MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C.

+12
dalilamj
GiulyMJ99
veromj
Shamone 88
Blum
michael my hope
MaryMJ
CicoMichael777
Naila
Smooth Criminal 90
King-Magic32
Giuspe
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C. - Pagina 2 Empty Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C.

Messaggio Da Giuspe Gio Ago 18, 2011 2:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Gaffe: Michele Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C.

Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C. - Pagina 2 Bachmann_mj

Spartanburg, SC - Il giorno dopo la commemorazione della morte di Elvis Presley, Michele Bachmann ha invitato MJ a Washington.
Michelle Bachmann (R-MN) è in piena campagna elettorale. Ieri oltre alla gaffe dedicando un "Buon compleanno" al 34° anniversario della morte di Elvis Presley, oggi ha superato se stessa.

"Alcune persone pensano che io non ne sappia molto di musica.
Ma, non solo amo i due maggiori stili di musica, country e classica, ma ascolto anche molto della musica dei ragazzi di oggi.
Infatti, credo che i musicisti possano contribuire a guarire il mondo.
È per questo che ho invitato Michael Jackson a unirsi a me a Washington DC nel mese di settembre, in modo che tutti possiamo unirci assieme e ... cambiare il mondo! "

Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C. - Pagina 2 Bachmann_mje

Alcuni del suo staff hanno provato a farle notare che Jackson è morto nel 2009 ma la "First lady del Congresso" ha continuato. "Ho amato Michael Jackson fin da quando ero una bambina. La sua hit "Superstition" è una delle mie canzoni preferite di tutti i tempi e quando suona l'armonica, mi fa venire i brividi. Potrei anche non vedere quello che sta facendo".

Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C. - Pagina 2 Bachmann_mjx

Bachmann poi ha continuato nel parlare di matrimonio gay: "Il matrimonio gay mi va benissimo fintanto che non sono un'omosessuale. Gli omosessuali sono peccatori. I ragazzi non dovrebbero avere rapporti sessuali con i ragazzi e le ragazze non devono avere rapporti con le ragazze. L'ha detto Dio, non io. "

La folla di Spartanburg sembrava stordita dal discorso di Bachmann.

"Se un gay desidera sposarsi può andare avanti. Ma per me 'gay' significa 'felice' - in questo modo essere solo essere felici non è un buon motivo per sposarsi ".

Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C. - Pagina 2 Bachmann_b

Su Fox News, Domenica, Chris Wallace ha detto che per lei e suo marito la parola "sottomissione" significa "rispettoso". Pensano anche che "bigotto" indichi "patriottico" e ha definito la parola "sesso" con "farla finita il più presto possibile".

Bachmann è attualmente al terzo posto nell'ultima votazione per la nomina repubblicana. Ha detto di essere entusiasta nel poter incontrare Michael Jackson a settembre e ha scelto come sua canzone per la campagna elettorale a tema, "Man In The Mirror".

"Questo è quello che sono. A man in a mirror (Un uomo allo specchio)", ha detto Bachmann alla folla.

weeklyworldnews.com

matto


Ultima modifica di Giuspe il Gio Ago 18, 2011 7:03 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C. - Pagina 2 Empty Re: Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C.

Messaggio Da Giuspe Sab Ago 20, 2011 5:03 pm

Ma questa è proprio fuori, non si tratta di confusioni, questa è la gaffe su Elvis Presley del giorno prima....(ha anche una voce orribile...)...

http://www.reggionline.com/it/2011/08/17/buon-compleanno-elvis-gaffe-della-bachmann-il-video-6291

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C. - Pagina 2 Empty Re: Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C.

Messaggio Da Naila Sab Ago 20, 2011 5:07 pm

RIBADISCO

ha uno della parte politica avversa a scriverle i discorsi... e lei CI CADE AHA
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C. - Pagina 2 Empty Re: Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C.

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Ago 20, 2011 5:59 pm

Naila... rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C. - Pagina 2 Empty Re: Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C.

Messaggio Da Sette di Nove Sab Ago 20, 2011 8:21 pm

Non è solo ignorante, ma è pure retrograda, omofoba, bacchettona e moralista della peggior specie! Mad oltre al fatto che dice un sacco di bojate! non ci siamo
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C. - Pagina 2 Empty Re: Gaffe: Michelle Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.