MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson è vivo o morto?

+24
lella
Sette di Nove
DangerousGiu
~ Smile
mjThriller
Blum
CicoMichael777
*FrancyMJ*
michael my hope
Shamone 88
lila
DanielaMJ
MOMO
Naila
Moonwalker95
Giovanni
LaPiccolaJackson (4 ever)
MJ King Madonna Queen
sofyarwenMJ
Marina
smelly jackson
King-Magic32
2 Bad
*ILoveMJ*
28 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cosa pensate della frase "MJ è ancora vivo" o delle persone che la pronunciano?

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Vote_lcap34%Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Vote_rcap 34% 
[ 16 ]
Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Vote_lcap26%Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Vote_rcap 26% 
[ 12 ]
Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Vote_lcap30%Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Vote_rcap 30% 
[ 14 ]
Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Vote_lcap10%Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Vote_rcap 10% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 47
 
 

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da *ILoveMJ* Mer Mag 25, 2011 12:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Cosa pensate di queste persone?.....Oppure come siete voi? Ci credete o no?

PS; E' a risposta multipla Very Happy
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da lila Ven Mag 27, 2011 6:44 pm

Avevo pensato di rispondere con un lungo discorso, ma voglio evitare. Primo perchè ognuno è libero di pensare quello che vuole e secondo perchè, come ripeto, ognuno si diverte come crede.
Sono sempre stata un'ottimista nella vita, ma non mi è mai piaciuto non avere i piedi fermamente per terra. Sognare vuol dire altro.
Vi ricordo le lacrime di Paris e di sua madre. Credere che sia vivo, oltre che un ulteriore schiaffo al loro dolore, vuol dire, dal mio punto di vista, farsi prendere in giro o accomodarsi ogni situazione a proprio piacimento.

In un angolo vi invidio, perchè forse soffrite meno. Mai avrei creduto, ormai così grande, di struggermi a questo modo per un perfetto estraneo. Chissà, forse sono immatura anche io....(ancora!).



Crying or Very sad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da michael my hope Ven Mag 27, 2011 7:03 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Io ho messo le stesse due cose di Marina, però sinceramente non capisco l'opzione "hanno veramente ragione, sono VERE persone".. che nesso c'è tra la prima e la seconda frase? Secondo me non ci sono abbastanza opzioni per i believers perchè anche all'interno di essi ci sono parecchie divisioni e punti di vista differenti.
quoto quoto infatti non so rispondere!
però ovviamente pensare che sia vivo é un innlusione bonaria che ti fa stare piu male che bene
e il mio pensiero é che michael finché c é sparanza e amore michael é immortale vive
in generazione a generazione , noi possiamo fare in modo che tutti i suoi sforzi non siano statai vani ricordandolo e amandolo non perché é bello o bravo a cantare o perché é un mito ma semplicemente perché ha dato un senso alle ( credo)nostre vite insegniandoci ad amare !
michael é la mia speranza é come un granello che spunta sopra una terra arida .
non posso rispondere che michael é vivo nei nostri cuori perché per me é non é vivo solo nei nostri cuori!
perciò la mia risposta é michael é immortale come la speranza la compassione l amore la passione...
é tutto ciò che c é cera e ci sarà di buono nel mondo.
questo é il mio pensiero non posso proprio rispondere ma devo dire che la tua domnda é veramente molto delicata e penso che ci sarebbe molte cose da dire .

ps se volete mi dite i risultati please
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Mag 27, 2011 8:54 pm

Io sceglierei un'opzione de genere, se ci fosse:
Credo sia morto, non nutro alcuna speranza che sia vivo, ma vive nel mio cuore (oltre che nella sua musica e nella sua leggenda).
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da lila Ven Mag 27, 2011 8:56 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Io sceglierei un'opzione de genere, se ci fosse:
Credo sia morto, non nutro alcuna speranza che sia vivo, ma vive nel mio cuore (oltre che nella sua musica e nella sua leggenda).

è la prima opzione che hanno messo ora Sofya, ed è proprio quella che ho votato!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da King-Magic32 Ven Mag 27, 2011 9:00 pm

Boh... a me sembrano tutte simili le risposte confused
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da michael my hope Ven Mag 27, 2011 9:20 pm

King-Magic32 ha scritto:Boh... a me sembrano tutte simili le risposte confused
lo sono| questo é il bello Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da MOMO Ven Mag 27, 2011 9:39 pm

...ecco, io condivido questo:
"E' meglio essere ottimisti ed aver torto
piuttosto che pessimisti e avere ragione"

(Albert Einstein)

...Giuspe perché hai cancellato il tuo post? ...era interessante Wink
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da Giovanni Ven Mag 27, 2011 10:22 pm

King-Magic32 ha scritto:Boh... a me sembrano tutte simili le risposte confused

Hanno sfumature diverse Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da *FrancyMJ* Mer Giu 01, 2011 7:41 pm

lila ha scritto:Avevo pensato di rispondere con un lungo discorso, ma voglio evitare. Primo perchè ognuno è libero di pensare quello che vuole e secondo perchè, come ripeto, ognuno si diverte come crede.
Sono sempre stata un'ottimista nella vita, ma non mi è mai piaciuto non avere i piedi fermamente per terra. Sognare vuol dire altro.
Vi ricordo le lacrime di Paris e di sua madre. Credere che sia vivo, oltre che un ulteriore schiaffo al loro dolore, vuol dire, dal mio punto di vista, farsi prendere in giro o accomodarsi ogni situazione a proprio piacimento.

In un angolo vi invidio, perchè forse soffrite meno. Mai avrei creduto, ormai così grande, di struggermi a questo modo per un perfetto estraneo. Chissà, forse sono immatura anche io....(ancora!).



Crying or Very sad


quoto sono pienamente d'accordo con te...e credimi non sei affatto immatura... io provo le tue stesse sensazioni... neanch'io avrei mai creduto di poter stare tanto male x una persona che non ho mai conosciuto, che non ho mai visto ma che sono certa continuerà a vivere nel mio cuore... PER SEMPRE! I love you
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 02, 2011 1:48 am

Per me è Vivo Cool
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da Blum Mer Giu 08, 2011 10:43 pm

Anche per me...... in carne ed ossa ( veramente più ossa che carne, ma cmq ....) Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da mjThriller Mer Giu 08, 2011 10:53 pm

io vorrei che fosse ancora vivo quindi ho messo vivo :love mj:
mjThriller
mjThriller
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 396
Età : 23
Località : neverland
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mer Giu 08, 2011 10:56 pm

comunque non mi sembra il caso di distinguere i fan perche ce questa distinzione fra belivers e non belivers???? michael vuole questo??? e poi anche i grandi possono fantasticare gia il mondo e bello assai figuriamoci anche se togliamo questa liberta per me l'importante e amare michael poi ognuno ha la propria opinione ma non bisogna litigare
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da ~ Smile Mer Giu 08, 2011 11:07 pm

io ho votato la risposta che ritengo la più giusta, Michael comunque vada, sarà sempre vivo nelle anime di chi lo ama davvero, poi come seconda risposta ho votato quello che sento realmente, cioè il credere che MJ non ci sia più, pur sperando che sia vivo!
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da Naila Gio Giu 09, 2011 12:11 am

Emanuele Jackson ha scritto:comunque non mi sembra il caso di distinguere i fan perche ce questa distinzione fra belivers e non belivers???? michael vuole questo??? e poi anche i grandi possono fantasticare gia il mondo e bello assai figuriamoci anche se togliamo questa liberta per me l'importante e amare michael poi ognuno ha la propria opinione ma non bisogna litigare

quoto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da DangerousGiu Gio Giu 09, 2011 12:43 am

Emanuele Jackson ha scritto:comunque non mi sembra il caso di distinguere i fan perche ce questa distinzione fra belivers e non belivers???? michael vuole questo??? e poi anche i grandi possono fantasticare gia il mondo e bello assai figuriamoci anche se togliamo questa liberta per me l'importante e amare michael poi ognuno ha la propria opinione ma non bisogna litigare

bravo Smile
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 09, 2011 4:30 am

quoto emanuele Wink bel ragionamento!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da Sette di Nove Gio Giu 09, 2011 10:37 am

Emanuele Jackson ha scritto:comunque non mi sembra il caso di distinguere i fan perche ce questa distinzione fra belivers e non belivers???? michael vuole questo??? e poi anche i grandi possono fantasticare gia il mondo e bello assai figuriamoci anche se togliamo questa liberta per me l'importante e amare michael poi ognuno ha la propria opinione ma non bisogna litigare
Vedo che siamo tutti d'accordo con Emanuele.....ne ho piacere Smile
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da lella Gio Giu 09, 2011 1:48 pm

emanuele ti I love you I love you
emanuele ti quoto quoto all'iiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnfffffffffffffiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnniiiiiiiiiiitttttttttttttoooooooooooooo
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Giu 09, 2011 1:51 pm

grazie e da tanto tempo che non capisco tutta questa distinzione fra fans e ho scritto il mio parere alla prima occasione
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da MusicIsPower Dom Giu 12, 2011 2:55 am

Orgoglio beLIEver!!! Sì, sono fiera della mia follia!! yeah
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da smooth annie Dom Giu 12, 2011 10:32 am

Io ho votato la prima opzione Smile Comunque non credo assolutamente che Mj sia vivo Sad
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da MOMO Lun Giu 13, 2011 10:09 pm

Emanuele Jackson ha scritto:grazie e da tanto tempo che non capisco tutta questa distinzione fra fans e ho scritto il mio parere alla prima occasione

quoto grande Emanuele! Le distinzioni non ci sono flower
e quando ci sono significa che siamo noi a crearle e non serve proprio a nulla,
se non a disperdere collaborazione e buon vivere...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mar Giu 14, 2011 2:49 pm

ma poi mj si e sempre battuto per questo e noi che facciamo ci distinguiamo gia tra di noi? per niente
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da smooth annie Mar Giu 14, 2011 9:12 pm

quoto !!!
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson è vivo o morto? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson è vivo o morto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.