Pamela Anderson racconta di aver avuto una cotta per MJ
+6
michael my hope
Shamone 88
sofyarwenMJ
Your Someone in the Dark
2 Bad
Giuspe
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'ex bagnina di 'Baywatch' Pamela Anderson confessa di aver avuto una cotta per Michael Jackson quando era un'adolescente e sognava di sposarlo.
La 44 enne, attrice, dice di essere stata convinta che se il Re del Pop l'avesse incontrata, le avrebbe chiesto di sposarlo, ha riferito a OK Magazine.
"Rimasi fulminata da una star come Michael Jackson. Sognavo di sposarlo da quando ero piccola e quando l'ho incontrato e non mi ha posto la fatidica domanda, rimasi distrutta".
La Anderson, che ha due figli, Brandon, 15 e Dylan 12 anni, avuti dall'ex marito Tommy Lee non ha più una cotta per la celebrità, ma gli piacciono gli uomini che hanno fiducia in se stessi e per la loro carriera, soprattutto se appartengono al mondo dello spettacolo.
"Sono attratta da persone che hanno fiducia in se stesse. Che sono quello che sono e non solo davani ai media. Hanno aggiunto un elemento in più alle loro carriere. Una manciata di solidità in questo settore".
La bellezza bionda è sola in questo momento, ma non pensate che il suo successo possa non permetterle di chiedere agli uomini di uscire con lei.
"Sono una donna decisa. So quello che voglio. Non c'è alcun dubbio", ha detto la Anderson.
asianage.com
L'ex bagnina di 'Baywatch' Pamela Anderson confessa di aver avuto una cotta per Michael Jackson quando era un'adolescente e sognava di sposarlo.
La 44 enne, attrice, dice di essere stata convinta che se il Re del Pop l'avesse incontrata, le avrebbe chiesto di sposarlo, ha riferito a OK Magazine.
"Rimasi fulminata da una star come Michael Jackson. Sognavo di sposarlo da quando ero piccola e quando l'ho incontrato e non mi ha posto la fatidica domanda, rimasi distrutta".
La Anderson, che ha due figli, Brandon, 15 e Dylan 12 anni, avuti dall'ex marito Tommy Lee non ha più una cotta per la celebrità, ma gli piacciono gli uomini che hanno fiducia in se stessi e per la loro carriera, soprattutto se appartengono al mondo dello spettacolo.
"Sono attratta da persone che hanno fiducia in se stesse. Che sono quello che sono e non solo davani ai media. Hanno aggiunto un elemento in più alle loro carriere. Una manciata di solidità in questo settore".
La bellezza bionda è sola in questo momento, ma non pensate che il suo successo possa non permetterle di chiedere agli uomini di uscire con lei.
"Sono una donna decisa. So quello che voglio. Non c'è alcun dubbio", ha detto la Anderson.
asianage.com
- Spoiler:
- Former ‘Baywatch’ star Pamela Anderson says she had a crush on Michael Jackson when she was growing up and dreamt of marrying him.
The 44-year-old actress says she was convinced that the King of Pop would propose her when they met, reported OK magazine.
"I was star-struck by Michael Jackson. I dreamt of marrying him when I was little and when he met me he didn't ask me I was crushed," she said.
Anderson, who has two sons, Brandon, 15, and 12-year-old Dylan, with ex-husband Tommy Lee no longer has a celebrity crush and likes men who are confident within themselves and their career, especially if they're in the showbiz world.
"I'm attracted to people who are confident. They are who they are and don't bed for the media. They have added an element of caring to their careers. A handful of solid spirits in this industry," she said.
Related Articles.I am a strict mother: Pamela Anderson
Related Images.
The blonde beauty is single at the moment but doesn't think her success puts men off from asking her out.
"I'm an assertive female. I know what I want. There's no question," Anderson said.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Pamela Anderson racconta di aver avuto una cotta per MJ
Beh, chi non ha avuto una cotta per Michael
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Non mi riesce immaginare una coppia come loro
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
La strana coppia
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Michael visto che eri fissato con i movimenti sussultori dei decoltè femminili...con la Anderson saresti rimasto imbambolato
Credo che la frase di Amy Winehouse: "I could never decide whether I wanted to be Michael Jackson or marry him!" sia molto indicativa in tal senso
2 Bad ha scritto:Beh, chi non ha avuto una cotta per Michael
Credo che la frase di Amy Winehouse: "I could never decide whether I wanted to be Michael Jackson or marry him!" sia molto indicativa in tal senso
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Mi sa che quelle della Anderson non si muovono più di tanto
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
non ci azzeccano proprio tutti e due lui troppo dolce e timido e lei sempre con quelle foto ose' e il seno all'aria
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Michael visto che eri fissato con i movimenti sussultori dei decoltè femminili...con la Anderson saresti rimasto imbambolato lol!
favolosa...ahahahah
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Shamone 88 ha scritto:Michael visto che eri fissato con i movimenti sussultori dei decoltè femminili...
sul serio? mi era sfuggita sta cosa.... ma quando lo ha detto ?
c' è anche in un video dentro una limousine dove lo dice mentre passa una ragazza
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
"Look at her titties!" (fa il movimento delle tette che ballano)
Tra l'altro ho letto che lo ha ribadito Jermaine nel suo libro che quando le ragazze li rincorrevano stava sempre a notare questa cosa.. non so sinceramente se lo facesse per presa in giro o perchè era veramente mezzo fissato !
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
lila ha scritto:c' è anche in un video dentro una limousine dove lo dice mentre passa una ragazza
sofyarwenMJ ha scritto:
"Look at her titties!" (fa il movimento delle tette che ballano)
Tra l'altro ho letto che lo ha ribadito Jermaine nel suo libro che quando le ragazze li rincorrevano stava sempre a notare questa cosa.. non so sinceramente se lo facesse per presa in giro o perchè era veramente mezzo fissato !
ahahahahah si l'avevo visto ma non avevo capito di cosa stesse parlando...grazie mamma mia che spasso che è non fa niente va...facciamoci prendere pure in giro però la ragazza in questione doveva essere particolarmente dotata se si è fatta notare così tanto mi sembra di aver visto che Karen glielo ha fatto notare...
Si sta guardando qualcuna delle fan che rincorrono l'auto e dice "it's a good fish right there.." (per fish intende ovviamente bella ragazza) mezzo imbambolato, Karen tutta euforica gliene indica un'altra "look at her bouncin'! doing doing" e lui "look at her titties"
Fanno morire questi video in limo, anche quello del profumo è divertentissimo! Sembra quasi che non sappia di essere ripreso!
ps. comunque riguardo ai "movimenti sussultori", penso che le fans si siano ampiamente vendicate su di lui.. non so se mi spiego
Fanno morire questi video in limo, anche quello del profumo è divertentissimo! Sembra quasi che non sappia di essere ripreso!
ps. comunque riguardo ai "movimenti sussultori", penso che le fans si siano ampiamente vendicate su di lui.. non so se mi spiego
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Ma no dai, se si parla della Anderson.. Anderson = tette
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
ahahhahah si hai ragione è un collegamento troppo ovvio!
Quello del profumo è uno spasso non la smettevo più di ridere...così naturale....fantastico
si ho "afferrato" il concetto e che vendetta sia uahahahah
comunque con una come la Anderson c'è da rimanere imbambolati ...soprattutto se il "big fish" si fa una corsetta sulle spiagge di Baywatch ahahahahah
Scusa Giovanni se siamo uscite un pò fuori topic....c'eravamo soffermate un pò sul pensiero "filosofico" di Michael riguardo le "titties" ....sorry
sofyarwenMJ ha scritto:Si sta guardando qualcuna delle fan che rincorrono l'auto e dice "it's a good fish right there.." (per fish intende ovviamente bella ragazza) mezzo imbambolato, Karen tutta euforica gliene indica un'altra "look at her bouncin'! doing doing" e lui "look at her titties"
Quello del profumo è uno spasso non la smettevo più di ridere...così naturale....fantastico
sofyarwenMJ ha scritto:ps. comunque riguardo ai "movimenti sussultori", penso che le fans si siano ampiamente vendicate su di lui.. non so se mi spiego
si ho "afferrato" il concetto e che vendetta sia uahahahah
comunque con una come la Anderson c'è da rimanere imbambolati ...soprattutto se il "big fish" si fa una corsetta sulle spiagge di Baywatch ahahahahah
Scusa Giovanni se siamo uscite un pò fuori topic....c'eravamo soffermate un pò sul pensiero "filosofico" di Michael riguardo le "titties" ....sorry
"It smells good down there!".. sono quasi svenuta!
Ti prego Giova non picchiarci
ecco me lo dico da sola:
Ti prego Giova non picchiarci
ecco me lo dico da sola:
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Argomenti simili
» Pamela Anderson chiama Michael Jackson.
» Pamela Anderson nel video del nuovo singolo di Michael Jackson.
» [FAKE] Pamela Anderson con un uomo in incognito. [DICONO MICHAEL JACKSON]
» [SMENTITO] Voci di flirt tra Jacko e Pamela[AGG. PG 2]
» Anderson Silva interpreta MJ per un servizio fotografico
» Pamela Anderson nel video del nuovo singolo di Michael Jackson.
» [FAKE] Pamela Anderson con un uomo in incognito. [DICONO MICHAEL JACKSON]
» [SMENTITO] Voci di flirt tra Jacko e Pamela[AGG. PG 2]
» Anderson Silva interpreta MJ per un servizio fotografico
Pagina 1 di 1