MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Bubbles era il più fidato consigliere di Michael

+3
trilli80
KrisMichael
King-Magic32
7 partecipanti

Andare in basso

[RUMOR] Bubbles era il più fidato consigliere di Michael Empty [RUMOR] Bubbles era il più fidato consigliere di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ago 11, 2012 8:06 pm

[RUMOR] Bubbles era il più fidato consigliere di Michael MJandBubbles_0

Uno dei consiglieri più stretti di Michael Jackson era un scimmia, o meglio, uno scimpanzé: il famoso Bubbles, apparso insieme al cantante con tanto di abbigliamento coordinato, e a cui è stata anche dedicata una statua.
Secondo quanto scrive il Sun, Michael Jackson si affidava a lei per i consigli sulle persone di cui poteva fidarsi, compresi i suoi familiari.
Gli ex dipendenti di Jacko, che lavoravano nel suo immenso ranch di Neverland, hanno detto che spesso era Bubbles a decidere chi poteva restare e chi se ne doveva andare.
La pop star non si fidava di nessuno perché pensava, come ripeteva spesso, che andassero solo dietro ai suoi soldi. E secondo il Sun tra i meno affidabili per Jacko c’erano anche i suoi stessi fratelli Randy e Jermaine.

Fonte: Blitz Quotidiano
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Bubbles era il più fidato consigliere di Michael Empty Re: [RUMOR] Bubbles era il più fidato consigliere di Michael

Messaggio Da KrisMichael Sab Ago 11, 2012 11:51 pm

"E secondo il Sun tra i meno affidabili per Jacko c’erano anche i suoi stessi fratelli Randy e Jermaine."
Forse ecco perchè Prince aveva scritto su twitter che suo padre l'aveva avvisato di stare in guardia nei confronti di alcuni membri della famiglia...Questo è un mio piccolo pensiero.

Cmq ho capito che Mike non si fidava molto di chi lo circondava se non di alcuni amici a lui molto cari, però a quì a dire che uno dei suoi consiglieri più fidati fosse Bubbles mi sembra surreale.Allora, dopo che Bubbles venne allontanato visto che aveva aggredito Mike, chi decideva chi se ne doveva andare e chi no? A me sembra proprio una sciocchezza.Neutral
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394

[RUMOR] Bubbles era il più fidato consigliere di Michael Empty Re: [RUMOR] Bubbles era il più fidato consigliere di Michael

Messaggio Da trilli80 Dom Ago 12, 2012 3:10 pm

Non la sapevo questa cosa che Bubbles aveva aggredito Michael; effettivamente forse è un'esagerazione dire che Michael era consigliato da una scimmia rid Anche se devo aggiungere che Bubbles ha degli occhi dolcissimi e sinceri, sicuramente sarà stata più leale di molti altri "amici" di Michael.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da KrisMichael Dom Ago 12, 2012 3:18 pm

Purtroppo sì, è per questo che poi venne allontanato e non si vedeva più accompagnare Mike Smile Già, gli animali forse sono più affidabili delle persone...
KrisMichael
KrisMichael

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da Aura Jackson Mar Ago 14, 2012 9:47 pm

si Kris...e io adoro i gattini...una scimmia ce l'ho già a casa e mi ha aggredito un'infinità di volte...si chiama "mia sorella minore"
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866

Messaggio Da lila Mer Ago 15, 2012 1:29 am

solo il fatto che è una notizia del Sun.....lascia il tempo che trova.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da SanaJackson Mer Ago 15, 2012 2:57 am

le scimmie sono intelligenti e a volte capiscono meglio di noi u.u
xD
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Messaggio Da luna7MiKE Mer Ago 15, 2012 10:56 am

lila ha scritto:solo il fatto che è una notizia del Sun.....lascia il tempo che trova.
è quello che penso pure io
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili