MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

+27
mo66
King-Magic32
smelly jackson
Naila
michael my hope
MaryMJ
Divina
Giovanni
loredana
forevermichael
Faby-Jackson98
2 Bad
silvia80
MOMO
lorejacksina
childhood
Sette di Nove
luna7MiKE
CicoMichael777
MICHAELINMYHEART
Chiara superfly sister
angi25
!Mary!
Marina
Your Someone in the Dark
lila
Giuspe
31 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da Giuspe Gio Nov 03, 2011 12:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Documentario del Dott. Murray acquistato da 'importante network televisivo'

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 610x-11

(New York Post) - Il Dott. Conrad Murray durante le udienze ha registrato un documentario. Il medico è ancora sotto processo con l'accusa di omicidio involontario ai danni di Michael Jackson.
Secondo quanto riferito l'uomo avrebbe già venduto i diritti della «sua storia» a una compagnia di produzione televisiva.

Stando alle indiscrezioni Murray avrebbe rilasciato quotidianamente delle interviste durante tutta la durata del processo dopo essere stato contattato da vari networks televisivi. Il dottore avrebbe poi concordato il rilascio di un «pacchetto» che comprende un'intervista e un video-diario.

«La divisione che pagherà per il documentario si concluderà con un'intervista già definita insieme a Murray», ha rivelato una fonte al New York Post.

«È stato tutto organizzato in modo che la divisione non debba pagare per l'intervista».
«Hanno già girato una lunga intervista nel caso venga messo sotto custodia».

Sembra che l'intero pacchetto mediatico possa spuntare circa 1,5 milioni di euro, ma non è dato sapere quanto ricaverà Murray dalla transazione.

Secondo il New York Post la CNN sarebbe stata contattata per ottenere l'esclusiva sul documentario, ma avrebbe rifiutato. Sembra invece che la NBC sia vicina a concludere l'accordo per mandare in onda il tutto durante il "Today show".

Secondo gli addetti televisivi tuttavia non è chiaro quanto interesse possa destare Murray nel caso venga ritenuto innocente.

«Mi sono chiesto se ci sia abbastanza interesse attorno al suo personaggio», ha rivelato un competitor. «Secondo me sarebbe più interessante se venisse discolpato».

Qualora il Dott. Conrad Murray fosse ritenuto colpevole potrebbe scontare fino a quattro anni di prigione oltre che vedersi revocata per sempre la licenza medica.

Murray non testimonierà durante il processo e questa settimana si aspetta l'arringa conclusiva. Il portavoce del legale J. Michael Flanagan di Murray ha rifiutato di commentare le indiscrezioni relative al documentario citando un ordine del giudice sul caso. NBC ha rifiutato dichiarazioni.


bluewin.ch




Ultima modifica di Giuspe il Ven Gen 18, 2013 6:43 pm - modificato 4 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da lorejacksina Lun Nov 14, 2011 3:38 pm

La vita privata si chiama così perchè è Privata!!!!!!
Michael ha cercato di tenerla sua per tutta la vita,isolandosi dal resto del mondo a sue spese,rimanendo solo con i suoi figli i suoi sogni e anche i suoi fantasmi...
anche questa volta è andata a finire che il processo non è stato contro Marrey,ma è stata messa sotto una lente di ingrandimento la vita di Michael,volendocelo mostrare in balia delle sue paure,dei suoi aguzzini,un Michael debole,fragile solo e abbandonato a se stesso.....
Questo ci dovrebbe far capire ancora di più di che persona splendida stiamo parlando,un uomo che con i problemi di un essere umano speciale,pensa al bene del mondo,al messaggio d'amore da divulgare,dimenticando perfino che per prima cosa era lui che aveva bisogno di ricevere amore oltre che a darne.
Michael...se solo ti avesse amato qualcuno davvero,se ti avessero amato come Michael e non come Michael Jackson,se avessero amato l'uomo invece del Performer,avresti dormito le tue notti,vissuto i tuoi giorni,amato te stesso e visto crescere i tuoi figli.
Questo rimane il rammarico più grande,il resto mi sembra tutto vergognoso!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da luna7MiKE Lun Nov 14, 2011 3:39 pm

il " dottorino " si contraddice pure nelle sue testimonianze AHA non si ricorda neanche le balle che racconta, è un pazzo rinchiudetelo!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da lila Lun Nov 14, 2011 4:43 pm

non ho ben capito la reg.ne di Murray che dice alla madre di stare zitta chi l'ha fatta?? qui tutti filmano tutti.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da Sette di Nove Lun Nov 14, 2011 5:08 pm

Lore il tuo è un discorso molto bello e lo quoto in tutto, solo che secondo me, doveva aprirsi e rischiare un po' di più per cercare la persona adatta a lui, perchè sono sicura che dando maggior fiducia, alla fine l'avrebbe trovata quella per lui! Nella vita bisogna rischiare......Lui, sempre secondo me, si è chiuso troppo.....d'altro canto c'è pure da dire che con un vissuto come il suo alle spalle, non era certo facile!
@Lila: hai ragione, qui tutti filmano tutto! e anch'io non ho ben capito 'sto discorso della madre......
Certo che Murray è proprio un bugiardo! Una volta dice una cosa, poi ne racconta un'altra.......bah!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 14, 2011 5:15 pm

non ho ben capito la reg.ne di Murray che dice alla madre di stare zitta chi l'ha fatta?? qui tutti filmano tutti.....

Era nervoso, la madre seduta avanti stava iniziando a parlare e lui le dice "stai zitta, per favore non interrompermi..."
In pratica è un "docu-reality" dove i giornalisti che lo seguono filmano i "suoi sfoghi" durante il processo....più gli argomenti sono scabrosi e meglio è per gli ascolti....(vedere l'esempio "Living with MJ")....

Il Dottore non capisce che questo documentario non ristabilisce la sua immagine, ma sta facendo capire la vera natura e carattere di questo uomo e non quello che nasconde "benedicendo" la madre e i figli di MJ davanti alle telecamere di TMZ....questo documentario conferma solo il "guilty" pronunciato in tribunale....non oso immaginare la reazione a questo documentario se fosse stato assolto...un bugiardo patentato, come bugiardo fu con i soccorsi e l'uso del Propofol...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da lila Lun Nov 14, 2011 6:31 pm

Il Dottore non capisce che questo documentario non ristabilisce la sua immagine, ma sta facendo capire la vera natura e carattere di questo uomo e non quello che nasconde "benedicendo" la madre e i figli di MJ davanti alle telecamere di TMZ....questo documentario conferma solo il "guilty" pronunciato in tribunale....non oso immaginare la reazione a questo documentario se fosse stato assolto...un bugiardo patentato, come bugiardo fu con i soccorsi e l'uso del Propofol...


Grazie...
è proprio perchè lo scredita che non capivo come mai fosse nel suo documentario. Quindi è anche stupido oltre misura....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da lorejacksina Lun Nov 14, 2011 6:46 pm

Settedinove anche io la penso perfettamente come te,anche se da alcune amiche questo pensiero non viene condiviso....io non lo giudico,ma credo come te che avrebbe potuto aprirsi di più.
A volte leggo le cose che lui ha scritto e detto e mi domando come non sia riuscito a metterle in pratica su se stesso,per esempio ultimamente ho riletto Dancing the dream la poesia Trust e lui stesso dice:
.....gli altri non possono affrontare la paura per te,devi farlo tu stesso...
...Abbiamo paura di essere rifiutati,di essere feriti nuovamente,per questo manteniamo una distanza di sicurezza,crediamo che rimanere separati dagli altri possa proteggerci.
ma neanche questo funziona
finiamo per rimanere soli e senza amore.....

il continuo pure è bellissimo e spunto di riflessione

il fatto che lui fosse consapevole di queste cose a volte mi fà rabbia...se potessi lo strozzerei io con le mie mani....e invece....non resta che guardare,ascoltare,riflettere e imparare
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da lila Lun Nov 14, 2011 7:02 pm

eh...fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"
Anche se riconosciamo i ns errori non sempre siamo capaci di attuare la cura per migliorarci.
Siamo consapevoli di cosa è bene e non troviamo la forza.
Will you be there....ti ricordi? sono solo un essere umano..... povero Michael!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da MOMO Lun Nov 14, 2011 10:18 pm

lila ha scritto:
Il Dottore non capisce che questo documentario non ristabilisce la sua immagine, ma sta facendo capire la vera natura e carattere di questo uomo e non quello che nasconde "benedicendo" la madre e i figli di MJ davanti alle telecamere di TMZ....questo documentario conferma solo il "guilty" pronunciato in tribunale....non oso immaginare la reazione a questo documentario se fosse stato assolto...un bugiardo patentato, come bugiardo fu con i soccorsi e l'uso del Propofol...


Grazie...
è proprio perchè lo scredita che non capivo come mai fosse nel suo documentario. Quindi è anche stupido oltre misura....

...si Lila, anch'io lo vedo più come un tonto che come un carnefice, e probabilmente l'hanno raggirato (anche se non é ufficiale, qualcuno ne ha già spettegolato)
la reputazione é persa, la faccia non la può più salvare, spera almeno di guadagnare qualcosa...
ma mi sa che, anche stavolta, non vede l'ombra di un dollaro Fuck

"...il continuo pure è bellissimo e spunto di riflessione
il fatto che lui fosse consapevole di queste cose a volte mi fà rabbia...se potessi lo strozzerei io con le mie mani....e invece....non resta che guardare, ascoltare, riflettere e imparare"
lorejacksina, hai espresso un sentire identico al mio!
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 14, 2011 10:24 pm


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 30, 2011 10:36 pm

30/11/11

Conrad Murray: Sono contento di aver fatto il Documentario

TMZ Staff

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 1129-conrad-ex-01

Conrad Murray non rimpiange nemmeno per un secondo di aver fatto il documentario che ha fatto infuriare il giudice Michael Pastor, perché voleva che il pubblico ascoltasse la sua versione della storia.

Murray - che ha rifiutato di testimoniare al suo processo - ha parlato con amici e familiari dopo la sentenza. Ci è stato detto che il medico immaginava che stava per avere il massimo della pena, quindi non si è addolorato nel diventare il sacco da boxe umano del giudice Michael Pastor sulle questioni che aveva raccontato nel documentario - in particolare, i dettagli più scabrosi su Michael Jackson e il non assumersi alcuna colpa per la sua morte.

E sappiamo di più sulla reazione del medico attraverso una frase detta proprio da Murray. E' apparso "sorprendentemente ottimista" dicendo a un amico,
"Sono solo sollevato che sia finalmente finita", aggiungendo, "Non ti preoccupare, sto bene, e uscirò presto".


Michael Flanagan, avvocato di Murray: "Il documentario è stato un grande errore"

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da lila Mer Nov 30, 2011 11:13 pm

Oltre che stupido è pure ostinato sto medico
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da MOMO Mer Nov 30, 2011 11:50 pm

...già, errare é umano, diabolico perseverare!
e mi sembra impossibile... Shocked
ma c'é una registrazione con le sue parole che confermano ciò che dice TMZ?
(no, perché siamo abituati che TMZ pi**ia fuori piuttosto spesso...)

no, perché, se fosse davvero così, Murray si sta veramente scavando la fossa
e sta sfidando giuria e Pastor
-che già non ha espresso alcun apprezzamento per lui, ed ha dovuto attenersi alla legislazione se no, credo, gli avrebbe dato l'ergastolo-
e vorrei vedere in fase di ricorso che succederebbe...

ma Flangan perché non lo ha consigliato prima di non pubblicare il documentario?
non é che adesso vuole pure lui salvarsi il c**lo?
Perché anche lui, non ha fatto 'stò gran bel figurone come avvocato...

Certo che fra lui ed il suo assistito che coppia oh! rid il gatto e la volpe rid
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da michael my hope Mer Nov 30, 2011 11:55 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da Giuspe Gio Dic 01, 2011 7:31 pm

I procuratori ospiti al "Today show" dove fu trasmessa l'intervista di Murray


video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Il dottor Conrad Murray non avrebbe MAI dovuto accettare di essere intervistato al "Today Show" ... perché la "completa mancanza di rimorso" dimostrata nell'intervista lo faceva sembrare ancora più colpevole ... questo secondo l'avvocato della popstar che ha perseguito il Dottore.

Il Vice procuratore distrettuale David Walgren è apparso al "Today" questa mattina - e ha detto che Murray ha mostrato una "completa mancanza di responsabilità personale", in un'intervista con la co-conduttrice Savannah Guthrie che lo ha intervistato giorni dopo la condanna ... insistendo sul fatto che tutto questo non poteva aiutarlo nel suo processo.

Murray ha detto di essere stato in ogni luogo durante l'intervista - in contraddizione con la storia che in origine ha raccontato alla polizia e alla fine proclamando: "Non ho fatto nulla di male!"

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da Faby-Jackson98 Gio Dic 01, 2011 7:33 pm

a se certo non aveva fatto nulla di male!!! Mad
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da michael my hope Gio Dic 01, 2011 8:12 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Ven Dic 02, 2011 12:35 am

Walgren è stato bravissimo, ma anche la Brazil l'ho molto apprezzata, si è saputa far valere al meglio in questo processo...
Si è dimostrata un bel tipino all'altezza delle aspettative ed agguerrita...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 01, 2012 12:40 pm

1/03/2012

Il documentario di Murray è stato acquistato dalla RAI


Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Michael-Jackson-and-the-Doctor

Uno speciale documentario sul rapporto tra Michael Jackson e il dottor Conrad Murray, che è stato condannato a causa della sua morte, sarà tra i programmi in onda di attualità presso il broadcaster italiano Rai.

Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship è il documentario di un'ora trasmesso per la prima volta a Londra per Indie Films a ottobre, su Channel 4 del Regno Unito. Si approfondisce il rapporto tra Murray e Jackson e quello che è successo la notte in cui la pop star è morta.

L'accordo con la Rai è stato effettuato dal distributore Zodiak Rights, che ha anche venduto numerosi altri programmi sempre per la Rai.


c21media.net

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da luna7MiKE Gio Mar 01, 2012 5:09 pm

che cosaaaaaaa? l'ha acquistato la rai? quindi verrà trasmesso? che bastardi! invece di demolirlo quello schifo continua ad essere acquistato, ora le reti italiane Mad vergogna! muro spad disgustato vomit Mad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Mar 01, 2012 5:52 pm

Che schifezza.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da lila Gio Mar 01, 2012 11:14 pm

qui nessuno ha visto il processo, ve lo immaginate l'impatto?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da Naila Gio Mar 01, 2012 11:39 pm

lila ha scritto:qui nessuno ha visto il processo, ve lo immaginate l'impatto?
quoto
pazz

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da silvia80 Ven Mar 02, 2012 12:35 am

Tra tutti i programmi proprio questo? Ma perchè?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da smelly jackson Ven Mar 02, 2012 12:50 am

Sembra proprio che facciano apposta....non me l'aspettavo, specialmente dalla rai...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" - Pagina 3 Empty Re: Documentario: "Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.