Palinsesto Jacksoniano
+56
SanaJackson
lorejacksina
MICHAELINMYHEART
Anny
Giovanni
trilli80
ESMERALDA
loredana
Ducitta
Blank.
Blum
childhood
Deny<3MJ
Faby-Jackson98
Shamone 88
MaryJ
GiulyMJ99
Your Someone in the Dark
not my lover
CollectionWeb Mjj
Smooth Criminal 90
luna7MiKE
Naila
mjThriller
alysee
Sette di Nove
MJ King Madonna Queen
sofyarwenMJ
**Emy**
silvia80
2 Bad
Francy jacksina
smelly jackson
Moonwalker95
angi25
Marina
forevermichael
DanielaMJ
Simona
!Mary!
King-Magic32
Divina
TheLostChildren
°Alessαndrα°
VirgInvincible
Giuspe
Andrea Mirror '86
Sunflower
Roxy'94 MJ
michael my hope
will you be there
Slapstick_
lila
*LiberianGirl*
veromj
CicoMichael777
60 partecipanti
Pagina 18 di 20
Pagina 18 di 20 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20
Re: Palinsesto Jacksoniano
lorejacksina ha scritto:in questi giorni mi stò rendendo conto più che mai,di quanto Michael abbia influenzato tutti,in una pubblicità,in un balletto,in ogni trasmissione di danza o non....ovunque ogni giorno Michael appare.....
ierisera a Zelig,oggi in un programma americano di talenti della danza si sono esibiti su Smoot criminal,la settimana scorsa su Ghost,ancora oggi in una parte del Medley,a X factor pure hanno fatto il medley....ogni giorno Michael è presente nella vita di tutti,dai cartoni ai programmi di intrattenimento e ogni volta è una gioia per me,è come se lui mi venisse a salutare dicendomi:sono quì e ci sarò sempre.......
io gli sorrido,a volte verso qualche lacrimuccia e lo sento ogni giorno accanto a me....
Quanto è vero...
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Allora sono arrivata giusto in tempo per guardarlo questo tributo,ho già messo la sveglia...
ne parlate bene,deve essere davvero carino..
Grazie per gli orari!
ne parlate bene,deve essere davvero carino..
Grazie per gli orari!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Già... Oggi stavo guardando Arnold ed ho sentito il nome di Michael ed un ragazzino indossava il suo guanto... Per non dire poi che ieri mattina spontaneamente ho cambiato canale e mi è capitato di mettere RTL dove avevano appena iniziato a trasmettere This is it... Come se mi stesse dando una sorta di buongiorno e mi ha pure portato benelorejacksina ha scritto:in questi giorni mi stò rendendo conto più che mai,di quanto Michael abbia influenzato tutti,in una pubblicità,in un balletto,in ogni trasmissione di danza o non....ovunque ogni giorno Michael appare.....
ierisera a Zelig,oggi in un programma americano di talenti della danza si sono esibiti su Smoot criminal,la settimana scorsa su Ghost,ancora oggi in una parte del Medley,a X factor pure hanno fatto il medley....ogni giorno Michael è presente nella vita di tutti,dai cartoni ai programmi di intrattenimento e ogni volta è una gioia per me,è come se lui mi venisse a salutare dicendomi:sono quì e ci sarò sempre.......
io gli sorrido,a volte verso qualche lacrimuccia e lo sento ogni giorno accanto a me....
veromj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Ma sapete che succede la stessa cosa pure a me e non solo molte cose ogni giorno mi parlano di lui, ma ci sono stati dei momenti MOLTO particolari della mia vita in questi 2 anni e mezza per cui quando ero in crisi o in difficoltà, Michael mi è venuto sempre in soccorso dandomi come dei segnali che si sono rivelati sempre molto positivi ... dovremmo aprire un topic su questo... se non c'è già!
... scusate l' OT
... scusate l' OT
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Io sono abbastanza nuova,quindi non ho ben chiaro tutto ciò che c'è già sul forum,ma credo che se ognuna di noi dovesse scrivere le volte che Michael ci viene a trovare,ne riempiremmo di pagine....a me a volte arriva sottoforma di canzone e anche se non è una canzone sua(e spesso lo è) è una canzone che nel testo è impossibile non pensare a lui o non collegarla a lui.....Michael ci parla sempre,basta saperlo ascoltare......
almeno a me piace crederlo e mi rende felice
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Certo che ci parla, finalmente ci può parlare tranquillamente senza che nessuno possa fargli del male o traviare le sue parole.. ora è libero finalmente
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
lorejacksina ha scritto:Io sono abbastanza nuova,quindi non ho ben chiaro tutto ciò che c'è già sul forum,ma credo che se ognuna di noi dovesse scrivere le volte che Michael ci viene a trovare,ne riempiremmo di pagine....a me a volte arriva sottoforma di canzone e anche se non è una canzone sua(e spesso lo è) è una canzone che nel testo è impossibile non pensare a lui o non collegarla a lui.....Michael ci parla sempre,basta saperlo ascoltare......
Anche a me succede spesso, dovremmo proprio aprire un topic al riguardo
2 Bad ha scritto:lorejacksina ha scritto:Io sono abbastanza nuova,quindi non ho ben chiaro tutto ciò che c'è già sul forum,ma credo che se ognuna di noi dovesse scrivere le volte che Michael ci viene a trovare,ne riempiremmo di pagine....a me a volte arriva sottoforma di canzone e anche se non è una canzone sua(e spesso lo è) è una canzone che nel testo è impossibile non pensare a lui o non collegarla a lui.....Michael ci parla sempre,basta saperlo ascoltare......
Anche a me succede spesso, dovremmo proprio aprire un topic al riguardo
ma dove? in discussioni generali? come si potrebbe chiamare? Se volete lo apro io ragazze
veromj- INVINCIBLE
lorejacksina ha scritto:credo che se ognuna di noi dovesse scrivere le volte che Michael ci viene a trovare,ne riempiremmo di pagine....
è proprio per questo che secondo me dovremmo aprirlo , dove non so, ma forse in discussioni
brave brave,apritelo voi dove ritenete opportuno che siete più esperte o magari ci potrebbe consigliare il grande capo del forum
lorejacksina- INVINCIBLE
Se parlate di sogni notturni, questo è il topic che fa per voi:
https://michaeljackson.forumattivo.com/t6174-sognando-michael-jackson#189753
Controllate attentamente i topic contrassegnati dalla dicitura [IN EVIDENZA], sono quelli più comuni e potreste trovare lì le vostre risposte
https://michaeljackson.forumattivo.com/t6174-sognando-michael-jackson#189753
Controllate attentamente i topic contrassegnati dalla dicitura [IN EVIDENZA], sono quelli più comuni e potreste trovare lì le vostre risposte
E' vero dal momento in cui è morto è come se ci fosse perennemente lui nelle nostre vite. Una volta ero per strada e sentivo da una macchina ferma ad un semaforo una canzone di Michael a manetta!
Ogni giorno si sente lui (nella pubblicità del GF c'era Smooth Criminal) ed in molti altri programmi. Certo questo tributo poteva essere fatto quando era in vita, ma forse come tutti i grandi della storia, esplodono dopo la morte e il loro ricordo viene cristallizzato nei secoli dalla loro arte. E' ancora presto per dire se anche per Michael sarà così, ma guardate Marilyn dopo 50 anni è ancora attuale come negli anni 60.
Ogni giorno si sente lui (nella pubblicità del GF c'era Smooth Criminal) ed in molti altri programmi. Certo questo tributo poteva essere fatto quando era in vita, ma forse come tutti i grandi della storia, esplodono dopo la morte e il loro ricordo viene cristallizzato nei secoli dalla loro arte. E' ancora presto per dire se anche per Michael sarà così, ma guardate Marilyn dopo 50 anni è ancora attuale come negli anni 60.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Ho aperto il topic nella sezione MJ Discussions, si chiama "Michael nella nostra quotidianità"
veromj- INVINCIBLE
Brava !
Questi giorni su Sky cinema danno Men In Black II dove c'e il cammeo di Mike come agente M ... per favore però solo in lingua originale perchè in italiano la voce e l'intonazione del doppiatore sono abominevoli ! Uff
Martedi' 14 Giugno, su Rai 4 ci sara' il documentario su Michael "off the wall a journey from motown" ore 23,10 circa
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Oh wow!!! Grazie katia
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
vero vero,anche io avevo sentito questa cosa
lorejacksina- INVINCIBLE
Prego tesoroluna7MiKE ha scritto:Oh wow!!! Grazie katia
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Grazie Katia!!! Un saluto a tutti
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
....ma non c e'!!! Sono le 23,10 e su Rai 4 è partito un filmaccio messicano
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Ahahah è vero lila che pacco
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Non l'hanno fatto infatti
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Pagina 18 di 20 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20
Argomenti simili
» Palinsesto Jacksoniano
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
Pagina 18 di 20