[DISPONIBILE] Michael Jackson presente su un libro di musica per le scuole medie
+14
GiulyMJ99
Veronica May
TheLostChildren
Vitto Jackson
michael my hope
King-Magic32
lila
Blum
forevermichael
smelly jackson
2 Bad
Faby-Jackson98
Naila
Giuspe
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[DISPONIBILE] Michael Jackson presente su un libro di musica per le scuole medie
Casa editrice: Petrini; Disciplina: Musica Corsi
Ciclo scolastico: Secondaria di I grado
SUONASUBITO! al meglio - un corso pratico e interattivo
Nella struttura vincente di SUONASUBITO! • Edizione Oro sono state inserite importanti novità: nel volume A schede sul melodramma; nel volume B il metodo per cantare, una sezione di acustica, una su musica e spettacolo (musical e cinema) e molti brani classici.
Le novità di SUONASUBITO! • Edizione Oro
• La sezione di acustica (in apertura del volume B), realizzata con una veste grafica particolarmente funzionale e presentata attraverso animazioni nel DVD interattivo
• Il metodo per cantare, con brani a una voce e polifonici
• Il canzoniere con pezzi da cantare presentati con testo, accordi per l’accompagnamento e base musicale
• La sezione dedicata al musical e una alle colonne sonore
• Alcune pagine su Michael Jackson, con relative partiture, cover e basi musicali dei pezzi più famosi
• Partiture di brani classici, suddivise per periodi storici
• Nella Storia della musica gli approfondimenti sui grandi melodrammi dell’Ottocento.
Grazie al DVD interattivo (utilizzabile sia con il pc che con la LIM) le pagine dei metodi e della teoria diventano interattive: cliccando, si attivano video, ascolti ed esercizi; nei dettati musicali si ascolta ogni singola battuta; gli esercizi tecnici e molti brani sono presentati in versione karaoke. Nell’accompagnamento, sono interattive le sigle degli accordi per tastiera e chitarra.
ECCO ALCUNE FOTO DELLA SEZIONE SPECIFICA:
TRA GLI ALTRI SPARTITI APPAIONO:"WE ARE THE WORLD", "YOU ARE NOT ALONE", "HEAL THE WORLD".
Fonte: petrini.it - Foto di MaryRose89Moonwalker - mjjforum.it
Ciclo scolastico: Secondaria di I grado
SUONASUBITO! al meglio - un corso pratico e interattivo
Nella struttura vincente di SUONASUBITO! • Edizione Oro sono state inserite importanti novità: nel volume A schede sul melodramma; nel volume B il metodo per cantare, una sezione di acustica, una su musica e spettacolo (musical e cinema) e molti brani classici.
Le novità di SUONASUBITO! • Edizione Oro
• La sezione di acustica (in apertura del volume B), realizzata con una veste grafica particolarmente funzionale e presentata attraverso animazioni nel DVD interattivo
• Il metodo per cantare, con brani a una voce e polifonici
• Il canzoniere con pezzi da cantare presentati con testo, accordi per l’accompagnamento e base musicale
• La sezione dedicata al musical e una alle colonne sonore
• Alcune pagine su Michael Jackson, con relative partiture, cover e basi musicali dei pezzi più famosi
• Partiture di brani classici, suddivise per periodi storici
• Nella Storia della musica gli approfondimenti sui grandi melodrammi dell’Ottocento.
Grazie al DVD interattivo (utilizzabile sia con il pc che con la LIM) le pagine dei metodi e della teoria diventano interattive: cliccando, si attivano video, ascolti ed esercizi; nei dettati musicali si ascolta ogni singola battuta; gli esercizi tecnici e molti brani sono presentati in versione karaoke. Nell’accompagnamento, sono interattive le sigle degli accordi per tastiera e chitarra.
ECCO ALCUNE FOTO DELLA SEZIONE SPECIFICA:
TRA GLI ALTRI SPARTITI APPAIONO:"WE ARE THE WORLD", "YOU ARE NOT ALONE", "HEAL THE WORLD".
Fonte: petrini.it - Foto di MaryRose89Moonwalker - mjjforum.it
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Re: [DISPONIBILE] Michael Jackson presente su un libro di musica per le scuole medie
anke michael a scuola siii
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Re: [DISPONIBILE] Michael Jackson presente su un libro di musica per le scuole medie
Ai tempi nostri solo gli inni nazionali dei Paesi e "Per Elisa".....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe ha scritto:Ai tempi nostri solo gli inni nazionali dei Paesi e "Per Elisa".....
Giuspe....
Ai tempi miei...
TUTTO PIERINO E IL LUPO - STRUMENTI E PERSONAGGI
Naila- INVINCIBLE
Bello! Finalmente Michael si studierà a scuola
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Mi fa piacere questa cosa, anche perchè ero rimasta delusa vedendo che invece nel testo adottato nella scuola di mia figlia Michael veniva solamente citato nella sezione "musicisti degli anni ottanta"... mentre veniva dato molto più spazio ai Beatles (accettabile..) e perfino a Prince (per me inaccettabile..)
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
forevermichael- Captain Eo
- Numero di messaggi : 317
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
comprerei il libro quasi quasi....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Grazie ...mi sembra giusto
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
bello!!!! grazie
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Anche nel mio libro c'era una minuuuscola citazione...ma questo è proprio...stupendo!
dovrei dire al prof che il nostro libro fa vomitare !! XDXD ihihih
skerzo! non glielo direi maii!
skerzo! non glielo direi maii!
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Anche nel libro di musica che avevo io alle medie c'era una pagina dedicata a lui...!!
Deny<3MJ- BAD
- Numero di messaggi : 324
Bella la notizia!!!!! Nel mio libro delle medie c'era solo un piccolo schemino che parlava di Michael. Ma senza foto... niente!!! questo invece è davvero bello!!!
Anonimo- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 17
nel nostro non ce nè traccia ,ke skifo di libro!
Suona Subito è il libro che uso iooo!!!!!
Mannaggiaaaa!!!!
Credo che la mia edizione duri per tutti i tre anni!!!
Mannaggiaaaa!!!!
Credo che la mia edizione duri per tutti i tre anni!!!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Nel mio libro non c'è niente su di lui e lo userò fino in terza media!!! Che strazio...
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Suggerimento......
Alle prime piogge buttate il libro in una pozzanghera, bagnatelo inzuppatelo e sporcatelo x bene, magari stracciatelo un po'
Poi tornate a casa, urlate MI É CADUUUUTOOOOOO, fate i disperati e fatevi ricomprare l'edizione di quest'anno
Alle prime piogge buttate il libro in una pozzanghera, bagnatelo inzuppatelo e sporcatelo x bene, magari stracciatelo un po'
Poi tornate a casa, urlate MI É CADUUUUTOOOOOO, fate i disperati e fatevi ricomprare l'edizione di quest'anno
- Spoiler:
- E fu cosi' che Naila fini' in galera x istigazione a delinquere
Naila- INVINCIBLE
attenta naila
bello per chi va alle medie, ha la possibilita di studiarlo e di suonare la sua musica a scuola, ritornerei volentieri in dietro farlo prima quando c'ero io no eh......
bello per chi va alle medie, ha la possibilita di studiarlo e di suonare la sua musica a scuola, ritornerei volentieri in dietro farlo prima quando c'ero io no eh......
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LIBRO: Michael Jackson. La musica e l'anima. (Geoff Brown)
» Michael sarà presente nel libro Guinness World Records 2011
» [DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?”
» Nuovo spot Pepsi: presente Michael Jackson
» [DISPONIBILE] Earth Song: Inside Michael Jackson's Magnum Opus
» Michael sarà presente nel libro Guinness World Records 2011
» [DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?”
» Nuovo spot Pepsi: presente Michael Jackson
» [DISPONIBILE] Earth Song: Inside Michael Jackson's Magnum Opus
Pagina 1 di 2