Petizione per boicottare documentario Murray!
+5
MJ King Madonna Queen
King-Magic32
luna7MiKE
lorejacksina
CicoMichael777
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Petizione per boicottare documentario Murray!
Salve, vi passo una petizione che potete firmare-----------------> http://www.ipetitions.com/petition/boycottconradmurraymediadeals/
Poi per chi volesse mandare mail, lettere ecc di protesta legga in spoiler!
EVITARE UN'OSCENITA': RICHIESTA AZIONE IMMEDIATA- STOP AL DOCUMENTARIO SU MURRAY
Abbiamo poco tempo ragazzi!facciamo qualcosa
http://www.truth4mj.it/mj/index.php?option=com_content&view=article&id=240%3Aevitare-unoscenita-richiesta-azione-immediata-stop-al-documentario-su-murray&catid=37%3Aarticoli-iniziative-per-la-verita&Itemid=63
Poi per chi volesse mandare mail, lettere ecc di protesta legga in spoiler!
EVITARE UN'OSCENITA': RICHIESTA AZIONE IMMEDIATA- STOP AL DOCUMENTARIO SU MURRAY
- Spoiler:
- Dopo la piccola rivincita avuta in tribunale, lo sfruttamento di Michael per trarne profitto continua con un documentario che sicuramente è stato creato per cercare di mostrare Conrad Murray come la vittima delle circostanze. Murray e il suo team di difesa che hanno già in programma di ricorrere a giudizio, cercheranno ora di far credere che il verdetto di colpevolezza nei suoi confronti non era adeguato.
E' un'oscenità al di là di ogni limite che un'organizzazione come la NBC Universal, molto nota e ben vista, intenda difendere un assassino che ha ucciso un altro essere umano.
Il giorno dopo il verdetto di colpevolezza l'Hollywood Reporter oggi ha fornito dettagli del documentario su Murray che si chiamerà "Michael Jackson and the Doctor-A Fatal Friendship"
http://tinyurl.com/MurrayScam
http://tinyurl.com/MurrayDocu
Questo documentario verrà mandato in onda già questa settimana, cominciando giovedi mattina con un'anteprima su NBC's Today Show.
I fan di Michael Jackson e i suoi supporters si DEVONO mobilitare per evitare che venga mandata in onda una tale atrocità - proprio come abbiamo fatto con il documentario/autopsia di Discovery Channel.
Tempo fa riuscimmo ad ottenere il risultato sperato e dobbiamo farlo anche ora, ci dobbiamo mobilitare.
Questa volta tuttavia non abbiamo molto tempo. Questo documentario andrà in onda per intero venerdi prossimo, 11 novembre sulla MSNBC e sarà riprogrammato per domenica 13 novembre sempre su quella emittente televisiva.
Vi stiamo chiedendo di aiutarci usando ogni possibile mezzo di comunicazione. Chiamate, scrivete, mandate fax, twitter esprimendo il vostro disdegno alla messa in onda di questa oscenità.
Mail/fax e lettere devono essere inviate URGENTEMENTE a:
NBC Entertainment and Universal Media Studios
100 Universal City Plaza
Universal City, CA 91608
Phone: 818-777-1000
Fax: 818-866-1430
Marc Graboff President, West Coast Business Operations,
Television Entertainment,
NBC Universal
Twitter: http://twitter.com/#!/mgraboff
Rebecca Marks Executive Vice President, Publicity
Charles Engel Executive Vice President, Programming
Curt King Senior Vice President, Publicity, Marketing, and Corporate Communications
MSNBC Cable, L.L.C. 30 Rockefeller Plaza New York, NY 10112 Phone: 212-664-4444 Fax: 212-664-4085
MSNBC Public Relations 212-664-3720 NO Murray documentary NO paying Michael Jackson's killer
Phil Griffin President, MSNBC Email: phil.griffin@nbcuni.comQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sharon Otterman Vice President and Chief Marketing Officer Email: sharon.otterman@nbcuni.comQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Jeremy Gaines Vice President Media Relations Email: jeremy.gaines@nbcuni.comQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Twitter: http://twitter.com/#!/jeremymgaines
Bill Wolff Vice President, Primetime Programming Email: bill.wolff@nbcuni.comQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
2. Non guardate il programma e persuadete anche altri a non guardarlo
Non abbiamo il tempo materiale per contattare gli sponsor di questo programma.
Dobbiamo muoverci subito, oggi, martedi' 8 novembre.
Tutti i fans possono usare alcune o tutte queste parole nelle loro email di protesta, poichè descrivono bene questo documentario e i motivi che hanno spinto gli autori a farlo:
• abominable• self-serving• mockery• malicious• vindictive• cruel• shameless• outrageous• vile• detestable• contemptible• indecent• corrupt• aberrant• grotesque• despicable• obscene• travesty
Calling all members of Michael Jackson fan community:
Opponiamoci allo sfruttamento sulla morte di Michael Jackson. Facciamo sentire a quei produttori che stanno per sbattere contro un muro di proteste. Facciamo sentire la nostra voce indignata sopra a tutte le altre.
Possiamo farlo!
Call…Write…Tweet…Fax...Share…Spread…Don’t stop
Abbiamo poco tempo ragazzi!facciamo qualcosa
http://www.truth4mj.it/mj/index.php?option=com_content&view=article&id=240%3Aevitare-unoscenita-richiesta-azione-immediata-stop-al-documentario-su-murray&catid=37%3Aarticoli-iniziative-per-la-verita&Itemid=63
Re: Petizione per boicottare documentario Murray!
ciao CicoMichael4e,praticamente quello che hai riportato tu è la stessa cosa che volevo mettere io,non l'avevo vista.
Io non sò scrivere in inglese......cercheròdi arrangiarmi
Io non sò scrivere in inglese......cercheròdi arrangiarmi
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
ciao cara,
nemmeno io sono molto brava. Ora riporto una mail scritta da una cara amica e vedo di modificarla un po'!
Grazie cmq
nemmeno io sono molto brava. Ora riporto una mail scritta da una cara amica e vedo di modificarla un po'!
Grazie cmq
ho firmato! spero che si riesca a fermare questa indecenza, il tempo è poco, ma forse ci riusciremo
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Siete mai riusciti a bloccare qualcosa con le petizioni? A parte quel documentario là sull'autopsia...
ho visto l'evento su fb e già ho firmao,c'è si permette pure di fare un documentario????????????? ci manca solo che facciano le magliette con w murray che odio
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
ho firmato anch'io..
speriamo bene...
speriamo bene...
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
MJ King Madonna Queen ha scritto:ho visto l'evento su fb e già ho firmao,c'è si permette pure di fare un documentario????????????? ci manca solo che facciano le magliette con w murray che odio
aspettati di vederle brother
Ma quando lo dovevano trasmettere? Lo hanno spostato?
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
In Inghilterra è stato trasmesso ieri sera, stasera andrà in onda negli Stati Uniti.
La Toya ha ricevuto una lettera di risposta dal capo della MSNBC (dopo aver inviato la sua..) e ha detto che ormai hanno firmato un contratto e pagato, quindi lo trasmetterano per forza.
Credo non si possa fare più nulla....
https://michaeljackson.forumattivo.com/t12150p15-confermato-documentario-del-dott-murray-acquistato-da-importante-network-televisivo#598760
La Toya ha ricevuto una lettera di risposta dal capo della MSNBC (dopo aver inviato la sua..) e ha detto che ormai hanno firmato un contratto e pagato, quindi lo trasmetterano per forza.
Credo non si possa fare più nulla....
https://michaeljackson.forumattivo.com/t12150p15-confermato-documentario-del-dott-murray-acquistato-da-importante-network-televisivo#598760
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
secondo me non ha senso boicottarlo , tanto nessuno gli crederà visto che è stato condannato
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
quindi non si puo' fare piu' nulla? ormai ci sono gia' anche i video su YT, ed è troppo tardi cavoli!credevo non lo avessero trasmesso
Argomenti simili
» Petizione - Tv francese vuole trasmettere il documentario di Murray
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» PETIZIONE PER INNALZARE LA PENA DI MURRAY A OMICIDIO DI SECONDO GRADO + lettera da inviare al giudice Michael Pastor e ai vice procuratori ( AGGIORNATO
» Un nuovo documentario
» DOCUMENTARIO THE MAN BEHIND THE DANCE
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» PETIZIONE PER INNALZARE LA PENA DI MURRAY A OMICIDIO DI SECONDO GRADO + lettera da inviare al giudice Michael Pastor e ai vice procuratori ( AGGIORNATO
» Un nuovo documentario
» DOCUMENTARIO THE MAN BEHIND THE DANCE
Pagina 1 di 1