MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LaToya smentisce i tabloid "I figli di MJ non hanno nessun rapporto con la Rowe"

+10
silvia80
lila
Giovanni
smelly jackson
Your Someone in the Dark
MICHAELINMYHEART
michael my hope
MOMO
King-Magic32
Giuspe
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

la toya smentisce - LaToya smentisce i tabloid "I figli di MJ non hanno nessun rapporto con la Rowe" - Pagina 2 Empty LaToya smentisce i tabloid "I figli di MJ non hanno nessun rapporto con la Rowe"

Messaggio Da Giuspe Gio Dic 29, 2011 1:12 pm

Promemoria primo messaggio :

LaToya smentisce i tabloid "I figli di MJ non hanno nessun rapporto con la Rowe"

la toya smentisce - LaToya smentisce i tabloid "I figli di MJ non hanno nessun rapporto con la Rowe" - Pagina 2 Jackson1-229x300

La sorella di Michael Jackson, La Toya ha negato i rapporti dei figli del fratello con la loro madre, Debbie Rowe che sia in contatto con i ragazzi, insistendo che la notizia è pura "disinformazione".

Due dei tre figli dell'icona di "Thriller" - Prince Michael, 14, e Paris, 13 - sono nati durante i suoi tre anni di matrimonio con la Rowe negli anni '90, e dopo la sua morte nel 2009 c'è stata molta speculazione sulle visite "supervisionate" per vedere i suoi bambini.

Ma La Toya ha smentito le notizie, insistendo che la Rowe non ha nessun contatto con la sua prole.

Alla domanda di un giornalista sul magazine "Britain's Hello!" se la Rowe è una "presenza" nella vita Prince e Paris, La Toya risponde: "No, non lo è. Questa è disinformazione!".

dailydish

la toya smentisce - LaToya smentisce i tabloid "I figli di MJ non hanno nessun rapporto con la Rowe" - Pagina 2 Debbierowe

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

la toya smentisce - LaToya smentisce i tabloid "I figli di MJ non hanno nessun rapporto con la Rowe" - Pagina 2 Empty Re: LaToya smentisce i tabloid "I figli di MJ non hanno nessun rapporto con la Rowe"

Messaggio Da angi25 Ven Dic 30, 2011 9:40 pm

Condivido gran parte del discorso di Giuspe sulla Rowe...è ovvio che fosse affascinata e attirata da lui,come tutti quelli che gli giravano in torno e ne assecondavano le diverse richieste.....
la Rowe si propose come madre e da subito cedette tutti i diritti a MJ,lui fu così felide di questo che decise di chiudere definitivamente il matrimonio con la Presley,per appagare il suo più grande desiderio...e questo non ce lo dicono i tabloid...le nuove nozze arrivano in un secondo tempo e per un altro motivo...che l'ex signora Jackson sicuramente conosceva benissimo...ecco perchè accettò tutto il resto,sapeva qual'era il suo ruolo...e cosa fare per rendere felice Michael...le cose cambiano solo in un secondo tempo...quando cominciano i problemi di MJ e gli alimenti ritardarono ad arrivare...Giuspe ha solo raccontato cosa si può vedere dagli atti,dalle dichiarazioni di MJ e della Rowe...
Oggi quei ragazzini valgono tantissimi soldi,no per niente tutti li vogliono,immaginate se lei,in quanto madre biologica,non avesse fatto prevalere il suo diritto...

Sul discorso Lisa Marie Presley non sono d'accordo con Giuspe,proprio per il controverso personaggio che lei è e per le diverse incongruenze che spesso escono dalle sue dichiarazioni....

Per quanto riguarda la ricerca della donna ideale,non so se la cercasse davvero,credo che non si fidasse molto delle donne,cercava indubbiamente,una persona che lo capisse,molto intelligente e che gli concedesse i suoi spazi,non credeva in legami sentimentali troppo stretti...
Credo che avesse un concetto molto particolare di famiglia,lui lo intendeva più come calore di persone che condividono differenti momenti...questo lo ha fatto capire in diverse occasioni…
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483

la toya smentisce - LaToya smentisce i tabloid "I figli di MJ non hanno nessun rapporto con la Rowe" - Pagina 2 Empty Re: LaToya smentisce i tabloid "I figli di MJ non hanno nessun rapporto con la Rowe"

Messaggio Da Giuspe Ven Dic 30, 2011 10:51 pm

angi25 ha scritto:quando cominciano i problemi di MJ e gli alimenti ritardarono ad arrivare...
Hai perfettamente condensato il mio pensiero in pochi concetti..grazie! :-)
Proprio oggi leggevo il libro di J.King, oltre all'accordo della somma per avere la custodia totale dei figli (molto prima di rimanere incinta), doveva versarle altri soldi di mantenimento "una tantum", ma non era stato scritto a quali scadenze...e l'inizio dei debiti (post-processo) portò ai "ritardi"...
affaritaliani.libero.it
Sul discorso Lisa Marie Presley non sono d'accordo con Giuspe,proprio per il controverso personaggio che lei è e per le diverse incongruenze che spesso escono dalle sue dichiarazioni....
Secondo me credo che all'inizio volesse "salvarlo" come disse lei stessa, quando usci' dalla storia si senti' "usata" e una persona delusa e avvelenata può dire cose che magari dopo si pente....

Credo che avesse un concetto molto particolare di famiglia,lui lo intendeva più come calore di persone che condividono differenti momenti...questo lo ha fatto capire in diverse occasioni…
Esattamente....quando diceva "stare a letto a mangiare biscotti e latte caldo.."
Stare tutti insieme per il giorno del ringraziamento a mangiare il tacchino, la normalità familiare....quella che alla fine trovò nella famiglia Cascio....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Sab Dic 31, 2011 3:20 am

Sì certo la normalità famigliare non la poteva di sicuro trovare con la Presley. Credo che lui si aspettasse semplicità e disponibilità da Lisa Marie, che fosse l'angelo del focolare. Mi dispiace che lei non avesse capito il significato di matrimonio tra due persone.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Dic 31, 2011 7:15 pm

Ok grazie per tutte le spiegazioni ...
Sento di condividere più i pensieri di di Momo per quanto riguarda Debbie e ringrazio per i link postati ( per lo special Tv ti riferivi alla sua intervista in Take Two allora... )
Quello che invece mi lascia più allibita e anche un pò sconcertata è il fatto che Michael delibertamente abbia deciso di non dare ai figli una madre e questo mi pare tanto strano da uno come lui che tanto desidrava essere padre che si sarà letto e studiato tutti i libri possibili ed immaginabili in materia. Perchè non consentire a Debbie di costruire un legame con i figli? proprio lui che aveva con la propria madre un legame così forte e speciale ... non voglio fare la moralista, probabilmente le circostanze hanno influito molto su queste decisioni, ma è una cosa che ho sempre pensato e che non mi va tanto giù ... purtroppo!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Dic 31, 2011 7:34 pm

Sono d'accordo, per quanto Michael sia stato così pieno di amore e affetto, è impossibile ricoprire anche ciò che una madre può dare..
Io da figlio avrei completamente l'esigenza di avere una figura materna oltre che paterna, per quanto questa sia incommensurabile.....
E non penso che Michael non ci abbia proprio mai pensato a questo, ma forse voleva avere l'opportunità di fare tutto quello che suo padre non ha fatto per lui, e tutto da solo.. non lo so, non so proprio che pensare
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da luna7MiKE Lun Gen 02, 2012 12:39 pm

Vero che dagli atti traspare quello su debbie i vari appelli e richieste di grosse somme di denaro da parte sua, quindi, davvero avrà accettato di dare degli eredi a mj solo per assicurarsi un futuro economico? boh qualche dubbio su debbie li ho anche io, ma è anche vero che i tabloids ci hanno speculato molto tanto è stato detto, su youtube avevo visto un video dove parlava katherine dicendo che i vari rumors sul conto di debbie quelli di voler prendere i figli erano falsi, quindi anche per questo alla fine non ho dato retta alle varie notizie.

Il video è questo
[youtube][/youtube]
si dice anche che debbie passa del tempo con i figli, questo è quello che ho capito se qualcuno può tradurre il video è meglio
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da MOMO Lun Gen 02, 2012 9:23 pm

...era piena di debiti fino al collo, probabilmente anche per la bancarotta col suo ex marito;
é stata aiutata da MJ (che poi ha smesso di pagare gli alimenti)
e il futuro economico non ce l'ha ancora assicurato
perché la faccenda debiti non é ancora risolta,
anche se l'allevamento dei cavalli nel ranch (che é in francising) sta andando discretamente...
la cosa interessante é che sta pagando anche per una società che aveva sede ad Encino Rolling Eyes
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613

Messaggio Da silvia80 Mar Gen 03, 2012 3:12 am

Ma infatti MOMO anch'io ho capito che i bambini li vedeva, forse mi è parso di veder un video su youtube di Debbie e Michael che giocavano con Blanket e risaliva al 2008....
Secondo me le cose tra Michael e Debbie non erano così semplici e lineari come ci ha fatto credere lui negli anni.
A Frank Cascio, Janet e a Lisa Marie ha sempre detto che ha sposato Debbie solo per mettere a tacere le voci sulla storia dell'utero in affitto. Cosa vera comunque, se è vero che ha continuato a frequentare Lisa Marie fino al 2000.
E mi sembra che Mike abbia sofferto per questo. Ma le cose con Debbie potrebbero essere state più serie di quanto credessi. O Debbie è stata convinta dallo staff di Michael a rilasciare dichiarazioni sulla solidità della loro unione (non partecipava all'educazione dei figli tuttavia dalle foto si evince che li vedeva spesso) non viveva con loro, poteva essere stata indotta a comprare preservativi ed oggetti sexi dallo staff di Michael, ad uscire a cena insieme per mettere a tacere le voci. Ma così a lungo? Se non sbaglio quando Debbie ha chiesto il divorzio, era già da un paio d'anni che gli era stata riconosciuta l'incapacità a procreare eppure eccoli di nuovo insieme.
Secondo me Michael prendeva molto seriamente il suo ruolo come marito, non penso che sposando Debbie gli avesse messo le corna con Lisa Marie, questo era contro a tutti i suoi principi, benchè so quanto ancora ci tenesse a lei. Non sarà invece che Debbie davanti alla volontà di Mike nell'avere figli da altre donne, si sia opposta come ha fatto Lisa Marie? Che gli abbia detto che non avrebbe accettato altri figli se non i propri? Non sarà che si stava attaccando così tanto ai bambini da far scattare un campanello nella testa di Michael e che lo abbia spinto a dare un aut aut a Debbie? Per quanto dolce ed amorevole. Michael era profondamente passionale, possessivo ed attaccato ai suoi bambini, non ha mai lasciato che nessuno interferisse nell'educazione dei figli, nessuna donna ha condiviso questa responsabilità con lui,e Grace aveva un ruolo ben definito oltre il quale non doveva andare.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Gen 03, 2012 3:45 am

non credo che abbiano ancora rapporti... Rolling Eyes

grazie
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da MOMO Mar Gen 03, 2012 3:17 pm

...Luna, il video purtroppo non lo comprendo nemmeno io... Rolling Eyes

...Silvia da quello che ho capito (poi, chissà, noi non c'eravamo...)
Debbie ha accettato di dargli i figli, consapevole che non sarebbe mai stata effettivamente sua moglie.
Lei disse che il suo desiderio più importante era comunque quello di non perdere l'amicizia con MJ, qualsiasi cosa fosse successa ed a questo ci teneva tantissimo.
Per lei il vero amore sarebbe stato questo, non l'unione matrimoniale.

Non andò mai a vivere definitivamente a Neverland e continuava ad abitare nel suo appartamento.
E qui ebbe diversi inconvenienti perché entravano ladri a caccia d'informazioni...
Finora non ho documentazione certa sulla villa di Beverly Hill...
ci vorrebbe l'indirizzo preciso, allora si potrebbe ricostruire la linea temporale dei proprietari.
Ma potrebbe esser stata un'invenzione dei tabloid, oppure una falsa informazione escogitata direttamente da lei e MJ, per depistare quelli che li inseguivano...
Ma se lei a tutt'oggi ha ancora onerose pendenze col governo (e questo é certo) immagino che quella villa non le abbia fruttato poi così tanto...

In contratto col tribunale aveva rinunciato alla custodia ma aveva un tot di ore disponibili per incontrare i figli, non da sola, c'era sempre la presenza di Grace.
Le spettava tot di alimenti e firmò un documento in cui s'impegnava a non rilasciare alcuna dichiarazione riguardo il loro menage familiare... ma qui ci fu un problema perché lei parlò con suo padre (Gordon) il quale, tartassato dai giornalisti (a Cipro, dove abitava) si lasciò sfuggire la storia dell'inseminazione artificiale.
Poi smentì tutto, ma ormai era fatta...
Se si segue l'iter delle news del momento questo collima ed é stato recentemente confermato anche da suoi conoscenti.
Probabilmente l'amicizia andò in crisi quando furono tagliate le rate e quando fu impossibilitata agli incontri periodici coi figli, per via della distanza di MJ Rolling Eyes
In quel periodo si sbottona per la prima volta, riconferma che ha rinunciato ai figli che sono solo di MJ e dice che non ci sono poi così tanti misteri: "semplicemente fecero con me ciò che io faccio con i miei cavalli. Io non sono stata altro che il suo purosangue..."

Sembra poi che gli incontri ricominciarono verso il 2008, quando MJ tornò in America.
Da un twitter incrociato del 2009 so che appena dopo la morte di MJ Debbie si é recata ad Encino e so che ha visto i figli. Ma non so se é stato nella medesima occasione.
Nelle pendenze tutt'ora aperte, tasse col governo della California, ultime cartelle risalenti al 2007, risulta ancora il suo nome da sposata cioé: Deborah Jeanne Jackson Rowe, indirizzo del debitore: Encino...
e qui non riesco ad ipotizzarne il perché Rolling Eyes ...
probabilmente ci furono tanti altri dettagli che non sapremo mai Rolling Eyes ...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da silvia80 Mer Gen 04, 2012 3:25 am

E' ancora sua moglie? Shocked

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MOMO Mer Gen 04, 2012 1:22 pm

...beh, la carta del divorzio non l'ho vista ma credo proprio di no...
probabilmente é una pendenza trascinata da quando ancora lo era... Rolling Eyes
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Naila Gio Gen 05, 2012 1:46 am

silvia80 ha scritto:...... poteva essere stata indotta a comprare preservativi ed oggetti sexi dallo staff di Michael, ad uscire a cena insieme per mettere a tacere le voci.

Questa cosa non la sapevo....... qualcuno mi illumina?

silvia80 ha scritto:Se non sbaglio quando Debbie ha chiesto il divorzio, era già da un paio d'anni che gli era stata riconosciuta l'incapacità a procreare eppure eccoli di nuovo insieme.

Ma non fu MJ a chiedere il divorzio nonappena seppe che Debbie non poteva avere altri figli?

Mi servono a anche qui SuperGiuspe o Momo.... Rolling Eyes
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Giuspe Gio Gen 05, 2012 1:09 pm

Che Debbie fosse una forte bevitrice, bestemmiatrice e fissata con il sesso e oggettistica perchè MJ "non la soddisfasse" e robe del genere, sono tutti pettegolezzi inventati dai tabloid, non confermati e sicuramente nemmeno veritieri.
Non penso che avrebbe scelto una madre del genere, oltretutto molto attento ai geni ereditari (che non ci fossero malati in famiglia o con dipendenze) perchè non avessero eventuali problematiche di salute ereditarie.

Come riportò la stessa Debbie, più in là voleva dargli un terzo figlio, ma non potè più farlo (sicuramente poco dopo il parto di Paris) e quindi "il matrimonio naufragò perchè non sopportava più lo stress di quella vita davanti ai riflettori", in realtà non potendo più "servire" come in accordo pre-matrimoniale divorziò (nel 1999), rinunciando alla maternità, ma non ai diritti di mantenimento finanziario.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MOMO Gio Gen 05, 2012 2:01 pm

...Naila, io non lo so (per ora rid ) chi chiese il divorzio... Rolling Eyes
da come ho ipotizzato io il loro menage, potrebbero anche aver deciso insieme...
a quanto sembra Debbie non ce la faceva proprio ad adattarsi all'ambiente di MJ...
...riguardo gli oggetti sexy no ne so nulla...
ne hanno parlato i tabloid? son stati beccati in uno shop?
in ogni caso non é indice certo di attività da ricci rid
si può anche mettere in conto che una coppia entra in uno sexy shop solo per farsi 2 risate.
Ne hanno combinate tante insieme prima di sposarsi,
avete presente la foto dove lei guida la moto e lui, dietro, ha la maschera da maiale?
Finché erano in anonimato erano molto complici e si sono divertiti alla grande pirat

MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Naila Gio Gen 05, 2012 9:48 pm

Momo, in quella foto mj non ha una maschera da maiale ma una delle maschere usate per ghosts.
Era il 96 , mj era gia' divorziato dalla presley e la rowe era gia' incinta.... non é che avessero avuto tutto sto tempo per combinarne,.....
L'unica altra foto della rowe con mj é in un ospedale a distribuire giocattoli ai bambini con mj e....LISA MARIE sposati da 6/8 mesi, un annetto...
Se tanto mi da tanto o la Lisa era d'accordo xké fosse lei a procreare o la foto é probatoria quanto quella del balenottero Pfeifer a natale con mj, cioé la cosa era organizzata con l'aiuto di Klein e collaboratori....

Tra l'altro una sgnaccherona chiamata Shana Mangatal che era nel cast di Ghosts dichiaro' pubblicamente che all'epoca lei e MJ ebbero un flirt focoso.
E durante quella intervista telefono' la mamma di mj per ringraziarla in quanto difendeva mj dalle accuse di pedofilia comprovando i suoi gusti etero..... Quindi, vero o no, Shana ha la conferma della famiglia, e tutto cio' mentre la rowe era incinta e a pochi mesi dallo sposare mj?
Peggio di Bruttiful!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Ven Gen 06, 2012 1:56 am

Ma sebbene Michael sia stato allevato dalla madre a certi valori, i conti non mi tornano..Debbie era incinta era sua moglie, era un utero in affitto ma..frequentava un'altra donna con il benestare della familia...i conti non mi quadrano! Ma sta Shana (di cui parlano anche le autrici del libro "L'agnello al macello"), è un rumors, è strategia d'immagine, era la sua donna, che cos'era? Frank cascio sul suo libro dice che Debbie era un utero in affitto, Janet e Lisa marie dicono la stessa cosa ed i fatti lo confermerebbero se sta Shana era un diversivo...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MOMO Gio Gen 12, 2012 1:42 am

ahah! é vero la maschera non era quella del maiale
e non é la prima volta che la sbaglio
probabilmente la mia memoria visiva si altera quando si parla di bruttiful rid

non sapevo fosse già incinta Shocked

anche a me i conti non tornano
Debbie, anche se pur con l'interruzione dei proventi
un bel po' di soldi li ha avuti lo stesso
ma adesso é sommersa di debiti Rolling Eyes
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Naila Gio Gen 12, 2012 9:56 am

Luna, scusa il ritardo.

Nel video mamma kate dice che ha conosciuto debbie alla morte di mj, che hanno pianto insieme.
Poi dice lei e i ragazzi ogni tanto si vedono, anche il piccolino cosi' non si sente escluso, e che é giusto visto che é la mamma biologica, é giusto che loro la conoscano, ma debbie é contenta degli accordi presi con mj, e che sia la nonna a crescerli, si vedono ma non spessissimo e non c'é nessuna rivendicazione di maternita' dietro alle visite.
Questo dalle parole di mamma kate
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luna7MiKE Gio Gen 12, 2012 12:38 pm

grazie per la traduzione naila

Certo è giusto che loro la conoscano dato che è la loro madre. Comunque dico questo se ora un rapporto vero non ce l'hanno in futuro chissà, potranno anche avercelo, almeno per prince e paris; il piccolo blanket invece non credo avrà mai questa possibilità di conoscere sua madre, purtroppo Sad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da MOMO Gio Gen 12, 2012 5:28 pm

Naila, grazie anche da parte mia.
Perciò anche questo collimerebbe...

evvia con gli SPETTEGULESS:
Ho trovato in rete documenti legali originali.
Non pubblico i link per non diventare come TMZ rid
Casomai passo in privato...
Prendete un tranquillante prima di leggere rid

Riassummo a grandi linee:
in un pdf di 14 pag. del 3 luglio 2006, presentato alla Superior Court di Los Angeles
redatto da Marta Amli, avvocato della Rowe,
Debbie avanza richieste di risarcimento consistenti nelle rate pattuite e non ricevute (265,000 l'anno)
dice che non sono state pagate le spese legali, espone le spese sostenute e i suoi debiti.
Debbie dichiara che al momento del divorzio (8 ottobre 1999)
con un giudice privato ed in accordo con MJ, rinuncia ai diritti parentali;
il giudice garantirà la mozione nell'ottobre del 2001.
Debbie dichiara che in seguito deciderà di rinunciare agli incontri stabiliti con i figli (8 ore ogni 45 giorni)
perché la situazione non era ottimale ed ha ritenuto, per il loro bene, interrompere le visite.
Dice che gli incontri risultavano più dannosi che altro.
Non poteva nemmeno farli giocare con i colori perché la tata aveva paura che si sporcassero.
Nel 2003, con le accuse di pedofilia, per cautela e preoccupata per il futuro dei figli, ha chiesto al giudice di cambiare la mozione e riacquistare i diritti.
Il giudice (Robert Schnider) sostiene che la sua rinuncia, precedentemente accordata con un giudice privato,
non aveva grande valore legale e non erano stati rispettati i termini di legge...
Non si sarebbe potuto assegnare la patria podestà esclusivamente a MJ
senza la previa supervisione da parte di assistenti sociali.
La conferma del ripristino l'ha avuta nell'aprile del 2004.
Nel frattempo vi sono diverse mozioni da entrambe le parti (come dice lei nel documento)
(ma a noi mancano per capire bene l'iter...)
Comunque, da quel momento MJ interrompe il versamento della rata accordata con la scusa che Debbie ha violato gli accordi sul segreto della loro privacy.

In 2 fogli separati e incompleti di altre mozioni (manca anche la data)
sembra che Debbie ha rinunciato alla villa ed ai 900,000 pattuiti per risolvere una questione...
Debbie parla di quando MJ le chiese l'intervista per sistemare la faccenda riguardo il documentario di Bashir.
Accettò per aiutarlo ma con grande conflitto e sofferenza perché, nel frattempo,
nel cerchio delle conoscenze le venne riferito che MJ aveva rapporti troppo stretti con la NOI.
Le venne riferito che assumeva troppo diprivan.
Le venne riferito che Paris chiese alla moglie di un amico, sia suo che di MJ
(Menkin mi sembra, il pdf é stampato male)
se poteva chiamarla mamma ma di non riferire nulla di questo dialogo al suo papà:
"...in quel momento il mio cuore si é rotto. Almeno doveva esserci un terapista che aiutasse questa situazione, sia bimbi che genitori..." Neutral Neutral Neutral

Non so che é successo poi e com'é proseguita la storia dell'affidamento,
cioé non so se dopo il ripristino della Rowe del 2004, (che risulta certo da quel documento)
MJ sia riuscito a riavere l'esclusività parentale Rolling Eyes

Sembra quindi che la Rowe seguisse sempre da distante i figli e le informazioni le otteneva.
A me semba anche che questo sia stato un outout per MJ,
più che una vera richiesta materialmente effettiva di affidamento,
altrimenti l'avrebbe ottenuta Rolling Eyes

Amli, l'avvocato della Rowe, nel 2009, dopo la scomparsa di MJ e dopo gli articoli dei tabloid sul fatto che Debbie avanzasse la pretesa di riavere con sé i figli,
in una dichiarazione ufficiale a Radaronline,
dice che Debbie non ha rilasciato nessuna intervista e che tutto quello che é uscito é stata pura invenzione e che lei vuole solo il bene dei figli...

Debbie aveva anche un invito personale per il memorial (o il funerale, non ricordo bene)
ma ha rinunciato per evitare contatti con la stampa...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da smelly jackson Gio Gen 12, 2012 7:56 pm

Grazie per tutte queste notizie...penso che Debbie sappia quello che fa e che sia una delle poche persone coerenti, in tutta questa storia...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da silvia80 Ven Gen 13, 2012 2:44 am

Ma allora perchè Toya si inventa ste cavolate?
Che situazione però con i figli che cercavano una madre e non potevano che avere il padre come figura di riferimento. Non potevano neanche sporcarsi con la pittura. A volte Grace era esagerata.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MOMO Ven Gen 13, 2012 7:59 pm

AGGIORNAMENTO

nel febbraio del 2006 la corte stabilisce che i figli sono permanentemente e definitivamente di entrambi,
perché non é libero arbitrio dei genitori decidere a chi appartengono.
L'accordo del 2001 é annullato perché inconsistente agli effetti legali.
MJ da quel momento non potrà più avviare mozioni per avere la custodia assoluta
e la madre potrà decidere quanto il padre il tempo di affidamento.

...i media ne hanno fatto un cancan
(malefici Evil or Very Mad veramente!)
ma dai pochi documenti originali che sono rimasti
a me non sembra proprio che le parti contendenti si scannassero...
anche l'ultimo appello di MJ non é assolutamente centrato sul demolire la Rowe,
ma vengono solo esemplificati altri casi per dimostrare che certe volte
la corte ha accettato anche accordi privati dei genitori. Qui il PDF originale, alla voce
"Case Law Development: California Appeals Court Rejects Michael Jackson’s Bid to Uphold Termination Order"
http://lawprofessors.typepad.com/family_law/termination_of_parental_rights/page/2/

MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da michael my hope Ven Gen 13, 2012 8:06 pm

Shocked Grazie Momo !
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili