MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera"

4 partecipanti

Andare in basso

Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera" Empty Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera"

Messaggio Da Giuspe Dom Lug 03, 2011 11:11 am

Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera"





CNN - Andrew Lloyd Webber ha detto alla CNN nel programma di Piers Morgan che Michael Jackson voleva interpretare il ruolo del protagonista nella versione cinematografica di "The Phantom of the Opera." Secondo Webber, il Re del Pop venne a vedere lo spettacolo a Broadway - anni prima dell'uscita del film - e Jackson chiese di parlare con il regista per un potenziale ruolo nel film del "Fantasma".

Tuttavia, Webber ha detto: "Gli attori in quei giorni erano molto preoccupati che un film, se realizzato, avrebbe distrutto lo show teatrale di Broadway del West End, e tutti sarebbero andati a vedere solo il film. Ma in seguito fu dimostrato completamente il contrario. Se si fa un film, è solo un grande aiuto per il teatro. Ma chissà cosa sarebbe stato se...".

Webber ha ricordato anche un'altra leggenda che aveva interesse a interpretare il Fantasma - Sammy Davis Jr.
Webber ha ricordato di aver conosciuto Davis grazie a Liza Minnelli, mentre era nel sud della Francia.

"Non mi sono mai vergognato tanto nella mia vita", ha detto Webber, che si era detto scettico sulla capacità di Davis 'a ricoprire il ruolo in un primo momento. "Per 2 ore e mezza ho sentito uno degli spettacoli più consumati che io abbia mai sentito, e ho finito per fare 'The Music of the Night'."
Webber ha detto a Morgan, che aveva sperato di ottenere Davis per aprire la produzione sul palco di Toronto, ma non ha funzionato.

Oggi, la versione musical di Webber "The Phantom of the Opera" è in arrivo al suo 25 ° anniversario. Un concerto per festeggiarlo è previsto a Londra.

CNN.COM

Broadway (1988)
Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera" Michael-Jackson-Michael-Crawford
Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera" MichaelJacksonmC-scary
Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera" 2vbkmd0

Illustrazione (1992)
Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera" C5d8eb1c48bedabfc263bfbe7091941e

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera" Empty Re: Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 03, 2011 1:27 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera" Empty Re: Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera"

Messaggio Da Sette di Nove Dom Lug 03, 2011 3:42 pm

questa notizia mi sembrava di averla letta diverso tempo fa (non su questo forum), è possibile o mi sono bevuta il cervello? (il che è probabile rid )
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera" Empty Re: Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera"

Messaggio Da Giuspe Dom Lug 03, 2011 4:02 pm

Si, l'aveva accennato dopo la notizia della morte il 27/06/2009

telegraph.co.uk

L'ha ripetuto in questa intervista alla CNN.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera" Empty Re: Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Dom Lug 03, 2011 4:06 pm

AAh ecco spiegato il mio senso di dèja-vù!!! Very Happy
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera" Empty Re: Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera"

Messaggio Da Sette di Nove Dom Lug 03, 2011 4:08 pm

aaaaaaaaaaah grazie Giuspe, grazie mille (non sono ancora andata come credevo rid )
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera" Empty Re: Andrew Lloyd Webber: MJ avrebbe voluto interpretare "Il fantasma dell'Opera"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.