MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch

+3
smelly jackson
Giuspe
King-Magic32
7 partecipanti

Andare in basso

Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch Empty Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch

Messaggio Da King-Magic32 Ven Dic 09, 2011 4:34 am

Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch 425.jackson.fonda2.062909

Testo Originale
In a recently televised interview with CNN’s Piers Morgan, Jane Fonda revealed that that Michael Jackson's 1981 visit to her California ranch ultimately inspired him to purchase what became Neverland Ranch.
I had a ranch in Santa Barbara," said Fonda. "And he came and visited me once. And I was walking him around. It's how he was introduced to that area -- where he eventually bought Neverland -- is when I had him to my ranch."
Michael Jackson, who was in his early 20s at the time, spent a full week on the set of "On Golden Pond."
He came and he wanted to watch my father and Katharine Hepburn work," said Fonda. "He was interested in becoming a movie actor."
Fonda also recalled showing Jackson the spot on her ranch's grounds where she intended to be buried.
I thought he was going to have a meltdown," Fonda stated. "The notion that I could countenance the fact that I was going to die was anathema to him. He just -- he screamed."
The actress recalled Jackson insisting that he was never going to die.
Traduzione
In una recente intervista su CNN con Piers Morgan, Jane Fonda ha rivelato che Michael Jackson comprò Neverland dopo aver visitato il suo ranch nel 1981.
"Ho avuto un ranch a Santa Barbara" dice la Fonda. "E lui venne a visitarlo una volta e glielo mostrai. Conobbe la zona - dove poi comprò Neverland - quando visitò il mio ranch."
Michael Jackson, che era intorno ai 20 anni, trascorse un'intera settimana sul set di "On Golden Pond".
"Venne per vedere mio padre e Katharine Hepburn lavorare insieme" ha detto la Fonda. "Era interessato a diventare un attore".
La Fonda aggiunge che mostrò a Jackson il punto del suo ranch dove vuole essere sepolta.
"Ho pensato che stesse per avere un collasso" ha dichiarato la Fonda. "L'idea che ero vicina a morire era una maledizione per lui. E urlò."
L'attrice dice che Jackson era convinto che non sarebbe mai morto.

Fonte: MJFanClub
Traduzione: King-Magic32 MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch Empty Re: Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch

Messaggio Da Giuspe Mer Dic 14, 2011 12:52 pm

Continuano le rivelazioni di Jane Fonda sul conto di MJ. Questa volta, ospite al talk show di Rosie O' Donnell, l'attrice ha dichiarato:

"Michael Jackson soggiornò a casa mia per 10 giorni mentre lavoravo al film "On Golden Pond". Dormì su un materasso che mise per terra, mentre io stavo in mansarda. C'era un mangianastri, guardai giù e vidi un cavo che gli sbucava da sotto il cuscino. Si trattava di una cassetta che ascoltava, che gli ripeteva: "Sei una brava persona, andrà tutto bene."


ctv.ca - Mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch Empty Re: Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch

Messaggio Da King-Magic32 Mer Dic 14, 2011 5:23 pm

Perchè quella cassetta? Mica era uno psicopatico omicida...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch Empty Re: Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch

Messaggio Da smelly jackson Mer Dic 14, 2011 5:34 pm

Sappiamo che usava questo metodo di ascoltare dei nastri per rafforzare l'autostima...penso fosse una specie di terapia per la sua insicurezza (posto che io non penso affatto che lui si sentisse insicuro per quanto riguardava il suo lavoro, anzi...forse nei rapporti con le persone...)...e chissà se le parole che ascoltava erano precisamente quelle...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch Empty Re: Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch

Messaggio Da Giuspe Mer Dic 14, 2011 5:47 pm

King-Magic32 ha scritto:Perchè quella cassetta? Mica era uno psicopatico omicida...

Lo scrive sia Jermaine sul libro, che nei biglietti che sono stati trovati nelle sue case.
Jermaine scrive che nei primi anni '80 metteva dei nastri e faceva degli esercizi per l'autostima e raggiungere gli obiettivi, sia per la sua estrema timidezza che insicurezza nei "difetti" fisici, dove ripeteva la frase ininterrottamente: "sono bello" "sono il migliore" "nessuno mi può battere"...ecc.
Dice che gli fece la promessa di non dirlo mai a nessuno....l'ha detto solo adesso dopo la morte....
Nelle sue case invece si trovarono i biglietti (sono inseriti in documenti..) dove scriveva i suoi obiettivi e messaggi per l'autostima...

A me non sta piacendo come i suoi "amici" stanno sbandierando i suoi segreti più intimi...ma un pò di c*** loro no?!?

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch Empty Re: Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch

Messaggio Da angi25 Mer Dic 14, 2011 6:14 pm

Giuspe ha scritto:A me non sta piacendo come i suoi "amici" stanno sbandierando i suoi segreti più intimi...ma un pò di c*** loro no?!?
Esattamente Giuspe!!! Mi fanno una rabbia...
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch Empty Re: Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch

Messaggio Da luna7MiKE Mer Dic 14, 2011 8:08 pm

A me non sta piacendo come i suoi "amici" stanno sbandierando i suoi segreti più intimi...ma un pò di c*** loro no?!?
quoto quoto stanno rompendo le....
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch Empty Re: Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch

Messaggio Da forevermichael Mer Dic 14, 2011 9:14 pm

angi25 ha scritto:
Giuspe ha scritto:A me non sta piacendo come i suoi "amici" stanno sbandierando i suoi segreti più intimi...ma un pò di c*** loro no?!?
Esattamente Giuspe!!! Mi fanno una rabbia...

quoto fà rabbia! Non è così che si rispetta un amico!!
forevermichael
forevermichael
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 54
Località : Place without no name
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch Empty Re: Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch

Messaggio Da TheLostChildren Gio Dic 15, 2011 1:34 am

Giuspe ha scritto:
A me non sta piacendo come i suoi "amici" stanno sbandierando i suoi segreti più intimi...ma un pò di c*** loro no?!?
quoto
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch Empty Re: Jane Fonda parla della visita di Michael al suo ranch

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.