Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+46
TheLostChildren
GiulyMJ99
caterinawendy
trilli80
Aura Jackson
Mena*MJ*
MusicIsPower
DangerousGiu
badboy87
MJforever♥you
^Vale-Heal the world-^
Naila
KrisMichael
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
Diana94
angi25
onthefloorM
SanaJackson
stefania64
lorejacksina
Marina
MICHAELINMYHEART
michael my hope
childhood
Chiara superfly sister
Giovanni
luna7MiKE
°Alessαndrα°
Sette di Nove
smelly jackson
Smooth Criminal 90
Faby-Jackson98
King-Magic32
LaPiccolaJackson (4 ever)
MaryMJ
Your Someone in the Dark
lila
Giuspe
2 Bad
!Mary!
CicoMichael777
will you be there
not my lover
Veronica May
MJ King Madonna Queen
50 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
2 Bad ha scritto:Nella puntata di ieri di "Avanti Un Altro!" lo Iettatore ha fatto una domanda su Thriller di Michael Jackson, alla quale il concorrente non ha saputo rispondere ed è stato eliminato
Ahahahha vistooo, e ben gli sta! Io e mia madre gli abbiamo gridato ''Ben ti staaa'' uauhaa dai, come si fa a non saperlo? XD
Due giorni fa ho visto un cartone animato intitolato ''Le avventure di Sammy'', sentendo le colonne sonore cantate da Mika e Bruno Mars mi sono intristita sapendo che MJ non poteva esserci, ma non ci ho pensato piu' di tanto...così durante la pubblicita' ho girato su un altro canale..poi ho rigirato e TAC è iniziata ''Ain't No sunshine'' di Michaelino *^* mi sono avvicinata al tv con stupore e contentezza
Rileggendo ora le colonne sonore mi sono ritrovata pure YOU ARE NOT ALONE, favoloso!
------------
Oggi su real time a ''pazzi per la spesa'', un tipo che faceva la spesa ha Moonwalkeggiato
In Toy Story 3 c'è una scena in cui Ken fa il Moonwalk, precisamente a 35 secondi di questo video
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
ho visto bellissima parte
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
l'ho visto anche io hahahahah che buffo,lo mettono in tutte le salse il nostro Michael!!!
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Beyonce come Michael jackson
Ora che ha scoperto piattaforme social come Tumblr ed Instagram, Beyonce sta interagendo molto di più con i suoi fan. Se in precedenza, tra un’Era discografica e l’altra, Bee rimaneva dietro le quinte senza svelare alcun dettaglio riguardo alla sua vita privata ed al suo lavoro, ora la cantante pubblica foto ed aggiornamenti relativi ad entrambi gli aspetti.
Recentemente l’interprete di “Halo” ha voluto omaggiare uno dei suoi cantanti preferiti: Michael Jackson. Beyonce l’ha fatto con le immagini che trovate qui sotto dove la cantante indossa un fedora e propone una delle pose classiche del Re del Pop.
http://www.rnbjunk.com/beyonce-come-michael-jackson-997/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=beyonce-come-michael-jackson-997
Ora che ha scoperto piattaforme social come Tumblr ed Instagram, Beyonce sta interagendo molto di più con i suoi fan. Se in precedenza, tra un’Era discografica e l’altra, Bee rimaneva dietro le quinte senza svelare alcun dettaglio riguardo alla sua vita privata ed al suo lavoro, ora la cantante pubblica foto ed aggiornamenti relativi ad entrambi gli aspetti.
Recentemente l’interprete di “Halo” ha voluto omaggiare uno dei suoi cantanti preferiti: Michael Jackson. Beyonce l’ha fatto con le immagini che trovate qui sotto dove la cantante indossa un fedora e propone una delle pose classiche del Re del Pop.
http://www.rnbjunk.com/beyonce-come-michael-jackson-997/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=beyonce-come-michael-jackson-997
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Michael Jackson's This Is It su Cieloooo!!!
Ci sarà oggi alle 15.00 e giorno 3 gennaio alle 23.00!
corrooo!
Ci sarà oggi alle 15.00 e giorno 3 gennaio alle 23.00!
corrooo!
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
Forse è una mia impressione, ma nella parte finale del video dove ballano ci sono alcuni passi che mi ricordano quelli di MJ...
Da 2.10 in poi...
Da 2.10 in poi...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Hai ragione, Fede. Molti passi, ad esempio, sono molto simili ad alcuni di Smooth Criminal, Scream; c'è un piccolo accenno a TWYMMF e uno durante il BAD Tour. Sono vari
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Sì Fede qualcosa c'è, lo stile è quello
sì vero, anch'io quando mi capita di vedere questo video in tv la coreografia i passi, mi ricordano quelli di michael
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
In effetti c'è qualche passo di Michael...ma sono un pò accennati..
Aura Jackson- INVINCIBLE
This is It su Cielo alle 23.00.... :'(
nella pubblicita' dell'actigrip quando l'uomo prende la medicina poi fa un Moonwalk uahuahau bella cura!
Sul real time in ''Cortesie per gli ospiti', un ragazzo aveva una giacca militare alla MJ e qualcuno ha detto che impersonava MJ
nella pubblicita' dell'actigrip quando l'uomo prende la medicina poi fa un Moonwalk uahuahau bella cura!
Sul real time in ''Cortesie per gli ospiti', un ragazzo aveva una giacca militare alla MJ e qualcuno ha detto che impersonava MJ
A questo link
http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.php?dirprog=I%20magnifici%20destini&articolo=regno-michael-jackson-vita-musica-incontri
potrete ascoltare la trasmissione radiofonica che il 7 gennaio 2013 hanno messo in onda a radio 24 dedicata al nostro Michael.
ancora non l'ho ascoltata ma mi hanno detto che è ben fatta.
basta cliccare sul triangolo rosso a destra dove c'è scritto Nel regno di Michael Jackson
http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.php?dirprog=I%20magnifici%20destini&articolo=regno-michael-jackson-vita-musica-incontri
potrete ascoltare la trasmissione radiofonica che il 7 gennaio 2013 hanno messo in onda a radio 24 dedicata al nostro Michael.
basta cliccare sul triangolo rosso a destra dove c'è scritto Nel regno di Michael Jackson
lorejacksina- INVINCIBLE
Grazie lore!Una cara amica jacksoniana me ne aveva parlato!
Cmq se non sbaglio su italia uno, nel programma dedicato agli spettacoli di magia hanno messo per un trucco di magia ''Earth Song'' in sottofondo *^*. Non ne sono sicura perchè avevo la TV spenta,ma il mio vicino aveva la tv accesa ad alto volume e ho fatto appena in tempo a sentire la canzone che ho preso il telecomando per girare, ma il trucco era appena finito!Sigh
errata corrige!
C'è stato Uri Geller e in sottofondo musicale hanno messo Heal the world..così mi è stato detto!voglio rivedermi la puntata mo'!
Cmq se non sbaglio su italia uno, nel programma dedicato agli spettacoli di magia hanno messo per un trucco di magia ''Earth Song'' in sottofondo *^*. Non ne sono sicura perchè avevo la TV spenta,ma il mio vicino aveva la tv accesa ad alto volume e ho fatto appena in tempo a sentire la canzone che ho preso il telecomando per girare, ma il trucco era appena finito!Sigh
errata corrige!
C'è stato Uri Geller e in sottofondo musicale hanno messo Heal the world..così mi è stato detto!voglio rivedermi la puntata mo'!
Grazie mille Lore del link. Veramente 33 minuti fatti bene!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lorejacksina ha scritto:A questo link
A me non fa sentire nulla se clicco sul triangolo rosso a destra ...
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
CicoMichael4e ha scritto:Grazie lore!Una cara amica jacksoniana me ne aveva parlato!
errata corrige!
C'è stato Uri Geller, ma Heal The World non l'hanno messa quando è uscito lui. L'hanno messa sulla storia di un concorrente mago, che tra l'altro durante la sua esibizione ha fatto anche un paio di moonwalk e sidewalk
Dovevano mettere "Money"....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
a me se clicco sul triangolo rosso che ti ho detto,apre una finestra in alto a sinistra dove si può ascoltare la trasmissione e credo anche scaricarla perchè c'è scritto downloadMICHAELINMYHEART ha scritto:lorejacksina ha scritto:A questo link
A me non fa sentire nulla se clicco sul triangolo rosso a destra ...
ecco di chi era quella faccia......ho guardato un attimo la trasmissione dei maghi e quella faccia non mi sembrava nuova...esiste ancora Ury?? avrà piegato qualche cucchiaino? credo di no!!
lorejacksina- INVINCIBLE
Sì Lore, Uri Geller ha piegato come al solito i cucchiaini
Ieri sera a Italia's Got Talent c'è stato un concorrente ballerino che durante la sua esibizione, ha fatto spesso il moonwalk
Ieri sera a Italia's Got Talent c'è stato un concorrente ballerino che durante la sua esibizione, ha fatto spesso il moonwalk
La pagina ufficiale su facebook di MJ ha quasi raggiunto i mi piace della pagina di lady gaga con 54.748.504
please #share Michael Jackson page!
please #share Michael Jackson page!
Stasera su rai storia (canale 54) alle 21.00 mandano qualcosa su MJ e il suo dottore assassino, fate girare!
Su la7d mi sembra stavano mettendo "working day and night"
CicoMichael4e ha scritto:Stasera su rai storia (canale 54) alle 21.00 mandano qualcosa su MJ e il suo dottore assassino, fate girare!
L'ho visto tutto...che schifo mi fa Murray
Aura Jackson- INVINCIBLE
senza parole...che schifo!Sapevo non avrei dovuto vederlo..che tristezza..!
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Pagina 28 di 40