Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
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Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
Promemoria primo messaggio :
PEPSI RENDERA' OMAGGIO AL RE DEL POP PER 'BAD 25th ANNIVERSARY'
L'uscita delle lattine Limited Edition coinciderà con il 25° anniversario di "Bad"
Il marchio sta lavorando con l'Estate di Michael Jackson per creare delle lattine in edizione limitata sul cantante, secondo un dirigente vicino alla società.
L'uscita coincide con il 25° anniversario dell'album "Bad", che è stato rilasciato il 31 agosto 1987.
Le lattine saranno disponibili negli store e negozi di alimentari in concomitanza con il Memorial Day, secondo Beverage Digest.
E' possibile che abbiano uno sfondo blu con un'immagine di Jackson in una delle pose di ballo, e dovrebbero costare 99 centesimi. Pepsi ha rifiutato di commentare.
Pepsi ha sponsorizzato il Bad World Tour nel 1988. Il Tour è durato 16 mesi, con 123 concerti in 15 paesi e hanno partecipato 4,4 milioni di fans. E' stato il Tour che ha incassato di più nella storia e quella con il più vasto pubblico.
ll rapporto del brand con Jackson risale al 1984 con la campagna "New Generation".
I capelli del cantante presero fuoco durante una spot commerciale che faceva parte di quella campagna. Jackson è apparso in una serie di annunci per il marchio nel corso degli anni, eseguendo tra le altre nuove versioni di "Billie Jean" e "Bad".
Pepsi ha creato un lungo sodalizio con la musica, che ha rinnovato l'anno scorso.
Ha versato 60 milioni dollari in una sponsorizzazione di "X Factor", concorso musicale di Simon Cowell e ha premiato la vincitrice dello show, Melanie Amaro durante il Super Bowl.
Lo slogan creato da TBWA / Chiat / Day era "Dove c'è Pepsi, c'è la musica".
adage.com
PEPSI RENDERA' OMAGGIO AL RE DEL POP PER 'BAD 25th ANNIVERSARY'
L'uscita delle lattine Limited Edition coinciderà con il 25° anniversario di "Bad"
Il marchio sta lavorando con l'Estate di Michael Jackson per creare delle lattine in edizione limitata sul cantante, secondo un dirigente vicino alla società.
L'uscita coincide con il 25° anniversario dell'album "Bad", che è stato rilasciato il 31 agosto 1987.
Le lattine saranno disponibili negli store e negozi di alimentari in concomitanza con il Memorial Day, secondo Beverage Digest.
E' possibile che abbiano uno sfondo blu con un'immagine di Jackson in una delle pose di ballo, e dovrebbero costare 99 centesimi. Pepsi ha rifiutato di commentare.
Pepsi ha sponsorizzato il Bad World Tour nel 1988. Il Tour è durato 16 mesi, con 123 concerti in 15 paesi e hanno partecipato 4,4 milioni di fans. E' stato il Tour che ha incassato di più nella storia e quella con il più vasto pubblico.
ll rapporto del brand con Jackson risale al 1984 con la campagna "New Generation".
I capelli del cantante presero fuoco durante una spot commerciale che faceva parte di quella campagna. Jackson è apparso in una serie di annunci per il marchio nel corso degli anni, eseguendo tra le altre nuove versioni di "Billie Jean" e "Bad".
Pepsi ha creato un lungo sodalizio con la musica, che ha rinnovato l'anno scorso.
Ha versato 60 milioni dollari in una sponsorizzazione di "X Factor", concorso musicale di Simon Cowell e ha premiato la vincitrice dello show, Melanie Amaro durante il Super Bowl.
Lo slogan creato da TBWA / Chiat / Day era "Dove c'è Pepsi, c'è la musica".
adage.com
Giuspe- INVINCIBLE
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
King-Magic32 ha scritto:lila ha scritto:Grazie King, sospetto confermato e grazie per l'indirizzo....
Se li contatti potresti riportare qui ciò che ti rispondo? Ti ringrazio
Ecco la risposta, pure in italiano!
"Gentilissima Duilia,
Grazie per averci contattato.
Per il momento l’edizione limitata e' stata confermata solo per il mercato USA; la commercializzazione in altri paesi è ancora in via di definizione.
Grazie e cordiali saluti.
Servizio Consumatori PepsiCo Beverages Italia Srl"
che rintronata che sono! è in italiano sì la risposta....ho fatto il copia-incolla con l'indirizzo email che non mi sono accorta che era un indirizzo italiano!
Ultima modifica di lila il Mar Mag 01, 2012 1:07 am - modificato 1 volta.
lila- INVINCIBLE
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
Quindi non è da escludere che esca pure qua ma è difficile... E poi com'è possibile che dicano che è limitato solo agli USA quando in Cina è già disponibile? Un pò disinformati...
King-Magic32- Moderatore Globale
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lila- INVINCIBLE
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
Intanto in Cina continuano a far rosicare il mondo intero con queste foto...
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La pagina ufficiale della Pepsi in Germania ha scritto questo:
"Cari fans di Michael Jackson, ammiriamo la vostra perseveranza e siamo molto colpiti! Stiamo lavorando a pieno regime sull'opportunità di portare qui le splendide lattine di MJ. Vi preghiamo di essere pazienti! Se ci saranno notizie, le posteremo qua su Facebook.
Cordiali saluti, il vostro Pepsi Facebook Team."
Qui il link della pagina della Pepsi in Italia, proviamo a scrivere e a convincerli...
https://www.facebook.com/#!/PepsiItalia
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Testo Originale
Pepsi is also prepping a 25th-anniversary campaign in mid-May for the rerelease of Michael Jackson's Bad that will include a series of remixes from superstar DJs like Skrillex, Diplo and A-Trak. The exclusive tracks are set to be accessed through a special Pepsi-can promotion where fans can scan a code with their phone to hear a
Traduzione
Pepsi sta preparando per metà Maggio una campagna dedicata al 25esimo anniversario dell'uscita di Bad di Michael Jackson che includerà una serie di remix di DJ famosi come Skrillex, Diplo e A-Trak. Le tracce esclusive potranno essere ascoltate tramite una lattina di Pepsi in promozione speciale in cui i fans dovranno scannerizzare un codice con il loro cellulare per sentire la canzone
Fonte: Billboard
Traduzione: King-Magic32 MJFA
- Spoiler:
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La pagina ufficiale della Pepsi in Germania ha scritto questo:
"Cari fans di Michael Jackson, ammiriamo la vostra perseveranza e siamo molto colpiti! Stiamo lavorando a pieno regime sull'opportunità di portare qui le splendide lattine di MJ. Vi preghiamo di essere pazienti! Se ci saranno notizie, le posteremo qua su Facebook.
Cordiali saluti, il vostro Pepsi Facebook Team."
Qui il link della pagina della Pepsi in Italia, proviamo a scrivere e a convincerli...
https://www.facebook.com/#!/PepsiItalia
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Testo Originale
Pepsi is also prepping a 25th-anniversary campaign in mid-May for the rerelease of Michael Jackson's Bad that will include a series of remixes from superstar DJs like Skrillex, Diplo and A-Trak. The exclusive tracks are set to be accessed through a special Pepsi-can promotion where fans can scan a code with their phone to hear a
Traduzione
Pepsi sta preparando per metà Maggio una campagna dedicata al 25esimo anniversario dell'uscita di Bad di Michael Jackson che includerà una serie di remix di DJ famosi come Skrillex, Diplo e A-Trak. Le tracce esclusive potranno essere ascoltate tramite una lattina di Pepsi in promozione speciale in cui i fans dovranno scannerizzare un codice con il loro cellulare per sentire la canzone
Fonte: Billboard
Traduzione: King-Magic32 MJFA
King-Magic32- Moderatore Globale
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
Banner e lattina della versione americana
King-Magic32- Moderatore Globale
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
provate dai...io non sono su facebook
lila- INVINCIBLE
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
1 miliardo di lattine! Michael Jackson Estate e Pepsi annunciano l'accordo!
PURCHASE, N.Y - Pepsi ha annunciato oggi una partnership globale in esclusiva con l'Estate of Michael Jackson come parte della sua nuova campagna "Live for Now", che i fan della Pepsi in tutto il mondo sperimenteranno in una varietà di modi tra cui una campagna coinvolgente di vendita al dettaglio, con un miliardo di lattine in edizione speciale di 'Michael Jackson Bad 25', musica iconica, epici eventi live e opportunità per i fan di accedere alla merce in edizione speciale.
La partnership coincide con il 25°anniversario dell'uscita dell'album multi-platino BAD e il relativo Tour di Jackson, attorno al quale Michael Jackson Estate e Sony Music hanno progettato delle celebrazioni.
Per celebrare il contributo incredibile di Jackson alla musica pop, Pepsi, Sony Music e l'Estate di Michael Jackson si sono uniti per condividere nuovi remix della leggendaria musica di Michael Jackson dall'album BAD per i fan di tutto il mondo, dimostrando che il Re del Pop non è solo artista più rappresentativo del mondo del 20° secolo, ma continua ad influenzare la musica nel 21° secolo.
Brad Jakeman, presidente di Global Enjoyment Brands e chief creative officer di PepsiCo Beverages Global Group, ha dichiarato:
"Pepsi è sempre stata in prima linea nella cultura pop, contribuendo a plasmare il panorama musicale. Questa partnership esclusiva mondiale, intorno ad una pietra miliare musicale leggendaria, invita tutti i fan della Pepsi provenienti da tutto il mondo a vivere la musica di Michael Jackson in un genere coinvolgente e NOW - è questo l'esempio del modello Pepsi 'Live for Now', la campagna che si manifesterà in maniera che risuonerà in tutto il mondo. "
La campagna Pepsi sarà caratterizzata da immagini iconiche del Re del Pop sulle lattine con il lancio di una edizione limitata da collezione con disegni. Pepsi metterà anche dei concorsi nei mercati di tutto il mondo dando ai fan la possibilità di vincere merchadising, con un numero limitato di giacche ispirate alle giacche originali del Bad Tour dello staff e biglietti per il 'Michael Jackson The Immortal Tour' del Cirque du Soleil, il Tour al # 1 del Nord America.
"Siamo entusiasti di portare Michael e Pepsi di nuovo insieme, come lo era stato nel 1988, e celebrare il 25° anniversario dell'album BAD e del Tour, inserendo Michael in un miliardo di lattine Pepsi - un record da Guinness"
Hanno commentato John Branca e John McClain , co-esecutori dell'Estate di Michael Jackson. Branca e McClain hanno aggiunto: "Siamo entusiasti di vedere tutto questo prendere vita."
Cina e Stati Uniti saranno tra i primi mercati Pepsi per lanciare l'esclusivo Michael Jackson King of Pop del 2012, con circa 20 nuovi mercati in Asia, Sud America e in Europa continuando il giro internazione per tutto il resto dell'anno.
Il 5 maggio in Cina, una edizione limitata da 330ml sarà disponibile presso i punti vendita a livello nazionale. Inoltre, dal 15 maggio al 14 giugno 2012, i fan saranno incoraggiati a condividere le foto delle loro preziose collezioni su Jackson o opere d'arte originali per celebrarlo, con la possibilità di vincere i biglietti per il 'Michael Jackson The Immortal World Tour' del Cirque du Soleil, come parte della promozione in Cina "in onore del re del Pop MJ".
Più tardi, a maggio, negli Stati Uniti verrà lanciata una campagna nazionale al dettaglio tra cui un'edizione limitata da 16 once. 'King of Pop Pepsi' avvierà quindi una vendita al dettaglio e promozione con musica e tema a riguardo.
Frank Cooper, Chief Marketing Officer, Global Consumer Engagement di PepsiCo ha aggiunto,
"Michael Jackson sarà sempre il Re del Pop, e la sua musica ha da sempre ispirato fan e artisti. Ma, questa collaborazione va oltre la nostalgia e si impegnerà con i consumatori di tutto il mondo, attraverso immagini iconiche su più di un miliardo di lattine Pepsi, contenuti digitali e epici, eventi live, a continuare la connessione con la musica di Jackson e onoraranno il suo impatto leggendario nell'intrattenimento. "
Michael Jackson ha un rapporto di lunga data con la Pepsi che abbraccia più di 25 anni. Il leggendario Re del Pop ha recitato nella sua prima campagna Pepsi al fianco dei suoi fratelli nel 1983, come parte della campagna 'New Generation' la Pepsi ha seguito da sponsorizzazione dell'epico BAD Tour e l'iconica "Chase" gli spot pubblicitari che sono serviti all'impulso dell'entusiasmo e dell'unione dei fan. Pepsi inoltre ha caratterizzato Jackson lo spot commerciale nelle 'icone della musica' che ha debuttato durante X Factor nel 2011.
Pepsi e la nuova campagna "Live for Now" è il culmine di una vasta ricerca mondiale dimostrando il desiderio dei fans della Pepsi di catturare l'emozione "ora" e "vivere" ogni momento al meglio. Lanciato negli Stati Uniti il mese scorso, "Live for Now" sarà lanciato globalmente nella cultura pop grazie a piattaforme, eventi e partnership esclusive e inizierà a diffondersi a livello globale per tutto il 2012.
Messaggio da The Estate of Michael Jackson:
"Vogliamo ringraziare tutti i fan per i loro commenti positivi all'annuncio di questa mattina dell'accordo con la Pepsi.
Michael ha fatto tre offerte con Pepsi, il Victory Tour, il Bad Tour e il Dangerous Tour, per cui questo accordo si estende dopo una lunga relazione e di grande successo con il marchio. A Michael sarebbe piaciuto entrare nuovamente nel libro dei record per la sua immagine su un miliardo di lattine in tutto il mondo.
E la campagna sarà un grande calcio d'inizio per la celebrazione del 25° anniversario di BAD."
mjjunderground.com
Michael Jackson Estate e PEPSI: Un patto con il diavolo?
TMZ STAFF
L'Estate di Michael Jackson ha appena fatto un'enorme affare con la Pepsi - la società commerciale a cui nel 1984 probabilmente gli hanno rovinato la vita, e alcuni dicono che è un patto con il diavolo.
Ricorderete, i capelli di MJ presero fuoco nel corso di un incidente pirotecnico durante le riprese commerciali - causando gravi ustioni al suo cuoio capelluto che portarono MJ a diventare un dipendente da farmaci da prescrizione ... e questa dipendenza alla fine lo ha portato al Dott. Conrad Murray.
L'Estate di MJ sente che Pepsi è l'azienda giusta per unire le forze per un paio di motivi.
In primo luogo, lo stesso Michael ha lavorato con Pepsi due volte dopo l'incidente, una volta nel 1988 e ancora nel 1991, in modo che il cantante, ovviamente, non portava rancore. E un portavoce dell'Estate ci dice: "Siamo qui per commercializzare la re-release dell'album 'Bad' e Pepsi è il modo più efficace per farlo".
Ma un sacco di persone incolpano l'incidente Pepsi nell'aver alimentato l'uso di farmaci e l'autodistruzione di MJ - tra cui l'ex manager del cantante, Frank Cascio, che ha detto che MJ è stato introdotto al Demerol (un'eroina tipo oppiaceo) dopo l'incidente ... per aiutarlo ad affrontare il dolore.
La promozione Jackson/Pepsi varierà da Paese a Paese - e comprenderà uno spot televisivo, lattine in edizione speciale con l'immagine di Jackson e canzoni remixate di MJ da scaricare online.
PURCHASE, N.Y - Pepsi ha annunciato oggi una partnership globale in esclusiva con l'Estate of Michael Jackson come parte della sua nuova campagna "Live for Now", che i fan della Pepsi in tutto il mondo sperimenteranno in una varietà di modi tra cui una campagna coinvolgente di vendita al dettaglio, con un miliardo di lattine in edizione speciale di 'Michael Jackson Bad 25', musica iconica, epici eventi live e opportunità per i fan di accedere alla merce in edizione speciale.
La partnership coincide con il 25°anniversario dell'uscita dell'album multi-platino BAD e il relativo Tour di Jackson, attorno al quale Michael Jackson Estate e Sony Music hanno progettato delle celebrazioni.
Per celebrare il contributo incredibile di Jackson alla musica pop, Pepsi, Sony Music e l'Estate di Michael Jackson si sono uniti per condividere nuovi remix della leggendaria musica di Michael Jackson dall'album BAD per i fan di tutto il mondo, dimostrando che il Re del Pop non è solo artista più rappresentativo del mondo del 20° secolo, ma continua ad influenzare la musica nel 21° secolo.
Brad Jakeman, presidente di Global Enjoyment Brands e chief creative officer di PepsiCo Beverages Global Group, ha dichiarato:
"Pepsi è sempre stata in prima linea nella cultura pop, contribuendo a plasmare il panorama musicale. Questa partnership esclusiva mondiale, intorno ad una pietra miliare musicale leggendaria, invita tutti i fan della Pepsi provenienti da tutto il mondo a vivere la musica di Michael Jackson in un genere coinvolgente e NOW - è questo l'esempio del modello Pepsi 'Live for Now', la campagna che si manifesterà in maniera che risuonerà in tutto il mondo. "
La campagna Pepsi sarà caratterizzata da immagini iconiche del Re del Pop sulle lattine con il lancio di una edizione limitata da collezione con disegni. Pepsi metterà anche dei concorsi nei mercati di tutto il mondo dando ai fan la possibilità di vincere merchadising, con un numero limitato di giacche ispirate alle giacche originali del Bad Tour dello staff e biglietti per il 'Michael Jackson The Immortal Tour' del Cirque du Soleil, il Tour al # 1 del Nord America.
"Siamo entusiasti di portare Michael e Pepsi di nuovo insieme, come lo era stato nel 1988, e celebrare il 25° anniversario dell'album BAD e del Tour, inserendo Michael in un miliardo di lattine Pepsi - un record da Guinness"
Hanno commentato John Branca e John McClain , co-esecutori dell'Estate di Michael Jackson. Branca e McClain hanno aggiunto: "Siamo entusiasti di vedere tutto questo prendere vita."
Cina e Stati Uniti saranno tra i primi mercati Pepsi per lanciare l'esclusivo Michael Jackson King of Pop del 2012, con circa 20 nuovi mercati in Asia, Sud America e in Europa continuando il giro internazione per tutto il resto dell'anno.
Il 5 maggio in Cina, una edizione limitata da 330ml sarà disponibile presso i punti vendita a livello nazionale. Inoltre, dal 15 maggio al 14 giugno 2012, i fan saranno incoraggiati a condividere le foto delle loro preziose collezioni su Jackson o opere d'arte originali per celebrarlo, con la possibilità di vincere i biglietti per il 'Michael Jackson The Immortal World Tour' del Cirque du Soleil, come parte della promozione in Cina "in onore del re del Pop MJ".
Più tardi, a maggio, negli Stati Uniti verrà lanciata una campagna nazionale al dettaglio tra cui un'edizione limitata da 16 once. 'King of Pop Pepsi' avvierà quindi una vendita al dettaglio e promozione con musica e tema a riguardo.
Frank Cooper, Chief Marketing Officer, Global Consumer Engagement di PepsiCo ha aggiunto,
"Michael Jackson sarà sempre il Re del Pop, e la sua musica ha da sempre ispirato fan e artisti. Ma, questa collaborazione va oltre la nostalgia e si impegnerà con i consumatori di tutto il mondo, attraverso immagini iconiche su più di un miliardo di lattine Pepsi, contenuti digitali e epici, eventi live, a continuare la connessione con la musica di Jackson e onoraranno il suo impatto leggendario nell'intrattenimento. "
Michael Jackson ha un rapporto di lunga data con la Pepsi che abbraccia più di 25 anni. Il leggendario Re del Pop ha recitato nella sua prima campagna Pepsi al fianco dei suoi fratelli nel 1983, come parte della campagna 'New Generation' la Pepsi ha seguito da sponsorizzazione dell'epico BAD Tour e l'iconica "Chase" gli spot pubblicitari che sono serviti all'impulso dell'entusiasmo e dell'unione dei fan. Pepsi inoltre ha caratterizzato Jackson lo spot commerciale nelle 'icone della musica' che ha debuttato durante X Factor nel 2011.
Pepsi e la nuova campagna "Live for Now" è il culmine di una vasta ricerca mondiale dimostrando il desiderio dei fans della Pepsi di catturare l'emozione "ora" e "vivere" ogni momento al meglio. Lanciato negli Stati Uniti il mese scorso, "Live for Now" sarà lanciato globalmente nella cultura pop grazie a piattaforme, eventi e partnership esclusive e inizierà a diffondersi a livello globale per tutto il 2012.
Messaggio da The Estate of Michael Jackson:
"Vogliamo ringraziare tutti i fan per i loro commenti positivi all'annuncio di questa mattina dell'accordo con la Pepsi.
Michael ha fatto tre offerte con Pepsi, il Victory Tour, il Bad Tour e il Dangerous Tour, per cui questo accordo si estende dopo una lunga relazione e di grande successo con il marchio. A Michael sarebbe piaciuto entrare nuovamente nel libro dei record per la sua immagine su un miliardo di lattine in tutto il mondo.
E la campagna sarà un grande calcio d'inizio per la celebrazione del 25° anniversario di BAD."
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Michael Jackson Estate e PEPSI: Un patto con il diavolo?
TMZ STAFF
L'Estate di Michael Jackson ha appena fatto un'enorme affare con la Pepsi - la società commerciale a cui nel 1984 probabilmente gli hanno rovinato la vita, e alcuni dicono che è un patto con il diavolo.
Ricorderete, i capelli di MJ presero fuoco nel corso di un incidente pirotecnico durante le riprese commerciali - causando gravi ustioni al suo cuoio capelluto che portarono MJ a diventare un dipendente da farmaci da prescrizione ... e questa dipendenza alla fine lo ha portato al Dott. Conrad Murray.
L'Estate di MJ sente che Pepsi è l'azienda giusta per unire le forze per un paio di motivi.
In primo luogo, lo stesso Michael ha lavorato con Pepsi due volte dopo l'incidente, una volta nel 1988 e ancora nel 1991, in modo che il cantante, ovviamente, non portava rancore. E un portavoce dell'Estate ci dice: "Siamo qui per commercializzare la re-release dell'album 'Bad' e Pepsi è il modo più efficace per farlo".
Ma un sacco di persone incolpano l'incidente Pepsi nell'aver alimentato l'uso di farmaci e l'autodistruzione di MJ - tra cui l'ex manager del cantante, Frank Cascio, che ha detto che MJ è stato introdotto al Demerol (un'eroina tipo oppiaceo) dopo l'incidente ... per aiutarlo ad affrontare il dolore.
La promozione Jackson/Pepsi varierà da Paese a Paese - e comprenderà uno spot televisivo, lattine in edizione speciale con l'immagine di Jackson e canzoni remixate di MJ da scaricare online.
Ultima modifica di Giuspe il Ven Mag 04, 2012 12:48 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
Pepsi è pop con il live streaming dei concerti su Twitter
I social media svolgono un ruolo chiave nella nuova campagna "Live for Now" di Pepsi per il rilancio globale del proprio brand
Pepsi è sempre stata legata al mondo della musica associando la propria immagine a Michael Jackson negli anni ’80 e a Britney Spears negli anni ’90. Ora è giunto il momento per Pepsi di “ritrovare il suo giusto posto come vera e propria icona della cultura pop” ha affermato Brad Jakeman, Chief Creative Officer di PepsiCo Beverages America.
Per l’imminente lancio della campagna Live for now è stata inaugurata la piattaforma Pepsi Pulse dove vengono raccolte tutte le notizie che ruotano attorno alla cultura pop: concerti, eventi, sport, sconti ecc… contenuti condivisibili facilmente e velocemente su Facebook, Twitter e Pinterest. Si può inoltre partecipare all’aggiornamento di questa piattaforma twittando con gli hashtag #NOW e #LiveForNow
La campagna Live for Now ha come obiettivo il rilancio globale del marchio Pepsi e debutterà ufficialmente negli Stati Uniti il 7 Maggio con uno spot che avrà come protagonista Nicki Minaj, facendo affidamento quindi alla popolarità mondiale dell’eccentrica cantante americana per amplificare la propria immagine pop.
“Non è più sufficiente avere spot televisivi fenomenali” ha affermato Shiv Singh, Global Head of Digital for PepsiCo a Mashable, per cui il social media marketing è uno dei cardini di questa strategia.
Proprio per questo motivo in questo progetto globale è stata inclusa una partnership con Twitter che ha come scopo quello di offrire il live streaming dei concerti.
La cantante del momento, il live streaming dei concerti, gli hashtag “giusti” e la collaborazione con Twitter, i presupposti per risultare una campagna vincente e virale ci sono. Nell’attesa di vedere se i risultati confermeranno le aspettative e di assistere al live streaming dei concerti, diteci cosa ne pensate di questo restyling del volto pop di Pepsi
ninjamarketing.it
I social media svolgono un ruolo chiave nella nuova campagna "Live for Now" di Pepsi per il rilancio globale del proprio brand
Pepsi è sempre stata legata al mondo della musica associando la propria immagine a Michael Jackson negli anni ’80 e a Britney Spears negli anni ’90. Ora è giunto il momento per Pepsi di “ritrovare il suo giusto posto come vera e propria icona della cultura pop” ha affermato Brad Jakeman, Chief Creative Officer di PepsiCo Beverages America.
Per l’imminente lancio della campagna Live for now è stata inaugurata la piattaforma Pepsi Pulse dove vengono raccolte tutte le notizie che ruotano attorno alla cultura pop: concerti, eventi, sport, sconti ecc… contenuti condivisibili facilmente e velocemente su Facebook, Twitter e Pinterest. Si può inoltre partecipare all’aggiornamento di questa piattaforma twittando con gli hashtag #NOW e #LiveForNow
La campagna Live for Now ha come obiettivo il rilancio globale del marchio Pepsi e debutterà ufficialmente negli Stati Uniti il 7 Maggio con uno spot che avrà come protagonista Nicki Minaj, facendo affidamento quindi alla popolarità mondiale dell’eccentrica cantante americana per amplificare la propria immagine pop.
“Non è più sufficiente avere spot televisivi fenomenali” ha affermato Shiv Singh, Global Head of Digital for PepsiCo a Mashable, per cui il social media marketing è uno dei cardini di questa strategia.
Proprio per questo motivo in questo progetto globale è stata inclusa una partnership con Twitter che ha come scopo quello di offrire il live streaming dei concerti.
La cantante del momento, il live streaming dei concerti, gli hashtag “giusti” e la collaborazione con Twitter, i presupposti per risultare una campagna vincente e virale ci sono. Nell’attesa di vedere se i risultati confermeranno le aspettative e di assistere al live streaming dei concerti, diteci cosa ne pensate di questo restyling del volto pop di Pepsi
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Giuspe- INVINCIBLE
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
un miliardo di lattine e nessuna qui da noi...è atroce!
grazie Giuspe
grazie Giuspe
lila- INVINCIBLE
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
Beh...mi auguro tanto che escano anche qua da noi...attendiamo, magari prossimamente uscirà qualche notizia
DangerousGiu- INVINCIBLE
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
lila ha scritto:un miliardo di lattine e nessuna qui da noi...è atroce!
grazie Giuspe
No, "gireranno per il mondo per tutto il 2012", quindi non è detto che non escano anche da noi, sempre in edizione limitata....
Giuspe- INVINCIBLE
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luna7MiKE- INVINCIBLE
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
A proposito di lattine, su ebay è stata inserita un'inserzione di due lattine energetiche rarissime con logo "History Tour"....
- Spoiler:
- Michael Jackson: Mystery Energy Drink, valutato 50.000 dollari *** Michael Jackson History Tour "MYSTERY" Lattina Drink VERY RARE
ebay.it
Giuspe- INVINCIBLE
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
bellissime,ma il tipo che ha le lattine dove le avrà prese??
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
In un articolo del "The Wall Street Journal" ( http://online.wsj.com/article/APed5df7f7487a4b59a9e6531dd5735631.html ) viene riportato il fatto che, come già sappiamo, i mercati di USA e Cina saranno i primi a poter disporre delle lattine raffiguranti Michael, mentre poi "La campagna si estenderà a circa due dozzine di paesi entro l'autunno"...la mia sensazione è che tra questi paesi ci saremo anche noi, non vedo il perché non dovremmo esserci...sta di fatto che in ogni caso si dovrà aspettare l'autunno
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
Sìsì infatti, credo anche io che arriverano qui!
Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
Credo anch'io che arriveranno in Italia, anche perchè i vari media italiani ne stanno parlando abbastanza di questa campagna pubblicitaria
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
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Chiara superfly sister- INVINCIBLE
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
Chiara superfly sister ha scritto:Lo spero tanto
Anche io
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
Cominciano a vendere le lattine su Ebay... 10 dollari l'una + 12 di spedizione (considerando che in un negozio costeranno circa 1 dollaro e ne hanno già vendute 13 fatevi i calcoli e guardate quanto ci guadagnano!)
http://www.ebay.com/itm/Rare-China-2012-Pepsi-Michael-Jackson-BAD-25th-Anniversary-Can-full-/320899413405?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4ab718759d
http://www.ebay.com/itm/Rare-China-2012-Pepsi-Michael-Jackson-BAD-25th-Anniversary-Can-full-/320899413405?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4ab718759d
King-Magic32- Moderatore Globale
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
Spot Pepsi China
I ballerini dello spot sono Han Geng e Yang Mi. Non è la versione definitiva. Quest'ultima durerà 60 secondi e sarà presentata il 17 Maggio.
Fonte: MJJCommunity - MJFA
I ballerini dello spot sono Han Geng e Yang Mi. Non è la versione definitiva. Quest'ultima durerà 60 secondi e sarà presentata il 17 Maggio.
Fonte: MJJCommunity - MJFA
King-Magic32- Moderatore Globale
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Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
Bella!Non è definitiva, almeno in cina?
Re: Lattine Pepsi dedicate a Bad 25 - Non arriveranno in Italia
CicoMichael4e ha scritto:Bella!Non è definitiva, almeno in cina?
E' un'anteprima di quello che sarà lo spot vero e proprio
King-Magic32- Moderatore Globale
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luna7MiKE- INVINCIBLE
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