Jermaine Jackson: "Come salvai la vita a mio fratello Michael"
+16
**Emy**
MJ King Madonna Queen
sofyarwenMJ
lila
Sette di Nove
CicoMichael777
2 Bad
Naila
*FrancyMJ*
Your Someone in the Dark
michael my hope
CollectionWeb Mjj
Moonwalker95
King-Magic32
will you be there
Giuspe
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Promemoria primo messaggio :
Il fratello maggiore di Michael Jackson, ha per la prima volta rivelato come una volta salvò il defunto Re del Pop dall'annegamento.
Ha fatto la rivelazione in un nuovo episodio su Biography Channel nella serie 'Celebrity Close Calls' in onda entro la fine dell'anno.
Jermaine salvò il cantante di 'Thriller', che fu sommerso dalle onde, dopo essere andato a fare un bagno al chiaro di luna, durante una festa di famiglia, nell'ultima riunione con i fratelli in occasione del "Victory Tour" nel 1984, nella sua villa sulla spiaggia a Malibu.
Il 56 anne, cantante e compositore ha rivelato come afferrò il fratello mentre si dibatteva e lo trascinò a riva.
Subito dopo fece la respirazione bocca a bocca e si precipitò in ospedale a 70 mph (oltre 100 Km/h) .
"Aveva bisogno di cure ospedaliere immediatamente", riporta il Daily Star che ha pubblicato l'intervista.
I medici trovarono una bolla d'aria scoppiata in un polmone.
"Era una situazione tra la vita e la morte", ha aggiunto Jermaine.
dailyindia.com
Mi pare Michael accenni questa cosa in "Moonwalk"....
Il fratello maggiore di Michael Jackson, ha per la prima volta rivelato come una volta salvò il defunto Re del Pop dall'annegamento.
Ha fatto la rivelazione in un nuovo episodio su Biography Channel nella serie 'Celebrity Close Calls' in onda entro la fine dell'anno.
Jermaine salvò il cantante di 'Thriller', che fu sommerso dalle onde, dopo essere andato a fare un bagno al chiaro di luna, durante una festa di famiglia, nell'ultima riunione con i fratelli in occasione del "Victory Tour" nel 1984, nella sua villa sulla spiaggia a Malibu.
Il 56 anne, cantante e compositore ha rivelato come afferrò il fratello mentre si dibatteva e lo trascinò a riva.
Subito dopo fece la respirazione bocca a bocca e si precipitò in ospedale a 70 mph (oltre 100 Km/h) .
"Aveva bisogno di cure ospedaliere immediatamente", riporta il Daily Star che ha pubblicato l'intervista.
I medici trovarono una bolla d'aria scoppiata in un polmone.
"Era una situazione tra la vita e la morte", ha aggiunto Jermaine.
- Spoiler:
- MJ’s older brother rescued him from fierce rip tides
From ANI
London, July 24: Michael Jackson's older brother Jermaine has for the first time revealed how he once saved the late King of Pop from drowning.
He made the revelation in a new episode of the Biography Channel's 'Celebrity Close Calls' due to air later this year.
Jermaine rescued the 'Thriller' singer who was pulled under water by fierce rip tides after going for a moonlight swim during family celebrations at his beachside mansion in Malibu.
The 56-year-old singer and composer revealed how he grabbed his floundering brother and hauled him to shore.
He gave Jackie mouth-to-mouth resuscitation, but had to take him to the hospital.
"He needed hospital treatment immediately," the Daily Star quoted him as saying.
Doctors found an air bubble had burst in a lung.
"It had been a life or death situation," Jermaine added.
dailyindia.com
Mi pare Michael accenni questa cosa in "Moonwalk"....
Ultima modifica di Giuspe il Dom Lug 24, 2011 7:18 pm - modificato 8 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Re: Jermaine Jackson: "Come salvai la vita a mio fratello Michael"
WoW, se è vero: fortuna che c'è Jermaine!
MJJeckline- Talento Motown
- Numero di messaggi : 70
Re: Jermaine Jackson: "Come salvai la vita a mio fratello Michael"
Naila ha scritto: Ma io quella di Moonwalk me la ricordavo diversa...
NOn era a passeggio sulla spiaggia e improvvisamente ha sentito dolore al petto e ha smesso di respirare... e poi dopo la corsa in ospedale gli diagnosticarono un enfisema polmonare (ossia lo scoppio di un alveolo) dovuto a una pleurite mal curara subita nell'ultimo tour?
Mo' lo ha salvato dall'affogamento?
anch'io me lo ricordo così bha ?___?
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» L'8 giugno a Londra il tributo di Jermaine a suo fratello Michael
» Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"
» [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» Michael Jackson, un libro e una serie televisiva sugli ultimi mesi della sua vita
» Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"
» [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» Michael Jackson, un libro e una serie televisiva sugli ultimi mesi della sua vita
Pagina 2 di 2