Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino
+8
Marina
sofyarwenMJ
luna7MiKE
King-Magic32
smelly jackson
not my lover
Blum
Giuspe
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
(People) - Nella sua prima incursione personale alla ribalta, il figlio maggiore di Michael Jackson, Prince Michael, sarà a Berlino per un'asta che si terrà il 10 novembre a sostegno di una causa cara a suo padre defunto: aiutare i bambini svantaggiati.
Il 14enne sarà presente per la vendita di una composizione scritta a mano, dal padre, della hit "Bad". Tutti i proventi dell'asta andranno al Tribute to Bambi foundation, che sostiene le organizzazioni in Germania per i bambini bisognosi di aiuto.
"Prince Michael Jackson camminerà sul red-carpet e presentà il manoscritto sul palco circondato dai bambini", annuncia un portavoce dell'evento a PEOPLE.
L'adolescente è previsto che arrivi con il suo entourage, ma senza parenti.
"Non viaggierà da solo", dice una fonte vicina alla manifestazione, "ma non avrà alcun membro della famiglia con lui".
Nel 2002, quando aveva 5 anni, Prince Michael visitò Berlino con il padre, la sorella Paris e suo fratello Blanket per lo stesso evento. (Mentre soggiornavano presso l'Hotel Adlon in quell'occasione, Michael fece il gesto memorabile di far penzolare Blanket dal balcone verso i fan adoranti.)
Nelle aste precedenti per beneficienza, vennero vendute una giacca brillante di Michael e una chitarra autografata rispettivamente nel 2002 e 2009.
Coloro che desiderano fare un'offerta per il manoscritto di "Bad", possono farlo on line su questo sito adesso, fino al 10 novembre: http://www.unitedcharity.com/
Alla richiesta di prevedere a quanto il manoscritto potrebbe essere venduto, una portavoce ha sorriso e detto: "Speriamo un bel po '!"
People.com
(People) - Nella sua prima incursione personale alla ribalta, il figlio maggiore di Michael Jackson, Prince Michael, sarà a Berlino per un'asta che si terrà il 10 novembre a sostegno di una causa cara a suo padre defunto: aiutare i bambini svantaggiati.
Il 14enne sarà presente per la vendita di una composizione scritta a mano, dal padre, della hit "Bad". Tutti i proventi dell'asta andranno al Tribute to Bambi foundation, che sostiene le organizzazioni in Germania per i bambini bisognosi di aiuto.
"Prince Michael Jackson camminerà sul red-carpet e presentà il manoscritto sul palco circondato dai bambini", annuncia un portavoce dell'evento a PEOPLE.
L'adolescente è previsto che arrivi con il suo entourage, ma senza parenti.
"Non viaggierà da solo", dice una fonte vicina alla manifestazione, "ma non avrà alcun membro della famiglia con lui".
Nel 2002, quando aveva 5 anni, Prince Michael visitò Berlino con il padre, la sorella Paris e suo fratello Blanket per lo stesso evento. (Mentre soggiornavano presso l'Hotel Adlon in quell'occasione, Michael fece il gesto memorabile di far penzolare Blanket dal balcone verso i fan adoranti.)
Nelle aste precedenti per beneficienza, vennero vendute una giacca brillante di Michael e una chitarra autografata rispettivamente nel 2002 e 2009.
Coloro che desiderano fare un'offerta per il manoscritto di "Bad", possono farlo on line su questo sito adesso, fino al 10 novembre: http://www.unitedcharity.com/
Alla richiesta di prevedere a quanto il manoscritto potrebbe essere venduto, una portavoce ha sorriso e detto: "Speriamo un bel po '!"
People.com
- Spoiler:
- In his first solo foray into the limelight, Michael Jackson's eldest son, Prince Michael, will be in Berlin for a Nov. 10 auction in support of a cause dear to his late father's heart: helping disadvantaged kids.
The 14-year-old will be there for the sale of his dad's handwritten composition of the hit "Bad." All proceeds from the auction will go to the Tribute to Bambi foundation, which supports organizations in Germany that aid needy children.
"Prince Michael Jackson will walk the red carpet and present the manuscript on stage surrounded by children," a spokesperson for the event tells PEOPLE.
The teen is expected to arrive with an entourage but without relatives. "He won't be traveling alone," says a source close to the event, "but he won't have any family members with him."
In 2002, when he was 5, Prince Michael visited Berlin with his father, sister Paris and brother Blanket for the same event. (Staying at the Adlon Hotel on that occasion, Michael memorably dangled baby Blanket over the balcony before adoring fans.)
In previous auctions for the charity, Michael's glittery jacket and an autographed guitar went on the block, in in 2002 and 2009, respectively.
Those wishing to bid on the "Bad" manuscript may do so online between now and Nov. 10, at United Charity.
Asked to predict how much the manuscript might fetch, a spokeswoman laughed and said, "Hopefully, a whole lot!"
Ultima modifica di Giuspe il Sab Set 24, 2011 11:14 am - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino
Grazie, che bello sarebbe se ci potesse andare insieme a suo padre anche questa volta...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Blum- INVINCIBLE
Prince Jackson è arrivato al tributo accompagnato dalla suia guardia del corpo Dieter Weisner ex manager di suo padre.Prince ha firmato autografi per i fans e fatto foto .
Era qualche cosa che mio padre voleva fare da tempo e io appoggio tutto cio' che faceva,è bello che la sua eredita' soppravviva .
Era qualche cosa che mio padre voleva fare da tempo e io appoggio tutto cio' che faceva,è bello che la sua eredita' soppravviva .
Ultima modifica di Giuspe il Sab Set 24, 2011 6:53 pm - modificato 3 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Grazie, belle foto...anche se ad essere sincera il taglio dei capelli non mi piace proprio...
Smelly, nemmeno a me!!! Non gli dona per niente...
Blum- INVINCIBLE
Io invece non capisco perchè lo abbiano trasformato nel "piccolo Michael Jackson".
Mancava solo la fedora....E' figlio di una star, ma dovrebbe avere un proprio "stile" e "personalità", non la piccola copia del padre...è il suo erede, ma è come mettergli un "peso" sulle proprie spalle più grosso di lui, senza che se ne renda conto...penso che lo capirà quando sarà più grande...
Mancava solo la fedora....E' figlio di una star, ma dovrebbe avere un proprio "stile" e "personalità", non la piccola copia del padre...è il suo erede, ma è come mettergli un "peso" sulle proprie spalle più grosso di lui, senza che se ne renda conto...penso che lo capirà quando sarà più grande...
- Spoiler:
Ultima modifica di Giuspe il Sab Set 24, 2011 2:02 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Penso che la scelta non sia stata sua, ma dell'entourage che si occupa della loro immagine....alla fine "il mito deve continuare".
Infatti, ho scritto "l'hanno trasformato", l'omaggio va bene, ma spero non diventi routine....molti figli delle star alla fine del circo mediatico hanno un "rigetto" del peso dei genitori celebri, proprio perchè sempre paragonati a loro e si sentono "schiacciati" ....e come veniva "controllata" vita pubblica e privata del celebre padre dall'entourage e manager, gli auguro che non lo diventino anche loro...
Ultima modifica di Giuspe il Sab Set 24, 2011 12:12 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
Si è vero!! E prince inizia a portare l'eredità del padre un pò troppo presto....
Blum- INVINCIBLE
grazie per le foto e video....
carino, in efetti quel taglio non gli dona....sul fatto di vestirsi come il padre penso sia stata un'idea sua, più che altro a me non piace vederlo già firmare autografi, i fan che gli chiedono foto....per lui e per i suoi fratelli questo a lungo andare può diventare un peso appunto si rischia di venire schiacciati, vero che ormai è inevitabile tutto ciò, ma comunque sono ancora molto giovani, per questo ritengo che non sia un bene, poi se loro vogliono farlo e sono tranquilli ok, io spero non sia l'entourage che dicide tutto, oddio spero di no, perchè se fosse così ho paura per quei ragazzi...
carino, in efetti quel taglio non gli dona....sul fatto di vestirsi come il padre penso sia stata un'idea sua, più che altro a me non piace vederlo già firmare autografi, i fan che gli chiedono foto....per lui e per i suoi fratelli questo a lungo andare può diventare un peso appunto si rischia di venire schiacciati, vero che ormai è inevitabile tutto ciò, ma comunque sono ancora molto giovani, per questo ritengo che non sia un bene, poi se loro vogliono farlo e sono tranquilli ok, io spero non sia l'entourage che dicide tutto, oddio spero di no, perchè se fosse così ho paura per quei ragazzi...
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Giuspe ha scritto:Io invece non capisco perchè lo abbiano trasformato nel "piccolo Michael Jackson".
]
Lo pensavo anche io. Spero che trovi la sua strada, in fondo è ancora giovane e a quanto pare preferisce il campo cinematografico a quello musicale. Forse lo stile e l'abbigliamento che ricordano il padre sono semplicemente in suo onore, come la fascia sul braccio.. quello che temo veramente è che tutta questa popolarità dia alla testa come ha fatto con altri figli di star.. d'altronde è talmente assurdo ritrovarsi a firmare autografi e a scattare foto non avendo fatto assolutamente nulla, solo per essere i "figli di".
Concordo comunque taglio di capelli bocciato!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Certo che cambiamento ... fino a 2 anni fa portava la maschera sul viso ed ora firma autografi e fa foto con chiunque lo chieda.
Sicuramente meglio così, ma è ancora molto giovane per affrontare tutto questo proprio sulla base della sua "delicata"vita. Ci sono sicuramente molti personaggi famosi della sua età che lo fanno, ma lui in questo caso è sobbalzato in questa situazione di riflesso e un po' mi fa pensare. Sul fatto del look, non so' da chi dipenda, magari sarà imposto da altri però penso che Prince stesso senta l'importanza di indossare quella fascetta sul braccio, proprio perchè l'ha vissuta vivendo con Michael. Mi auguro che abbia, crescendo, sempre di più una sua personalità, ma mi sembra sulla strada buona. Il suo impegno comunque è a fin di bene e ripercorre una strada comune a quella che ha fatto a fianco di suo padre.
Sicuramente meglio così, ma è ancora molto giovane per affrontare tutto questo proprio sulla base della sua "delicata"vita. Ci sono sicuramente molti personaggi famosi della sua età che lo fanno, ma lui in questo caso è sobbalzato in questa situazione di riflesso e un po' mi fa pensare. Sul fatto del look, non so' da chi dipenda, magari sarà imposto da altri però penso che Prince stesso senta l'importanza di indossare quella fascetta sul braccio, proprio perchè l'ha vissuta vivendo con Michael. Mi auguro che abbia, crescendo, sempre di più una sua personalità, ma mi sembra sulla strada buona. Il suo impegno comunque è a fin di bene e ripercorre una strada comune a quella che ha fatto a fianco di suo padre.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Sono d'accordissimo!! Non sanno ancora a cosa vanno incontro speriamo che non vadano troppo veloci... Sono ancora ragazzi..
Anonimo- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 17
Prince Michael: Tributo a suo padre, calcando lo stesso stile di Michael Jackson
europapress.es
purepeople.com
europapress.es
purepeople.com
Ultima modifica di Giuspe il Dom Set 25, 2011 4:58 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
Beh anzi, se prendevano la foto che hai postato tu di Dangerous live 1995 si vedeva ancora di più la somiglianza! Ci preoccuperemo quando comincerà a mettersi il fedora
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Non ci vedo niente di male in Prince che si veste come il padre, per me vuole semplicemente omaggiarlo, è il padre dannazione ed è normale, quando si perde un genitore portare avanti il suo ricordo nel modo che si ritiene più opportuno. Se a 14 anni ha deciso di andare a Berlino per questioni filantropiche evidentemente lo avrà fatto con cognizione di causa, essendo ben conscio del ruolo paterno. Non so che educazione sia stata impartita loro da Michael , ma a pelle non credo saranno dei papabili nuovi "figli di....ubriachi e sbandati"
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
In effetti la storia degli autografi mi infastidisce...cioè, l'autografo di un cantante o di un attore ecc, ha un suo perchè, ma sinceramente questi ragazzi almeno per ora stanno vivendo di luce riflessa....e devono ancora dimostrare il loro valore in campo strettamente professionale, intendo...
Prince dovrebbe chiedersi: "perchè la gente vuole il mio autografo? Gli interesso io o forse vogliono una parte di mio padre"?"Firmerò gli autografi quando le persone vorranno veramente me"...così la penso io...
Prince dovrebbe chiedersi: "perchè la gente vuole il mio autografo? Gli interesso io o forse vogliono una parte di mio padre"?"Firmerò gli autografi quando le persone vorranno veramente me"...così la penso io...
Si si quoto smelly. Comunque nessuno ha detto che faccia male a vestirsi come il padre, ed è abbastanza ovvio che sia un omaggio, semplicemente speriamo per lui che possa con il tempo trovare la sua strada.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
diciamo che sul fatto degli autografi li sarebbe da richiamare i fans che appunto vanno e chiedere l'autografo e foto ai suoi figli, io non capisco perchè, è questo che mi spaventa, penso che loro i suoi figli se lo domandino pure perchè i fans vogliono l'autografo e scattare foto, ma visto che sono molto educati, per carineria e gentilizza lo fanno e non si oppongono
luna7MiKE- INVINCIBLE
qui ci sono altri 2 video
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
se qualcuno gentilmente può fare una traduzione
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
se qualcuno gentilmente può fare una traduzione
luna7MiKE- INVINCIBLE
Grazie...chissà cosa passava nella testa di Prince mentre ascoltava "We are the world"...nel primo video dice a grandi linee che vuole portare avanti l'opera del padre e che ha portato i testi originali di Billie Jeane e di Bad, oltre al libro di sua nonna con le foto dei Jackson5, per metterli all'asta e spera che si faranno delle buone offerte da dare in beneficenza...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» MJ approvò il suo sito ufficiale ancora prima di avere Internet
» Michael autore di un fumetto: completò i testi poco prima di morire {sarà pubblicato in italia prima dell'estate 2010}
» [FAKE] MTV torna a parlare della possibile apparizione di Michael Jackson agli MTV VMA's.[AGG.]
» Un altra apparizione di Michael
» Nuova apparizione di Michael
» Michael autore di un fumetto: completò i testi poco prima di morire {sarà pubblicato in italia prima dell'estate 2010}
» [FAKE] MTV torna a parlare della possibile apparizione di Michael Jackson agli MTV VMA's.[AGG.]
» Un altra apparizione di Michael
» Nuova apparizione di Michael
Pagina 1 di 2