MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+46
TheLostChildren
GiulyMJ99
caterinawendy
trilli80
Aura Jackson
Mena*MJ*
MusicIsPower
DangerousGiu
badboy87
MJforever♥you
^Vale-Heal the world-^
Naila
KrisMichael
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
Diana94
angi25
onthefloorM
SanaJackson
stefania64
lorejacksina
Marina
MICHAELINMYHEART
michael my hope
childhood
Chiara superfly sister
Giovanni
luna7MiKE
°Alessαndrα°
Sette di Nove
smelly jackson
Smooth Criminal 90
Faby-Jackson98
King-Magic32
LaPiccolaJackson (4 ever)
MaryMJ
Your Someone in the Dark
lila
Giuspe
2 Bad
!Mary!
CicoMichael777
will you be there
not my lover
Veronica May
MJ King Madonna Queen
50 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mer Nov 16, 2011 6:43 pm

Promemoria primo messaggio :

human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Apr 09, 2012 9:35 pm

Don't Stop e Heal The World su play me *^* e We Are the World su rai 2, in un servizio!Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da 2 Bad Sab Apr 14, 2012 10:53 pm

Ieri sera a Zelig Simone Barbato e gli altri ballerini hanno fatto il gravity lean. Poco fa invece, ad Amici hanno cantato Come Together
2 Bad
2 Bad

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da lorejacksina Sab Apr 14, 2012 10:58 pm

L'ho visto ierisera e ho sentito solo il finale di Emma,ma credo che quando cantano Come Together prendano come riferimento non Michael ma l'originale di Lennon.

Io ieri alla radio ho sentito The girl is mine e mi è sembrato stranissimo sentirla in radio,perchè non la trovo molto radiofonica,ma mi ha fatto comunque piacere sentirla.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Apr 15, 2012 10:48 pm

Io le trovo tutte quante radiofoniche :Q___ mi basta sentire MJ **
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da 2 Bad Lun Apr 16, 2012 11:29 am

lorejacksina ha scritto:L'ho visto ierisera e ho sentito solo il finale di Emma,ma credo che quando cantano Come Together prendano come riferimento non Michael ma l'originale di Lennon.

Lo credo anch'io, ma io comunque penso a Michael Razz
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da lorejacksina Lun Apr 16, 2012 11:53 pm

Stasera a X Factor americano,una cconcorrente ha cantato Man in the mirror.
Alla fine ha guardato in alto e tirato un bacio....
io con un groppo in gola volevo farlo notare a mio marito e ai miei figli,ma quando mi commuovo non riesco a spiccicare parola altrimenti scoppio in lacrime.
Uno dei giudici le ha detto di cambiare genere,mentre un altra giudice ha detto che questa è una canzone con un messaggio bellissimo che andrebbe cantata e ascoltata più spesso.e siccome lei l'aveva cantata molto bene ha concluso dicendo che Michael era sicuramente orgoglioso di lei.
La cantante a questo punto ha guardato ancora in alto e ha detto Grazie Michael.
Io sono dovuta fuggire in cucina per non farmi beccare con i miei immancabili lacrimoni...se ci penso piango anche ora....
ma che mi hai fatto Michael????
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 18, 2012 11:50 am

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 11 Tupac_2

Nell'ultima edizione del "Coachella Festival" è stato trasmesso un ologramma di una star famosa deceduta, Tupac.

Dave Brooks, caporedattore degli spettacoli dal vivo del Today Magazine, presente alla manifestazione, ha detto che potrebbe sicuramente vedere la tecnologia impiegata in diversi modi.

"Ovviamente è una idea per un progetto postumo", ha detto.
"Pensate al Michael Jackson Cirque Tour, o riportare un ologramma del batterista degli Who, Keith Moon. [Riportare] membri della band morti potrebbe essere un modo per migliorare lo spettacolo e un sacco di persone sarebbero impressionate nel vedere un ologramma di Keith Moon. "

"Tutto è possibile, ma da quello sguardo delle tecnologie non posso dire che è abbastanza per fare un intero tour ." In realtà, ha detto che l'ologramma di Tupac sul palco per due canzoni è stata grande, ma probabilmente la gente si stancherebbe nel vedere un'intero spettacolo.

Get More: Music News

mtv.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da KrisMichael Mer Apr 18, 2012 9:39 pm

L'altro ieri su Radio Play Capital e Radio Hollywood hanno trasmesso la canzone di Mike-Shout,e poi,ieri mattina appena salita sul pullman x andare a scuola,alla radio c'era ABC!!!!!!!!!!!!!
KrisMichael
KrisMichael

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da KrisMichael Ven Apr 20, 2012 10:17 pm

Oggi da Geo and Geo c'era un ragazzo di colore ke studiava la vita dei leoni,ect,e il suo cognome era Jackson e quando hanno nominato il suo cognome,in sottofondo hanno messo la canzone ABC!!!!!!!!!!
KrisMichael
KrisMichael

Messaggio Da 2 Bad Sab Apr 21, 2012 4:56 pm

KRISMICHAEL'96 ha scritto:Oggi da Geo and Geo c'era un ragazzo di colore ke studiava la vita dei leoni,ect,e il suo cognome era Jackson e quando hanno nominato il suo cognome,in sottofondo hanno messo la canzone ABC!!!!!!!!!!

Una citazione ricercata quindi Very Happy
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da smelly jackson Sab Apr 21, 2012 10:18 pm

Non so voi, ma io quando vedo l'ultimo video di Madonna, quello girato in bianco e nero, con molte immagini di lei capovolta, ripenso sempre a Scream....(oggi poi ne ho visto anche uno di Jennifer Lopez con queste pose capovolte, e ho pensato ancora a Scream...)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da 2 Bad Dom Apr 22, 2012 4:27 pm

In un promo del canale Cielo (che purtroppo non riesco a trovare in rete) si parla dei numeri del canale, dicendo: 20 serie tv, 20 film ecc.
E tra i tanti numeri si vede: 1 Re del Pop, e si vede Michael da This Is It.
Una bella citazione dunque, anche se non so il motivo e cosa significhi... Neutral
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da 2 Bad Mar Apr 24, 2012 5:00 pm

Nella puntata di Raw del 23 aprile, un wrestler, CM Punk, ha fatto il Moonwalk! (il peggiore di sempre come afferma lui stesso Very Happy )

2 Bad
2 Bad

Messaggio Da KrisMichael Mar Apr 24, 2012 9:57 pm

2 Bad ha scritto:
KRISMICHAEL'96 ha scritto:Oggi da Geo and Geo c'era un ragazzo di colore ke studiava la vita dei leoni,ect,e il suo cognome era Jackson e quando hanno nominato il suo cognome,in sottofondo hanno messo la canzone ABC!!!!!!!!!!

Una citazione ricercata quindi Very Happy
Quindi vanno bene questi tipi di citazioni Embarassed ?
Cmq su radio kiss kiss hanno trasmesso Working night and day;Su radio play capital un remix di Scream;su radio capital Can you feel it e vi annuncio ke venerdì su Rai 1 alle 21:10,secondo quanto mi hadetto un mio amico,ci sarà un ragazzo ke imiterà o farà qualcosa su Mike!!!!!!!
KrisMichael
KrisMichael

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Apr 24, 2012 10:16 pm

Hanno appena messo su Play.me Black or Whiteee!wow *_*

p.s Kris, che programma è? Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da KrisMichael Mar Apr 24, 2012 10:57 pm

Mi dispiace,ma adesso nn ricordo proprio il suo nome...me lo faccio dire dal mio amico e poi ti faccio sapere,ok? Very Happy
KrisMichael
KrisMichael

Messaggio Da 2 Bad Mer Apr 25, 2012 5:17 pm

Il programma su Rai 1 che andrà in onda venerdì si chiama Tale e Quale show, sarà condotto da Carlo Conti, e da quel che ho capito si tratterà di sosia, o imitatori, che appunto emuleranno vari personaggi famosi.
Quindi è possibile che anche Michael Jackson venga imitato Smile
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da KrisMichael Gio Apr 26, 2012 11:34 pm

Sì sì,è proprio così,credo ci sarà un ragazzo ke imiterà Michael Very Happy
Cmq ieri su radio hollywood hanno trasmesso "Girl is mine" e da radio play capital "Blame it on the boogie" Razz
KrisMichael
KrisMichael

Messaggio Da Naila Ven Apr 27, 2012 10:47 am

Ieri al TG mi pare di Italia Uno hanno fatto un servizio sui tatuaggi.

Pare che adesso vadano di moda le firme dei propri beniamini.

Indovinate chi e' al primo posto fra gli autografi piu' tatuati??????

Esatto MJ

E distanzia il secondo posto (che non mi ricordo di chi sia) di parecchie lunghezze
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da lila Ven Apr 27, 2012 10:54 am

Naila ha scritto:Ieri al TG mi pare di Italia Uno hanno fatto un servizio sui tatuaggi.

Pare che adesso vadano di moda le firme dei propri beniamini.

Indovinate chi e' al primo posto fra gli autografi piu' tatuati??????

Esatto MJ

E distanzia il secondo posto (che non mi ricordo di chi sia) di parecchie lunghezze

Wonderful!! Very Happy non avrei mai pensato..... cheers
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da smelly jackson Ven Apr 27, 2012 5:52 pm

Sì, l'ho visto anch'io: dicevano che in America quello che va per la maggiore è l'autografo di Michael, seguito da quello di Madonna...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 27, 2012 8:41 pm

Dal boom del vinile alla crisi del cd: "Con i 45 giri era tutta un’altra musica"
La crisi del mercato del disco colpisce anche Campobasso. Il racconto di Antonello Luciani, la cui famiglia fu la prima ad aprire un punto vendita in Piazza Prefettura più di 50 anni fa. Lui ora dice basta: "A giugno chiudo, i ragazzini oggi entrano per aggiornarsi sulle ultime novità e poi corrono a casa a scaricare la musica dal computer".

di Giovanni Daniele

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 11 10529
La copertina di ’Thriller’, album di Michael Jackson che riscosse un enorme successo del 1982.

A giugno chiudo, l’era dei dischi è finita». La musica c’è, quella ci sarà sempre. I dischi no, o molto meno. Un commento amaro, una verità nell’aria da tempo ma che negli ultimi tempi sta mietendo le sue vittime tra le attività commerciali simbolo di generazioni cresciute con la musica che si poteva anche toccare, quella ‘stampata’ sulla colla nera dei vinile prima e sulla plastica a specchio dei compact disc poi. Quel supporto che oggi vive, anzi sopravvive, per pochi intimi. Si guarda ai dischi con l’occhio già appannato di vintage o di retrò: si compra un disco e si sente nel palmo della mano il peso di un cimelio. Questo ovunque, in tutto il mondo. Solo pochi giorni fa il Record Store Day celebrato in ogni angolo del pianeta a difesa dei negozi di dischi: siamo alla quarta edizione planetaria, ma ogni anno ad alzare le saracinesche per l’occasione sono sempre meno botteghe delle note.

Campobasso, anche Campobasso, perde un pezzo di storia della musica, quella musica che si andava a comprare così come si fa ancora per il pane: la famiglia Luciani, primi in città ad aprire un negozio di dischi negli anni ’50, racconta in chiave locale del declino che sta colpendo il mercato mondiale del disco con l’avvento delle nuove tecnologie e della «pirateria sempre più legalizzata, perché mai in Italia si è avuto un occhio di riguardo per chi per anni ha coltivato con passione un sogno». Un sogno nato oltre cinquant’anni fa quando per la prima volta a Campobasso, a Piazza Prefettura, spuntò il primo negozio di dischi dell’intera regione. La musica esisteva perché esistevano i dischi, e, radio a parte e performance dal vivo, o la si ascoltava così o non la si conosceva.

«La mia famiglia – il racconto di Antonello, ora gestore del punto vendita che negli anni si è spostato in Piazza D’Ovidio – ha da sempre avuto il pallino per la musica e il negozio di dischi è stata una attività che si è tramandata tra mio zio e mio padre fino a me. E ora dispiace che a mettere la parola fine debba essere proprio io». Vinile, 45 giri, 33 giri, cassette, compact disc. Non c’è supporto musicale che non sia passato per le vetrine e gli scaffali della boutique di Piazza Prefettura prima, e quella attuale poi. «All’epoca era tutto diverso: c’era un rapporto diverso con la musica, ci si incontrava in negozio anche solo per parlarne e per confrontarsi. Oggi entrano qui da me ragazzini per guardare le ultime novità e poi corrono a casa a scaricarle dal computer». Tempi diversi, sensibilità diverse. Ma il problema, nelle parole di Antonello, sta a monte: «Non si può contestare a nessuno la possibilità di avere accesso gratuitamente alla musica. Le istituzioni, però, non hanno mai pensato di tutelare chi negli anni ha contribuito alla diffusione della cultura musicale grazie alla vendita dei dischi. Oggi muoiono i dischi, ma in realtà muore anche un po’ di musica».

E i tempi d’oro, quelli del vinile, sono la fotografia più fedele di un’epoca ormai quasi dimenticata: «Coi 45 giri non si faceva in tempo a prendere le ordinazioni.La richiesta era altissima anche in tempi non esattamente migliori dal punto di vista economico. Un disco era un pezzo d’arte, era un regalo, era un messaggio, era qualcosa che pulsava. Oggi non è più così. I giovani d’oggi non sanno nemmeno cos’è un disco, e nemmeno lo vogliono sapere: per loro basta la canzone, di qualsiasi qualità e su qualsiasi formato. L’importante è che sia gratis. Pure gli autori passano in secondo piano».

E la tendenza, quella del declino, non è manco tanto lontana. «Negli anni ’80 – continua Antonello Luciani – il mercato dei generi si differenziò particolarmente tanto che aprimmo un secondo punto vendita in Corso Vittorio Emanuele dove io proponevo musica per un target più giovanile e attento alle evoluzioni del momento. Anche lì le cose andavano a gonfie vele e ricordo che quando uscì ‘Thriller’ di Michael Jackson fu un vero e proprio delirio. Ho continuato a vendere quel disco per anni. Il vero e proprio disastro è iniziato con il nuovo millennio: il web, purtroppo, per quanto sia oggi strumento fondamentale e imprescindibile per tanti aspetti, ha dato al mercato dei dischi il vero e definitivo colpo di grazia. E’ dal 2001 che le vendite sono in costante declino. Oggi non ne parliamo proprio, vendo poco più di un disco a settimana, ci sto già rimettendo ora. Per questo tra qualche mese chiudo».

http://www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php?id=10529

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da KrisMichael Ven Apr 27, 2012 9:30 pm

Che tristezza...a me dispiace tantissimo ke i negozi di dischi chiudano.Per me sono dei pezzi d'arte,di vita,un qualcosa che rimane vivo nel tempo,un ricordo...secondo me è una sensazione bellissima sentirsi tra le mani quel cd o quel vinile che contiene al suo interno le emozioni di chi canta ed esprime se stesso...l'idea di aver raggiunto una parte di storia musicale,ma anche della nostra vita.So che ai tempi d'oggi è più facile scaricare musica,ma non c'è più quella magia di una volta,quella sensazione di gioia e adrenalina solo alla vista di un cd,figurarsi trovarlo ad un passo da te!!! E' la stessa sensazione che ho provato quando ho comprato il mio primo cd:quello di Bad...sprizzavo gioia solo nel sapere che avrei potuto avere la possibilità di essere in possesso di una parte di lui che sarebbe rimasta viva nel mio cuore!!!La cosa più bella era proprio l'attesa dell'uscita di un album...l'attesa rende tutto diverso e ti porta al tuo obbiettivo. I love you I love you
KrisMichael
KrisMichael

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Ven Apr 27, 2012 10:52 pm

Tra poco su Rai1 c'è un'imitazione di Michael...
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Apr 27, 2012 10:52 pm

2 Bad ha scritto:Il programma su Rai 1 che andrà in onda venerdì si chiama Tale e Quale show, sarà condotto da Carlo Conti, e da quel che ho capito si tratterà di sosia, o imitatori, che appunto emuleranno vari personaggi famosi.
Quindi è possibile che anche Michael Jackson venga imitato Smile

tra poco ci sara' Michaeeeeeeeeeeel!l'hanno dettooo!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

- Argomenti simili