Donna denuncia: Michael Jackson mi procurò l'Herpes
+21
Blank.
forevermichael
luna7MiKE
CicoMichael777
Giovanni
MJ King Madonna Queen
sofyarwenMJ
Deny<3MJ
michael my hope
Sette di Nove
Marina
Shamone 88
smelly jackson
Slapstick_
TheLostChildren
Moonwalker95
angi25
King-Magic32
2 Bad
Francy jacksina
Giuspe
25 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Promemoria primo messaggio :
TMZ Staff
Documento PDF
Una bizzarra denuncia è appena stata presentata alla Michael Jackson Estate, da una donna che afferma che ebbe un rapporto sessuale alla fine degli anni '70 e che questo le rovinò la vita.
Shellie Smith afferma: "Nel 1979 ho cominciato ad avere rapporti sessuali con Michael. Poco dopo, ho iniziato ad avere vesciche sulle gambe, viso e labbra. E' stato il mio unico partner."
Smith continua: "In questo momento, non sono in grado di avere una vita piena e normale a causa delle complicazioni di questa malattia".
La donna ha anche presentato un secondo reclamo con fatti diversi, affermando che cominciò ad avere rapporti sessuali con Michael nel 1977 e le fu diagnosticato un herpes simplex. In questa affermazione, Smith dice: "Michael sapeva che avevo le vesciche sul mio corpo, però, continuò ad avere rapporti sessuali con me."
Smith chiede all'Estate danni per $ 10 milioni!
Buona fortuna ... Per cominciare, il caso è passato in prescrizione decenni fa, il termine per la presentazione della domanda di un creditore è da tempo scaduto, cosi come la domanda....
La pretesa della Smith è folle - nel gennaio 2010, presentò una denuncia dicendo che lei e Michael erano stati segretamente sposati e lei aveva diritto al mantenimento.
Tale richiesta fu respinta.
TMZ Staff
Documento PDF
Una bizzarra denuncia è appena stata presentata alla Michael Jackson Estate, da una donna che afferma che ebbe un rapporto sessuale alla fine degli anni '70 e che questo le rovinò la vita.
Shellie Smith afferma: "Nel 1979 ho cominciato ad avere rapporti sessuali con Michael. Poco dopo, ho iniziato ad avere vesciche sulle gambe, viso e labbra. E' stato il mio unico partner."
Smith continua: "In questo momento, non sono in grado di avere una vita piena e normale a causa delle complicazioni di questa malattia".
La donna ha anche presentato un secondo reclamo con fatti diversi, affermando che cominciò ad avere rapporti sessuali con Michael nel 1977 e le fu diagnosticato un herpes simplex. In questa affermazione, Smith dice: "Michael sapeva che avevo le vesciche sul mio corpo, però, continuò ad avere rapporti sessuali con me."
Smith chiede all'Estate danni per $ 10 milioni!
Buona fortuna ... Per cominciare, il caso è passato in prescrizione decenni fa, il termine per la presentazione della domanda di un creditore è da tempo scaduto, cosi come la domanda....
La pretesa della Smith è folle - nel gennaio 2010, presentò una denuncia dicendo che lei e Michael erano stati segretamente sposati e lei aveva diritto al mantenimento.
Tale richiesta fu respinta.
Ultima modifica di Giuspe il Sab Mag 21, 2011 11:58 am - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Donna denuncia: Michael Jackson mi procurò l'Herpes
siiii datemi l herpes per favoreee!!!!!!!
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Credo non ci sia da scherzare.
@Naila: ahahahahhaha una fila lunghissima!!!
@King: perchè no? La cosa è talmente ridicola......
@King: perchè no? La cosa è talmente ridicola......
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
...eh perché, magari, chi l'herpes ce l'ha davvero sa che é poco piacevole...
comunque io ho sempre avuto i morosi con dei super herpes e, fortunatamente, non l'ho mai preso... ahah! quindi in fila si, ma non per l'herpes
comunque io ho sempre avuto i morosi con dei super herpes e, fortunatamente, non l'ho mai preso... ahah! quindi in fila si, ma non per l'herpes
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
MOMO ha scritto:...eh perché, magari, chi l'herpes ce l'ha davvero sa che é poco piacevole...
Appunto
si però king, io non mi becco l'herpes, ma ho dell'altro, credimi...
e ci scherzo lo stesso, mi aiuta a superare...
e poi, se tu già ce l'hai, non rischi nulla,
dai, puoi metterti in fila anche tu
e ci scherzo lo stesso, mi aiuta a superare...
e poi, se tu già ce l'hai, non rischi nulla,
dai, puoi metterti in fila anche tu
sii scusatemi .... era solo per ridere ma forse non dovevoKing-Magic32 ha scritto:Credo non ci sia da scherzare.
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Ci sono vari tipi di Herpes più e meno gravi.
Non esiste solo quello labiale, le classiche bollicine sul labbro (Herpes simplex).
Quello della "sig.ra" in questione sicuramente è quello più grave, difficilmente curabile...
L'Herpes zoster, comunemente chiamato Fuoco di Sant'Antonio, è una patologia a carico della cute e delle terminazioni nervose, causata dal virus della varicella infantile (varicella-zoster virus).
Il suo nome deriva da due parole greche "serpente" e "cintura" che descrivono in modo molto appropriato una malattia dolorosa, come un serpente di fuoco che si annida all'interno del corpo e che a volte ha strascichi lunghi e invalidanti.
L'Herpes circinatus, è una lesione cutanea causata da miceti del genere Trichophyton, si mostra in zone prive di peli.
Per herpes gestationis si intende una malattia che colpisce le donne in gravidanza. È caratterizzata dalla manifestazione di papule ("bolle") e vescicole (bolle ripiene di liquido) localizzate sulla pancia e che procurano forte prurito. Si tratta praticamente degli stessi sintomi delle varie forme di herpes (da cui il nome), ma l'origine non deriva da un virus, bensì da una condizione di autoimmunità dell'organismo (ovvero una condizione in cui l'organismo reagisce contro se stesso e non solo contro gli agenti esterni).
Non esiste solo quello labiale, le classiche bollicine sul labbro (Herpes simplex).
Quello della "sig.ra" in questione sicuramente è quello più grave, difficilmente curabile...
L'Herpes zoster, comunemente chiamato Fuoco di Sant'Antonio, è una patologia a carico della cute e delle terminazioni nervose, causata dal virus della varicella infantile (varicella-zoster virus).
Il suo nome deriva da due parole greche "serpente" e "cintura" che descrivono in modo molto appropriato una malattia dolorosa, come un serpente di fuoco che si annida all'interno del corpo e che a volte ha strascichi lunghi e invalidanti.
- Spoiler:
L'Herpes circinatus, è una lesione cutanea causata da miceti del genere Trichophyton, si mostra in zone prive di peli.
Per herpes gestationis si intende una malattia che colpisce le donne in gravidanza. È caratterizzata dalla manifestazione di papule ("bolle") e vescicole (bolle ripiene di liquido) localizzate sulla pancia e che procurano forte prurito. Si tratta praticamente degli stessi sintomi delle varie forme di herpes (da cui il nome), ma l'origine non deriva da un virus, bensì da una condizione di autoimmunità dell'organismo (ovvero una condizione in cui l'organismo reagisce contro se stesso e non solo contro gli agenti esterni).
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Ovviamente non ce l'ho io
Però essendo una malattia, o comunque qualcosa che fa del male, non credo ci sia da scherzare... come per qualsiasi altra
Però essendo una malattia, o comunque qualcosa che fa del male, non credo ci sia da scherzare... come per qualsiasi altra
Certo King, abbiamo sicuramente esagerato scherzando su una malattia, ma anche lei .... addirittura sposata e con richiesta di mantenimento...
è proprio sfacciata!
è proprio sfacciata!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
ecco Giuspe, io quelle bolle lì le ho avute per una potente nevrite al braccio e sono stata per un bel po' con la sensazione di aver l'arto immerso in un gran cespuglio di ortiche...
KIIING! ma non per questo ho perso l'umorismo
KIIING! ma non per questo ho perso l'umorismo
ma noi stiamo scherzando proprio perchè la faccenda è tutta inventata da una pazza e non c'è nessuna malattia da debellare!
Scusate ho iniziato io...volevo solo sdrammatizzare perchè sento delle notizie davvero ridicole, ma lo faccio anche su di me è una propensione particolare verso l'ironia e l'autoironia
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Sette di Nove ha scritto:ma noi stiamo scherzando proprio perchè la faccenda è tutta inventata da una pazza e non c'è nessuna malattia da debellare!
DanielaMJ- INVINCIBLE
ma certo Daniela!
la vita é una torta di m***a e ogni giorno ne mangiamo una fetta... quindi meglio riderci sopra, tanto quella razione non ce la toglie nessuno
la vita é una torta di m***a e ogni giorno ne mangiamo una fetta... quindi meglio riderci sopra, tanto quella razione non ce la toglie nessuno
"L'ottimismo è il profumo della vita!" ahahahahah riferito alla similitudine che hai fatto te è tutto un programmaMOMO ha scritto:ma certo Daniela!
Sette di Nove ha scritto:"L'ottimismo è il profumo della vita!" ahahahahah riferito alla similitudine che hai fatto te è tutto un programmaMOMO ha scritto:ma certo Daniela!
Gianni....
DanielaMJ- INVINCIBLE
CHIEDO SCUSA a chi ha sta malattia bruttissima....
Ma io ci scherzavo proprio perche' MJ NON LA HA e se non la ha... prendere una malattia inesistente non e' una gran sfortuna no?
Stavamo tutti in buona fede prendendo per il CUBO la pazza che lo racconta e pretende che ci crediamo.
Non mi permetterei MAi di scherzare su sta cosa se fosse vera
Faccio ammenda
Ma io ci scherzavo proprio perche' MJ NON LA HA e se non la ha... prendere una malattia inesistente non e' una gran sfortuna no?
Stavamo tutti in buona fede prendendo per il CUBO la pazza che lo racconta e pretende che ci crediamo.
Non mi permetterei MAi di scherzare su sta cosa se fosse vera
Faccio ammenda
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Una donna cambia il suo nome in Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson
Pagina 2 di 2