Vendo fedora victory tour
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo fedora victory tour
Vendo bellissima fedora usata nel victory tour da Michael in Billie Jean".
Naturalmente è della worth & worth,casa italiana che forniva cappelli a Michael durante il Victory tour.
Ha alcuni difetti:
1)è un pò stropicciato(a causa della "lotta" per prenderlo dopo che michael lo aveva lanciato sul ubblico)
2)La copertura interna bianca è stata strappata (per lo stesso motico di prima)
3)Anche l'antisudore bianco non c'è più.
Il cappello è accompagnato dal biglietto di entrata per attestane l'autenticintà.
Molto bello è molto ricercato perchè non è come quelle dal "BAD" tour in avanti....
Infatti Voi saprete che le fedora del victory tour ( come quella del motown 25)sono abbastanza differenti...
le differenze sono ben visibili ma una tra tutte è la posizione della tesa posteriore ,che non si piega verso l'alto,ma verso il basso..........
è stata usata a Miami.
Ha una particolarità:all'interno c'è un piccolissimo autografo,io non so se è fatto a mano o ricamato,comunque ho incluso una foto.....
Secondo me,vista la precisione e la sua ridotta grandezza è stampato o ricamato,ma non ne sono sicuro al 100%.
Dato il valore dell'oggetto accetto solo ritiro a amano,a Milano.
Per farmi un offerta contattatemi trammite messaggio privato.
Grazie
fede
Naturalmente è della worth & worth,casa italiana che forniva cappelli a Michael durante il Victory tour.
Ha alcuni difetti:
1)è un pò stropicciato(a causa della "lotta" per prenderlo dopo che michael lo aveva lanciato sul ubblico)
2)La copertura interna bianca è stata strappata (per lo stesso motico di prima)
3)Anche l'antisudore bianco non c'è più.
Il cappello è accompagnato dal biglietto di entrata per attestane l'autenticintà.
Molto bello è molto ricercato perchè non è come quelle dal "BAD" tour in avanti....
Infatti Voi saprete che le fedora del victory tour ( come quella del motown 25)sono abbastanza differenti...
le differenze sono ben visibili ma una tra tutte è la posizione della tesa posteriore ,che non si piega verso l'alto,ma verso il basso..........
è stata usata a Miami.
Ha una particolarità:all'interno c'è un piccolissimo autografo,io non so se è fatto a mano o ricamato,comunque ho incluso una foto.....
Secondo me,vista la precisione e la sua ridotta grandezza è stampato o ricamato,ma non ne sono sicuro al 100%.
Dato il valore dell'oggetto accetto solo ritiro a amano,a Milano.
Per farmi un offerta contattatemi trammite messaggio privato.
Grazie
fede
Michael Jackson Bad- Talento Motown
- Numero di messaggi : 49
Re: Vendo fedora victory tour
Valuto anche scambi con altro materiale di MJ.
Interessante questo pezzo d'arte! Non voglio fare nessuna offerta ma vorrei sapere quanto è stimato il valore di questo cappello?
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Allora,Una volta ho visto uno che vendeva un cappello del Victory tour su e-bay....Voleva 45.000 euro.Non stò neanche a dirti che non lo ha venduto e che è sicuramente un prezzo altissimo......
Non so esattamente quale sia il suo valore....Se dovessi venderlo su e-bay ricaverei 1000-2000 euro,ma mi sembra un pò poco dato che alle Julien's un cappello usato del Dangerous tour è stato battuto per 60.000$........è anche vero che questo non è delle julien's,ma comunque pensavo di venderlo intorno ai 5.000,o poco di meno......
Non so esattamente quale sia il suo valore....Se dovessi venderlo su e-bay ricaverei 1000-2000 euro,ma mi sembra un pò poco dato che alle Julien's un cappello usato del Dangerous tour è stato battuto per 60.000$........è anche vero che questo non è delle julien's,ma comunque pensavo di venderlo intorno ai 5.000,o poco di meno......
Se qualcuno può darmi in cambio un "A taste of invincible",sarei disposto a scambiarlo.......
Qualcuno lo ha????????????????
Qualcuno lo ha????????????????
Offerta + alta corrente 3.400 euro........Se qualcuno vuole,lo scambio per a taste of invincible è ancora valido.......
Federico
Federico
4600 euro l'offerta + alta......chiuderò l'asta il 20 settembre.
Se qualcuno a "a taste of invincible" ma non può venire a milano x lo scambio mi contatti che ci mettamo d'accordo.
fede
Se qualcuno a "a taste of invincible" ma non può venire a milano x lo scambio mi contatti che ci mettamo d'accordo.
fede
ma di solito i fedora di michael hanno il nome stampato all'interno??
mjjscream78- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
Si hanno scritto il marchio dentromjjscream78 ha scritto:ma di solito i fedora di michael hanno il nome stampato all'interno??
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Asta Fasulla, non era stata già chiusa?
DOUBLE-D- Talento Motown
- Numero di messaggi : 72
Colui che ha messo l'annuncio è stato bannato perchè vendeva oggetti falsi (Autografi, CD e Fedora)
Chiudo il topic.
Chiudo il topic.
Argomenti simili
» VENDO HISTORY TOUR,BAD TOUR COMPRATI IN NEGOZIO
» Vendo fedora originale 400 euro!!!!!
» All'asta un cappello del Victory Tour
» CERCO ... vorrei vedere victory tour..
» All'asta un cappello del Victory Tour
» CERCO ... vorrei vedere victory tour..
Pagina 1 di 1