Manoscritti e album fotografici di MJ all'asta in Inghilterra
+6
sofyarwenMJ
MJ King Madonna Queen
Your Someone in the Dark
CicoMichael777
King-Magic32
Giuspe
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Manoscritti e album fotografici di MJ all'asta in Inghilterra
Manoscritti di Michael Jackson all'asta di Goldberg Coins & Collectibles
LOS ANGELES - Sabato 9 luglio le aste Goldberg Coins & Collectibles ospiteranno manoscritti da collezione di celebrità che andranno all'asta e cimeli storici, opere d'arte, immagini e opere di maestri. Ci sarà uno spazio vendita dedicato all'aviazione che comprende oltre 700 lotti e in vendita un timbro del 10 luglio.
Tra i cimeli delle celebrità, molto importante uno Michael Jackson che comprende due album di famiglia di foto dei Jackson con firme e disegni di Michael, Janet e altri membri della famiglia.
Una superba collezione di oltre 190 fotografie della famiglia Jackson, la maggior parte dalla metà degli anni 70 fino al 1982, ma alcune pre 1975.
americajr.com
LOS ANGELES - Sabato 9 luglio le aste Goldberg Coins & Collectibles ospiteranno manoscritti da collezione di celebrità che andranno all'asta e cimeli storici, opere d'arte, immagini e opere di maestri. Ci sarà uno spazio vendita dedicato all'aviazione che comprende oltre 700 lotti e in vendita un timbro del 10 luglio.
Tra i cimeli delle celebrità, molto importante uno Michael Jackson che comprende due album di famiglia di foto dei Jackson con firme e disegni di Michael, Janet e altri membri della famiglia.
Una superba collezione di oltre 190 fotografie della famiglia Jackson, la maggior parte dalla metà degli anni 70 fino al 1982, ma alcune pre 1975.
americajr.com
Ultima modifica di Giuspe il Ven Mar 02, 2012 12:48 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Manoscritti e album fotografici di MJ all'asta in Inghilterra
Interessante, grazie
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
cosa metteranno ancora all'asta?
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Ma cosa c'è di male?? Mah!!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
2/03/2012
All'asta album fotografico della famiglia Jackson
Un album fotografico inedito di un piccolo MJ con la sua famiglia, andrà all'asta.
Gli scatti facevano parte di una vasta collezione di oggetti personali di Jackson, archiviati negli anni '90, che fu confiscata e poi venduta.
Molte foto ritraggono un giovane Michael con i suoi fratelli, ai tempi dei Jackson 5, altre invece ritraggono persone non ancora identificate.
La casa d'aste W.H. Peacocks stima di poter incassare dalla vendita dell'album più di £3,000.
Alcune foto in anteprima a questo link:
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/4163036/Michael-Jacksons-family-album-up-for-auction.html
Altre foto qui_
http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacenter/Fotogallery/?id=3.1.3041542171_001
All'asta album fotografico della famiglia Jackson
Un album fotografico inedito di un piccolo MJ con la sua famiglia, andrà all'asta.
Gli scatti facevano parte di una vasta collezione di oggetti personali di Jackson, archiviati negli anni '90, che fu confiscata e poi venduta.
Molte foto ritraggono un giovane Michael con i suoi fratelli, ai tempi dei Jackson 5, altre invece ritraggono persone non ancora identificate.
La casa d'aste W.H. Peacocks stima di poter incassare dalla vendita dell'album più di £3,000.
Alcune foto in anteprima a questo link:
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/4163036/Michael-Jacksons-family-album-up-for-auction.html
Altre foto qui_
http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacenter/Fotogallery/?id=3.1.3041542171_001
Ultima modifica di Giuspe il Ven Mar 02, 2012 7:51 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Ma come si fà a confiscare un album di famiglia....è proprio vero,gli hanno confiscato anche l'anima!!!!!
Capisco oggetti di valore ma ricordi personali .....ora sono diventati oggetti di valore sicuramente,ma mi fà tristezza anche se sicuramente è peggio mettere all'asta i suoi capelli o addirittura il letto di morte(anche se poi è stato ritirato)
Ma come si fà a confiscare un album di famiglia....è proprio vero,gli hanno confiscato anche l'anima!!!!!
Capisco oggetti di valore ma ricordi personali .....ora sono diventati oggetti di valore sicuramente,ma mi fà tristezza anche se sicuramente è peggio mettere all'asta i suoi capelli o addirittura il letto di morte(anche se poi è stato ritirato)
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Quoto lorejacksina! Sono sempre peggio! Una volta mi pareva di aver visto all'asta addirittura le sue mutande! ma come si fa?! Il bello è che c'è pure gente che acquista questa roba!lorejacksina ha scritto:Gli scatti facevano parte di una vasta collezione di oggetti personali di Jackson, archiviati negli anni '90, che fu confiscata e poi venduta.
veromj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
lorejacksina ha scritto:Gli scatti facevano parte di una vasta collezione di oggetti personali di Jackson, archiviati negli anni '90, che fu confiscata e poi venduta.
assolutamente!
poi non dobbiamo lamentarci...
veromj ha scritto:Quoto lorejacksina! Sono sempre peggio! Una volta mi pareva di aver visto all'asta addirittura le sue mutande! ma come si fa?! Il bello è che c'è pure gente che acquista questa roba!lorejacksina ha scritto:Gli scatti facevano parte di una vasta collezione di oggetti personali di Jackson, archiviati negli anni '90, che fu confiscata e poi venduta.
Se avessi i soldi li comprerei io
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
AHAHAHAHAHHAHHA mi hai fatto ridere,perchè anche io mentre scrivevo il commento precedente mi sono immaginata,nonostante tutto,con in mano quell'album di fotografie e che mi sarei sentita di avere in mano una cosa bellissima e preziosissima.King-Magic32 ha scritto:veromj ha scritto:Quoto lorejacksina! Sono sempre peggio! Una volta mi pareva di aver visto all'asta addirittura le sue mutande! ma come si fa?! Il bello è che c'è pure gente che acquista questa roba!lorejacksina ha scritto:Gli scatti facevano parte di una vasta collezione di oggetti personali di Jackson, archiviati negli anni '90, che fu confiscata e poi venduta.
Se avessi i soldi li comprerei io
La differenza forse è fra chi vende e chi compra,nel senso che chi lo vende lo fa a scopo di lucro,mentre chi lo compra lo fa per passione e per amore....e perchè ha soldi da spendere!!!!
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Massì dai..Usiamo michael come modo di fare soldi...
No c'è dico...Ma è possibile che ora vendono anche i ricordi piu intimi di michael?...
Povero...Pure in paradiso deve soffrire l'amor mio..
No c'è dico...Ma è possibile che ora vendono anche i ricordi piu intimi di michael?...
Povero...Pure in paradiso deve soffrire l'amor mio..
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Argomenti simili
» Trisha Goddard cerca fan di MJ in Inghilterra per il suo show
» photoshoots-servizi fotografici
» Sevizi fotografici di michael :§
» Album DANGEROUS
» Album dance per MJ
» photoshoots-servizi fotografici
» Sevizi fotografici di michael :§
» Album DANGEROUS
» Album dance per MJ