MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Ex aiutante di DiLeo lavora ad un musical ispirato dal manager e da MJ

Andare in basso

Ex aiutante di DiLeo lavora ad un musical ispirato dal manager e da MJ Empty Ex aiutante di DiLeo lavora ad un musical ispirato dal manager e da MJ

Messaggio Da King-Magic32 il Mar Giu 26, 2012 3:37 pm

Ex aiutante di DiLeo lavora ad un musical ispirato dal manager e da MJ O0pgnp

Testo Originale
La relación del Rey del Pop Michael Jackson con su manager Frank Dileo ha ayudado a inspirar un nuevo proyecto musical.
Mark Lamica, ex-ayudante de Dileo, quiere destapar algunos secretos de la industriaen un musical basado en términos generales en la relación entre Jackson y Dileo, que murió en agosto de 2011.
Lamica, que estuvo nueve años trabajando con Dileo, dijo que el drama musical llamado "The Man" mostrará "adentros y afueras y arribas y abajos" del negocio musical, con "algo de basura" espolvoreada para añadir drama, segun el New York Daily News.
"Se trata de una visión tras las bambalinas del trabajo de crear a un cliente superestrella a través de los ojos de un manager" dice Lamica. Los personajes de Jackson y Dileo tendrán algo de parecido con los verdaderos, pero el hilo argumental del musical será 'vago' a propósito para que los productores no tengan problemas con el Estate de Jackson. "Los que saben de que va, sabrán y otros no" dijo Lamica.
Antes de morir a los 64 años por complicaciones cardiacas, Dileo trabajaba en una autobiografía en la que quería exponer algunos secretos de la industria.
Lamica se unirá al ganador de un Grammy, compositor y cantante Larry Hart para producir la música original del show. No se usará música de Jackson para no tener problemas con el Estate.
Traduzione
La relazione tra il Re del Pop e il suo manager Frank Dileo ha aiutato ad ispirare un nuovo progetto musicale.
Mark Lamica, ex aiutante di Dileo, vuole svelare alcuni segreti del settore in un musical basato sulla relazione tra Jackson e Dileo, morto nell'Agosto del 2011.
Lamica, che ha trascorso nove anni di lavoro con Dileo, ha detto che il dramma musicale chiamato "The Man" mostrerà gli angoli più nascosti, i pro e i contro del music business, con un pò di "spazzatura" cosparsa per aggiungere dramma, secondo il New York Daily News.
"Si tratta di una visione dietro le quinte del lavoro di un manager per far diventare il proprio cliente una superstar" ha detto Lamica. I personaggi di Jackson e Dileo avranno qualche somiglianza con i reali, ma la trama del musical sarà "vaga" in modo che i produttori non abbiano problemi con l'Estate di Jackson. "Quelli che vorranno sapere sapranno, gli altri no" ha detto Lamica.
Prima di morire a 64 anni per complicazioni cardiache, Dileo stava lavorando ad una autobiografia in cui voleva esporre alcuni segreti del settore.
Lamica si unirà al vincitore di un Grammy, il compositore e cantante Larry Hart per produrre la musica originale dello show. Non si userà la musica di Jackson per non avere problemi con l'Estate.

Fonte: MJHideOut - ContactMusic
Traduzione: King-Magic32 MJFA


_________________

Ex aiutante di DiLeo lavora ad un musical ispirato dal manager e da MJ 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 28
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum