Ragazza ecuadoriana dice di aver visto Michael all'inferno
+23
tin3zenit
michael my hope
MJ King Madonna Queen
Marina
°Alessαndrα°
will you be there
Naila
badgirl96
not my lover
CicoMichael777
sofyarwenMJ
°°°valeMj°°°
2 Bad
STELLA MJ
MOMO
DangerousGiu
Slapstick_
Shamone 88
luna7MiKE
Giuspe
ESMERALDA
Sette di Nove
King-Magic32
27 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ragazza ecuadoriana dice di aver visto Michael all'inferno
Promemoria primo messaggio :
Angelica Zambrano, una diciottenne originaria dell'Ecuador, dice di aver avuto la possibilità di vedere "i regni del cielo" grazie a Dio e di aver visto Michael Jackson, Selena Quintanilla Perez e il papa Giovanni Paolo II all'inferno.
Il motivo della presenza di MJ all'inferno è dovuta al fatto che Michael era satanista, a detta di questa ragazza. Dice che Michael fece un accordo con Satana per avere fama e successo. Dio le ha mostrato personalmente Michael nell'inferno e che veniva tormentato fra le fiamme. La ragazza gli chiese il perchè mentre non riusciva a guardare le torture che gli venivano inflitte.
Dio risponde che tutti quelli che ascoltano le sue canzoni, o le cantano, o sono suoi fans, sono in pericolo e che Satana li sta conducendo nella sua trappola.
Qui il video dell'intervista
Qui l'intervista scritta
http://www.testimoniesofheavenandhell.com/2011/03/angelica-zambrano-was-shown-the-kingdoms-of-heaven-and-hell-and-the-return-of-christ/
Fonte: Testimonies Of Heaven And Hell - MJFA
---------------------------------------------------
A voi i commenti
Angelica Zambrano, una diciottenne originaria dell'Ecuador, dice di aver avuto la possibilità di vedere "i regni del cielo" grazie a Dio e di aver visto Michael Jackson, Selena Quintanilla Perez e il papa Giovanni Paolo II all'inferno.
Il motivo della presenza di MJ all'inferno è dovuta al fatto che Michael era satanista, a detta di questa ragazza. Dice che Michael fece un accordo con Satana per avere fama e successo. Dio le ha mostrato personalmente Michael nell'inferno e che veniva tormentato fra le fiamme. La ragazza gli chiese il perchè mentre non riusciva a guardare le torture che gli venivano inflitte.
Dio risponde che tutti quelli che ascoltano le sue canzoni, o le cantano, o sono suoi fans, sono in pericolo e che Satana li sta conducendo nella sua trappola.
Qui il video dell'intervista
Qui l'intervista scritta
http://www.testimoniesofheavenandhell.com/2011/03/angelica-zambrano-was-shown-the-kingdoms-of-heaven-and-hell-and-the-return-of-christ/
Fonte: Testimonies Of Heaven And Hell - MJFA
---------------------------------------------------
A voi i commenti
Ultima modifica di King-Magic32 il Lun Mag 09, 2011 11:39 am - modificato 1 volta.
Re: Ragazza ecuadoriana dice di aver visto Michael all'inferno
ahaha!Naila ha scritto:Scusate ma
se nell'inferno dove ha visto Mike c'e' anche uno che l'hanno appena fatto BEATO... siamo in una botte di ferro
me li immagino quei 2 giocherelloni insieme,
come minimo si saranno scambiati i vestiti
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Vorrà dire che quindi il nostro percorso non finirà mai e che ci troveremo tutti insieme col grandissimo Michael.
La vita allora è proprio una continua scoperta, speriamo ci sia posto per tutti, io porterò un estintore!!! Chi porta da bere?
La vita allora è proprio una continua scoperta, speriamo ci sia posto per tutti, io porterò un estintore!!! Chi porta da bere?
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
non so cosa dire
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
ahhhahh questo é bella!!
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
bisogna mandarla a curare ..da uno bravo! Ma bravo davvero .
tin3zenit- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
Vorrà dire che quindi il nostro percorso non finirà mai e che ci troveremo tutti insieme col grandissimo Michael.
La vita allora è proprio una continua scoperta, speriamo ci sia posto per tutti, io porterò un estintore!!! Chi porta da bere? rid
_________________Provedo io non ti procupare,porterò da bere,roba per divertirsi,dei giochi di società,...ma devo snche portare un dizionario per parlare con mike???Ma io lo porto e per essere brava porto un regalo anche a satana e ai suoi amici diavoli...
Che bello vado all'inferno...tanto con mike l'inferno sembrerà un paradiso!!!
La vita allora è proprio una continua scoperta, speriamo ci sia posto per tutti, io porterò un estintore!!! Chi porta da bere? rid
_________________Provedo io non ti procupare,porterò da bere,roba per divertirsi,dei giochi di società,...ma devo snche portare un dizionario per parlare con mike???Ma io lo porto e per essere brava porto un regalo anche a satana e ai suoi amici diavoli...
Francy jacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1476
Un beato e Michael all'inferno?
forevermichael- Captain Eo
- Numero di messaggi : 317
tin3zenit ha scritto:bisogna mandarla a curare ..da uno bravo! Ma bravo davvero .
ma anche uno non bravo....
Propongo MURRAy
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Mitica Naila, come non darti ragione, Murray è il migliore nel campo!!!!!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
posso contribuire anche io posso portare sprite pepsi aranciate qualche panino tramezzino e un pallone per giocare a 7 si schiacciaFrancy jacksina ha scritto:Vorrà dire che quindi il nostro percorso non finirà mai e che ci troveremo tutti insieme col grandissimo Michael.
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Io credo nella vita oltre la morte...Michael era una angelo triste su questa terra, adesso è certamente un angelo felice.
Per ciò che riguarda questa fantomatica veggente è chiaro che si tratta di un demente in cerca di riflettori. Vi prego non ne parliamo più..le stiamo dando solo spazio!!!
Per ciò che riguarda questa fantomatica veggente è chiaro che si tratta di un demente in cerca di riflettori. Vi prego non ne parliamo più..le stiamo dando solo spazio!!!
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
ahahahaha....ma che problemi ha????? è completamente pazza questa...
Deny<3MJ- BAD
- Numero di messaggi : 324
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael
» Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael
» [video] Michael dice tutta la verità
» Tito Jackson "Prince Michael ha la sua prima ragazza!"
» Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael
» Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael
» [video] Michael dice tutta la verità
» Tito Jackson "Prince Michael ha la sua prima ragazza!"