MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[EVENTO] This time is for you- 17 settembre

Andare in basso

[EVENTO] This time is for you- 17 settembre Empty [EVENTO] This time is for you- 17 settembre

Messaggio Da SAVANNAH Mar Set 13, 2011 8:02 pm

Oggi stavo camminando in giro per la città e mi è caduto l'occhio su un manifesto che diceva:
"Torna la serata tributo dedicata a Michael Jackson, organizzata per celebrare
la sua arte dai fans italiani che amano l'uomo e l'artista.

Ci rivediamo a Pavia - Teatro Fraschini il prossimo 17 settembre.

Sempre per beneficienza.

Sempre per Michael.
E' partita la prevendita online sui canali Vivaticket.
Visita la nostra pagina Ticket o il sito www.vivaticket.it
<-- Clicca sul logo per andare direttamente alla pagina dell'acquisto dei biglietti. Articoli Correlati

L'omaggio dei solisti di Pavia al tango di Astor Piazzolla


Pavia, "This i stime for you". L'omaggio di 70 artisti a Jako
I ricavati della serata andranno all'associazione Magica Onlus per la ricerca e lo studio delle malattie genetiche cardiovascolari che ha sede presso il Policlinico San Matteo

Libero-news.it

Un evento organizzato per celebrare Michael Jackson da tutti i fan che dietro il suo cappello e il suo celebre guanto hanno visto il suo grande cuore. Il 25 settembre il Teatro Fraschini di Pavia sarà il prestigioso palcoscenico dell’evento "This Time is for You". Sonia Grandis sarà la voce narrante per accompagnare i 70 artisti che faranno rivivere attraverso la loro personale interpretazione l’essenza di MJ: musica e amore. Il ricavato dell’evento verrà devoluto all’associazione Magica Onlus per la ricerca e lo studio delle malattie genetiche cardiovascolari che ha sede presso il Policlinico San Matteo di Pavia.

L’attrice e regista Sonia Grandis, che presenterà This Time is for You, il primo grande tributo italiano al Re del Pop, racconta: “L’evento mette in atto forze e entusiasmi non comuni: per lo scopo benefico e per riunire saperi artistici di alto livello, nel ricordo della poesia che MJ ha regalato a tutti, toccando con profondità e leggerezza insieme, il nostro "cuore bambino" racconta l’attrice e regista Sonia Grandis che presenterà This Time is for You, il primo grande tributo italiano al Re del Pop.

Sotto la direzione artistica di Antonietta Incardona, si esibiranno l’inconfondibile voce di Sherrita Duran. Il Conservatorio di Pavia con un organico classico di quartetto d’archi e di sax, ad accompagnare le voci liriche di un soprano e un contralto, su celebri brani riarrangiati da Giovanni Albini. Le 25 voci del Coro Gospel milanese Incontrotempo. Antonietta Incardona al pianoforte e Sebastiano Gibilisco alla chitarra jazz. Incarneranno le movenze dell’eclettico performer le ballerine classiche Elisabetta Forciniti e Veronica Molinari. I Campioni del Mondo di danze caraibiche Lorenzo Scacchi e Carola Augelli. Il corpo di ballo di Professione Danza e Balletto e quello di Stritti & Jacksology. Tre ore di spettacolo per rendere omaggio a Michael Jackson personaggio e persona, per il suo straordinario contributo artistico e per l’autentica dedizione con la quale ha aiutato i più deboli e bisognosi nell’intero arco della sua vita.

Inoltre, nel corso della serata, verranno proiettati dei video-documentari per dare al pubblico un nuovo e ulteriore punto di vista sugli aspetti più controversi della vita di Michael Jackson. I filmati, realizzati con la collaborazione dell'operatore al montaggio Matteo Rossi e del doppiatore Stefano Ferrara, vogliono essere lo spunto di riflessione per un giudizio equo basato sui fatti e non sul cannibalismo mediatico.

Lo spettacolo sarà preceduto da un flash mob sulle note di Thriller in Piazza Vittoria a Pavia, eseguito dai tantissimi fan convenuti da tutta Italia e da tutti gli artisti partecipanti, guidati dal corpo di ballo della scuola Professione Danza e Balletto. Per imparare ed esercitarsi con i passi di MJ, Make That Change ha preparato dei tutorial visibili sul sito ufficiale.
SAVANNAH
SAVANNAH
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.