ciao....ho un problema nel postare un video
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao....ho un problema nel postare un video
Ciao...scusate se rompo le scatole ma ho un problema nel postare un link di you tube....cioè quando clicco su inviare mi compare la scritta che non ho il permesso per postare links o email....nel regolamento leggevo che qualsiasi utente può postare video...quindi come posso fare?
grazie mille
grazie mille
Re: ciao....ho un problema nel postare un video
Mi esce questo messaggio...You are not allowed to post links and emails
hai inserito l'url del video nell'icona con il film?
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Si....ho messo l'url nell'icona video....ed è corretto ...infatti quando clicco su anteprima mi esce il video...però quando clicco su inviare non mi dà il permesso :-(
Mi esce sempre questo messaggio...You are not allowed to post links and emails
Mi esce sempre questo messaggio...You are not allowed to post links and emails
Allora non lo so mi spiace,aspettiamo qualche risposta di qualcuno più competente...
Non devi mettere l'url, ma il codice embed
Nella pagina di Youtube, sotto al riquadro del video c'è "Condividi"... Ci clicchi sopra e selezioni "codice da incorporare"... Quello che ottieni lo copi e lo incolli o nell'icona con la pellicola oppure direttamente nel riquadro dove scrivi... Dovrebbe vedersi così... Fai una prova qui
Nella pagina di Youtube, sotto al riquadro del video c'è "Condividi"... Ci clicchi sopra e selezioni "codice da incorporare"... Quello che ottieni lo copi e lo incolli o nell'icona con la pellicola oppure direttamente nel riquadro dove scrivi... Dovrebbe vedersi così... Fai una prova qui
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
a me funziona anche con l'url
nada...non funziona...mi esce sempre lo stesso messaggio...ho provato con diversi video ma niente...
Non so, prova così:
copia e incolla il link del video da youtube, e inseriscilo tra questi due simboli
[youtube] indirizzo [/youtube]
e vedi se compare, altrimenti non so
copia e incolla il link del video da youtube, e inseriscilo tra questi due simboli
[youtube] indirizzo [/youtube]
e vedi se compare, altrimenti non so
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
No...sempre lo stesso...You are not allowed to post links and emails...
Comunque ringrazio tutti per la disponibilità...non riesco proprio a capire perchè da questo problema...anche perchè la procedura è molto semplice....ma chissà perchè non mi dà il permesso...ho provato ogni cosa...l'embed ...l'url...a metterlo nel riquadro direttamente....nell'icona video.....niente...è molto strano...
In ogni caso ringrazio nuovamente tutti
Cercando ho visto che in un altro forum un utente aveva lo stesso problema....c'era una limitazione....prima di postare link si dovevano pubblicare almeno 5 posts...in questo forum c'è qualche limitazione simile per caso?....altrimenti non saprei più cosa pensare....
Comunque ringrazio tutti per la disponibilità...non riesco proprio a capire perchè da questo problema...anche perchè la procedura è molto semplice....ma chissà perchè non mi dà il permesso...ho provato ogni cosa...l'embed ...l'url...a metterlo nel riquadro direttamente....nell'icona video.....niente...è molto strano...
In ogni caso ringrazio nuovamente tutti
Cercando ho visto che in un altro forum un utente aveva lo stesso problema....c'era una limitazione....prima di postare link si dovevano pubblicare almeno 5 posts...in questo forum c'è qualche limitazione simile per caso?....altrimenti non saprei più cosa pensare....
Ho controllato, non v'è nessun tipo di limitazione per postare link ... non si è mai verificato prima d'ora un problema del genere. Tu ti assicuri di copiare il CODICE EMBED invece del link?
Grazie Giovanni.....certo il codice embed, si sono sicura, ho fatto diverse prove, sarà sicuro un problema che dipende da me, solo che non sono ancora riuscita a capire cosa non va
Allora finalmente dopo tante prove mi è uscito un messaggio diverso che almeno mi spiega il perchè....
New members are not allowed to post external links or emails for 7 days. Please contact the forum administrator for more information.
....forse sarà questa la limitazione....mi sono registrata solo ieri....aspetterò prima di postare....sapete faccio anche dei video amatoriali ed ora che aprirò il mio nuovo canale you tube ve li volevo mostrare e sapere che ne pensate
Ancora grazie a tutti per aver cercato di risolvere insieme il problema....già so che mi troverò benissimo in questo forum!
New members are not allowed to post external links or emails for 7 days. Please contact the forum administrator for more information.
....forse sarà questa la limitazione....mi sono registrata solo ieri....aspetterò prima di postare....sapete faccio anche dei video amatoriali ed ora che aprirò il mio nuovo canale you tube ve li volevo mostrare e sapere che ne pensate
Ancora grazie a tutti per aver cercato di risolvere insieme il problema....già so che mi troverò benissimo in questo forum!
io non ricordo di aver postato dopo 7 giorni ma è probabile....
che tipo di video amatoriali?
che tipo di video amatoriali?
Video fatti da me...con vari spezzoni di concerti, videomusicali, interviste....quel genere di video che si trovano su you tube fatti dai fans...dicevo amatoriale perchè per me il montaggio di video è un hobby...non sonoproprio professionista...ci provo....
ps: per quanto riguarda la limitazione...non so....a me è uscito quel messaggio...
ps: per quanto riguarda la limitazione...non so....a me è uscito quel messaggio...
Sono curioso di vedere i tuoi video allora
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
MaryJ ha scritto:Allora finalmente dopo tante prove mi è uscito un messaggio diverso che almeno mi spiega il perchè....
Evidentemente dev'essere una limitazione per tutti i forum, dal momento che nel pannello non vi è alcun riferimento in merito Non resta che aspettare che terminino i 7 giorni
Già penso anch'io che sia così.....ti danno giusto il tempo di ambientarti un pò
Argomenti simili
» Come postare i propri video ?
» Come posso postare un video creato da me?
» Come postare i video da Youtube negli interventi del forum
» Problema con un video...
» problema video
» Come posso postare un video creato da me?
» Come postare i video da Youtube negli interventi del forum
» Problema con un video...
» problema video
Pagina 1 di 1