MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

+9
silvia80
Anonimo
luna7MiKE
CicoMichael777
lorejacksina
MICHAELINMYHEART
Giovanni
Sette di Nove
Giuspe
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  - Pagina 2 Empty Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 05, 2012 10:35 am

Promemoria primo messaggio :

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Il prossimo 10 Giugno, sull'emittente statunitense OWN, andrà in onda l'intervista di Oprah Winfrey all'unica figlia del Re del Pop, Paris Jackson.

La 14enne ha parlato della sua vita senza il suo caro papà dicendo: "Non diventa mai più facile."

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  - Pagina 2 20120610-onc-paris-jackson-1-430x330

extratv.com/Mjjforum.it

INTERVISTA COMPLETA

Oprah's Next Chapter | Paris Jackson | Part 1 di Ashley_Miller_3

Spoiler:

Oprah's Next Chapter | Paris Jackson | Part 2 di Ashley_Miller_3

Spoiler:

Ultima modifica di Giuspe il Mer Giu 13, 2012 10:07 pm - modificato 7 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  - Pagina 2 Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Giu 12, 2012 10:16 pm

Chiara superfly sister ha scritto:Brava Paris ù.ù

Francy, alla faccia di Giulia Twisted Evil

Alla faccia di G. Sìì!Hai visto come sa farsi strada Paris?E' una grande :33
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  - Pagina 2 Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Mer Giu 13, 2012 2:49 pm

Grande paris!!!!!! purtroppo avrà sempre a che fare con quella gente idiota, ignorante! e sarà anche difficile sia per lei che per i suoi fratelli scegliere le persone giuste di cui fidarsi, anche se sei diffidente e suo padre ne è la prova, vieni ingannato ugualmente, perchè purtroppo non sempre l'intuito ti fa capire chi è falso o chi è sincero con te.

Gli saranno entrate in zucca anche a oprah tutte le risposte di paris?
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da KrisMichael Mer Giu 13, 2012 4:55 pm

Scusate...ho visto che qualcuno è contro Oprah,mi potete spiegare il motivo? Razz Grazie
KrisMichael
KrisMichael

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da smelly jackson Mer Giu 13, 2012 6:44 pm

Diciamo che Oprah, con il suo comportamento nel corso degli anni, ha dato motivo ai fan di Michael di dubitare della sua buona fede nei confronti del Re del pop...non si è mai esposta pronunciandosi apertamente a favore di Michael, anzi durante il periodo del processo se non erro ha condotto un programma proprio sulla pedofilia (argomento bollente "attira-pubblico")..
Già nel 93/94 mi sembra aveva preso le distanze declinando l'invito a presentare una serata dedicata ai Jacksons..
E questo dopo che Michael si era aperto completamente con lei nella storica intervista del 93...(correggetemi se ho ricordato male...)
E adesso arriva tutta sdolcinata ad abbracciare Katherine e a fare i complimenti a Paris...secondo me per Oprah si tratta solo di lavoro, è gentile perchè lo richiede la situazione, ma non mi sembra molto coinvolta, e penso fosse così anche prima della morte di Michael: lei pensava solo agli ascolti dei suoi programmi e non era nè pro nè contro Michael...questo è il mio pensiero.

Riguardo all'intervista sopra: mi ha colpita la fotografia di Michael appoggiata ai piedi del letto che si vede negli ultimi secondi...mi è sembrato un po "strano" in quella foto..o per lo meno io non l'avevo mai vista. La posa è come in Bad, ma l'espressione è più imbronciata..e la giacca non la riconosco (mi vergogno un pò ad avere da ridire su una foto a cui Paris tiene molto, visto che ce l'ha in camera..).
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da KrisMichael Mer Giu 13, 2012 7:52 pm

Ho capito,grazie dell'informazione Razz
KrisMichael
KrisMichael

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 14, 2012 1:08 am

La foto è del periodo BAD appunto ed è la copertina dell'album Bad ;)sembra piu' che altro un dipinto/disegno piu' che foto in bianco e nero..magari in carboncino!
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  - Pagina 2 Michae18
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da smelly jackson Ven Giu 15, 2012 3:12 pm

Sì, infatti...è quella ma non è come quella..se fosse lei l'autrice di questo ipotetico ritratto sarebbe veramente molto brava...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili