MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

+8
veromj
**Emy**
lila
MICHAELINMYHEART
Marina
michael my hope
Naila
King-Magic32
12 partecipanti

Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mar 20, 2012 12:32 am

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Lionel-richie-michael-jackson

Testo Originale
Michael Jackson was the silliest guy I ever met. He liked to trigger attacks of laughter at inappropriate times. I remember watching a dignitary giving a speech, and he looked over and started giggling… that just set me off. That to me was who he really was. What we saw later was a product of the failure of the rest of his life. The guy I knew was just funny and silly.
Traduzione
Michael Jackson era il tizio più sciocco che abbia mai incontrato. Si divertiva a provocare attacchi di ridarella nei momenti non appropriati. Ricordo che stavamo partecipando ad un discorso tenuto da un dignitario e lui cominciò a ridere mentre guardava... mi spiazzò. Quella cosa mi dimostrò chi era veramente. Quello che abbiamo visto dopo è un prodotto del fallimento del resto della sua vita. Il ragazzo che conoscevo era solamente divertente e sciocco.

Fonte: VIP Breakdown - MJJCommunity
Traduzione: King-Magic32 MJFA

(Si prega di citare le stesse fonti se si vuole copiare la news)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da Naila Mar Mar 20, 2012 12:42 am

Muto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da michael my hope Mar Mar 20, 2012 12:57 am

Suspect
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da Marina Mar Mar 20, 2012 1:03 am

non credo ad una parola di ciò che è scritto. Avevo letto in passato diversi articoli in cui lionel richie parlava di michael in maniera completamente diversa. Se non sbaglio erano anche amici e intendo amici veri non di quelli che abbiamo visto del genere parassiti. Mi sembra di ricordare che la figlia abbia anche frequentato i figli di michael. Magari l'articolo è stato travisato. Nel senso che voleva dire che michael era un burlone e questo è noto a tutti, ma che è ben diverso dal dire che era uno sciocco! Lo hanno intervistato dopo la morte di michael e ha speso x lui belle parole. Ma è diventato matto, è un'ipocrita? O è una trovava dei media? Spero la terza! non ci siamo
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Mar 20, 2012 1:22 am

Detta così suona proprio male ... forse voleva dire altro ma usando la parola sciocco le sue parole sembrano offensive ... e delle tante cose che si possono dire di Mike , questa mi pare proprio improbabile silent
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da lila Mar Mar 20, 2012 2:20 am

No no....non sta così. Assolutamente. La loro amicizia nacque molto prima di We are The World ed è rimasta tale tutta la vita. Così testimonia anche suo fratello Jermaine nel libro. Ricordo inoltre l'abbraccio ai suoi figli sul palco quando ritirarono il Grammy destinato al loro padre. Era un abbraccio speciale, non il solito abbraccio di convenienza.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da Marina Mar Mar 20, 2012 8:39 am

infatti è stato molto vicino ai ragazzi dopo la morte di michael, non credo proprio che pensi quelle cose.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da **Emy** Mar Mar 20, 2012 1:46 pm

Io penso che sia un articolo di bassa lega dove sono state travisate le parole di lionel Richie.
Sappiamo tutti che si conoscevano fin dai tempi dei JACKSON 5!!!
E poi Lionel partecipo' al progetto "WE ARE THE WORLD" di Michael.
Uno sciocco come lui come avrebbe fatto ad ideare una cosa del genere???? Ho detto tutto....
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 59
Località : Verbano
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da veromj Mar Mar 20, 2012 4:36 pm

Questa sarà come al solito una montatura dei media, che non avendo più scoop succulenti si inventano storie false, perché sinceramente non ce lo vedo Lionel a dire queste cose... Comunque in parte quello che ha detto Lionel ( se davvero l'ha detto lui) é vero rid Michael rideva anche nelle circostanze meno opportune, come durante la famosa intervista con il giapponese, dove non riusciva a placarsi rid In effetti mi ci rivedo molto in lui! rid
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da Giuspe Mer Mar 21, 2012 2:27 pm

Sui siti stranieri dedicati a MJ scrivono che il termine "silly" (sciocco) è utilizzato in maniera affettuosa e non offensiva.

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Header_164466

Lionel Ritchie intervistato ad Access Hollywood ha ricordato il suo amico MJ:

[...] Lionel ha dichiarato che la morte di Whitney ha riportato alla memoria un altro dei suoi amici: il compianto Michael Jackson.

"L'ho visto accadere al il mio caro amico Michael, io e lui avevamo parlato di questo argomento sempre nella nostra carriera - '[Questo] non accadrà mai a noi...'" ha detto Lionel.

Il cantante ha detto a Shaun che lui e Michael in realtà avevano parlato di non attraversare mai quella strada travagliata, come successo alle grandi star soliste degli anni '80.

"Abbiamo visto tanti altri artisti passare per quella strada, avevamo fatto una promessa a noi stessi nei primi anni '80, non potevamo mai permettere che questo accadesse a noi, e poi c'è stata solo una piccola cosa - nel suo caso - è stata l'ustione del cuoio capelluto, solo una piccola cosa [durante lo spot Pepsi] che ha cambiato ciò che ora sappiamo è stato l'inizio del grande pendio scivoloso ", ha detto Lionel.

Quando Shaun ha chiesto a Lionel se si sente "fortunato" nell'aver visto sua figlia crescere e fare carriera, oggi è una designer di moda e mentore su "Fashion Star", ha detto che è grato per come sono andate le cose.

"Poteva andare in entrambi i modi. Questa non è una garanzia, la vita non è purtroppo sicura, non si sa se ci sia un lieto fine o stiamo andando incontro a un 'rivestimento d'argento'", ha detto. "Semplicemente non lo so, quando ci penso dico 'Hallelujah'."


accesshollywood.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da Sette di Nove Mer Mar 21, 2012 6:55 pm

grazie della precisazione Giuspe, anche se non avevo creduto assolutamente che Lionel avesse detto quelle cose di Michael! o almeno non era quello il senso!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da lila Mer Mar 21, 2012 8:32 pm

Sette di Nove ha scritto:grazie della precisazione Giuspe, anche se non avevo creduto assolutamente che Lionel avesse detto quelle cose di Michael! o almeno non era quello il senso!

Infatti!!
Ormai conosciamo abbastanza il pensiero di Lionel al riguardo...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da R.m.t Gio Mar 22, 2012 12:07 am

come si permette bha e meglio se sto zitta
R.m.t
R.m.t
BAD
BAD

Numero di messaggi : 350
Età : 25
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 22, 2012 11:57 am

<3sister's michael<3 ha scritto:come si permette bha e meglio se sto zitta
Ma li leggete il resto del topic? O solo il primo post?

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da michael my hope Gio Mar 22, 2012 3:28 pm

letto! infatti la cosa mi sembrava molto strana ....grazie Giuspe!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da forevermichael Gio Mar 22, 2012 7:15 pm

michael my hope ha scritto:letto! infatti la cosa mi sembrava molto strana ....grazie Giuspe!
Sembrava molto strana anche a me......
forevermichael
forevermichael
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 54
Località : Place without no name
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato" Empty Re: Lionel Richie: "Michael era la persona più sciocca che abbia mai incontrato"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.