DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi
+4
Giuspe
smelly jackson
2 Bad
fradesantis70
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi
Ciao a tutti, volevo informare che dal 6 Giugno potremo trovare nei negozi l'edizione italiana del DVD "The Earth's Song", distributo da Medusa Home Video.
Questa è la brochure del DVD:
Questo è invece il cast di doppiatori dell'edizione italiana:
Michael Jackson:
Federico Zanandrea
Voce narrante:
Lorella De Luca
Janet Jackson:
Francesca Tretto
Jermaine Jackson:
Lorenzo Scattorin
Travis Hogan:
Nicola Ryan Carrassi
Bob Carruthers:
Gianluca Iacono
Lindsey Hume:
Melissa D’Angelo
Victoria Galbraith:
Monica Pariante
Questa è la brochure del DVD:
Questo è invece il cast di doppiatori dell'edizione italiana:
Michael Jackson:
Federico Zanandrea
Voce narrante:
Lorella De Luca
Janet Jackson:
Francesca Tretto
Jermaine Jackson:
Lorenzo Scattorin
Travis Hogan:
Nicola Ryan Carrassi
Bob Carruthers:
Gianluca Iacono
Lindsey Hume:
Melissa D’Angelo
Victoria Galbraith:
Monica Pariante
fradesantis70- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 2
Re: DVD "The Earth's Song" - Dal 6 Giugno nei negozi
Interessante, alcuni doppiatori come Lorenzo Scattorin e Gianluca Iacono li ho già sentiti e sono molto bravi.
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Grazie della notizia, ma non ho capito bene cosa contiene il dvd...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
E' un documentario uscito nel 2009 e contiene filmati "non ufficiali", vedendo le caps mi sembra tipo "casalingo", come altri che uscirono nello stesso periodo, "Unmasked", "Chi ha ucciso MJ?", ecc.
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-41082/Michael-Jackson-The-Earth-s-Song.aspx
http://www.bol.it/dvd/The-secret-story-of-michael/na/ea803374586120/
http://www.libreriauniversitaria.it/michael-jackson-earth-song-audioglobe/dvd/0823880031694
Vi riporto solo una recensione di chi l'ha visionato:
"Questo documentario non vale i soldi spesi o il tempo di guardarlo. I fan saranno delusi. Chiunque abbia visto il documentario "Michael Jackson's secret childhood" riconoscerà quasi totalmente questo documentario, solo i primi 5 minuti sono particolarmente positivi su MJ, per le sue opere di carità, il resto sono le solite storie sulla sua chirurgia estetica e le false accuse contro di lui, questo è un fatto terribile, noioso, DVD che mette "sospetto" e che i fan odieranno. Mi dispiace che ho perso minuti della mia vita a guardarlo e il denaro che ho speso per acquistarlo".
Direi che il titolo e la copertina sono 'pubblicità ingannevole' ...
mjjeternal.com
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-41082/Michael-Jackson-The-Earth-s-Song.aspx
http://www.bol.it/dvd/The-secret-story-of-michael/na/ea803374586120/
http://www.libreriauniversitaria.it/michael-jackson-earth-song-audioglobe/dvd/0823880031694
Vi riporto solo una recensione di chi l'ha visionato:
"Questo documentario non vale i soldi spesi o il tempo di guardarlo. I fan saranno delusi. Chiunque abbia visto il documentario "Michael Jackson's secret childhood" riconoscerà quasi totalmente questo documentario, solo i primi 5 minuti sono particolarmente positivi su MJ, per le sue opere di carità, il resto sono le solite storie sulla sua chirurgia estetica e le false accuse contro di lui, questo è un fatto terribile, noioso, DVD che mette "sospetto" e che i fan odieranno. Mi dispiace che ho perso minuti della mia vita a guardarlo e il denaro che ho speso per acquistarlo".
Direi che il titolo e la copertina sono 'pubblicità ingannevole' ...
mjjeternal.com
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
O mamma e' terribile come recensione!!!
**Emy**- Talento Motown
- Numero di messaggi : 59
avevo già intenzione di non comprarlo...si sa alla fine che parlano sempre delle stesse cose..
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
Le solite recensionette... invece a me è piaciuto molto. Emerge un Michael Jackson sensibile e veramente motivato alla difesa dei bambini, alla salvaguardia di certi valori etc.
E sono curiosissimo di guardare l'edizione italiana!
fradesantis70- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 2
Credo che il giudizio sia una cosa personale... Magari a quella persona non è piaciuto, ad altri potrebbe piacere...
Bisognerebbe smetterla di pensare che tutti i fans di Michael Jackson abbiano lo stesso metro di giudizio o gusti... Prima si guarda, poi si giudica... Oppure uno evita a prescindere...
Bisognerebbe smetterla di pensare che tutti i fans di Michael Jackson abbiano lo stesso metro di giudizio o gusti... Prima si guarda, poi si giudica... Oppure uno evita a prescindere...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
fradesantis70 ha scritto:Le solite recensionette... invece a me è piaciuto molto. Emerge un Michael Jackson sensibile e veramente motivato alla difesa dei bambini, alla salvaguardia di certi valori etc.
Ma tu sei direttamente coinvolto in questa edizione? Ho questa impressione.....
Anche io ricordo di averla vista tempo fa. Non l'ho comprata perchè già piena di roba che in effetti dice tutto e nulla di nuovo
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
fradesantis70 ha scritto:Le solite recensionette... invece a me è piaciuto molto. Emerge un Michael Jackson sensibile e veramente motivato alla difesa dei bambini, alla salvaguardia di certi valori etc.
Non me ne volere, ma io penso che tu sia coinvolto direttamente in questo progetto per questo ti sei iscritto qui e in altri forum e stranamente hai postato come primo messaggio questa notizia del dvd italiano....magari mi sbaglio, ma è una legittima domanda e quindi mi sembra di parte....
Io posseggo lo special "Secret childhood" e venne realizzato e mandato in onda nel momento in cui venne arrestato per le accuse di Gavin Arvizo, fanno una cronostoria abbastanza reale e fedele sulla sua infanzia (botte del padre, provini Motown, ecc.) mi piace per le immagini inedite anche se molte amatoriali, ma poi alla fine parlano dei presunti motivi che lo hanno portato alla sua "ossessione" per i bambini iniziando proprio dall'inizio dello special con la frase "Mentre il mondo si domanda se sia colpevole o no...noi cercheremo di spiegare i motivi che hanno portato un uomo di 45 anni ad arrivare a questo...la chirurgia...la paura delle malattie... l'ossessione per i bambini..la costruzione di un mondo tutto suo... Neverland...", e nella recensione l'utente spiega che in questo dvd hanno preso quello special paro paro....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Argomenti simili
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Nuovo singolo in uscita il 12 Ottobre e un nuovo doppio album il 27 Ottobre
» In vendita nei negozi "Zara" magliette Jacksoniane
» Performance di Earth Song contenuta nel cofanetto "Wetten Dass..?"
» [DISPONIBILE] Earth Song: Inside Michael Jackson's Magnum Opus
» Nuovo singolo in uscita il 12 Ottobre e un nuovo doppio album il 27 Ottobre
» In vendita nei negozi "Zara" magliette Jacksoniane
» Performance di Earth Song contenuta nel cofanetto "Wetten Dass..?"
» [DISPONIBILE] Earth Song: Inside Michael Jackson's Magnum Opus