MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Just For Love Michael Jackson

Andare in basso

Just For Love Michael Jackson Empty Just For Love Michael Jackson

Messaggio Da KrisMichael Dom Giu 17, 2012 1:42 pm

JUST FOR LOVE MICHAEL JACKSON DAY
June , 2012
By anna rubinetto
Just For Love Michael Jackson Mj10 Dopo il successo di pubblico della prima edizione del 2011, l’evento “JUST FOR LOVE – MICHAEL JACKSON DAY” che rende omaggio al Re del Pop, replica il 25 giugno a Milano presso il Teatro Nuovo.

In occasione della scomparsa di Michael Jackson, avvenuta prematuramente tre anni fa, una crew di ballerini internazionali, circondati da effetti speciali “antigravità” e da un allestimento con schermi e proiezioni di grande impatto visivo, dedicano all’eterno Peter Pan della musica leggera una serata di show in cui il pubblico si emozionerà insieme agli artisti in scena.

Il 25 giugno 2012 presso il Teatro Nuovo di Milano di Piazza San Babila andrà in scena Just for Love lo show intitolato al motto di Michael Jackson: qualunque cosa tu faccia falla sempre con passione.



L’amore per il pubblico, la passione per la musica e la danza, l’esaltazione del pop come frontiera di sperimentazione, questa è la grande eredità che Michael Jackson ha lasciato al nostro secolo.

Il mito di Michael, oggi più che mai, racconta la forza eterna di questa passione, al di là e nonostante le attenzioni mediatiche che un personaggio come lui si porta dietro.

La passione e l’amore vivranno per sempre.

Questo è lo spirito con il quale è stato voluto questo show, con grande rispetto per le performance musicali; saranno infatti le voci di Paolo Airoldi e Christina Laura Bertarello che interpreteranno fedelmente le esecuzione create da Michael come “Man in the mirror” e “Gone Too Soon”…, a questo si aggiunge una ricerca continua di contaminazioni coreografiche dei migliori dancers in tutta Italia: modern, acrobatici e free-stylers.

Ad aprire la serata sarà la crew hip hop MC group guidata dalla coreografa Michela Cerrone che con tutta l’energia dei ballerini, proietteranno il pubblico nel mood della serata.

Il repertorio rende omaggio a tutti i pezzi “cult” di Jackson senza dimenticare alcuni dei suoi grandi maestri come Stevie Wonder con “Higher ground” per poi passare alle atmosfere “Seventy” dei mitici Jackson Five, a “Billie Jean”, interpretata dal giovanissimo Mattia Brilli Sany-G, astro nascente nel mondo hip-hop.

Si prosegue con l’atmosfera underground di “Beat-it”, un’intrigante variante “burlesque” di “The way you make me feel”.

Un cameo di passione e poesia con un passo a due “contemporaneo” sulle note di “I just can’t stop loving you”.

Acrobazie e Free-style con “Hollywood Tonight”.

E poi “Dangerous”, “Black Or White”, “Remember The Time”, “Smooth criminal”, “I Wanna Be”…

In scaletta anche un omaggio degli allievi di Barbara Bevilacqua e Giusi Orsino che firmano le coreografie sul brano “Earth song” di M. Jackson.

La musica e l’energia rimangono le grandi protagoniste della serata, pensata e realizzata per ricordare un uomo, il suo talento e la sua passione. Non mancherà il suo stile: dal ballo del Robot al moonwalk, dal sidewalk all’antigravity lean. Assoli ed esibizioni corali accompagnano coreografie firmate da Mirella Rosso, pensate per dialogare con l’energia ed il ritmo, per coinvolgere il pubblico con le emozioni di una storia musicale unica ed irripetibile.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.