Quincy Jones "la colpevolezza di Conrad Murray è uno scherzo!"
+17
silvia80
smelly jackson
lila
CicoMichael777
MJ King Madonna Queen
MICHAELINMYHEART
Marina
michael my hope
Your Someone in the Dark
°Alessαndrα°
not my lover
Vitto Jackson
King-Magic32
luna7MiKE
forevermichael
2 Bad
Giuspe
21 partecipanti
Pagina 1 di 1
Due giorni dopo la condanna del dottor Conrad Murray, medico personale di Michael Jackson, il produttore discografico e mentore della star ha parlato contro il verdetto.
"E 'uno scherzo", ha detto Quincy Jones, 78 anni, produttore di Jackson dei suoi album di successo Off The Wall, Thriller e Bad, che insieme hanno venduto oltre 160 milioni di copie.
Parlando a Dubai, Jones ha detto che se non fosse stato Murray a trattare Jackson ci sarebbe stato un altro medico, che avrebbe fatto esattamente la stessa cosa.
"La gente del calibro di Michael ottiene quello che vuole, si cerca di andare solo nella sua direzione", ha detto il produttore, che ha ottenuto un record di 79 nomination ai Grammy per oltre cinque decenni. "C'erano altri 40 medici in fila per fare la stessa cosa, qualunque essino siano.
"Non so perché un uomo avrebbe ucciso qualcuno se lo pagava 150.000 $ al mese".
mjjunderground.com
Due giorni dopo la condanna del dottor Conrad Murray, medico personale di Michael Jackson, il produttore discografico e mentore della star ha parlato contro il verdetto.
"E 'uno scherzo", ha detto Quincy Jones, 78 anni, produttore di Jackson dei suoi album di successo Off The Wall, Thriller e Bad, che insieme hanno venduto oltre 160 milioni di copie.
Parlando a Dubai, Jones ha detto che se non fosse stato Murray a trattare Jackson ci sarebbe stato un altro medico, che avrebbe fatto esattamente la stessa cosa.
"La gente del calibro di Michael ottiene quello che vuole, si cerca di andare solo nella sua direzione", ha detto il produttore, che ha ottenuto un record di 79 nomination ai Grammy per oltre cinque decenni. "C'erano altri 40 medici in fila per fare la stessa cosa, qualunque essino siano.
"Non so perché un uomo avrebbe ucciso qualcuno se lo pagava 150.000 $ al mese".
mjjunderground.com
- Spoiler:
- Two days after Dr Conrad Murray, the personal physician of Michael Jackson, was found guilty of involuntary manslaughter, the star’s record producer and mentor has spoken out against the result.
“It’s a joke,” said Quincy Jones, 78, Jackson’s producer on the hit albums Off The Wall, Thriller and Bad, which together have sold more than 160 million copies.
Speaking in Dubai, Jones said if Murray had not been treating Jackson there would have been another medical practitioner doing exactly the same.
“People of Michael’s stature get whatever they want, it just goes with the territory,” said the producer, who has earned a record 79 Grammy nominations over five decades. “There were 40 other doctors lined up to do the same thing, whatever it is.
“I don’t know why a guy would kill someone who’s giving him $150,000 a month.”
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Quincy Jones "la colpevolezza di Conrad Murray è uno scherzo!"
In pratica ha detto che Murray è innocente...
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Mi vien da pensare ..ma Jones....ha seguito il processo e non ha capito niente, oppure non lo ha seguito e spara sentenze a casaccio ?
Grazie sempre Giuspe!
Grazie sempre Giuspe!
forevermichael- Captain Eo
- Numero di messaggi : 317
è quello che mi sto chiedendo pure ioforevermichael ha scritto:Mi vien da pensare ..ma Jones....ha seguito il processo e non ha capito niente, oppure non lo ha seguito e spara sentenze a casaccio ?
Grazie sempre Giuspe!
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
mah , resto sorpeso
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Grazie per la notizia,ma sono rimasta un po' meravigliata da queste parole..
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
Grazie, sono stranito, non me l'aspettavo da lui.
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Io penso che abbia voluto dire che Michael era molto determinato e deciso, su cosa era meglio per lui (anche per curare il suo sonno) e che quindi chiunque altro medico si fosse trovato al suo posto, avrebbe fatto la stessa cosa.
Su questo forse ha anche ragione, ma credo che altri magari ... anche per quello che percepivano ... e per etica professionale, non lo avrebbero lasciato solo!
Grazie per la notizia
Su questo forse ha anche ragione, ma credo che altri magari ... anche per quello che percepivano ... e per etica professionale, non lo avrebbero lasciato solo!
Grazie per la notizia
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Mi sembra che Q da quando MJ è morto, ogni volta che parla spara a raffica su Michael , prima dicendo che si sbiancava e che la malattia non c'entrava nulla, ora con questa dichiarazione ....
e per fortuna che disse di considerare Michael come un figlio !
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Si vabbè Michael era come Maria ... tutti la vogliono e nessuno ......!
Quanti amici aveva Michael? Ora ancora di più, a parole.
Quanti amici aveva Michael? Ora ancora di più, a parole.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
ormai quincy si sta facendo colpire dalla vecchiaia forse faceva prima a dire che era innocente invece di dire quanto lo pagava al mese forse faceva più bella figura
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
bah a meno che quincy non sia un believer senò non lo capisco
Marina ha scritto:Io penso che abbia voluto dire che Michael era molto determinato e deciso, su cosa era meglio per lui (anche per curare il suo sonno) e che quindi chiunque altro medico si fosse trovato al suo posto, avrebbe fatto la stessa cosa.
Grazie per la notizia
Ha voluto dire esattamente questo, si sa che MJ era testardo e determinato e che otteneva quello che voleva tanta era la sua potenza ormai.
Lo ha sempre detto anche la famiglia e lo sappiamo benissimo anche noi. Aveva bisogno di gente di m..... come Murray ormai o qualcuno come lui.
Questo non toglie che personaggi come Murray debbano essere giudicati e condannati.
E che facciamo sennò, si agisce contro la legge e si resta pure impuniti??
E' questo che Jones doveva aggiungere al suo discorso "Murray ha agito secondo quanto impartito da Jackson, ma ha comunque agito fuori legge e causato la morte di un paziente e per questo va comunque punito".
Anche solo per fare da esempio a chi ci prova da altre parte.....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Quincy dice:"non so chi ucciderebbe uno che gli da 150.000 dollari al mese"...infatti la giuria NON ha detto che lo ha fatto apposta; è stato condannato per omicidio involontario.
Anche se penso di capire che cosa vuol dire Q, secondo me si è espresso male e lascia intendere che il medico non abbia nessuna colpa.
La negligenza totale resta...le bugie restano...l'egoismo più totale per pararsi il xxxx resta.... la morte di Michael resta.
Anche se penso di capire che cosa vuol dire Q, secondo me si è espresso male e lascia intendere che il medico non abbia nessuna colpa.
La negligenza totale resta...le bugie restano...l'egoismo più totale per pararsi il xxxx resta.... la morte di Michael resta.
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
E' vero quello che dice Quincy, se altri medici non gli avessero somministrato il Propofol all'occorrenza (e mi pare che prima di Murray c'erano altri medici che glielo propinavano) o altre porcherie a richiesta, Michael non sarebbe arrivato fino a quel punto. Comunque Murray o altri non farebbero differenza Murray ha sbagliato e deve andare in prigione quello che ha fatto non ha giustificazione, Michael doveva essere aiutato diversamente a capire che non si può ottenere con i soldi tutto quello che si vuole a scapito della propria vita.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
MICHAELINMYHEART ha scritto:Mi sembra che Q da quando MJ è morto, ogni volta che parla spara a raffica su Michael , prima dicendo che si sbiancava e che la malattia non c'entrava nulla, ora con questa dichiarazione ....
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Boh,a me non cambia la vita con questa confusionaria dichiarazione che ha sparato;forse si è espresso male!
Comunque grazie
Comunque grazie
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Non è la prima volta che Quincy spara grosse cavolate di questo genere, forse crede di essere talmente potente da poter dire quello che gli pare, oppure sarà la demenza senile che comincia a farsi sentire...
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
sofyarwenMJ ha scritto:Non è la prima volta che Quincy spara grosse cavolate di questo genere, forse crede di essere talmente potente da poter dire quello che gli pare, oppure sarà la demenza senile che comincia a farsi sentire...
straquoto con Sofya....la vecchiaia a certa gente prende proprio male...mah....non è la prima volta che Quincy mi lascia perplessa...chissà quale rospo ha dovuto ingoiare per vendicarsi con certe dichiarazioni...non me lo spiego...
Argomenti simili
» La chiamata del dottor Murray al 911 potrebbe diventare la prova della sua colpevolezza durante il processo (leggete l'aggiornamento a pag.3))
» Conrad Murray ha dei sostenitori
» Foto del Dr.Conrad Murray.
» Video di Conrad Murray
» Conrad Murray al mare con il figlio
» Conrad Murray ha dei sostenitori
» Foto del Dr.Conrad Murray.
» Video di Conrad Murray
» Conrad Murray al mare con il figlio
Pagina 1 di 1