Pixie Girls! =)
+11
Diana94
Your Someone in the Dark
JACKSON GIRLS
*ILoveMJ*
Vero
Smooth Criminal 90
!Mary!
2 Bad
Anya
michael my hope
Veronica May
15 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pixie Girls! =)
Promemoria primo messaggio :
Salve ragazze! Io e Manu Jackson abbiamo deciso di postare una nostra rivista...Pixie Girls! Innanzitutto mettiamo la copertina del #1...questo giornale contiene pettegolezzi, consigli sulla moda, tendenze musicali...speriamo vi piaccia e in caso contrario...il tasto "Indietro" è in alto a sinistra! XD
Ok a parte le cretinate, speriamo veramente vi piaccia e abbiamo messo solo la copertina perché vogliamo che siate VOI a dirci se aprirlo o meno!!!
Salve ragazze! Io e Manu Jackson abbiamo deciso di postare una nostra rivista...Pixie Girls! Innanzitutto mettiamo la copertina del #1...questo giornale contiene pettegolezzi, consigli sulla moda, tendenze musicali...speriamo vi piaccia e in caso contrario...il tasto "Indietro" è in alto a sinistra! XD
Ok a parte le cretinate, speriamo veramente vi piaccia e abbiamo messo solo la copertina perché vogliamo che siate VOI a dirci se aprirlo o meno!!!
Re: Pixie Girls! =)
Non ho testato i make up però ho testato l'eyeliner liquido...aaaaaah mi era andato nell'occhio! >.< devo fare un pochiiino di pratica XDDD
Re: Pixie Girls! =)
Hehehe
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5