Oprah Winfrey intervista Paris Jackson
+9
silvia80
Anonimo
luna7MiKE
CicoMichael777
lorejacksina
MICHAELINMYHEART
Giovanni
Sette di Nove
Giuspe
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Promemoria primo messaggio :
Il prossimo 10 Giugno, sull'emittente statunitense OWN, andrà in onda l'intervista di Oprah Winfrey all'unica figlia del Re del Pop, Paris Jackson.
La 14enne ha parlato della sua vita senza il suo caro papà dicendo: "Non diventa mai più facile."
extratv.com/Mjjforum.it
INTERVISTA COMPLETA
Oprah's Next Chapter | Paris Jackson | Part 1 di Ashley_Miller_3
Oprah's Next Chapter | Paris Jackson | Part 2 di Ashley_Miller_3
Il prossimo 10 Giugno, sull'emittente statunitense OWN, andrà in onda l'intervista di Oprah Winfrey all'unica figlia del Re del Pop, Paris Jackson.
La 14enne ha parlato della sua vita senza il suo caro papà dicendo: "Non diventa mai più facile."
extratv.com/Mjjforum.it
INTERVISTA COMPLETA
Oprah's Next Chapter | Paris Jackson | Part 1 di Ashley_Miller_3
- Spoiler:
- Per i primi 10 anni della loro vita sono state le persone più fotografate del mondo, il padre l'uomo più famoso del pianeta, la leggenda della musica Michael Jackson, cosi come un altro episodio nella storia, di un suo figlio sporto fuori dalla ringhiera del balcone e per la prima volta i filmati della vita privata, sconosciuta da quella pubblica.
La sua vita costellata dal successo e l'improvvisa morte il 25 giugno 2009.
Il circo mediatico si è subito interessato a questi bambini, Paris, Prince Michael e Blanket, venivano fotografati appena mettevano piede fuori dalla porta di casa.
I giorni seguenti alla morte di Michael molte voci si accavallarono sulla sua uccisione e le sue dipendenze. La 11 enne Paris è stata la prima a rivelare la splendida persona che era suo padre, durante un discorso al suo Memorial.
Ora e per il resto della vita sono l'eredità del padre nel mondo.
Nell'ultima visita a casa Jackson ho incontrato i nonni, i figli, i nipoti, Prince Michael, Blanket e Paris che mi hanno parlato del loro padre.
FILMATO
Paris: "Se devo ricordare qualcosa di inedito di mio padre è che era il miglior cuoco del mondo!"
Oprah: "Un cuoco....davvero?!"
P: Certo! Ogni volta che lo dico le persone fanno "Un cuoco?!" e rimangono sorprese...ma è la verità, cucinava benissimo...
Quella è stata la prima volta al mondo che Paris parlava pubblicamente di suo padre, era abbastanza imbarazzata, ma fu un'intervista allegra, articolata e divertente...
Bene...ora Paris Jackson ha 14 anni e continua a guidare l'eredità di suo padre, parteciperà al suo primo ruolo d'attrice in un film fantasy ed è una delle ragazze più belle e fotografate nei giornali del mondo.
FILMATO
Paris e sua nonna....celebrano un'altro riconoscimento per il padre scomparso....
Katherine non vive più nella storica residenza di Encino, dove ha cresciuto tutti i suoi figli, ma in una nuova casa con i suoi nipoti, Prince, Paris e Blanket.
O: Ciao! Ciao! Come state!
K: Bene! Bene!
O: Che bello rivedervi di nuovo!
O: Ciao tesoro come sei bella!
P: Grazie!
O: Come sei cresciuta!... Sono tre anni che non vi vediamo è vero?!
K: Si tre anni!
O: Oh si....beh io amo questa casa è bellissima!! E' molto luminosa...spaziosa...Ti piace?!
P: Si si
O: Preferiresti tornare nella vecchia casa?!
P: No!
La vecchia casa....è dove i Jackson sono cresciuti e si sono formati musicalmente...prima di arrivare al successo negli anni '70...i figli di Michael sono vissuti li per un breve periodo dopo la sua morte...
O: Cosa mi dici della nuova casa?! Cosa vi piace?!
K: Le cose sono accadute molto velocemente, mi è subito piaciuto il posto e me ne sono innamorata...
O: Wow! E' molto grande!
K: Si mi piace molto!
O: Cosa ti piace di più di questa casa?!
P: Mi piace solo che sia "casa" e per me questa è "casa"...
O: Certo! Nella vecchia casa ci sono molti ricordi...di Michael...
K: Oh certo! Li ci sono cresciuti i miei figli...
O: Ci sono molti ricordi...
K: Si, ogni spazio mi ricorda Michael...è un bel posto...ma è sempre presente Michael...
O: Hai passato periodi tristi, dei periodi sereni, ora che è passato un pò di tempo dalla sua morte, ti trovi in un periodo sereno oppure....dipende...
K: Il tempo aiuta....sicuramente aiuta...ma quando vedo quelle immagini di lui bambino, del tempo trascorso...è un dolore che non può passare...mai...mai...
O: certo mai...
K: e anche i suoi figli lo sentono...
O: Vi capita a volte di pensare..."se fosse qui?"
K: Si...proprio questa mattina mi hanno fatto una domanda su Michael...e io ho pensato..."quanto mi manca..."
O: Quanto vi manca...mi dispiace...fatti forza!
O: In questi giorni abbiamo assistito alla tragedia di Whitney Houston e abbiamo parlato del dolore di sua madre...Whitney è morta in una maniera tragica...
K: Si...veramente tragica...posso capire il dolore di sua madre....
O: Sicuramente...una madre non dovrebbe mai perdere i propri figli...
K: E' vero! E' la verità!
Dopo la morte del 2009 di Michael, sua madre è diventata la tutrice dei suoi tre figli e adesso ha 82 anni...
O: Com'è vivere con due teenager a casa..per tutto il tempo...anche se sono splendidi ragazzi?!
K: Oh! Sono bravi ragazzi!
O: Qual'è il tuo ruolo...come riesci a tenerli testa...
K: Qualche volta penso...se Michael fosse vivo avrebbe voluto che facessi questo?!
(si commuove)
O: Oh no..no...va tutto bene!
K: Va tutto bene...tutto bene...sono serena...
O: Certo hai in casa tre angeli....Paris l'ultima volta era cosi alta...mi arrivava qui...ora è una giovane ragazza...devi esserne molto orgogliosa...
K: Certo..molto orgogliosa!
O: Sei entusiasmata del suo nuovo ruolo d'attrice? E' entrata nel mondo dello showbusiness....
K: All'inizio ero contraria...avevo pensato.."Michael non avrebbe mai voluto una cosa del genere e avrebbe detto no..." ma poi ho parlato con lei e mi ha detto "Ti prego nonna!" e cosi...non ho potuto negarlo...
O: Hai fatto uno splendido lavoro e ogni giorno il tuo cuore è riempito sempre con tante soddisfazioni!
K: Grazie...si è cosi!
O: Ora lasciamo la nonna e parliamo con sua nipote della futura carriera d'attrice...
K: Bene...
O: Grazie sig.ra Jackson...ci vediamo dopo!
K: Ok!
Oprah's Next Chapter | Paris Jackson | Part 2 di Ashley_Miller_3
- Spoiler:
- FILMATO
MJ: Bene! Cosa vorresti per il tuo compleanno? Cosa ti piace? Cosa vuoi?
P: Voglio essere come te!
MJ: Cosa di me?
P: Voglio ballare come te...
MJ: Vuoi ballare come me? Veramente?
P: Si!!
O: Ho pensato...come dev'essere difficile essere sempre invasa dai paparazzi...vero?
P: Si!
O: Siete circondati da bodyguard per tutto il vostro tempo in qualunque posto andiate...
P: Sfortunatamente...si....
O: Sfortunatamente...vero...è come essere in trappola vero?
O: Cosi..l'ultima volta che parlammo mi dicesti che andavate per la prima volta in una scuola privata...e avevate voglia di andarci....quali sono le differenze tra una scuola privata e studiare a casa?!
P: Può essere molto normale..molto divertente...socializzare...anche se ci sono le parti negative..i piccoli drammi che riguardano anche me...
O: Quali drammi hai dovuto affrontare a scuola? Con le ragazze?
P: Ehm...si...si...
O: Hai trovato dei bulli?
P: Si, ci sono state delle persone che mi hanno dato fastidio...
O: Ci sono persone contro te? Veramente?! Veramente?! Perchè?!
P: Ci sono state a scuola, in Internet dei cyberbulli....ma non riescono nel loro intento! No, non ci riescono....
O: Ok! Io sono rimasta sorpresa...pensavo che tutti volessero essere tuoi amici...
P: Ci sono persone che non vogliono essere mie amiche...
O: Perchè pensi che ci sono persone che non vogliono essere tue amiche? Non riesco a immaginarlo....
P: Nemmeno io...
O: Perchè pensi che ce l'abbiano con te?!...Proprio con te?!
P: Non lo so...non lo so veramente....
O: Pensi sia questione di invidia?
P: Può darsi...ma non lo so....
O: Pensi che molte persone vorrebbe essere al tuo posto?!
P: Può darsi...molti fingono...alcuni a scuola sono molto cattivi...ma io me ne accorgo subito o me lo vengono a raccontare e li allontano...se uno vuole essere mio amico deve essere sincero altrimenti .... se non mi piace dico "Ok Ciao!"
O: Cosi...hai molti amici?
P: No!
O: Preferisci stare in gruppo?
O: Preferisci condividere le cose con persone fidate nel tuo gruppo...
P: Si
O: Cosa pensi davvero dei tuoi amici?
P: Ci sono delle persone care e speciali nella mia vita.
O: Parlando di quando eri piccola piccola....cosa ricordi del periodo in cui portavate delle maschere sul volto, per sicurezza di fronte al pubblico. Cosa pensi di quel periodo...
P: Oh! Ero molto confusa e non capivo il perchè le portassi...ma ora capisco il perchè mio padre voleva che le portassimo...lui voleva che vivessimo un'infanzia normale...
O: Perchè tuo padre non ha vissuto un'infanzia normale...
O: Eravate sempre sotto i riflettori e vostro padre cercava di farvi vivere un'infanzia normale..e com'era possibile tutto questo?!
P: Lui ci diceva sempre di non aver mai vissuto l'infanzia...stava sempre negli studi di registrazione mentre gli altri bambini giocavano...noi abbiamo vissuto un'infanzia normale...andavamo fare viaggi ad "arcade" e al "Chuck E. Cheese's"...è stato molto divertente stare tutti assieme....
O: Vostro vi ha protetto dagli occhi del pubblico e adesso siete nei programmi, nelle manifestazioni, siete fotografati....
Paris è presente a manifestazioni pubbliche dedicate al padre e sta debuttando nel suo primo ruolo da attrice protagonista, un film "Lundon's Bridge and three keys" tratta da una novella fantasy
P: La recitazione per me è una passione..la amo e la trovo fantastica...
FILMATO
P: Perchè non ci credi?!
O: Cosa ami della recitazione?!
P: Non so...mi piace cambiare totalmente diversi personaggi..stare davanti alle telecamera e interpretare diversi caratteri...ed essere ogni volta una persona diversa...
O: Parlando della scorsa intervista...quando ti dissi che rimasi sbalordita che vostro padre vi preparava la colazione... mi ha molto colpito vedere il vero mondo di vostro padre...un padre che prepara la colazione...si...sentire quella normalità di cui si ha bisogno....
P: Oh si...quando mi parlano di mio padre...io vedo la normalità di qualunque padre...che cresceva i suoi figli...noi abbiamo cari ricordi...Blanket ricorda un pò meno...
O: Cosa mi dici dei tuoi fratelli? Come vivono dopo la scomparsa di vostro padre?
P: Oh Prince ormai è un teenager e quindi i relativi problemi dei teen-boy, Blanket invece è divertente e molto allegro, ama giocare e mi diverto molto con lui...
O: Che ricordi e percezione avete di Michael Jackson e del suo successo?!
P: Grande! Vedevamo il successo e Wow!.... rimanevamo sbalorditi...
O: Quando avete visto vostro padre esibirsi per la prima volta cosa avete provato? Dicevate "oh quello è mio padre!"
P: Dicevamo Wow! Quello è nostro padre..nostro padre...e non ci credevamo!
O: Ascolti spesso la sua musica?!
O: E' una parte importante?
O: Quando ascoltate la sua musica cosa vi viene voglia di fare?!
P: Di saltare e ballare...
O: Veramente..?! Saltare e ballare?!
O: Non sentite un pò di tristezza?!
P: Noi non ascoltiamo canzoni tristi..."You are not alone" mi fa sempre piangere...
O: Cosa senti di lui?! Cosa senti all'interno del tuo animo?!...
P: Io sento che lui è sempre accanto a noi...sempre accanto ai miei fratelli...ed è sempre nei nostri cuori...
O: Quando pensi a lui ti viene tristezza..o cerchi di nascondere questa tristezza...
P: Non amo essere triste...quando sono a scuola sono sempre sorridente... e cerco di ricordare sempre i ricordi più belli...e quei ricordi sono come delle immagini che mi passano davanti...
Dopo la nostra intervista Paris ci presenta uno dei suoi più cari segreti...
P: Questa è la mia migliore amica Keila!
O: Ciao! Io sono Oprah!
K: Keila!
E infine ci fa vedere la sua stanza e il suo mondo di teenager...
O: Com'è stare a scuola e condividere...
P: La chiamano Miss Bottle!
O: Com'è iniziare la carriera d'attrice?
K: Sono molto eccitata..veramente..
E nella sua stanza appesi al muro sono visibili parecchie immagini dell'icona carriera del leggendario padre...e poi...un breve pranzo ....e grazie ancora a Katherine Jackson e Paris per la splendida giornata, una giornata solare e gioiosa!
Ultima modifica di Giuspe il Mer Giu 13, 2012 10:07 pm - modificato 7 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson
Chiara superfly sister ha scritto:Brava Paris ù.ù
Francy, alla faccia di Giulia
Alla faccia di G. Sìì!Hai visto come sa farsi strada Paris?E' una grande :33
Grande paris!!!!!! purtroppo avrà sempre a che fare con quella gente idiota, ignorante! e sarà anche difficile sia per lei che per i suoi fratelli scegliere le persone giuste di cui fidarsi, anche se sei diffidente e suo padre ne è la prova, vieni ingannato ugualmente, perchè purtroppo non sempre l'intuito ti fa capire chi è falso o chi è sincero con te.
Gli saranno entrate in zucca anche a oprah tutte le risposte di paris?
Gli saranno entrate in zucca anche a oprah tutte le risposte di paris?
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Scusate...ho visto che qualcuno è contro Oprah,mi potete spiegare il motivo? Grazie
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Diciamo che Oprah, con il suo comportamento nel corso degli anni, ha dato motivo ai fan di Michael di dubitare della sua buona fede nei confronti del Re del pop...non si è mai esposta pronunciandosi apertamente a favore di Michael, anzi durante il periodo del processo se non erro ha condotto un programma proprio sulla pedofilia (argomento bollente "attira-pubblico")..
Già nel 93/94 mi sembra aveva preso le distanze declinando l'invito a presentare una serata dedicata ai Jacksons..
E questo dopo che Michael si era aperto completamente con lei nella storica intervista del 93...(correggetemi se ho ricordato male...)
E adesso arriva tutta sdolcinata ad abbracciare Katherine e a fare i complimenti a Paris...secondo me per Oprah si tratta solo di lavoro, è gentile perchè lo richiede la situazione, ma non mi sembra molto coinvolta, e penso fosse così anche prima della morte di Michael: lei pensava solo agli ascolti dei suoi programmi e non era nè pro nè contro Michael...questo è il mio pensiero.
Riguardo all'intervista sopra: mi ha colpita la fotografia di Michael appoggiata ai piedi del letto che si vede negli ultimi secondi...mi è sembrato un po "strano" in quella foto..o per lo meno io non l'avevo mai vista. La posa è come in Bad, ma l'espressione è più imbronciata..e la giacca non la riconosco (mi vergogno un pò ad avere da ridire su una foto a cui Paris tiene molto, visto che ce l'ha in camera..).
Già nel 93/94 mi sembra aveva preso le distanze declinando l'invito a presentare una serata dedicata ai Jacksons..
E questo dopo che Michael si era aperto completamente con lei nella storica intervista del 93...(correggetemi se ho ricordato male...)
E adesso arriva tutta sdolcinata ad abbracciare Katherine e a fare i complimenti a Paris...secondo me per Oprah si tratta solo di lavoro, è gentile perchè lo richiede la situazione, ma non mi sembra molto coinvolta, e penso fosse così anche prima della morte di Michael: lei pensava solo agli ascolti dei suoi programmi e non era nè pro nè contro Michael...questo è il mio pensiero.
Riguardo all'intervista sopra: mi ha colpita la fotografia di Michael appoggiata ai piedi del letto che si vede negli ultimi secondi...mi è sembrato un po "strano" in quella foto..o per lo meno io non l'avevo mai vista. La posa è come in Bad, ma l'espressione è più imbronciata..e la giacca non la riconosco (mi vergogno un pò ad avere da ridire su una foto a cui Paris tiene molto, visto che ce l'ha in camera..).
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Ho capito,grazie dell'informazione
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Sì, infatti...è quella ma non è come quella..se fosse lei l'autrice di questo ipotetico ritratto sarebbe veramente molto brava...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Kenny Ortega parla con Oprah Winfrey
» [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ
» [CERCO] michael jackson intervista da oprah 1993 (traduzione in italiano)
» Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone
» Nuova intervista con Alejandra Jackson riguardo a Prince Paris e Blanket.
» [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ
» [CERCO] michael jackson intervista da oprah 1993 (traduzione in italiano)
» Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone
» Nuova intervista con Alejandra Jackson riguardo a Prince Paris e Blanket.
Pagina 2 di 2