MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

questo 25 agosto non vi sentite strani?

+2
not my lover
onthefloorM
6 partecipanti

Andare in basso

questo 25 agosto non vi sentite strani? Empty questo 25 agosto non vi sentite strani?

Messaggio Da onthefloorM Gio Ago 25, 2011 11:12 pm

ho aperto questo topic perchè oggi mi sono sentito strano. Neutral
cioè so che oggi non è il 25 giugno in cui il nostro michael è volato via Sad (forse Cool ..) ma mi ricorda molto quel giorno scratch .
già quando mi sono svegliato mi sentivo vuoto voi che ne pensate? scratch
onthefloorM
onthefloorM
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 27
Località : Con te <3
Data d'iscrizione : 06.07.11

http://peterpan.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

questo 25 agosto non vi sentite strani? Empty Re: questo 25 agosto non vi sentite strani?

Messaggio Da not my lover Ven Ago 26, 2011 12:08 am

sinceramente no e non riesco a capire

not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

questo 25 agosto non vi sentite strani? Empty Re: questo 25 agosto non vi sentite strani?

Messaggio Da GiulyMJ99 Ven Ago 26, 2011 12:14 am

io...stamattina ma non ci ho pensato così il vuoto è passato. se non me lo facevi ricordare non me ne sarei accorta di ciò.
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

questo 25 agosto non vi sentite strani? Empty Re: questo 25 agosto non vi sentite strani?

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Ven Ago 26, 2011 12:56 am

no per me michael non e' mai morto e non lo dico perche' sono beliebers o non per me il 25 agosto e' come un ritiro dalle scene sai quando i cantanti si ritirano io ho proseguito la mia giornata normalmente festeggero' solo il compleanno di michael data importante michael non muore mai perche' si sente la sua presenza nelle canzoni e in quello che ha fatto
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

questo 25 agosto non vi sentite strani? Empty Re: questo 25 agosto non vi sentite strani?

Messaggio Da °Alessαndrα° Ven Ago 26, 2011 2:16 am

MJ King Madonna Queen ha scritto:no per me michael non e' mai morto e non lo dico perche' sono beliebers o non per me il 25 agosto e' come un ritiro dalle scene sai quando i cantanti si ritirano io ho proseguito la mia giornata normalmente festeggero' solo il compleanno di michael data importante michael non muore mai perche' si sente la sua presenza nelle canzoni e in quello che ha fatto

Beliebers no.. Believer forse si lol! Non te la prendere è per scherzare Wink
E comunque il 25 agosto non centra niente con Mike.. Non è nè nato e nè scomparso in questo giorno Rolling Eyes

Per rispondere a Marco.. Sinceramente mi sono sentita così il 25 agosto 2009... Mi sono svegliata e ho detto "accidenti,sono due mesi che se n'è andato.." Ero così triste Sad
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

questo 25 agosto non vi sentite strani? Empty Re: questo 25 agosto non vi sentite strani?

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Ven Ago 26, 2011 9:28 am

°Alessαndrα° ha scritto:
MJ King Madonna Queen ha scritto:no per me michael non e' mai morto e non lo dico perche' sono believer o non per me il 25 giugno e' come un ritiro dalle scene sai quando i cantanti si ritirano io ho proseguito la mia giornata normalmente festeggero' solo il compleanno di michael data importante michael non muore mai perche' si sente la sua presenza nelle canzoni e in quello che ha fatto

Beliebers no.. Believer forse si lol! Non te la prendere è per scherzare Wink
E comunque il 25 agosto non centra niente con Mike.. Non è nè nato e nè scomparso in questo giorno Rolling Eyes

Per rispondere a Marco.. Sinceramente mi sono sentita così il 25 agosto 2009... Mi sono svegliata e ho detto "accidenti,sono due mesi che se n'è andato.." Ero così triste Sad
hahaha o mamma a chi stavo pensando Embarassed Embarassed matto rid
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

questo 25 agosto non vi sentite strani? Empty Re: questo 25 agosto non vi sentite strani?

Messaggio Da King-Magic32 Ven Ago 26, 2011 12:25 pm

Non è consentito aprire un topic il 25 di ogni mese per commemorare la scomparsa di Michael.

Chiudo.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

questo 25 agosto non vi sentite strani? Empty Re: questo 25 agosto non vi sentite strani?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.