Victoria Beckham portò i suoi figli a visitare Neverland
+4
!Mary!
smelly jackson
King-Magic32
Giuspe
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Victoria Beckham ha rivelato che portò i suoi figli nella casa di Michael Jackson a Neverland. L'ex Spice Girls, che ha tre figli dal marito David Beckham - Brooklyn, nove, Romeo, cinque e Cruz, tre - ha difeso la stravagante star del pop, dicendo che è un bellisimo posto per le famiglie.
Victoria ha detto a London's Heart Radio:
Sono stata a Neverland con i bambini. Non ho intenzione di dire se Michael Jackson era lì con noi. E 'stato incredibile, ho anche incontrato Michael Jackson ed è un uomo molto simpatico. Quello che ho visto è stato davvero bello perchè che c'erano foto di famiglie da tutto il mondo ed è quello che voleva dire su molte di queste persone, in realtà sono tutte belle e sono proprio come tutti gli altri.
C'erano immagini di bambini un po 'ovunque, e questo credo sia davvero molto bello. Comprese le foto dei suoi figli!
"Non si potrebbero mai immaginare queste cose, poiché leggiamo sempre cose bizzarre su tutti."
michaelerz.tumblr.com
Victoria Beckham ha rivelato che portò i suoi figli nella casa di Michael Jackson a Neverland. L'ex Spice Girls, che ha tre figli dal marito David Beckham - Brooklyn, nove, Romeo, cinque e Cruz, tre - ha difeso la stravagante star del pop, dicendo che è un bellisimo posto per le famiglie.
Victoria ha detto a London's Heart Radio:
Sono stata a Neverland con i bambini. Non ho intenzione di dire se Michael Jackson era lì con noi. E 'stato incredibile, ho anche incontrato Michael Jackson ed è un uomo molto simpatico. Quello che ho visto è stato davvero bello perchè che c'erano foto di famiglie da tutto il mondo ed è quello che voleva dire su molte di queste persone, in realtà sono tutte belle e sono proprio come tutti gli altri.
C'erano immagini di bambini un po 'ovunque, e questo credo sia davvero molto bello. Comprese le foto dei suoi figli!
"Non si potrebbero mai immaginare queste cose, poiché leggiamo sempre cose bizzarre su tutti."
michaelerz.tumblr.com
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Victoria Beckham portò i suoi figli a visitare Neverland
Grazie..tutte queste belle testimonianze sarebbero state gradite anche prima di adesso....
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
smelly jackson ha scritto:Grazie..tutte queste belle testimonianze sarebbero state gradite anche prima di adesso....
Almeno dopo 100 cattive notizie e disgustose,arrivano queste testimonianze che ci rendono ancora più orgogliosi di Michael e ci danno tante soddisfazioni!
Quando lo capiranno chi è Michael?
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
E' vero Smelly, però meglio tardi che mai.....smelly jackson ha scritto:Grazie..tutte queste belle testimonianze sarebbero state gradite anche prima di adesso....
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Tanto che c'era poteva farsi dare alcune lezioni di canto da Michael... L'ho sempre reputata la peggiore delle Spice Girls...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
bello quello che ha detto!
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
grazie... ''ha difeso la stravagante re del pop dicendo che è un bellisimo posto per le famiglie''
ancora fanno sottili insinuazione e poi ci devono mettere sempre aggettivi negativi stravagante/strano/eccessivo... e basta!!!
ancora fanno sottili insinuazione e poi ci devono mettere sempre aggettivi negativi stravagante/strano/eccessivo... e basta!!!
Argomenti simili
» I figli di Michael smetteranno di seguire lezioni private e andranno alla stessa scuola dei figli di Beckham
» Curiosità varie su Michael Jackson
» La somiglianza fra Michael e i suoi figli
» Frasi e Aforismi di Michael Jackson
» Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
» Curiosità varie su Michael Jackson
» La somiglianza fra Michael e i suoi figli
» Frasi e Aforismi di Michael Jackson
» Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
Pagina 1 di 1