Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+46
TheLostChildren
GiulyMJ99
caterinawendy
trilli80
Aura Jackson
Mena*MJ*
MusicIsPower
DangerousGiu
badboy87
MJforever♥you
^Vale-Heal the world-^
Naila
KrisMichael
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
Diana94
angi25
onthefloorM
SanaJackson
stefania64
lorejacksina
Marina
MICHAELINMYHEART
michael my hope
childhood
Chiara superfly sister
Giovanni
luna7MiKE
°Alessαndrα°
Sette di Nove
smelly jackson
Smooth Criminal 90
Faby-Jackson98
King-Magic32
LaPiccolaJackson (4 ever)
MaryMJ
Your Someone in the Dark
lila
Giuspe
2 Bad
!Mary!
CicoMichael777
will you be there
not my lover
Veronica May
MJ King Madonna Queen
50 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Stamattina su radio DJ hanno letto e commentato la pagina del Corriere dedicata da alcuni fan a Michael...sono partiti bene, ma come sempre Linus non ha potuto trattenere le sue solite frecciatine..saranno stati 4o5 fan isolati (non c'è alcuna intestazione)..chi c'è in Italia così pazzo per Michael? Poi per fortuna hanno messo I just can stop...(a volte mi piacerebbe mettermi d'impegno e scrivergli qualcosa, ma non saprei davvero come fare, perchè non sono brava con i mezzi informatici...)
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
.. nonostante Linus.. a cui prima o poi scriverò... ecco quello che è successo all'Aquafan di Riccione, proprio ieri!
http://www.aquafan.it/472-tutti-pazzi-per-michael-jackson.php
http://www.aquafan.it/472-tutti-pazzi-per-michael-jackson.php
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Bellissima questa giornata all'acquafan,sfido chiunque a fare un qualcosa del genere nel nome di un altro artista che non sia Michael.
Purtroppo come Linus ci sono tante menti ottuse che credono che facendo gli spiritosi o snobbando la grandezza degli altri,di rendersi simpatici e strappare facile ironia......mi auguro che in molti abbiano avuto altri pensieri e abbiano visto la dolcezza,l'ammirazione e la fedeltà dei fan che hanno voluto omaggiare Michael in questo modo stupendo.
Questo per noi è stato un modo per dire grazie a Michael e che saremo con lui persempre.
Inutile dire che mi sono commossa leggendo la frase bellissima che è stata scelta ,grazie alle amiche che hanno portato avanti con coraggio e fiducia questa iniziativa .Sono così fiera di fare parte di quessta grande famiglia Jacksoniana dalla quale sprizza solo AMORE .
Purtroppo come Linus ci sono tante menti ottuse che credono che facendo gli spiritosi o snobbando la grandezza degli altri,di rendersi simpatici e strappare facile ironia......mi auguro che in molti abbiano avuto altri pensieri e abbiano visto la dolcezza,l'ammirazione e la fedeltà dei fan che hanno voluto omaggiare Michael in questo modo stupendo.
Questo per noi è stato un modo per dire grazie a Michael e che saremo con lui persempre.
Inutile dire che mi sono commossa leggendo la frase bellissima che è stata scelta ,grazie alle amiche che hanno portato avanti con coraggio e fiducia questa iniziativa .Sono così fiera di fare parte di quessta grande famiglia Jacksoniana dalla quale sprizza solo AMORE .
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Le foto di Mj oggi sono tra le più votate su instagram!!
una tra quelle diventate popolari è stata pubblicata da Paris Jackson!!
mi spiace non poterle pubblicare ma se avete Iphone o Android le trovate sull'App!!
una tra quelle diventate popolari è stata pubblicata da Paris Jackson!!
mi spiace non poterle pubblicare ma se avete Iphone o Android le trovate sull'App!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Che bello vedere la dedica sul corriere, che emozione
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
In questo video a 6:49 compare un disco di Michael e a 7:10 si sente Off The Wall
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Anch'io...è dolce e stupenda
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
E' bellissima perchè è lì senza indicazioni e riferimenti, solo la sua foto e quella splendida frase. Spero che coloro che l'hanno vista si siano chiesti perchè fosse lì un'immagine del genere e che abbiano fatto qualche ricerca su internet in modo da scoprire che ieri era l'anniversario della sua scomparsa e apprezzare così il gesto dei fan.
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Questi sono i famosi volantini di cui parlavamo, volantini informativi su MJ che parlavano riguardo la vitiligine, assoluzione e beneficenza
...alcuni fan si sono offerti di stamparli e a Milano ( ieri 25 giugno ) li abbiamo distribuiti..ovviamente molti rifiutavano con un NO secco, siamo rimasti delusi, ma alcune persone invece erano interessate e si avvicinavano.
Tutto per Michael <3<3
ECCO I VOLANTINI CHE ABBIAMO FATTO PER SPIEGARE LE VERITA' SU MJ.LI ABBIAMO DISTRIBUITI IL 25 A MILANO!E' STATA DURA, MA LO RIFAREI ANCORA ...
La foto sul corriere è Stupenda!Ieri a Milano(eravamo lì x un tributo) una fan mi ha mostrato il giornale e la foto..che bella idea!Ahhahaah prendere il giornale solo per tenere la foto di MJ e non leggerlo nemmeno è da me !!!
...alcuni fan si sono offerti di stamparli e a Milano ( ieri 25 giugno ) li abbiamo distribuiti..ovviamente molti rifiutavano con un NO secco, siamo rimasti delusi, ma alcune persone invece erano interessate e si avvicinavano.
Tutto per Michael <3<3
ECCO I VOLANTINI CHE ABBIAMO FATTO PER SPIEGARE LE VERITA' SU MJ.LI ABBIAMO DISTRIBUITI IL 25 A MILANO!E' STATA DURA, MA LO RIFAREI ANCORA ...
La foto sul corriere è Stupenda!Ieri a Milano(eravamo lì x un tributo) una fan mi ha mostrato il giornale e la foto..che bella idea!Ahhahaah prendere il giornale solo per tenere la foto di MJ e non leggerlo nemmeno è da me !!!
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
bellissima dedica, bellissimo quello che hanno fatto!!!!
il giornale diva e donna non lo trovato in edicola, ormai è già uscito quello di questa settimana
il giornale diva e donna non lo trovato in edicola, ormai è già uscito quello di questa settimana
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Bhe chi non li accettati vuole restare ignorante
Chiara superfly sister- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2844
Qualche mese fa stavo guardando Radionorba Tv, il canale video di Radionorba, una delle radio più importanti del sud. Dopo aver mandato "Smooth Criminal" di MJ, lo speaker Marco Guacci ha detto una cosa tipo "Eh eh, queste sono canzoni che hanno segnato un'epoca, mi dispiace che mia sorella che è di 8 anni più piccola di me non abbia vissuto quel periodo in cui c'erano queste canzoni!".
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Ascoltate cosa dice Enrico Rava su Michael Jackson al punto 5.24.
Lo ha sentito stamani in radio mio mrito e mi ha detto di questo trombettista jazz così affascinato da MJ.
Questo video non è recente e non credo se ne sia parlato, ma le parole sono bellissime!
https://www.youtube.com/watch?v=WXafkEA_vKg
Lo ha sentito stamani in radio mio mrito e mi ha detto di questo trombettista jazz così affascinato da MJ.
Questo video non è recente e non credo se ne sia parlato, ma le parole sono bellissime!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:Ascoltate cosa dice Enrico Rava su Michael Jackson al punto 5.24.
Grazie Lila, e cosa diceva in radio oggi?
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Presentava il disco che ha fatto suonando le musiche di MJ come già anticipava nel video di cui sopra. Ma io non l'ho sentito purtroppo....
lila- INVINCIBLE
Rava è in tour proprio in questo periodo, con lo spettaccolo "Rava on the dance floor", che richiama proprio tutta la musica di Michael, riarrangiata in chiave jazz, ovviamente!
Rava è uno dei più grandi jazzisti a livello mondiale, per chi non lo conoscesse... dovremmo valorizzare molto di più questi artisti che onorano la nostra nazione!
sarà a Perugia, S. Marino, Pescara, Sarzana e Ischia, per chi volesse vederlo..
Rava è uno dei più grandi jazzisti a livello mondiale, per chi non lo conoscesse... dovremmo valorizzare molto di più questi artisti che onorano la nostra nazione!
sarà a Perugia, S. Marino, Pescara, Sarzana e Ischia, per chi volesse vederlo..
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Favoloso il titolo!!
lila- INVINCIBLE
Ascoltando la canzone "American Boy" di Estelle e Kanye West col testo, ho notato che forse c'è una citazione a Michael e Bad. Sentite e leggete al minuto 3:09
Il pezzo in questione dice "And I'm feelin like Mike at his Baddest."
Potrebbe essere un riferimento a MJ e a Bad?
Il pezzo in questione dice "And I'm feelin like Mike at his Baddest."
Potrebbe essere un riferimento a MJ e a Bad?
Direi proprio di si
Ok grazie per la conferma King
Stavo guardando il programma Hell's Kitchen di Gordon Ramsay e come ospite nel suo ristorante c'era Tito Jackson
King-Magic32 ha scritto:Stavo guardando il programma Hell's Kitchen di Gordon Ramsay e come ospite nel suo ristorante c'era Tito Jackson
Vidi anch'io quella puntata!! Mi pare che lo misero tra i tre giudici...i fratelli Jackson con LaToya ne fanno la gara di markette in televisione per guadagnare qualcosa....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Stavo guardando il programma Hell's Kitchen di Gordon Ramsay e come ospite nel suo ristorante c'era Tito Jackson
Vidi anch'io quella puntata!! Mi pare che lo misero tra i tre giudici...i fratelli Jackson con LaToya ne fanno la gara di markette in televisione per guadagnare qualcosa....
In questa puntata era lì solo per cenare ed è stato inquadrato solo due volte, quindi è comparso due volte in quel programma
La sorella di Michael Jackson a Portofino
Janet Jackson a Portofino. La sorella di Michael, in tuta da ginnastica nera e scortata da 4 guardie del corpo, si è concessa una giornata di relax nella piazzetta più esclusiva del Tigullio. Shopping e gelato per la cantante, che alloggia in albergo, e cena prenotata in uno dei ristoranti della piazzetta, sperando di avere più fortuna di Steven Spielberg. Il regista americano, a Portofino nei giorni scorsi, non è stato accettato nel ristorante 'da Puny' perché non c'era posto.
http://genova.repubblica.it/cronaca/2012/07/15/foto/la_sorella_di_michael_jackson_a_portofino-39113649/1/
Janet Jackson a Portofino. La sorella di Michael, in tuta da ginnastica nera e scortata da 4 guardie del corpo, si è concessa una giornata di relax nella piazzetta più esclusiva del Tigullio. Shopping e gelato per la cantante, che alloggia in albergo, e cena prenotata in uno dei ristoranti della piazzetta, sperando di avere più fortuna di Steven Spielberg. Il regista americano, a Portofino nei giorni scorsi, non è stato accettato nel ristorante 'da Puny' perché non c'era posto.
http://genova.repubblica.it/cronaca/2012/07/15/foto/la_sorella_di_michael_jackson_a_portofino-39113649/1/
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album