Palinsesto Jacksoniano
+56
SanaJackson
lorejacksina
MICHAELINMYHEART
Anny
Giovanni
trilli80
ESMERALDA
loredana
Ducitta
Blank.
Blum
childhood
Deny<3MJ
Faby-Jackson98
Shamone 88
MaryJ
GiulyMJ99
Your Someone in the Dark
not my lover
CollectionWeb Mjj
Smooth Criminal 90
luna7MiKE
Naila
mjThriller
alysee
Sette di Nove
MJ King Madonna Queen
sofyarwenMJ
**Emy**
silvia80
2 Bad
Francy jacksina
smelly jackson
Moonwalker95
angi25
Marina
forevermichael
DanielaMJ
Simona
!Mary!
King-Magic32
Divina
TheLostChildren
°Alessαndrα°
VirgInvincible
Giuspe
Andrea Mirror '86
Sunflower
Roxy'94 MJ
michael my hope
will you be there
Slapstick_
lila
*LiberianGirl*
veromj
CicoMichael777
60 partecipanti
Pagina 13 di 20
Pagina 13 di 20 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20
Re: Palinsesto Jacksoniano
si sono d'accordo nell'insieme mi è piaciuto come programma, perchè hanno detto cose che in altri non hanno mai detto e mostrato, non hanno detto le solite scemenze, quindi come programma è stato positivo, a parte qualcosa che avete già detto voi, ho anche apprezzato che hanno fatto vedere filmati di michael a neverland spensiarato giocherellone insieme agli altri bambini, perchè almeno chi non sà e guarda da telespettatore dubbioso ancora per quelle accuse, forse ha potuto farsi un'idea diversa su michael e capire com'era realmente lui; poi hanno parlato dell' assalto mediatico verso i suoi confronti, sottolineando anche come uscì dal quel processo del 2005, assolto ma infelice per tutto quello.
@2 bad, ho pensato la stessa cosa possibile che alle autrici abbiano chiesto solo quello? secondo me hanno parlato di più ma è stato tagliato, proprio perchè appariva un michael jackson diverso da quello che hanno sempre descritto i media.......è solo un pensiero ma può ,anche essere andata così...
@2 bad, ho pensato la stessa cosa possibile che alle autrici abbiano chiesto solo quello? secondo me hanno parlato di più ma è stato tagliato, proprio perchè appariva un michael jackson diverso da quello che hanno sempre descritto i media.......è solo un pensiero ma può ,anche essere andata così...
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Grazie...spero che, anche se noi naturalmente non possiamo dirci soddisfatti di questo servizio, almeno sia servito a chi era completamente malinformato su Michael...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
L'ho finito di vedere proprio ora.
Devo dire che è oro in confronto a quanto detto in passato. A me è piaciuto.
E si parla anche del catalogo, lo dice la Puglielli, ma puo' capire solo chi conosce i fatti. Infatti si parla di mettere le mani facilmente su alcune sue proprietà.
Il fatto dell'hotel col figlio che penzola non è carino da ribadire, ma resta comunque un fatto a suo tempo accaduto e uno sbaglio enorme in tutti i sensi. Tra l'altro da lui riconosciuto. Davvero fa senso anche a me quel bambino con i piedini fuori dalla ringhiera. Sicuramente lo avrà retto con tutta la forza di cui era in grado e sono pochi secondi, ma è orribile da vedere.
Secondo me l'informazione ha fatto un passo avanti enorme verso di lui in questo servizio.
Prima pero' che la stampa diventi benevola dovranno passare decenni, ossia dovranno andare in pensione tutti quelli che hanno scritto di lui in modo diffamatorio.
Fra di loro credo ci sia come una sorta di mutuo sostegno nel non "sputtanarsi" (scusatemi tanto la parola, ma non ne trovo al momento un'altra che calzi).
Unico dubbio: avete detto che hanno insinuato finalmente il dubbio che le accuse fossero solo al fine di estorsioni, ma dove lo dicono? io non l'ho sentito!!
Devo dire che è oro in confronto a quanto detto in passato. A me è piaciuto.
E si parla anche del catalogo, lo dice la Puglielli, ma puo' capire solo chi conosce i fatti. Infatti si parla di mettere le mani facilmente su alcune sue proprietà.
Il fatto dell'hotel col figlio che penzola non è carino da ribadire, ma resta comunque un fatto a suo tempo accaduto e uno sbaglio enorme in tutti i sensi. Tra l'altro da lui riconosciuto. Davvero fa senso anche a me quel bambino con i piedini fuori dalla ringhiera. Sicuramente lo avrà retto con tutta la forza di cui era in grado e sono pochi secondi, ma è orribile da vedere.
Secondo me l'informazione ha fatto un passo avanti enorme verso di lui in questo servizio.
Prima pero' che la stampa diventi benevola dovranno passare decenni, ossia dovranno andare in pensione tutti quelli che hanno scritto di lui in modo diffamatorio.
Fra di loro credo ci sia come una sorta di mutuo sostegno nel non "sputtanarsi" (scusatemi tanto la parola, ma non ne trovo al momento un'altra che calzi).
Unico dubbio: avete detto che hanno insinuato finalmente il dubbio che le accuse fossero solo al fine di estorsioni, ma dove lo dicono? io non l'ho sentito!!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Lila la frase é mia.....
A me é parso di cogliere questo sottinteso perché hanno prima detto una cosa come NEL 93 IL SUO SUCCESSO TOCCA L'APICE E COSI` ANCHE LA CAMPAGNA DIFFAMATORIA CONTRO DI LUI e poi hanno riferito la vicenda Chandler..... Come se fosse parte del piano diffamatorio....
Interpretazione mia... Ho sbagliato?
Ho scritto estorsione x errore sorry ero troppo felice...
A me é parso di cogliere questo sottinteso perché hanno prima detto una cosa come NEL 93 IL SUO SUCCESSO TOCCA L'APICE E COSI` ANCHE LA CAMPAGNA DIFFAMATORIA CONTRO DI LUI e poi hanno riferito la vicenda Chandler..... Come se fosse parte del piano diffamatorio....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Se vogliamo mettere qualche annotazione:
- Murray era suo medico di fiducia (conosciuto nel 2001 per l'influenza di Prince) e fu lui a volerlo assolutamente nel contratto AEG, non i promotori dell'AEG che eseguirono solo i suoi ordini.
- Murray era il suo medico "generale", Klein era il suo dermatologo e non fu licenziato, perchè continuava a "curarsi" sia da uno che dall'altro.
- Michael non fu completamente isolato, nell'ultimo periodo si scopre la cena con i familiari con foto e Jermaine che era presente alle prove del TII.
Sicuramente l'intervista alle due autrici era molto più lunga e l'hanno tagliuzzata male per limiti di tempo....stesso discorso in "Emozioni" che non inserirono la testimonianza del fanclub italiano di MJ nonostante l'intervista fosse stata registrata....
Sicuramente la puntata merita al confronto di altre, noi molte cose le sappiamo e le diamo scontate, molta gente no, mi ha fatto piacere il mostrare ampiamente la questione vitiligine con relative foto, confermato dall'autopsia, quando mai abbiamo visto in tv queste cose?
In "Emozioni" se non erro dissero che si era sbiancato con delle pomate....
- Murray era suo medico di fiducia (conosciuto nel 2001 per l'influenza di Prince) e fu lui a volerlo assolutamente nel contratto AEG, non i promotori dell'AEG che eseguirono solo i suoi ordini.
- Murray era il suo medico "generale", Klein era il suo dermatologo e non fu licenziato, perchè continuava a "curarsi" sia da uno che dall'altro.
- Michael non fu completamente isolato, nell'ultimo periodo si scopre la cena con i familiari con foto e Jermaine che era presente alle prove del TII.
Sicuramente l'intervista alle due autrici era molto più lunga e l'hanno tagliuzzata male per limiti di tempo....stesso discorso in "Emozioni" che non inserirono la testimonianza del fanclub italiano di MJ nonostante l'intervista fosse stata registrata....
Sicuramente la puntata merita al confronto di altre, noi molte cose le sappiamo e le diamo scontate, molta gente no, mi ha fatto piacere il mostrare ampiamente la questione vitiligine con relative foto, confermato dall'autopsia, quando mai abbiamo visto in tv queste cose?
In "Emozioni" se non erro dissero che si era sbiancato con delle pomate....
Ultima modifica di Giuspe il Lun Set 19, 2011 4:42 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Naila ha scritto:Lila la frase é mia.....
voglio riascoltarlo appena ho un po' di tempo. Spero tanto tu abbia ragione....magari sembrerà anche a me lo stesso sottinteso
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Anche a me era sembrato come dice Naila che avessero insinuato che le accuse fossero state mosse al fine di estorsione, e mi era parso che era stato anche insinuato palesemente...
Bel servizio, pensando a cio che oramai dal 1993 siamo abituati a sentire sul suo conto, sono rimasto piacevolmente sollevato.
Certo non hanno messo tantissime cose, però sono state messe insieme molto bene e come ha detto qualcuno, mi pare, il servizio risulta interessante ai più chpe non seguono assiduamente la vicenda.
Secondo me è stato pensato apposta per questo, per cui agli occhi della gente è stato parecchio rivelatore...
Anche io avrei tanto voluto vedere più intervista alle 2 autrici del libro, invece di assistere, come dice Smooth, a questo effetto di minestra riscaldata, però vabè...
Belli belli belli i video di Neverland, mi sono commosso.
Mi pare che il fatto del suicidio di Evan Chandler fosse stato scritto sotto a un certo punto.
Vabè, a stasera con Delitti Rock
PS: Pinketts è Pinketts, mica Lapislazzuli!!!! che grande!!
Bel servizio, pensando a cio che oramai dal 1993 siamo abituati a sentire sul suo conto, sono rimasto piacevolmente sollevato.
Certo non hanno messo tantissime cose, però sono state messe insieme molto bene e come ha detto qualcuno, mi pare, il servizio risulta interessante ai più chpe non seguono assiduamente la vicenda.
Secondo me è stato pensato apposta per questo, per cui agli occhi della gente è stato parecchio rivelatore...
Anche io avrei tanto voluto vedere più intervista alle 2 autrici del libro, invece di assistere, come dice Smooth, a questo effetto di minestra riscaldata, però vabè...
Belli belli belli i video di Neverland, mi sono commosso.
Mi pare che il fatto del suicidio di Evan Chandler fosse stato scritto sotto a un certo punto.
Vabè, a stasera con Delitti Rock
PS: Pinketts è Pinketts, mica Lapislazzuli!!!! che grande!!
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Stasera delitti rock? Ma non era il 26 settembre la puntata Elvis&Michael?
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Infatti, e il 25 MTV replica "Scene crimes".
Giuspe- INVINCIBLE
DOH!!
Questi svarioni sempre più frequenti mi preoccupano molto xD
Questi svarioni sempre più frequenti mi preoccupano molto xD
Giuspe ha scritto:In "Emozioni" se non erro dissero che si era sbiancato con delle pomate....
Sì lo ricordo anch'io, così come ricordo che intervistarono un tipo italiano, se non sbaglio colui che organizzò la tappa romana del Bad Tour, il quale disse, riguardo gli scandali per molestie, che secondo lui qualcosa di vero c'era, per esempio che Michael facesse a gara coi bambini a chi ce l'avesse più lungo! Davvero disse proprio così! Assurdo
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Su studio aperto hanno parlato " male " del fatto che Mike si sarebbe bevuto il propofol. La hanno definita come nuova notizia shock e hanno parlato di Mike come djpendente e depresso e lo hanno chiamato Jacko. Le solite cose insomma
2Bad confermo quello che hai scritto di -Emozioni- e mi ricordo d'essere rimasta molto delusa dalle parole di David Zard che tu hai riportato.
loredana- The Wiz
- Numero di messaggi : 107
Beh, il servizio di Mistero pensavo andasse peggio.
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
GIUSPE..
Ma MTV in chiaro sulla tv analogica o qualche canale a pagamento?
Lo sapete che io VIDEOREGISTRO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lo sapete che io VIDEOREGISTRO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Naila- INVINCIBLE
Ehy, stasera c'è qualcosa su Michael???
GiulyMJ99- INVINCIBLE
Naila ha scritto:GIUSPE..
Naila digitale terrestre (e analogico per chi c'è l'ha ancora) gratuito. Si trova cmq anche sul Tubo, era solo per segnalarlo.
Quelli di Sky a pagamento sono Gold, Hits, Pulse ecc.
Giuspe- INVINCIBLE
Qualcuno mi può rispondere cortesementeeeeeeee??? Stasera c'è qualcosa su MJ???
GiulyMJ99- INVINCIBLE
No, non c'è nulla! Se leggi sopra la settimana prossima....
Giuspe- INVINCIBLE
GiulyMJ99- INVINCIBLE
Ma io MTV digitale non lo piglio... ce l'ho solo analogico UFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Antenna della cavolissima
Vabbeh
Antenna della cavolissima
Vabbeh
Naila- INVINCIBLE
E' la stessa cosa! Il canale è quello sia in digitale che in analogico!
Giuspe- INVINCIBLE
Si ma in analogico si vede una schifezzaaaaaaaaaaaaa
- Spoiler:
- Lo so non e' dignitoso fare le lagne...
in fondo sono sempre una vecchia babbiona Debbiforme e dovrei comportarmi come una signora....
Naila- INVINCIBLE
Debbiforme
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Pagina 13 di 20 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20
Argomenti simili
» Palinsesto Jacksoniano
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
Pagina 13 di 20