MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 5 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 5 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Dom Mar 04, 2012 5:46 pm

Ieri sono stata gratificata anche io.
Ero al Forte nel pomeriggio e sono entrata nel caffè Il Giardino, stavo parlando di Michael con mio marito e mentre ordiniamo il caffè sento le note di Michael in sottofondo. Insomma c'era su il cd History. Accanto a me un signore canticchiava il pezzo. Una dietro l'altra passavano. Dopo il terzo pezzo siamo usciti, ma è stata dura venire via.
Sono quindi entrata da Golden Point e c'era su Hold my Hand al che mio marito mi ha detto "tu li hai pagati!"
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 5 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Dom Mar 04, 2012 11:27 pm

Che bello!!! io non posso parlare di Michael, specie con mio marito...se lo nomino anche in un contesto azzeccato, serio, lui alza gli occhi al cielo, come per dire "sempre con questo Michael!"
Così preferisco evitare...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Mar 05, 2012 1:25 am

smelly jackson ha scritto:Che bello!!! io non posso parlare di Michael, specie con mio marito...se lo nomino anche in un contesto azzeccato, serio, lui alza gli occhi al cielo, come per dire "sempre con questo Michael!"
Così preferisco evitare...

Idem per me ... Purtroppo ! Oggi per esempio dopo vari giri in auto con su uno dei suoi cd... Alla fine :ha sbottato "e basta ora ... Resuscitasse ! " Twisted Evil e gli ho risposto "Mi sa che non ti conviene se no lo vado a cercare !!!!"
Ma perché non lo riesco a convertire ?????? Uff
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da lorejacksina Lun Mar 05, 2012 1:33 am

Perchè chi non lo vive non lo può capire,poi saranno anche un pò gelosi....un altro uomo sempre nei nostri pensieri e sapere di non poterci competere....non sò il mio cosa abbia capito di tutta questa storia però per fortuna tollera molto ed io sono davvero convinta che ha capito senza dubbio che è una cosa che mi rende felice e lo tollera per questo,poi,chissà cosa gira nelle loro testoline!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Mar 06, 2012 4:32 pm

Già sarà anche gelosia .... ma sapere che chi mi sta vicino non possa andare oltre al cliche' di clazini bianchi di pailletes o alle operazioni chirurgiche mi urta particolarmente ed è una superficialità che tollero molto poco e male.
Per il resto lui ha il calcio ??? beh io ho Michael !!!! (... con la sola differenza che io ho guardato il calcio per anni )
Siamo giunti a questi compromessi !!!
Comunque lo tollera perchè ha capito quanto Michael mi piaccia ... anche se in sua presenza uso il contagocce.
Scherzi a parte però mi dispiace che non ne comprenda, nonostante i miei sforzi, l'anima e l' essenza, perchè in un certo modo è come se non volesse vedere anche la mia Sad

Tornando on topic ieri pomeriggio al lavoro il bar vicino al mio ufficio ha iniziato a sparare musica per tutta la piazza .. dopo le prime note mi sono accorta che era You Are Not Alone .. che gioia ! Finisce quessta canzone e sento il ritmo inconfondibile di ABC e di seguito You rock y world e cos via per quasi mezz'ora ! Non riuscivo a stare ferma sulla sedia e la mia testa è andata completamente altrove
Alla seconda canzone sono uscita per vedere come mai tutta quest' esplosione jacksoniana, ma nel video ( di solito i bar sono collegati con i canali musicali di Sky ) c'erano solo immagini di sfilate di moda ... secondo me il padrone si era collegato con MJTUNES ...
CHE BELLO GRAZIE MICHAEL
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mar Mar 06, 2012 5:24 pm

Per esservi solidali non è che con mio marito posso proprio parlarne a giornate intere....posso ogni tanto e se fa commenti anche io dico "è il mio calcio"
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Mar Mar 06, 2012 5:29 pm

Un giorno mio marito ha insistito per andare a fare una passeggiata ed io sono andata ma mentre stavamo partendo gli ho detto:
uffa però,questo era il mio momento( a casa facciamo i turni visto che il pc è uno e siamo almeno in 3 che ne usufruiamo) a quest'ora ero lì che scompiuteravo.....
e lui:ma cosa devi vedere ancora di Michael? Sono due anni e mezzo che tutti i giorni cerchi...ma non ti è venuto a noia?
Io gli ho risposto:
io e te sono 20 anni che stiamo insieme ogni giorno e ancora non mi sei venuto a noia,perchè dovrebbe venirmi a noia lui solo dopo 2 anni???
Lui mi ha guardato con un espressione che non saprei definire dicendo:che discorsi che fai......
Io ho abbozzato tutto con una risata e un bacio,ma quello che ho detto corrispondeva alla verità più assoluta.....quando siamo innamorati l'amore sembra non finire e non bastare mai!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mar Mar 06, 2012 5:33 pm

ahahahah...favoloso!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da veromj Mar Mar 06, 2012 8:42 pm

Questo pomeriggio ho saputo che devo fare delle analisi del sangue e anche elettro-cardiogramma e così mi sono spaventata ed ero giù di morale. Sad
Poi mentre mamma era a far la spesa ed io la aspettavo in macchina ho acceso la macchina e ho pensato " Dai Michael, fatti sentire così mi risollevi un pò" Rolling Eyes così ho fatto un giro delle stazioni ancora pensando a Michael e ad un certo punto mi sento The way you make me feel ( canzone che non sento quasi mai alla radio) su Radio internazionale ( stazione che non ascolto mai)
A quel punto mi sono sentita benissimo, ho cominciato a ridere anche se avevo pure voglia di piangere dall'emozione e poi ho iniziato a dire come una matta Michael grazie! Grazie mille! Ti amo! Ti amo!
Ora sono più rincuorata e questo è un'altro dei tanti segnali che mi manda ogni giorno aiutandomi ad affrontare la giornata ed io non posso far altro che ringraziarlo continuamente **
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da lorejacksina Gio Mar 08, 2012 12:07 am

Oggi alla radio stavano parlando di vivisezione ed io,da piagnucolona quale sono diventata,non mi sono fatta scappare l'occasione di farmi appannare gli occhi dalle lacrime mentre guidavo.
Alla fine della chiacchierara alla radio,cambio stazione ed arriva in mio soccorso chi????ma Michael,con Rock with you,che sembrava volermi dire che anche lui la pensava come me ed io ho come sempre pensato che il suo arrivo non fossa casuale in quel momento.
Nel pomeriggio,mia figlia doveva dare un esame e mentre ripassava in macchina,io metto in moto per avvicinarmi alla scuola e cosa parte immediatamente dalla radio?
Men in the mirror....e mia figlia sbalordita come me dice:grazie Michael,adesso non posso bocciare sicuramente!!!
Così è andata,lei ha superato l'esame ed abbiamo come al solito ringraziato un pò anche Michael.
Ma secondo voi,quante percentuali ci sono di accendere la radio e beccare subito o dopo poco Michael?
Capisco chi ascolta per ore la radio,ma per chi la accende 20 minuti al giorno,e proprio in quei momenti lui arriva,non può essere fortuna o casualità,è proprio lui che ci saluta,ormai ne sono convinta.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da veromj Gio Mar 08, 2012 6:36 pm

lorejacksina ha scritto:Oggi alla radio stavano parlando di vivisezione ed io,da piagnucolona quale sono diventata,non mi sono fatta scappare l'occasione di farmi appannare gli occhi dalle lacrime mentre guidavo.
Alla fine della chiacchierara alla radio,cambio stazione ed arriva in mio soccorso chi????ma Michael,con Rock with you,che sembrava volermi dire che anche lui la pensava come me ed io ho come sempre pensato che il suo arrivo non fossa casuale in quel momento.
Nel pomeriggio,mia figlia doveva dare un esame e mentre ripassava in macchina,io metto in moto per avvicinarmi alla scuola e cosa parte immediatamente dalla radio?
Men in the mirror....e mia figlia sbalordita come me dice:grazie Michael,adesso non posso bocciare sicuramente!!!
Così è andata,lei ha superato l'esame ed abbiamo come al solito ringraziato un pò anche Michael.
Ma secondo voi,quante percentuali ci sono di accendere la radio e beccare subito o dopo poco Michael?
Capisco chi ascolta per ore la radio,ma per chi la accende 20 minuti al giorno,e proprio in quei momenti lui arriva,non può essere fortuna o casualità,è proprio lui che ci saluta,ormai ne sono convinta.

Esatto Very Happy Per me non è una casualità! Com'è possibile che proprio in quel momento decida di accendere la radio che non ascolto mai e proprio mentre penso " Dai Michael fatti sentire" Mi esce The way you make me feel??! E' assurdo ma bellissimo **
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da 2 Bad Gio Mar 08, 2012 6:37 pm

lorejacksina ha scritto:Ma secondo voi,quante percentuali ci sono di accendere la radio e beccare subito o dopo poco Michael?

Concordo, e sei proprio fortunata Smile
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da lorejacksina Ven Mar 23, 2012 7:07 pm

Stamattina mi sono sentita felice e soddisfatta grazie a Michael che non si è manifestato con la musica,ma in questi giorni mi ha fatto ragionare su molte cose,sul rapporto d'amore con i miei genitori,sul fatto di dimostrare o meno l'affetto sul dirsi ti voglio bene e abbracciarsi.
Nella mia vita con loro non ci sono stati mai slanci affettuosi,contatti fisici come grandi abbracci,parole come Ti voglio bene,in famiglia non eravamo abituati a questo e sinceramente in vita mia credo di aver detto TVB e ti amo solo a mio marito e ai miai figli.
Da quando ho iniziato questa esperienza con Michael ho sentito il bisogno di un contatto fisico con le persone,mi viene di accarezzare e di toccare gli altri,come a voler condividere qualcosa e anche dire TVB mi è sembrato qualcosa di naturale.
Insomma stamattina ho fatto una bella chiacchierata con i miei,gli ho detto che gli voglio bene e li ho abbracciati affettuosamente(con mio padre non ricordo di aver mai scambiato un abbraccio così),loro sono rimasti molto contenti e io altrettanto.
Andandomene ho detto a mio padre:vedi cosa fà Michael?
Perchè se non fosse stato per lui e per tutti gli stimoli che mi dà,stamattina non sarei stata quì a dire quste parole.
Li ho salutati e me ne sono andata con un gran sorriso sapendo di averli resi felici e di aver fatto un qualcosa che ha fatto tanto bene anche a me,perchè spesso si danno per scontate proprio le cose più importanti solo perchè sono alla nostra portata ma che in realtà sono quelle che ci rendono davvero felici.
Grazie Michaelper aprirmi ogni giorno gli occhi sui valori veri della vita su quanto sia bello dimostrare amore agli altri senza nessun timore o vergogna.
Grazie di esserci sempre Angelo bello,sei la mia più grande ispirazione,la luce più forte,la coperta più calda,l'acqua più fresca,il tesoro più grande
I love you more
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad Mer Apr 04, 2012 3:38 pm

Oggi sono entrato in un negozio di cinesi che vende oggettistica in generale e stavano ascoltando la versione remix di Who Is It Smile
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da luly.J.diCaprio Mer Apr 04, 2012 4:17 pm

l'altro giorno mentre aspettavo mia sorella al centro commerciale,sono entrata in un negozio d'abbigliamento...e appena sono entrata chi mi accoglie??? Michael con jam!! Razz
luly.J.diCaprio
luly.J.diCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1711

Messaggio Da lorejacksina Mer Apr 04, 2012 8:03 pm

A me è un pò che non mi viene a trovare,così io trovolui...
oggi mi sono guardata il Bad tour a Yokohama,
e mi sono bruciata mentre stiravo,così anche domani e dopodomani quando guarderò la bruciatura penserò a quel bad di Michael....
logicamente è stato un incidente la bruciatura,perchè lo sguardo nonera rivolto ai panni,ma allo schermo Shocked Rolling Eyes cyclops
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luly.J.diCaprio Ven Apr 06, 2012 9:26 pm

oggi sono andata a fare spesa....sono entrata che ero un po' giù di corda...ma quando sono entrata e ho sentito la voce così dolce e confortante di Michael con I just can't stop loving you..mi è tornato il sorriso Very Happy moonwalk king
luly.J.diCaprio
luly.J.diCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1711

Messaggio Da lorejacksina Dom Apr 08, 2012 5:49 pm

Oggi è Pasqua e per impegni sportivi la mia famiglia non c'è,e io sono sola da qualche giorno e mi sono dedicata a Michael.
Per fortuna tornata da lavoro sono riuscita a cogliere gli ultimi raggi di sole e mandare un palloncino a Michael.
Per questo giorno ho scelto un palloncino bianco e ci ho scritto:
Bianco come una colomba
Bianco come le tue ali
Bianco come la tua anima.
Il bianco racchiude in sè tutti i colori,
come te racchiudi tutte le sfumature dell'amore,
Hai colorato la mia vita con i tuoi colori
e hai reso magnifico il mio amore per te.

Ilove you Anima Bella.

Purtroppo il vento mi ha tradito e invece di andare verso la maremma e il mare,il palloncino ha preso la direzione opposta ed è sparito dietro le case,altissimo,
ma qualunque via abbia preso sò che è arrivato a destinazione,perchè l'amore spesso fa tanti giri,ma in cuor suo sà sempre dove vuole arrivare!
Pochi minuti dopo è iniziato a piovere....magari si è commosso e una di quelle gocce che mi è caduta sul viso era proprio una sua lacrima.

Sorridi amore bello,perchè quando ti grido il mio amore è il tuo sorriso che vorrei vedere,e sono certa che hai sorriso...quelle gocce erano solo pioggia.........o lacrime di gioia!!!!
I love you my Angel
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Dom Apr 08, 2012 10:24 pm

Oggi è Pasqua e anch'io ho un pensiero speciale per Michael... festeggiando l'energia della vita che sconfigge la morte, la mia preghiera è andata dritta all'anima di Michael, la cui energia non è morta, ma solo trasformata...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da lorejacksina Dom Apr 08, 2012 10:49 pm

Sai Smelly,proprio in questi giorni pensavo la stessa cosa e ho fatto un pensiero.
Non vuole essere un discorso religioso,ma spirituale,che è diverso.
Io non sò se 2000 anni fa un uomo chiamato Gesù sia davvero risorto dopo tre giorni,non sò se come lui ce ne siano stati altri.
Ma poi cosa vuol dire resurrezione? secondo me è semplicemente il passaggio dell'anima che abbandona un corpo di carne ed ossa per trasformarsi in un energia capace di influenzare gli altri,di farli credere in qualcosa,di fargli capire che siamo energie in un corpo,ma che quando questo ci abbandona l'energia resta.
Non sò dove avevo letto una cosa che mi ha incuriosito.
Si parlava proprio di questo e di come l'anima resti imprigionata e confusa per qualche giorno nel corpo di chi muore,prima di andarsene...ecco i tre giorni prima della resurrezione.
Poi questa energia esce e ci sono delle energie così potenti che riescono ad influenzare chi li circonda.
Non è questo che è accaduto con Gesù?anche lui era energia.
Come lui tante altre energie hanno fatto questo e perchè no,anche Michael che ha invaso con la sua enorme energia tutto il pianeta.
Vi sapreste spiegare in altro modo quello che è successo a tantissime persone compresa io,dopo la sua morte?
E badate che la mia non è stata curiosità,una ricerca dettata da qualcosa.
Io sono stata letteralmente investita da lui dall'oggi al domani senza una spiegazione logica,ma con un qualcosa dentro che mi spingeva a conoscerlo,ad amarlo e a sentirlo nella mia vita.
Da quel giorno di giugno non c'è stato giorno senza di lui,e la sua energia è ancora forte dentro di me,
spero che ci rimanga per tutta la mia vita perchè mi ha portato tante cose belle e non lo ringrazierò mai abbastanza per essermi venuto a cercare.
Ripeto,
non volevo essere blasfema o chissà cosa,ho semplicemente espresso ciò che sento e di cui sono profondamente convinta anche se per molti questo può essere un ragionamento assurdo e ridicolo...questo sento nel mio cuore e cos' ve l'ho detto.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad Lun Apr 09, 2012 4:43 pm

lorejacksina ha scritto:Sai Smelly,proprio in questi giorni pensavo la stessa cosa e ho fatto un pensiero.
Non vuole essere un discorso religioso,ma spirituale,che è diverso.
Io non sò se 2000 anni fa un uomo chiamato Gesù sia davvero risorto dopo tre giorni,non sò se come lui ce ne siano stati altri.
Ma poi cosa vuol dire resurrezione? secondo me è semplicemente il passaggio dell'anima che abbandona un corpo di carne ed ossa per trasformarsi in un energia capace di influenzare gli altri,di farli credere in qualcosa,di fargli capire che siamo energie in un corpo,ma che quando questo ci abbandona l'energia resta.
Non sò dove avevo letto una cosa che mi ha incuriosito.
Si parlava proprio di questo e di come l'anima resti imprigionata e confusa per qualche giorno nel corpo di chi muore,prima di andarsene...ecco i tre giorni prima della resurrezione.
Poi questa energia esce e ci sono delle energie così potenti che riescono ad influenzare chi li circonda.
Non è questo che è accaduto con Gesù?anche lui era energia.
Come lui tante altre energie hanno fatto questo e perchè no,anche Michael che ha invaso con la sua enorme energia tutto il pianeta.
Vi sapreste spiegare in altro modo quello che è successo a tantissime persone compresa io,dopo la sua morte?
E badate che la mia non è stata curiosità,una ricerca dettata da qualcosa.
Io sono stata letteralmente investita da lui dall'oggi al domani senza una spiegazione logica,ma con un qualcosa dentro che mi spingeva a conoscerlo,ad amarlo e a sentirlo nella mia vita.
Da quel giorno di giugno non c'è stato giorno senza di lui,e la sua energia è ancora forte dentro di me,
spero che ci rimanga per tutta la mia vita perchè mi ha portato tante cose belle e non lo ringrazierò mai abbastanza per essermi venuto a cercare.
Ripeto,
non volevo essere blasfema o chissà cosa,ho semplicemente espresso ciò che sento e di cui sono profondamente convinta anche se per molti questo può essere un ragionamento assurdo e ridicolo...questo sento nel mio cuore e cos' ve l'ho detto.

Grazie, anch'io la penso come te.
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Apr 10, 2012 1:15 am

Anche io ho fatto una riflessione in questi giorni a partire da domenica scorsa, la domenica delle palme. Anche io come Lore spero di non urtare nessuno con il mio pensiero,tanto più che sono credente.
Mi è venuto spontaneo fare un parallelismo , cioè ho gurdato la storia di Gesù in modo diverso ,come potrebbe vederla chi non è cristiano. Ho guardato alla storia dell' uomo che per seguire la sua aspirazione e natura è andato contro a tutto ciò che era ritenuto fino ad allora giusto o lecito, predicando l'amore , il perdono e diventare così un maestro capace di convertire milioni di persone tanto da suscitare l' ira di chi lo vedeva come pericolo per i propri interessi e suscitando l'ira della gente comune che lo condanna a morte al posto di Barabba (assassino e brigante) pur non avendo commesso nessun crimine.Poi vedo Gesù linciato dalla folla che lo deride per la sua natura di figlio di Dio, lo flagella, gli sputa addosso tutta la cattiveria di cui l'uomo è capace.Infine Gesù muore sulla croce.

Mentre sentivo il vangelo e ragionavo così distrattamente non ho potuto fare a meno di vedere che in 2000 anni il mondo non è cambiato poi tanto e che anche Michael ha voluto vivere seguendo la sua natura e per questo suo non volersi conformare alle regole (avrebbe potuto ma non l'ha mai fatto) è stato condannato peggio di un criminale reo-confesso e relegato ad avere su di sè le peggiori opinioni che si possono avere su di un uomo, e non parlo solo della pedofilia, ma del fatto di essere criticato,in sostanza, per ogni aspetto di se stesso dalla voce, alla sessualità, alla presunta mancanza di spessore, sensibilità e anima e chi più ne aveva più ne metteva (ed oggi ancora non è che il pensiero generico su di lui sia migliorato poi tanto).

Non voglio dire che Michael sia come Gesù, per carità,ma ,non ho potuto fare a meno di constatare che hanno vissuto alcuni momenti salienti della loro vita ( almeno quella terrena ) secondo gli stessi schemi sociali, oggi come allora.

MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad Mar Apr 10, 2012 3:57 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:Anche io ho fatto una riflessione in questi giorni a partire da domenica scorsa, la domenica delle palme. Anche io come Lore spero di non urtare nessuno con il mio pensiero,tanto più che sono credente.
Mi è venuto spontaneo fare un parallelismo , cioè ho gurdato la storia di Gesù in modo diverso ,come potrebbe vederla chi non è cristiano. Ho guardato alla storia dell' uomo che per seguire la sua aspirazione e natura è andato contro a tutto ciò che era ritenuto fino ad allora giusto o lecito, predicando l'amore , il perdono e diventare così un maestro capace di convertire milioni di persone tanto da suscitare l' ira di chi lo vedeva come pericolo per i propri interessi e suscitando l'ira della gente comune che lo condanna a morte al posto di Barabba (assassino e brigante) pur non avendo commesso nessun crimine.Poi vedo Gesù linciato dalla folla che lo deride per la sua natura di figlio di Dio, lo flagella, gli sputa addosso tutta la cattiveria di cui l'uomo è capace.Infine Gesù muore sulla croce.

Mentre sentivo il vangelo e ragionavo così distrattamente non ho potuto fare a meno di vedere che in 2000 anni il mondo non è cambiato poi tanto e che anche Michael ha voluto vivere seguendo la sua natura e per questo suo non volersi conformare alle regole (avrebbe potuto ma non l'ha mai fatto) è stato condannato peggio di un criminale reo-confesso e relegato ad avere su di sè le peggiori opinioni che si possono avere su di un uomo, e non parlo solo della pedofilia, ma del fatto di essere criticato,in sostanza, per ogni aspetto di se stesso dalla voce, alla sessualità, alla presunta mancanza di spessore, sensibilità e anima e chi più ne aveva più ne metteva (ed oggi ancora non è che il pensiero generico su di lui sia migliorato poi tanto).

Non voglio dire che Michael sia come Gesù, per carità,ma ,non ho potuto fare a meno di constatare che hanno vissuto alcuni momenti salienti della loro vita ( almeno quella terrena ) secondo gli stessi schemi sociali, oggi come allora.

Concordo pienamente. Anch'io non ho potuto fare a meno di pensare e accostare Michael a Gesù durante la celebrazione della messa del mercoledì prima di Pasqua.
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da lorejacksina Lun Apr 23, 2012 12:25 am

Oggi mi aspettavo di sentire Earth song,visto che è la giornata della terra e invece niente...ma non proprio nient,visto che accompagnavo mia figlia ad una partita di pallavolo e mentre faceva zapping alla radio,inizia hold my hand....la adoro,mi commuove sempre la voce dolce di Michael in questo pezzo!
Poi mentre ero nel traffico alla ricerca della palestra....ecco Black or wite e la mia felicità aumenta.
Finisce,cambia ancora stazione......ancora Black or wite....mi perdo nel traffico e dico:Michaelino,lo sò che tu mi vuoi aiutare,ma così mi confondi!!!!
Arrivo alla palestra e cosa arriva?
I just can't stop loving you.....e tutto questo in nemmeno mezz'ora!!!!!
Ho detto:chissà cosa mai stava succedendo in quei momenti per essere così insistente...
sapete cosa ho saputo stasera?
che proprio in quei momenti una mia amica fans di Michael era nel bel mezzo di un parto,nel quale è nata un altra "stellina di Michael"
Chissà se Michael voleva proprio cantare la sua gioia per quell'evento e voleva avvisarmi?
E' bello pensare che sia così....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad Lun Apr 23, 2012 4:27 pm

lorejacksina ha scritto:Oggi mi aspettavo di sentire Earth song,visto che è la giornata della terra e invece niente...ma non proprio nient,visto che accompagnavo mia figlia ad una partita di pallavolo e mentre faceva zapping alla radio,inizia hold my hand....la adoro,mi commuove sempre la voce dolce di Michael in questo pezzo!
Poi mentre ero nel traffico alla ricerca della palestra....ecco Black or wite e la mia felicità aumenta.
Finisce,cambia ancora stazione......ancora Black or wite....mi perdo nel traffico e dico:Michaelino,lo sò che tu mi vuoi aiutare,ma così mi confondi!!!!
Arrivo alla palestra e cosa arriva?
I just can't stop loving you.....e tutto questo in nemmeno mezz'ora!!!!!
Ho detto:chissà cosa mai stava succedendo in quei momenti per essere così insistente...
sapete cosa ho saputo stasera?
che proprio in quei momenti una mia amica fans di Michael era nel bel mezzo di un parto,nel quale è nata un altra "stellina di Michael"
Chissà se Michael voleva proprio cantare la sua gioia per quell'evento e voleva avvisarmi?
E' bello pensare che sia così....

Grazie per condividere con noi queste cose **
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

- Argomenti simili