Michael e grazie di tutto sempre! God bless you
Diana94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Oggi lo hanno ricordato in radio e hanno inserito "You rock my world"....è sempre una giornata triste come il 25 Giugno....
Oggi Michael Jackson avrebbe compiuto 54 anni
Michael Jackson è entrato nel Guinness dei Primati per essere l'artista di maggior successo di tutti i tempi con oltre 1 miliardo di dischi venduti.
Il suo distintivo genere musicale, il suo caratteristico stile vocale e il suo innovativo stile di danza hanno influenzato la maggior parte degli artisti hip hop, pop, R&B e rock contemporanei.
"Thriller" risulta l'album più venduto nella storia della musica, con oltre 110 milioni di copie all'attivo dall'anno della sua pubblicazione, e in media vende ancora circa 500.000 copie all'anno.
http://www.comingsoon.it/Musica/Articoli/News/Page/?Key=16121
Oggi Michael Jackson avrebbe compiuto 54 anni
Michael Jackson è entrato nel Guinness dei Primati per essere l'artista di maggior successo di tutti i tempi con oltre 1 miliardo di dischi venduti.
Il suo distintivo genere musicale, il suo caratteristico stile vocale e il suo innovativo stile di danza hanno influenzato la maggior parte degli artisti hip hop, pop, R&B e rock contemporanei.
"Thriller" risulta l'album più venduto nella storia della musica, con oltre 110 milioni di copie all'attivo dall'anno della sua pubblicazione, e in media vende ancora circa 500.000 copie all'anno.
http://www.comingsoon.it/Musica/Articoli/News/Page/?Key=16121
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Auguri Re!
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
Auguri Michael!
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Gli auguri di sua figlia Paris...
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
Happy birthday, Michael, ovunque tu sia.
caterinawendy- BAD
- Numero di messaggi : 349
già...
Tanti auguri al nostro Michael!
Sei sempre nei nostri cuori!
WE LOVE YOU!
Tanti auguri al nostro Michael!
Sei sempre nei nostri cuori!
WE LOVE YOU!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Auguri al Re
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Auguri Michael!! Fantastici gli auguri di Paris!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
tanti auguri michael !!!!!!
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Happy Birthday Michael!!! I miss you!!!
Vero- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
AUGURI MICHAEL !!!!!
Avrei solo voluto festeggiare questo giorno con le altre fan a Roma.. .. ma con il cuore sono con loro
MICHAEL I LOVE YOU MORE, ti voglio ricordare sempre con il sorriso, come quello nella foto di Giuspe..
Ady
Avrei solo voluto festeggiare questo giorno con le altre fan a Roma.. .. ma con il cuore sono con loro
MICHAEL I LOVE YOU MORE, ti voglio ricordare sempre con il sorriso, come quello nella foto di Giuspe..
Ady
ADY76- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1019
infiniti auguri cucciolo!!!!! giorno 29 agosto è nata una stella...che ora continua a brillare in cielo! non sai quanto mi manci! sei la mia vita,senza di te non potrei vivere! oggi tu compi 54 anni...e io ho fatto un video e ho montato un'immagine per te!!! ti ringrazio per avermi dato la gioia,la speranza,l'amore...tutto! grazie amore! non riesco a stare senza di te!! non ce la faccio!!! io ti amerò per sempre e ti difenderò da amici e nemici!!!! ti amo!!!!!!!!!
anche se sei morto,sarai per sempre vivo nei nostri cuori!!!!!! i love you so much...really!!! god bless you!
anche se sei morto,sarai per sempre vivo nei nostri cuori!!!!!! i love you so much...really!!! god bless you!
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
anche se non spegnerai le candeline...auguri Michael...auguri per la tua nuova vita oltre la morte...
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Per me è stata davvero una bella giornata..chissa' perchè ma mi sento sempre felice in questa giornata
Il 25 è un giorno triste, il 29 Agosto provo solo felicita' e amore <3
A casa abbiamo preparato anche una torta e l'abbiamo mangiata tutti insieme, sembrera' strano, ma non riusciamo a non fare qualcosa per Lui.
Il ragazzo di mia sorella era stupito e ha detto che secondo lui era un ossessione, io ho ribadito che è solo Amore. (La torta se l'è mangiata pero' eh )
Anche la mia collega era stupita...ma piu' di tanto non ha commentato,si sta abituando anche lei ormai
Ancora Auguri Angelo <3
Il 25 è un giorno triste, il 29 Agosto provo solo felicita' e amore <3
A casa abbiamo preparato anche una torta e l'abbiamo mangiata tutti insieme, sembrera' strano, ma non riusciamo a non fare qualcosa per Lui.
Il ragazzo di mia sorella era stupito e ha detto che secondo lui era un ossessione, io ho ribadito che è solo Amore. (La torta se l'è mangiata pero' eh )
Anche la mia collega era stupita...ma piu' di tanto non ha commentato,si sta abituando anche lei ormai
Ancora Auguri Angelo <3
Invece io sono stata molto triste a differenza degli anni passati, perchè pensavo al dolore immenso che ha lasciato e a quel vuoto che provano i suoi figli senza lui...con il passare del tempo ti rendi conto e rifletti a cosa lascia dietro di sè una persona quando non c'è più.Poi se ci aggiungiamo che per me è un brutto periodo questo, non avevo voglia di festeggiare niente, se non ricordare il motivo per cui Mike è entrato nella mia vita e continuerà ad accompagnarmi sempre e dovunque.
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Auguri mio piccolo angelo riposa in pace e ricorda che sei sempre nei nostri cuori
Gone to soon
Gone to soon
Argomenti simili
» Happy Birthday Paris!!
» Happy Birthday Mike <3 :')
» Happy Birthday Blanket!!
» Happy Birthday Janet!
» HAPPY BIRTHDAY PRINCE!!
» Happy Birthday Mike <3 :')
» Happy Birthday Blanket!!
» Happy Birthday Janet!
» HAPPY BIRTHDAY PRINCE!!