MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

+20
Aura Jackson
KrisMichael
MJFan
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
!Mary!
SanaJackson
luna7MiKE
DirtyDianaMJ
Naila
michael my hope
trilli80
**Emy**
CicoMichael777
alysee
Marina
2 Bad
badboy87
Sette di Nove
Giuspe
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da Giuspe Gio Mag 03, 2012 10:03 am

Promemoria primo messaggio :

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Scott_thorson_tues_200

L'amante di Liberace, Scott Thorson è venuto avanti con affermazioni scioccanti riguardante una relazione con Michael Jackson.

Come riporta Entertainment Tonight, Thorson ha detto che lui e Jackson hanno avuto una relazione intima nei primi anni '80, poco prima che il Re del Pop debuttasse con l'album "Thriller".

"Michael e io avevamo una relazione ... che attraversava ogni confine", rivela Thorson, 54 anni, in un'intervista esclusiva a Entertainment Tonight di Christina McLarty.

Quando McLarty ha chiesto se ci fosse mai stato un rapporto sessuale, Thorson aggiunge: "Queste sono le uniche cose che posso dire e su cui mi sento a mio agio. Eravamo entrambi giovani, entrambi piacevamo uno all'altro, ci siamo divertiti un sacco. Abbiamo girato tutta l'Europa assieme. Michael era il mio migliore amico e io ero il suo migliore amico. "

Thorson in precedenza ha rivelato dettagli della sua intima amicizia con Jackson nel suo libro del 1988 "Behind the Candleabra: My Life With Liberace", che è attualmente in corso in un film interpretato da Michael Douglas e Matt Damon. Nell'intervista, si parla anche apertamente di come la sua dipendenza dalla droga ha distrutto i suoi cinque anni di relazioni con Liberace, che era 44 anni più grande di lui.

Liberace morì di AIDS all'età di 67 anni nel 1987.

Per vedere il video dell'intervista CLICCA QUI


huffingtonpost.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da trilli80 Sab Giu 08, 2013 12:53 pm

CicoMichael4e ha scritto:Ahahaha AHA

Ma ddddai!è una notizia ridicola..ormai fanno solo ridere!Forse gli sarebbe piaciuto eh? lool

Ahahah E' vero anche a me ha fatto ridere....mi sembra una barzelletta rid
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da 2 Bad Sab Giu 08, 2013 5:29 pm

Certo Thorson, e io ho avuto una relazione con Beyoncè!
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da luna7MiKE Sab Giu 08, 2013 6:59 pm

CicoMichael4e ha scritto:Ahahaha AHA

Ma ddddai!è una notizia ridicola..ormai fanno solo ridere!Forse gli sarebbe piaciuto eh? lool
ahahahah si, specie quando racconta la sessione d'amore rid
"Ero in piedi a pochi metri di distanza da Michael quando fece segno con la mano di andare da lui e unirmi nel letto," disse Thorson al tabloid. "Sono salito sul letto. La nostra sessione d'amore è durata circa un'ora."
lool lool

luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da Marina Dom Giu 09, 2013 12:50 am

Si ragazzi, Scott Thorson ha avuto una relazione con Michael, ma poi Michael ha incontrato me è per Scott, non c'è stato nulla da fare!!!!Io sono anche molto più simpatica di lui!!!!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da Sette di Nove Lun Giu 10, 2013 11:48 am

e meno male che per molto tempo è passato per uno non interessato al sesso! A dar retta a questi presunti amanti (tutti i più belli poi! What a Face ) era un mandrillo! Ma è roba da matti! vomit
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da Aura Jackson Mar Giu 11, 2013 4:22 pm

Una bella dose di intelligenza farebbe bene.
Ma perchè non si fanno una vita?

sembra una vera e propria barzelletta...come fa la gente a credere a qualcuno che è appena uscito dal carcere? O.o

Questa sembra una storia da fan fiction! Peggio delle mie amiche Jacksoniane un pò pervertite xD
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 23
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da MaryJ Mer Giu 12, 2013 8:13 pm

se se...un altro decerebrato...spuntano come i funghi!
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 36
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 26, 2013 4:57 pm

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Scott-thorson.jpg?file=media%2Fcontent%2F_master%2F51194%2Fimages%2Fscott-thorson

Scott Thorson, ex amante di Liberace recentemente interpretato sullo schermo da Matt Damon, ha clamorosamente affermato di aver dormito con Michael Jackson nei primi anni ottanta.

Thorson, 53 anni, che era in rapporto con Liberace negli anni Settanta e Ottanta, ha affermato che lui e Jackson erano stati "amanti .. per un breve periodo" e rimasero amici dopo, nel corso di un'intervista con la stazione radio australiana GOLD 104,3.

"Ho conosciuto Michael Jackson attraverso Liberace nel '77 e abbiamo avuto un rapporto fantastico e quando Lee [Liberace] mi lasciò nel '82, Michael mi allontanò dicendomi: 'Ehi, sto rompendo con i Jackson 5, vado da solo", questo successe quando il Thriller Tour era iniziato, ha detto Thorson durante l'intervista.

A Thorson è stato chiesto di confermare se lui e Jackson erano amanti.

"Sì lo siamo stati, per un breve periodo. Era a breve termine, perché Michael è diventato molto grande, al momento e il suo team di gestione e capo della sicurezza Bill Bray pensò che sarebbe stato meglio non andare avanti con la nostra relazione, perché stavo ancora passando attraverso gli strascichi legali con Liberace e tutto questo ".

Thorson ha anche dichiarato che "Michael ha iniziato la sua dipendenza dai farmaci a causa del chirurgo plastico."


tntmagazine.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Lug 26, 2013 5:25 pm

mazza questo è proprio convinto ehhhh
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da lila Sab Lug 27, 2013 12:35 am

più che altro ha tanti problemi economici, lo leggevo su Vanity tempo fa. In quell'intervista diceva che erano amici, che lui era molto dolce, ma nessun riferimento a relazioni. In compenso diceva che dopo la fine della sua relazione con Liberace si è inguaiato in ogni modo, fra droga ecc facendo anche galera.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da SanaJackson Sab Lug 27, 2013 12:53 am

ehm.....bastaaaaaaaaaaaaaaaa
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488
Età : 26
Località : Neverland con Peter e i bimbi sperduti
Data d'iscrizione : 26.10.11

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da katia75 Sab Lug 27, 2013 11:41 am

Ma questo essere, ancora fuori viene ? non se ne puo' piu' di tutti questi bugiardi!!!Poi perche' devono continuare a dire che Michael era gay? io non lo credo per niente, visto anche il suo amore per Lisa fino all'ultimo periodo di vita.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da Chiara superfly sister Gio Ago 01, 2013 1:01 pm

Ancora con questa storia. C'è proprio crisi eh! Non sanno più che inventarsi
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.