[RUMOR] Bubbles era il più fidato consigliere di Michael
+3
trilli80
KrisMichael
King-Magic32
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
[RUMOR] Bubbles era il più fidato consigliere di Michael
Uno dei consiglieri più stretti di Michael Jackson era un scimmia, o meglio, uno scimpanzé: il famoso Bubbles, apparso insieme al cantante con tanto di abbigliamento coordinato, e a cui è stata anche dedicata una statua.
Secondo quanto scrive il Sun, Michael Jackson si affidava a lei per i consigli sulle persone di cui poteva fidarsi, compresi i suoi familiari.
Gli ex dipendenti di Jacko, che lavoravano nel suo immenso ranch di Neverland, hanno detto che spesso era Bubbles a decidere chi poteva restare e chi se ne doveva andare.
La pop star non si fidava di nessuno perché pensava, come ripeteva spesso, che andassero solo dietro ai suoi soldi. E secondo il Sun tra i meno affidabili per Jacko c’erano anche i suoi stessi fratelli Randy e Jermaine.
Fonte: Blitz Quotidiano
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [RUMOR] Bubbles era il più fidato consigliere di Michael
"E secondo il Sun tra i meno affidabili per Jacko c’erano anche i suoi stessi fratelli Randy e Jermaine."
Forse ecco perchè Prince aveva scritto su twitter che suo padre l'aveva avvisato di stare in guardia nei confronti di alcuni membri della famiglia...Questo è un mio piccolo pensiero.
Cmq ho capito che Mike non si fidava molto di chi lo circondava se non di alcuni amici a lui molto cari, però a quì a dire che uno dei suoi consiglieri più fidati fosse Bubbles mi sembra surreale.Allora, dopo che Bubbles venne allontanato visto che aveva aggredito Mike, chi decideva chi se ne doveva andare e chi no? A me sembra proprio una sciocchezza.
Forse ecco perchè Prince aveva scritto su twitter che suo padre l'aveva avvisato di stare in guardia nei confronti di alcuni membri della famiglia...Questo è un mio piccolo pensiero.
Cmq ho capito che Mike non si fidava molto di chi lo circondava se non di alcuni amici a lui molto cari, però a quì a dire che uno dei suoi consiglieri più fidati fosse Bubbles mi sembra surreale.Allora, dopo che Bubbles venne allontanato visto che aveva aggredito Mike, chi decideva chi se ne doveva andare e chi no? A me sembra proprio una sciocchezza.
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Non la sapevo questa cosa che Bubbles aveva aggredito Michael; effettivamente forse è un'esagerazione dire che Michael era consigliato da una scimmia Anche se devo aggiungere che Bubbles ha degli occhi dolcissimi e sinceri, sicuramente sarà stata più leale di molti altri "amici" di Michael.
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Purtroppo sì, è per questo che poi venne allontanato e non si vedeva più accompagnare Mike Già, gli animali forse sono più affidabili delle persone...
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
si Kris...e io adoro i gattini...una scimmia ce l'ho già a casa e mi ha aggredito un'infinità di volte...si chiama "mia sorella minore"
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
solo il fatto che è una notizia del Sun.....lascia il tempo che trova.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
le scimmie sono intelligenti e a volte capiscono meglio di noi u.u
xD
xD
è quello che penso pure iolila ha scritto:solo il fatto che è una notizia del Sun.....lascia il tempo che trova.
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Argomenti simili
» [RUMOR] Michael voleva far impiantare corde vocali a Bubbles
» Bubbles, la scimmia di Michael
» In arrivo un documentario su Bubbles, lo scimpanzè di Michael Jackson
» [RUMOR] Tito: Michael era gay
» [RUMOR] Michael sta girando un video
» Bubbles, la scimmia di Michael
» In arrivo un documentario su Bubbles, lo scimpanzè di Michael Jackson
» [RUMOR] Tito: Michael era gay
» [RUMOR] Michael sta girando un video