MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi

+4
Giuspe
smelly jackson
2 Bad
fradesantis70
8 partecipanti

Andare in basso

DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi Empty DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi

Messaggio Da fradesantis70 Mer Mag 23, 2012 2:27 am

Ciao a tutti, volevo informare che dal 6 Giugno potremo trovare nei negozi l'edizione italiana del DVD "The Earth's Song", distributo da Medusa Home Video.
Questa è la brochure del DVD:
DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi Brochuremichaeljackson

Questo è invece il cast di doppiatori dell'edizione italiana:
Michael Jackson:
Federico Zanandrea

Voce narrante:
Lorella De Luca

Janet Jackson:
Francesca Tretto

Jermaine Jackson:
Lorenzo Scattorin

Travis Hogan:
Nicola Ryan Carrassi

Bob Carruthers:
Gianluca Iacono

Lindsey Hume:
Melissa D’Angelo

Victoria Galbraith:
Monica Pariante

fradesantis70
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.05.12

Torna in alto Andare in basso

DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi Empty Re: DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi

Messaggio Da 2 Bad Mer Mag 23, 2012 4:21 pm

Interessante, alcuni doppiatori come Lorenzo Scattorin e Gianluca Iacono li ho già sentiti e sono molto bravi.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi Empty Re: DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi

Messaggio Da smelly jackson Mer Mag 23, 2012 6:35 pm

Grazie della notizia, ma non ho capito bene cosa contiene il dvd...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi Empty Re: DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi

Messaggio Da Giuspe Mer Mag 23, 2012 7:45 pm

E' un documentario uscito nel 2009 e contiene filmati "non ufficiali", vedendo le caps mi sembra tipo "casalingo", come altri che uscirono nello stesso periodo, "Unmasked", "Chi ha ucciso MJ?", ecc.

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-41082/Michael-Jackson-The-Earth-s-Song.aspx

http://www.bol.it/dvd/The-secret-story-of-michael/na/ea803374586120/

http://www.libreriauniversitaria.it/michael-jackson-earth-song-audioglobe/dvd/0823880031694

Vi riporto solo una recensione di chi l'ha visionato:

"Questo documentario non vale i soldi spesi o il tempo di guardarlo. I fan saranno delusi. Chiunque abbia visto il documentario "Michael Jackson's secret childhood" riconoscerà quasi totalmente questo documentario, solo i primi 5 minuti sono particolarmente positivi su MJ, per le sue opere di carità, il resto sono le solite storie sulla sua chirurgia estetica e le false accuse contro di lui, questo è un fatto terribile, noioso, DVD che mette "sospetto" e che i fan odieranno. Mi dispiace che ho perso minuti della mia vita a guardarlo e il denaro che ho speso per acquistarlo".
Direi che il titolo e la copertina sono 'pubblicità ingannevole' ...


mjjeternal.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi Empty Re: DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi

Messaggio Da **Emy** Gio Mag 24, 2012 9:34 am

O mamma e' terribile come recensione!!!
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 59
Località : Verbano
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi Empty Re: DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi

Messaggio Da °°°valeMj°°° Gio Mag 24, 2012 12:12 pm

avevo già intenzione di non comprarlo...si sa alla fine che parlano sempre delle stesse cose..
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi Empty Re: DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi

Messaggio Da fradesantis70 Gio Mag 24, 2012 1:37 pm

Le solite recensionette... invece a me è piaciuto molto. Emerge un Michael Jackson sensibile e veramente motivato alla difesa dei bambini, alla salvaguardia di certi valori etc.
E sono curiosissimo di guardare l'edizione italiana!

fradesantis70
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.05.12

Torna in alto Andare in basso

DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi Empty Re: DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mag 24, 2012 2:44 pm

Credo che il giudizio sia una cosa personale... Magari a quella persona non è piaciuto, ad altri potrebbe piacere...
Bisognerebbe smetterla di pensare che tutti i fans di Michael Jackson abbiano lo stesso metro di giudizio o gusti... Prima si guarda, poi si giudica... Oppure uno evita a prescindere...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi Empty Re: DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi

Messaggio Da lila Gio Mag 24, 2012 3:01 pm

fradesantis70 ha scritto:Le solite recensionette... invece a me è piaciuto molto. Emerge un Michael Jackson sensibile e veramente motivato alla difesa dei bambini, alla salvaguardia di certi valori etc.
E sono curiosissimo di guardare l'edizione italiana!


Ma tu sei direttamente coinvolto in questa edizione? Ho questa impressione.....
Anche io ricordo di averla vista tempo fa. Non l'ho comprata perchè già piena di roba che in effetti dice tutto e nulla di nuovo
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi Empty Re: DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi

Messaggio Da Giuspe Gio Mag 24, 2012 6:51 pm

fradesantis70 ha scritto:Le solite recensionette... invece a me è piaciuto molto. Emerge un Michael Jackson sensibile e veramente motivato alla difesa dei bambini, alla salvaguardia di certi valori etc.
E sono curiosissimo di guardare l'edizione italiana!

Non me ne volere, ma io penso che tu sia coinvolto direttamente in questo progetto per questo ti sei iscritto qui e in altri forum e stranamente hai postato come primo messaggio questa notizia del dvd italiano....magari mi sbaglio, ma è una legittima domanda e quindi mi sembra di parte....

Io posseggo lo special "Secret childhood" e venne realizzato e mandato in onda nel momento in cui venne arrestato per le accuse di Gavin Arvizo, fanno una cronostoria abbastanza reale e fedele sulla sua infanzia (botte del padre, provini Motown, ecc.) mi piace per le immagini inedite anche se molte amatoriali, ma poi alla fine parlano dei presunti motivi che lo hanno portato alla sua "ossessione" per i bambini iniziando proprio dall'inizio dello special con la frase "Mentre il mondo si domanda se sia colpevole o no...noi cercheremo di spiegare i motivi che hanno portato un uomo di 45 anni ad arrivare a questo...la chirurgia...la paura delle malattie... l'ossessione per i bambini..la costruzione di un mondo tutto suo... Neverland...", e nella recensione l'utente spiega che in questo dvd hanno preso quello special paro paro....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi Empty Re: DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.