MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

black & white magazine(accetto offerte)

+4
King-Magic32
Francesca78
annamj57
jacknick
8 partecipanti

Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da jacknick Mer Mar 14, 2012 3:06 pm

un saluto a tutti ,
vendo magazine black & white in blocco.
numeri 3 e 4,e dal 6 al 31,tutti completi di poster
nel numero 7-8-9-10-11-15-22-23 manca la copertina posteriore
tutti in perfetto stato tranne il numero 6,9 e 10 strappi sulla copertina
prezzo 110 euro + spedizione
black & white magazine(accetto offerte) Wb8etd
black & white magazine(accetto offerte) W1bmhe
black & white magazine(accetto offerte) E1clro
black & white magazine(accetto offerte) 20idruw
black & white magazine(accetto offerte) 33tl5py
black & white magazine(accetto offerte) 2ewkznm
black & white magazine(accetto offerte) T9td9d
black & white magazine(accetto offerte) 1430oro
black & white magazine(accetto offerte) Rupt3c
black & white magazine(accetto offerte) 2mnfzmx
black & white magazine(accetto offerte) Ng4y8g
black & white magazine(accetto offerte) 2608ols
black & white magazine(accetto offerte) 1z4j21k
black & white magazine(accetto offerte) J96hd4


Ultima modifica di jacknick il Mer Gen 16, 2013 8:45 pm - modificato 1 volta.

jacknick
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da annamj57 Gio Mag 03, 2012 1:30 pm

MI PUOI DIRE SE QUESTE RIVISTE TRATTANO ESCLUSIVAMENTE DI MICHAEL OPPURE ANCHE ALTRI ARGOMENTI? TIPO: GENTE, OGGI ETC...
annamj57
annamj57
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 66
Data d'iscrizione : 19.06.10

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da jacknick Gio Mag 03, 2012 5:09 pm

ti piace proprio michael jackson.......si vede!!!!! Very Happy

jacknick
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Svendere i Black & White's a prezzi ridicoli significa svendere Michael.

Messaggio Da Francesca78 Mer Gen 16, 2013 1:03 am

CIAO ma tu hai una pallida IDEA di quanto valgono i Black & White Magazines originali ? Tu li stai 'svendendo' a 110 euro in tal modo stai 'svendendo' anche l'immagine e l'eredità di Michael e di tutti i fans che hanno messo l' anima per creare queste fantastiche Fanzines. Capisco che per la tua giovane età 110 euro siano tanti immagino, ma abbi almeno il rispetto per Michael e i suoi grandi fans. Ai tempi in cui uscivano li avevamo pagati come media 25 euro l' UNO.
Ora li vendonno in Inghilterra a 30 sterline ( 35 euro circa ), l' UNO, e tu arrivi qui e SVENDI completamente il valore di questi CAPOLAVORI che si chiamavano Black&White Magazines.
Dare un valore di meno di 10 euro alle Fanzine ormai INTROVABILI significa che il loro valore scadrà ancora di più nel tempo fino ad avere un valore NULLO.
Per favore almeno un pò di rispetto per chi li acquistava con tanti sacrifici all'epoca. Ognuno di questi giornali secondo il mercato attuale essendo passato quasi UN VENTENNIO ed essendo di MICHAEL JACKSON il (purtroppo) deceduto Re del Pop, valgono almeno 60 euro l'uno.
Non ho parole.
Ciao.

Francesca78
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da jacknick Mer Gen 16, 2013 1:24 am

Francesca78 ha scritto:CIAO ma tu hai una pallida IDEA di quanto valgono i Black & White Magazines originali ? Tu li stai 'svendendo' a 110 euro in tal modo stai 'svendendo' anche l'immagine e l'eredità di Michael e di tutti i fans che hanno messo l' anima per creare queste fantastiche Fanzines. Capisco che per la tua giovane età 110 euro siano tanti immagino, ma abbi almeno il rispetto per Michael e i suoi grandi fans. Ai tempi in cui uscivano li avevamo pagati come media 25 euro l' UNO.
Ora li vendonno in Inghilterra a 30 sterline ( 35 euro circa ), l' UNO, e tu arrivi qui e SVENDI completamente il valore di questi CAPOLAVORI che si chiamavano Black&White Magazines.
Dare un valore di meno di 10 euro alle Fanzine ormai INTROVABILI significa che il loro valore scadrà ancora di più nel tempo fino ad avere un valore NULLO.
Per favore almeno un pò di rispetto per chi li acquistava con tanti sacrifici all'epoca. Ognuno di questi giornali secondo il mercato attuale essendo passato quasi UN VENTENNIO ed essendo di MICHAEL JACKSON il (purtroppo) deceduto Re del Pop, valgono almeno 60 euro l'uno.
Non ho parole.
Ciao.
Giovane età???????!!!!!!!
60 euro l'uno????!!!!!!!!!!


jacknick
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da Francesca78 Mer Gen 16, 2013 5:05 pm

Sì certo 60 euro l'uno tu sei completamente FUORI DI TESTA a darli via per così poco. Io ho visto Michael dal vivo tantissime volte e l'ho incontrato a Los Angeles , e lì conosco persone che come me, possiedono TUTTI i numeri di B&W e SO PER CERTO che sono stati stimati da professionisti dei 'Celebrities Items' a PIU' di 60 euro l' UNO.

Io possiedo numerosi Autografi di MJ nonchè centinaia di oggetti ed anche Oggetti Appartenuti a lui. Una Fanzine del genere che non viene più stampata vale esattamente come ti ho detto. E' per colpa di gente come te che gli oggetti di MJ e di altre stars vengono SVALUTATI in questo modo. Voi li fate SVALUTARE e questo NON è bene neanche verso Michael e l'importanza di ciò che è stato.

Voi portare il mercato dei Memorabilia ad assumere connotati infantili del tipo 'Figurine Panini' . Noi troviamo che sia PAZZESCO che voi operiate questa Svalutazione del materiale riguardante un personaggio del genere.
Dovreste smettere di oscurare il Mercato dei Memorabilia con i vostri prezzi stracciati ( questo discorso vale anche per Ebay ), che sminuiscono il VALORE ESTREMO di questa merce.

Vedi di leggerti qualcosa sui Memorabilia ed il loro valore di Mercato , poi vieni qui a 'Svalutare' gli oggetti di MJ.


Francesca78
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da jacknick Mer Gen 16, 2013 5:26 pm

Francesca78 ha scritto:Sì certo 60 euro l'uno tu sei completamente FUORI DI TESTA a darli via per così poco. Io ho visto Michael dal vivo tantissime volte e l'ho incontrato a Los Angeles , e lì conosco persone che come me, possiedono TUTTI i numeri di B&W e SO PER CERTO che sono stati stimati da professionisti dei 'Celebrities Items' a PIU' di 60 euro l' UNO.

Io possiedo numerosi Autografi di MJ nonchè centinaia di oggetti ed anche Oggetti Appartenuti a lui. Una Fanzine del genere che non viene più stampata vale esattamente come ti ho detto. E' per colpa di gente come te che gli oggetti di MJ e di altre stars vengono SVALUTATI in questo modo. Voi li fate SVALUTARE e questo NON è bene neanche verso Michael e l'importanza di ciò che è stato.

Voi portare il mercato dei Memorabilia ad assumere connotati infantili del tipo 'Figurine Panini' . Noi troviamo che sia PAZZESCO che voi operiate questa Svalutazione del materiale riguardante un personaggio del genere.
Dovreste smettere di oscurare il Mercato dei Memorabilia con i vostri prezzi stracciati ( questo discorso vale anche per Ebay ), che sminuiscono il VALORE ESTREMO di questa merce.

Vedi di leggerti qualcosa sui Memorabilia ed il loro valore di Mercato , poi vieni qui a 'Svalutare' gli oggetti di MJ.

non credi di doverti dare una calmata?stai usando toni poco graditi...grazie

jacknick
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da Francesca78 Mer Gen 16, 2013 8:18 pm

'Poco graditi' perchè contesto quello che state facendo al Memorabilia di MJ ? GRAZIE molto gentile davvero Democratica.

Francesca78
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da jacknick Mer Gen 16, 2013 8:43 pm

Francesca78 ha scritto:'Poco graditi' perchè contesto quello che state facendo al Memorabilia di MJ ? GRAZIE molto gentile davvero Democratica.
poco graditi nei miei confronti....P.S.sono un ragazzo
Passo e chiudo

jacknick
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da King-Magic32 Mer Gen 16, 2013 9:09 pm

Intanto abbassiamo i toni.
Ognuno qui è libero di vendere il proprio materiale al prezzo che desidera.
Trovo spiritoso che si parli di democrazia quando non si lascia nemmeno la libertà ad una persona di mettere il prezzo che vuole ai propri articoli Wink

Mod.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da Giovanni Mer Gen 16, 2013 10:33 pm

Francesca78 ha scritto:Sì certo 60 euro l'uno tu sei completamente FUORI DI TESTA a darli via per così poco. Io ho visto Michael dal vivo tantissime volte e l'ho incontrato a Los Angeles , e lì conosco persone che come me, possiedono TUTTI i numeri di B&W e SO PER CERTO che sono stati stimati da professionisti dei 'Celebrities Items' a PIU' di 60 euro l' UNO.

Io possiedo numerosi Autografi di MJ nonchè centinaia di oggetti ed anche Oggetti Appartenuti a lui. Una Fanzine del genere che non viene più stampata vale esattamente come ti ho detto. E' per colpa di gente come te che gli oggetti di MJ e di altre stars vengono SVALUTATI in questo modo. Voi li fate SVALUTARE e questo NON è bene neanche verso Michael e l'importanza di ciò che è stato.

Voi portare il mercato dei Memorabilia ad assumere connotati infantili del tipo 'Figurine Panini' . Noi troviamo che sia PAZZESCO che voi operiate questa Svalutazione del materiale riguardante un personaggio del genere.
Dovreste smettere di oscurare il Mercato dei Memorabilia con i vostri prezzi stracciati ( questo discorso vale anche per Ebay ), che sminuiscono il VALORE ESTREMO di questa merce.

Vedi di leggerti qualcosa sui Memorabilia ed il loro valore di Mercato , poi vieni qui a 'Svalutare' gli oggetti di MJ.


Sparate del genere non sono permesse. Ognuno decide i prezzi che vuole riguardo al proprio materiale, stop.

A breve verranno eliminati tutti i post palesemente off topic.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da Francesca78 Sab Gen 19, 2013 4:17 pm

Voi non avete NESSUN rispetto per Michael Jackson ed il suo materiale. Fate come volete Cancellate pure questo 'thread' . Tanto un'azione del genere si addice PERFETTAMENTE a chi non ha rispetto per le opinioni degli altri e non accetta i Confronti seri. Meglio non venire su questo Forum Di Persone senza Cervello e notevolmente Infantili che non accettano di essere messe in Discussione nè di Imparare nulla di nuovo da chi ne sà di più.
Ciò non toglie che spargerò la voce su questo problema della svalutazione del materiale di MJ di cui ci stiamo già occupando e che è causato da ignoranza pura. Buona 'Svendita' e complimenti per l'ottusità e la mancanza di Rispetto.

Francesca78
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da Giovanni Sab Gen 19, 2013 4:38 pm

Francesca78 ha scritto:Voi non avete NESSUN rispetto per Michael Jackson ed il suo materiale. Fate come volete Cancellate pure questo 'thread' . Tanto un'azione del genere si addice PERFETTAMENTE a chi non ha rispetto per le opinioni degli altri e non accetta i Confronti seri. Meglio non venire su questo Forum Di Persone senza Cervello e notevolmente Infantili che non accettano di essere messe in Discussione nè di Imparare nulla di nuovo da chi ne sà di più.
Ciò non toglie che spargerò la voce su questo problema della svalutazione del materiale di MJ di cui ci stiamo già occupando e che è causato da ignoranza pura. Buona 'Svendita' e complimenti per l'ottusità e la mancanza di Rispetto.

Grazie Smile . Ora puoi andartene.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da Francesca78 Sab Gen 19, 2013 5:09 pm

Prego e continua pure a ridere non fai un favore a nessuno men che meno a Michael Jackson e a chi creò i Black & White Magazines.
Stammi bene e vedi di crescere.

Francesca78
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da MJJ Universal Mar Ott 29, 2013 4:31 am

Ancora disponibile questo materiale?

MJJ Universal
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.10.13

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da jacknick Mar Ott 29, 2013 8:48 am

Si,certo..

jacknick
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da jacknick Mar Ott 29, 2013 8:55 am

MJJ Universal ha scritto:Ancora disponibile questo materiale?
si,certo!!!

jacknick
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da MJJ Universal Mar Ott 29, 2013 3:46 pm

sono nuovo del forum vorrei saperne di piu. possiamo trattare in pvt? fammi sapere. grazie

MJJ Universal
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.10.13

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da MJJ Universal Mar Ott 29, 2013 3:47 pm

alessandro_perrotta (et) hotmail it

MJJ Universal
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.10.13

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da jacknick Mar Ott 29, 2013 5:02 pm

Ti ho inviato una e- mail..ciao

jacknick
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da michael33 Sab Feb 01, 2014 8:47 pm

Francesca78 ha scritto:Voi  non avete NESSUN rispetto per Michael Jackson ed il suo materiale.  Fate come volete Cancellate pure questo 'thread' . Tanto un'azione del genere si addice PERFETTAMENTE a chi non ha rispetto per le opinioni degli altri e non accetta i Confronti seri.  Meglio non venire su questo Forum Di Persone senza Cervello e notevolmente Infantili che non accettano di essere messe in Discussione nè di Imparare nulla di nuovo da chi ne sà di più.
Ciò non toglie che spargerò la voce su questo problema della svalutazione del materiale di MJ di cui ci stiamo già occupando e che è causato da ignoranza pura.  Buona 'Svendita' e complimenti per l'ottusità e la mancanza di Rispetto.


Capisco cosa intendi, ma purtroppo c'e' un deprezzamento enorme del materiale di Michael... me ne sono accorta semplicemente guardando su ebay, ad esempio ho tanti doppioni di LP, You Are Not Alone 33 giri, in perfetto stato, rarissimo ormai, e su ebay vedo prezzi del tipo 12 $ (anche se credo quello era il cd non l'LP) in ogni caso, ho dischi rari che su ebay vedo anche a 5$... ora non so' le condizioni in cui esattamente arrivano, però si vede che non sono cose davvero rare se arrivano a costare 5 dollari o 10 dollari.... Ho una collezione di dischi di un altro cantante, e i suoi album valgono anche 200 euro e si parla solo di 10 anni fa.... ho visto dischi di Michael di 20 o 25 anni fa a 5 dollari..... O_O ad ogni modo, il prezzo ognuno lo decide in base a come pensa che l'oggetto sia stato trattato.. se è davvero come nuovo, uno chiede di più, se dicono è come nuovo e poi costa poco... un motivo , nella maggior parte dei casi, ci sarà..... ho l'intera collezione dei B&W e fin ora non ho mai deciso di metterli in vendita.. sono davvero molto belli... se valevano davvero 60 euro l'uno però, avrei cominciato a pensarci se venderli o meno... XD
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Ago 04, 2014 2:46 pm

Ciao ragazzi! Scusate l'intromissione, ma anche io vendo riviste rare di Michael, tra cui anche un numero de "Black & White Magazine" a un ottimo prezzo! Date un occhiata ---> https://michaeljackson.forumattivo.com/t14017-vendo-riviste-rare-e-straniere-mj-ottimi-prezzi#708176
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

black & white magazine(accetto offerte) Empty Re: black & white magazine(accetto offerte)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.