Michael Jackson detiene ancora Neverland, ma non vuole più tornarci
+11
FedeMJ90
...Cà...
MaRi
*Billie Jean*
*Giogy*MJ
candylucy
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
Simo
Giovanni
SimoneMJJ
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael Jackson detiene ancora Neverland, ma non vuole più tornarci
Secondo 411Mania, il cantante di Unbreakable è ancora in possesso di Neverland, ma non vuole più tornarci perchè gli rievoca brutti ricordi.
Neverland fu acquistato dal cantante nel 1985 e a quanto pare, dallo scorso Novembre, lo co-detiene insieme ad una compagnia cambiando il nome da Neverland Valley Ranch a Scamore Valley Ranch Company LLC.
Che il piccolo Michael sia definitivamente cresciuto o in lui c'è ancora un po' di Peter Pan?
Neverland fu acquistato dal cantante nel 1985 e a quanto pare, dallo scorso Novembre, lo co-detiene insieme ad una compagnia cambiando il nome da Neverland Valley Ranch a Scamore Valley Ranch Company LLC.
Che il piccolo Michael sia definitivamente cresciuto o in lui c'è ancora un po' di Peter Pan?
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Michael Jackson detiene ancora Neverland, ma non vuole più tornarci
Direi che vuole chiudere col passato e iniziare una nuova vita
Io spero che lui non smetta mai di essere Peter Pan...
per quanto rigurda questa notizia su Neverland... non so... secondo me è anche normale che magari entrarci gli rievoca dei ricordi bruttissimi anche se ne ha passati altrettanti molto belli, e comunque come ha detto Gio è giusto che ora abbia voglia di voltare pagina e avere una nuova vita!
per quanto rigurda questa notizia su Neverland... non so... secondo me è anche normale che magari entrarci gli rievoca dei ricordi bruttissimi anche se ne ha passati altrettanti molto belli, e comunque come ha detto Gio è giusto che ora abbia voglia di voltare pagina e avere una nuova vita!
Ultima modifica di Simo il Ven Gen 23, 2009 9:48 pm - modificato 1 volta.
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Si ha fatto bene... ricordare il passato è bello ma a volte fà molto male ..quindi meglio allontanarsi e vivere una nuova vita in posti nuovi
Anche se adesso nn vuole più tornare a neverland per che gli rievoca brutti ricordi; michael nn smetterà mai di essere il nostro piter pan!!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Beh se non vuol tornare avrà le sue motivazioni, comunque se fossi in lui ci resterei è praticamente un palazzo stupendo...
candylucy- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
Ha fatto bene...
Ovviamente, a Michael, Neverland gli revoca brutti ricordi purtroppo...
Ma per me fa bene, sta cercando di cambiare pagina e ricominciare un "nuova vita" anche se Neverland era un vero e proprio paradiso!! Sicuramente mi mancherà....
Ovviamente, a Michael, Neverland gli revoca brutti ricordi purtroppo...
Ma per me fa bene, sta cercando di cambiare pagina e ricominciare un "nuova vita" anche se Neverland era un vero e proprio paradiso!! Sicuramente mi mancherà....
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Ma non l'aveva venduto?? mah...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Aspetta aspetta aspetta ... "il cantante di Unbreakable" !?!!??!? Cosa?!!?!!!? Mi suona piuttosto strano!!
Di certo Non è diventato famoso per unbreakable ma si usa nominare un cante con il nome di una canzone per non ripetere il nome Mari!
Cmq...sono convinto che Michael abbia già iniziato una nuova vita...e noi aspettiamo...!
Cmq...sono convinto che Michael abbia già iniziato una nuova vita...e noi aspettiamo...!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Mamma mia 'sta Neverland....la sto odiando!!!!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Menomale.....anno nuovo vita nuova x tutti!!Anche x Mike...spero!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
*Pucca Jackson's fan* ha scritto:Menomale.....anno nuovo vita nuova x tutti!!Anche x Mike...spero!
Infatti ha fatto bene ...bravo Mike
Claudio MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 57
è normale che ci stia male rientraci....quindi anno nuovo vita nuova pure per michael!
jacksoniana-91- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
...Cà... ha scritto:Di certo Non è diventato famoso per unbreakable ma si usa nominare un cante con il nome di una canzone per non ripetere il nome Mari!
Lo so che con il nome di una canzone si intende dire il cantante però mi suona strano "il cantante di Unbreakable", di solito dicono "il cantante di Thriller" o al massimo di Billie Jean e non di una canzone semisconosciuta!! Di certo se parli con qualcuno e dici "il cantante di Unbreakable" ti guarderebbe con una faccia tipo questa e direbbe "chi???". Molto probabilmente anch'io direi la stessa cosa!!
Si vede che si erano scocciati Di Thriller e BJ...!!!che so io...!MaRi ha scritto:...Cà... ha scritto:Di certo Non è diventato famoso per unbreakable ma si usa nominare un cante con il nome di una canzone per non ripetere il nome Mari!
Lo so che con il nome di una canzone si intende dire il cantante però mi suona strano "il cantante di Unbreakable", di solito dicono "il cantante di Thriller" o al massimo di Billie Jean e non di una canzone semisconosciuta!! Di certo se parli con qualcuno e dici "il cantante di Unbreakable" ti guarderebbe con una faccia tipo questa e direbbe "chi???". Molto probabilmente anch'io direi la stessa cosa!!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Beh si dovrebbe sapere il motivo del perchè Michael non vuole tornare a Neverland...
a causa dei brutti ricordi derivanti dal processo e non lo biasimo affatto per questo perchè lo avrei fatto anche io....ma un po mi dispiace perchè era tutta la sua vita...
a causa dei brutti ricordi derivanti dal processo e non lo biasimo affatto per questo perchè lo avrei fatto anche io....ma un po mi dispiace perchè era tutta la sua vita...
Hope™- The Wiz
- Numero di messaggi : 123
Argomenti simili
» Jermaine vuole riseppellire Michael a Neverland
» Il padre di Michael Jackson vuole che i figli facciano i Jackson 3
» Will.i.am vuole pubblicare il duetto con Michael Jackson
» Michael Jackson non vuole tornare momentaneamente a Londra
» Qualcuno vuole uccidere il dermatologo di Michael Jackson
» Il padre di Michael Jackson vuole che i figli facciano i Jackson 3
» Will.i.am vuole pubblicare il duetto con Michael Jackson
» Michael Jackson non vuole tornare momentaneamente a Londra
» Qualcuno vuole uccidere il dermatologo di Michael Jackson