Le caricature di Manu e Very =D
+5
michael my hope
*ILoveMJ*
JACKSON GIRLS
Anya
Veronica May
9 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Le caricature di Manu e Very =D
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti gli amanti del disegno! Haha! Allora come detto dal titolo vorrei che in questo topic gli appassionati artistici postassero le loro caricature in posa buffa, carina (come quando ci si fa una foto o qualcuno te la fa senza che te ne accorgi...) io non so se riesco a postare le mie perché sono col portatile, provo a vedere intanto aspetto le vostre!
By Very Jackson La Pazza
Salve a tutti gli amanti del disegno! Haha! Allora come detto dal titolo vorrei che in questo topic gli appassionati artistici postassero le loro caricature in posa buffa, carina (come quando ci si fa una foto o qualcuno te la fa senza che te ne accorgi...) io non so se riesco a postare le mie perché sono col portatile, provo a vedere intanto aspetto le vostre!
By Very Jackson La Pazza
Ultima modifica di Very Jackson il Gio Mag 12, 2011 10:17 pm - modificato 1 volta.
Re: Le caricature di Manu e Very =D
non è che serviva fare tutto stò discorso...ma vabè,grazie comunque!
Anya- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2574
hai tutto il diritto di essere infastidita, quindi non ti biasimo
ho solo detto quello che penso, inerente a quello che hai chiesto tu. Quindi, perché adesso non ti metti su e mi dimostri che puoi darmi filo da torcere?
adesso On Topic.
ho solo detto quello che penso, inerente a quello che hai chiesto tu. Quindi, perché adesso non ti metti su e mi dimostri che puoi darmi filo da torcere?
adesso On Topic.
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
u.u vedrai che ti lascerò senza parole!! Manu mantiene sempre le sue promesse u.u
ok,on topic xD
ok,on topic xD
Anya- INVINCIBLE
Basta voi due! Rory, so che tu vuoi dispensare consigli, però dai...XD
nono lasciala fare sister u.u tanto sa benissimo che prima o poi sarò IO a infastidire lei ù.ù
ok,torno on topic
ok,torno on topic
Anya- INVINCIBLE
Mi piacciono le sfide!*Manu Jackson* ha scritto:nono lasciala fare sister u.u tanto sa benissimo che prima o poi sarò IO a infastidire lei ù.ù
ok,torno on topic
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
Oh insomma anche tu! non sono tutti bravissimi, lasciala fare pratica e...oh ma sentitemi dovrei stare zittissima ma sonola prima a dire caovlate e...ontopic
dai manu aspettiamo il tuo nuovo disegno fatto con più cura dei dettagli! i progressi si fanno con la pratica
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4