Enrico Rava: Michael Jackson? Un genio visionario!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Enrico Rava: Michael Jackson? Un genio visionario!
In concerto di nuovo con la musica di MJ il 30 Novembre, a Roma.
Re: Enrico Rava: Michael Jackson? Un genio visionario!
grazie Marianna!
come sono d'accordo con Enrico! Anche per me le canzoni migliori di MJ sono quelle meno conosciute e gettonate! Giusto ieri ho ascoltato diverse volte Little Susy e, mi son detta, questa non é una canzone, é un'opera... bello sentire la stessa opinione da un esperto!
come sono d'accordo con Enrico! Anche per me le canzoni migliori di MJ sono quelle meno conosciute e gettonate! Giusto ieri ho ascoltato diverse volte Little Susy e, mi son detta, questa non é una canzone, é un'opera... bello sentire la stessa opinione da un esperto!
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Re: Enrico Rava: Michael Jackson? Un genio visionario!
Che bello ritorna!!! Lo abbiamo visto a fine maggio all'Auditorium di Roma e il suo spettacolo è stato splendido, grandiose le versioni dei brani di Michael, davvero un bellissimo concerto in omaggio al nostro King.
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Argomenti simili
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» A luglio l'omaggio di Rava a Michael, il cd Rava on the Dance floor
» Enrico Ruggeri su Michael Jackson
» L'addio perfetto a Michael Jackson: Genio sul palco, re solo nella vita privata
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» A luglio l'omaggio di Rava a Michael, il cd Rava on the Dance floor
» Enrico Ruggeri su Michael Jackson
» L'addio perfetto a Michael Jackson: Genio sul palco, re solo nella vita privata
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
Pagina 1 di 1