MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Ragazza ecuadoriana dice di aver visto Michael all'inferno

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ragazza ecuadoriana dice di aver visto Michael all'inferno - Pagina 2 Empty Ragazza ecuadoriana dice di aver visto Michael all'inferno

Messaggio Da King-Magic32 il Lun Mag 09, 2011 10:40 am

Promemoria primo messaggio :

Ragazza ecuadoriana dice di aver visto Michael all'inferno - Pagina 2 Angelica-Zambrano-was-shown-the-Kingdoms-of-Heaven-and-Hell-and-the-Return-of-Christ-262x300

Angelica Zambrano, una diciottenne originaria dell'Ecuador, dice di aver avuto la possibilità di vedere "i regni del cielo" grazie a Dio e di aver visto Michael Jackson, Selena Quintanilla Perez e il papa Giovanni Paolo II all'inferno.

Il motivo della presenza di MJ all'inferno è dovuta al fatto che Michael era satanista, a detta di questa ragazza. Dice che Michael fece un accordo con Satana per avere fama e successo. Dio le ha mostrato personalmente Michael nell'inferno e che veniva tormentato fra le fiamme. La ragazza gli chiese il perchè mentre non riusciva a guardare le torture che gli venivano inflitte.
Dio risponde che tutti quelli che ascoltano le sue canzoni, o le cantano, o sono suoi fans, sono in pericolo e che Satana li sta conducendo nella sua trappola.

Qui il video dell'intervista