Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ
+7
Marina
smelly jackson
lorejacksina
lila
KrisMichael
angi25
MaryMJ
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ
COINCIDENZA O MAGIA DI MICHAEL??
Ricordate il giornalista e conduttore Rai, Mino Damato?
Un giorno di circa 15 anni fa, Mino Damato andò al Maurizio Costanzo Show e raccontò una storia da brividi.
Mino Damato aveva adottato una bimba malata di Aids, che purtroppo non visse molto.
Il giorno del funerale della piccola, mentre erano al cimitero, Damato racconta di aver udito in lontananza una canzone bellissima, la voce di un angelo, una cosa che lo colpì talmente tanto, che nei giorni seguenti, cominciò a cercare di capire di chi fosse quella canzone.
Mino Damato, cominciò a fare il giro delle radio, degli amici dj, cercando di spiagare la canzone che aveva udito perchè voleva sapere di cosa si trttasse, voleva inserirla in un montaggio video che aveva fatto con le immagini della figlia.
Credeva fosse una canzone di Whitney Houston, perchè quella voce, quella canzone, lo avevano sconvolto, ma non riusciva a trovarla.
Così passarono dei mesi, finquando un giorno, per caso si imbattè nel video di Gone Too Soon.
D'Amato rimase shockato, non poteva crederci.
Gone too soon arrivatagli da lontano come portata dal vento, Ryan White, la figlia, l'aids, il montaggio video, insomma una serie di coincidenze incredibili.
Ricordo che Mino Damato mentre raccontava questa storia piangeva come un bimbo e ripeteva di aver assistito ad un miracolo, diceva che quella voce, la voce di Michael Jackson e quella canzone erano un miracolo.
Ecco la fondazione di Mino Damato: www.bambiniinemergenza.org/bimbi/ns.asp
Video -------> https://www.youtube.com/watch?v=YiV8OsjMOYQ
http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/lofi/Ryan-White/D7731379.html
Ricordate il giornalista e conduttore Rai, Mino Damato?
Un giorno di circa 15 anni fa, Mino Damato andò al Maurizio Costanzo Show e raccontò una storia da brividi.
Mino Damato aveva adottato una bimba malata di Aids, che purtroppo non visse molto.
Il giorno del funerale della piccola, mentre erano al cimitero, Damato racconta di aver udito in lontananza una canzone bellissima, la voce di un angelo, una cosa che lo colpì talmente tanto, che nei giorni seguenti, cominciò a cercare di capire di chi fosse quella canzone.
Mino Damato, cominciò a fare il giro delle radio, degli amici dj, cercando di spiagare la canzone che aveva udito perchè voleva sapere di cosa si trttasse, voleva inserirla in un montaggio video che aveva fatto con le immagini della figlia.
Credeva fosse una canzone di Whitney Houston, perchè quella voce, quella canzone, lo avevano sconvolto, ma non riusciva a trovarla.
Così passarono dei mesi, finquando un giorno, per caso si imbattè nel video di Gone Too Soon.
D'Amato rimase shockato, non poteva crederci.
Gone too soon arrivatagli da lontano come portata dal vento, Ryan White, la figlia, l'aids, il montaggio video, insomma una serie di coincidenze incredibili.
Ricordo che Mino Damato mentre raccontava questa storia piangeva come un bimbo e ripeteva di aver assistito ad un miracolo, diceva che quella voce, la voce di Michael Jackson e quella canzone erano un miracolo.
Ecco la fondazione di Mino Damato: www.bambiniinemergenza.org/bimbi/ns.asp
Video -------> https://www.youtube.com/watch?v=YiV8OsjMOYQ
http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/lofi/Ryan-White/D7731379.html
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
Re: Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ
Veramente da brividi...
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
non conoscevo questa storia della canzone riguardo Damato, molto speciale, come del resto era speciale Mino Damato.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Avevo visto questo video e questa testimonianza tempo fa su un altro forum e mi sono emozionata moltissimo.
Come avrete ormai capito io credo in questi segni,non li considero una casualità e non sono rimasta mravigliata che anche Mino Damato abbia considerato l'arrivo di questa canzone non casuale al punto tale da mettersi a cercare il testo e l'autore....e che testo.....un testo che parlava proprio di sua figlia.....
Forse quando si soffre siamo più sensibili e aperti a ricevere questi messaggi,che non sono illusioni o bisogno di attaccarsi a qualcosa,ma sono i nostri angeli che ce li mandano ed è una benedizione riuscire a percepirli e a farne tesoro.
Come avrete ormai capito io credo in questi segni,non li considero una casualità e non sono rimasta mravigliata che anche Mino Damato abbia considerato l'arrivo di questa canzone non casuale al punto tale da mettersi a cercare il testo e l'autore....e che testo.....un testo che parlava proprio di sua figlia.....
Forse quando si soffre siamo più sensibili e aperti a ricevere questi messaggi,che non sono illusioni o bisogno di attaccarsi a qualcosa,ma sono i nostri angeli che ce li mandano ed è una benedizione riuscire a percepirli e a farne tesoro.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Davvero questa stupenda canzone ha amplificato la forza delle immagini che accompagnava... Michael la sentiva nel cuore, per questo ha colpito così tanto Damato, prima ancora che ne conoscesse le parole.. Mino nelle foto stringeva la bimba con la consapevolezza che sarebbero stati gli ultimi abbracci...una sofferenza inimmaginabile....
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Da trattenere le lacrime, questa storia mi ha colpito molto!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Marina ha scritto:Da trattenere le lacrime, questa storia mi ha colpito molto!
Io non ci sono riuscita a trattenerle ....
e' una storia bella e dolorosa al tempo stesso che ha come sottofondo una delle migliori canzoni che Michael abbia mai cantato.
Mi piace che Damato abbia voluto tradurre in italiano il significato della canzone prima di mandare il video, peccato solo che non abbia detto a chi Michael l'avesse dedicata perchè era molto inerente con la storia di sua figlia.
Per il resto che dire, non mi stupisco che Damato sia rimasto folgorato sentendo proprio quella canzone , in questo Michael era impareggiabile, capivi tutte le emozioni che ti voleva suscitare solo con l'uso magnifico che faceva della sua voce, con Michael è così, non ha importanza sapere le parole (almeno non subito) perchè lui aveva un modo così speciale di penetrarti l'anima, qualunque fosse il messaggio che voleva dare e io semplicemente lo adoro per questo !
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
l'unica cosa strana è che avesse pensato che fosse Whitney Houston! veramente buffa....(forse solo un po' disattento)
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Non è una cosa strana, e nemmeno buffa. Semplicemente, secondo me, Damato ha sentito la canzone cantata da Dionne Warwick (che la incise nel 1983) non da Michael Jackson (che la incise nel 1991). Tutto il resto, naturalmente, sono solo COINCIDENZE.
Per la cronaca Dionne Warwick è la cugina di Whitney Houston.
Hasta!
Per la cronaca Dionne Warwick è la cugina di Whitney Houston.
Hasta!
paolo rossi- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 1
Anche io credo in questi segni, mi è capitato spesso di sentire per radio canzoni di Michael in momenti per me difficili azzeccatissime e di grande aiuto. Ora ho imparato a cogliere questi segnali e a non vederli solo come una "semplice coincidenza". Non conoscevo questa storia, grazie per averla condivisa, da brividi.lorejacksina ha scritto:Avevo visto questo video e questa testimonianza tempo fa su un altro forum e mi sono emozionata moltissimo.
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Ogni volta brividi..e ormai non mi stupisco nemmeno piú. Mike é magia 😢😻❤
Argomenti simili
» Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ
» La figlia di Waine Dyer parla di Michael incontrato nel 1991
» spunta un altra figlia di michael jackson
» La figlia piccola di Lionel Richie fa amicizia con Paris
» [RUMOR] Michael Jackson preparò la figlia: «Sto per morire»
» La figlia di Waine Dyer parla di Michael incontrato nel 1991
» spunta un altra figlia di michael jackson