Nuova edizione di Thriller nel 2009
+9
MaRi
*Giogy*MJ
lol@
SimoneMJJ
Ser_jackson
*ElviraMJ*
...Cà...
Giovanni
FedeMJ90
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuova edizione di Thriller nel 2009
(29-12-08 ) La Sony sta progettando una nuova edizione di Thriller25. Il nuovo CD, che essenzialmente sarà uguale a T25 senza il DVD bonus, è aspettata per il 30 Gennaio in Svizzera e il 27 Febbraio in Germania. Non ci sono notizie per quanto riguarda l'uscita negli Stati Uniti (nemmeno in Italia aggiungerei).
Articolo Originale
(29-12-08 ) Sony is planning to release a re-mastered version of Thriller 25. The new disc, which is basically T25 without the bonus DVD, is expected to drop on 30-01-09 in Switzerland and on 27-02-09 in Germany. No word yet if the re-mastered edition will be released in the USA
Fonte: MJFC
Traduzione a cura di: https://michaeljackson.forumattivo.com
Articolo Originale
(29-12-08 ) Sony is planning to release a re-mastered version of Thriller 25. The new disc, which is basically T25 without the bonus DVD, is expected to drop on 30-01-09 in Switzerland and on 27-02-09 in Germany. No word yet if the re-mastered edition will be released in the USA
Fonte: MJFC
Traduzione a cura di: https://michaeljackson.forumattivo.com
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Re: Nuova edizione di Thriller nel 2009
Mah ... a che serve pubblicare un terzo Thriller? Qualcuno mi illumini.
in effetti giò serve una grande illuminazione...che scelta...chissà perchè lo fanno..!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Ottima domanda Gio!! Mah...Admin Giovanni ha scritto:Mah ... a che serve pubblicare un terzo Thriller? Qualcuno mi illumini.
FedeMJ90- INVINCIBLE
Evidentemente l'edizione con il DVD era limitata e adesso stamperanno i Thriller 25 sempre così.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
dai è l'ennesimo modo per celebrare una LEGGENDA...prendiamola così...perchè cosi è!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
si ma basta però!!!!!! più che altro...vogliamo il nuovo album!!!!!!!altro che il terzo dc di thriller!!!!!!!e poi scusate..perchè ricomprarlo quando lo abbiamo già...e con il dvd poi!!!!!
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
lol@ ha scritto:si ma basta però!!!!!! più che altro...vogliamo il nuovo album!!!!!!!altro che il terzo dc di thriller!!!!!!!e poi scusate..perchè ricomprarlo quando lo abbiamo già...e con il dvd poi!!!!!
Quoto!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Scusate la parola ma che pal*e!!! Sono stufa e arcistufa di tutte queste riedizioni. Ma perchè al posto di pubblicare tutta questa roba che ormai hanno tutti non pubblicano qualche bel cd con degli inediti? E/o magari i dvd dei concerti? E magari il nuovo album???
Ultima modifica di MaRi il Mar Dic 30, 2008 3:21 pm - modificato 1 volta.
Straquoto tutti coloro che hanno parlato negativamente di questa stron*ata...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Raga, non è un'altra riedizione, vogliono far diventare Thriller 25 con DVD un'Edizione Limitata, per sostituirla con questa, anche xkè Thriller 25 con DVD costa di più.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
SimoneMJJ ha scritto:Raga, non è un'altra riedizione, vogliono far diventare Thriller 25 con DVD un'Edizione Limitata, per sostituirla con questa, anche xkè Thriller 25 con DVD costa di più.
è una cavolata comunque...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Ma mettiti nei panni di chi vuole acquistarlo e non vuole spendere molto.......
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Ha ragione Simone!! Molto probabilmente è una scelta commerciale...
FedeMJ90- INVINCIBLE
*Billie Jean* ha scritto:SimoneMJJ ha scritto:Raga, non è un'altra riedizione, vogliono far diventare Thriller 25 con DVD un'Edizione Limitata, per sostituirla con questa, anche xkè Thriller 25 con DVD costa di più.
concordo con billie jean, è una cavolata e io la trovo molto assurda.............................. poi, forse dipende anche dal negozio che vai, io il cd+dvd di thriller l'ho pagato quanto un cd normale............. non credo che con questa nuova edizioneil prezzo cambi molto
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Ti faccio un esempio, normalmente Thriller - Special Edition lo trovi a circa 10€, mentre Thriller 25 circa 20€. Xkè secondo te? Gli album catalogati costano sempre sui 10€, semplicemente xkè c'è il DVD che raddoppia il prezzo.alfi mj ha scritto:*Billie Jean* ha scritto:SimoneMJJ ha scritto:Raga, non è un'altra riedizione, vogliono far diventare Thriller 25 con DVD un'Edizione Limitata, per sostituirla con questa, anche xkè Thriller 25 con DVD costa di più.
concordo con billie jean, è una cavolata e io la trovo molto assurda.............................. poi, forse dipende anche dal negozio che vai, io il cd+dvd di thriller l'ho pagato quanto un cd normale............. non credo che con questa nuova edizioneil prezzo cambi molto
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Però di Thriller 25 hanno fatto anche la versione senza dvd che costa circa 12€.
No, la versione senza DVD uscirà a Gennaio, c'è scritto nella news.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
SimoneMJJ ha scritto:Ti faccio un esempio, normalmente Thriller - Special Edition lo trovi a circa 10€, mentre Thriller 25 circa 20€. Xkè secondo te? Gli album catalogati costano sempre sui 10€, semplicemente xkè c'è il DVD che raddoppia il prezzo.alfi mj ha scritto:*Billie Jean* ha scritto:SimoneMJJ ha scritto:Raga, non è un'altra riedizione, vogliono far diventare Thriller 25 con DVD un'Edizione Limitata, per sostituirla con questa, anche xkè Thriller 25 con DVD costa di più.
ok ho capito!!!!! Perdona la mia ignoranza simone ...........................
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
mah la cosa migliore è scaricare musica da internet , non paghi niente perchè spendere soldi per i cd e i dvd ? io infatti ho scaricato da emule una specie di dvd dove stavano tutti i video di MJ
candylucy- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
Ricardate che scaricare musica è ILLEGALE. Evitate perciò di parlarne quì grazie.
FedeMJ90- INVINCIBLE
Ma soprattutto, è mancanza di rispetto verso chi ha lavorato all'album, film o qualunque altro si intenda.FedeMJ90 ha scritto:Ricardate che scaricare musica è ILLEGALE. Evitate perciò di parlarne quì grazie.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Admin Giovanni ha scritto:Mah ... a che serve pubblicare un terzo Thriller? Qualcuno mi illumini.
per mangiarci ancora altri soldoni?
si sa che quando le etichette hanno per le mani una gallina dalle uova d'oro la spremo no più che possono finchè morte non sopraggiunga...
siccome Thriller, tra tutti gli album di MJ (nonchè di tutti gli album della terra), è quello più venduto, allora lo stanno riproponendo il più possibile...
vedrai che tra qualche anno avremo:
- thriller edizione con fiocchetto blu
- thriller edizione con fiocchetto rosso
- thriller edizione con una tazza targata sony
- thriller edizione con un inedito
- thriller edizione col bollino argento
- thriller edizione col bollino oro
- thriller edizione col bollino platino anzicchè argento (sarà difficile cogliere la differenza, ma oh... sarà di platino eh?!!! Mica pizza e fichi....)
...e anche qui potrei continuare all'infinito...
stasera sono in modalità "sarcasmo" XD
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [IN USCITA] Scarpe ispirate a Thriller in edizione limitata
» Nuova raccolta di Michael in uscita il 30 Giugno 2009
» Thriller e Dangerous ricertificati in Nuova Zelanda
» Nuova bambola "Thriller"
» Videocassetta originale Thriller e the making of Thriller
» Nuova raccolta di Michael in uscita il 30 Giugno 2009
» Thriller e Dangerous ricertificati in Nuova Zelanda